GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE ( 82)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE ( 82)
ciaooooo! vado a vedere i vostri link
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
questa mi paice moldo di più!!Patataus ha scritto:Uhm gatto speriamo di avere una botta di Kiul allora con sto Bambino World...
altrimenti prendo questa di Oskar design ( dove ho preso i seggiolini per l'auto e mi sono trovata bene !!)
http://cgi.ebay.it/Culla-Steffi-con-9-a ... 240%3A1318
vedremo...
ora di andare !!!
Buona giornata a presto
nella mia sotto c'è una base di legno compensato, ovviamente sopra ci va il materassino.
dondola poco, e per questo ha potuto usarla fino all'anno, altrimenti si sarebbe ribaltata.
ci ha fatto certe ronfe!!
Katia io le ho dato tobrastill (generico del tobral)
una o due gocce per occhio (lei aveva emtrambi gli occhi infetti) 3 volte al dì per 5 giorni (ma forse avrei fatto bene a fare una settimana)
io fossi in te apsetterei domani per vedere come va l'occhio
magari è stato solo un colpo d'aria
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
perchè???cristiana ha scritto:ciaooooo! vado a vedere i vostri link
qualche soprspesa da comunicarci

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ANCHE MARTINA SA SOFFIARSI IL NASO BENE DA SOLA...E DI ANNI NE HA 3 E MEZZOPatataus ha scritto:Ah (ovviamente) Matteo il naso non se lo sa soffiare ...ma siamo in buona compagnia... visto che Greta e' capace ma lei ha 15 anni ... :ahah

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MARTINA SI VESTE DA SOLA COMPRESE LE SCARPE DA PIU' DI 1 ANNOkatia1974 ha scritto:patata ovviamente tantiper la tac e porta pazienza con tua mamma!! tanto ormai è così e non la si può cambiare!
ciao rouge!!!
ciao laura... che visione idilliaca tua figlia con le dita inzuppate...![]()
e per la cronaca...mio figlio soffia solo dalla bocca... però in compenso si sa vestire da solo e sa pure mettere le scarpe![]()
ma secondo voi...se edo ha 38 di febbre ma mangia come un piccolo elefante...è malato? non saranno che ne so i denti?
vi racconto questa...
ieri scendo in taverna per sistemare il passeggino che darwin non è riuscito a montare...l'ho lasciato con i due nani mentre guardava le partite di calcio![]()
dopo 5 min mi raggiunge nicolò (e vabbè...)
dopo 10 min scende darwin con in braccio edoardo senza una scarpa completamente fradicio... e mi dice..."puoi salire un attimo che edoardo ci ha allagato casa?"
mi usciva il fumo dalle orecchie...acqua dal bagno fino in sala...(edo si è tolto la scarpa e l'ha usata per fare da fontana al bidet del bagno)...
al che chiedo a darwin...ma tu dov'eri???
e lui...volevo fare un esperimento per vedere cosa combinavano a lasciarli liberi...

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
se scopri quanto costa...no penso prendero' un bel passeggino di quelli leggeri tipo il grillo o i mclaren che vedevate l'altro giorno

- katia1974
- Master~GolGirl®
katiuscia ha scritto:MARTINA SI VESTE DA SOLA COMPRESE LE SCARPE DA PIU' DI 1 ANNOkatia1974 ha scritto:patata ovviamente tantiper la tac e porta pazienza con tua mamma!! tanto ormai è così e non la si può cambiare!
ciao rouge!!!
ciao laura... che visione idilliaca tua figlia con le dita inzuppate...![]()
e per la cronaca...mio figlio soffia solo dalla bocca... però in compenso si sa vestire da solo e sa pure mettere le scarpe![]()
ma secondo voi...se edo ha 38 di febbre ma mangia come un piccolo elefante...è malato? non saranno che ne so i denti?
vi racconto questa...
ieri scendo in taverna per sistemare il passeggino che darwin non è riuscito a montare...l'ho lasciato con i due nani mentre guardava le partite di calcio![]()
dopo 5 min mi raggiunge nicolò (e vabbè...)
dopo 10 min scende darwin con in braccio edoardo senza una scarpa completamente fradicio... e mi dice..."puoi salire un attimo che edoardo ci ha allagato casa?"
mi usciva il fumo dalle orecchie...acqua dal bagno fino in sala...(edo si è tolto la scarpa e l'ha usata per fare da fontana al bidet del bagno)...
al che chiedo a darwin...ma tu dov'eri???
e lui...volevo fare un esperimento per vedere cosa combinavano a lasciarli liberi...

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
chissà .....5aprile ha scritto:perchè???cristiana ha scritto:ciaooooo! vado a vedere i vostri link
qualche soprspesa da comunicarci![]()
![]()

scherzo! no, per il momento potete stare tranquille anche se secondo me un giorno vi ritroverete un ticker a sorpresa!

la prima di patata non mi piace
la seconda di patata mi piace
la prima di five mi piace
l'amaca avrei un po' timore ma ho visto che è particolarmente indicata per i bimbi che piangono tanto quindi la comprerei di corsa
la seconda, quella di cartone di five mi ha lasciato così

- katia1974
- Master~GolGirl®
vado ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- caro77
- Master~GolGirl®
io invece devo comprare solo il rivestimento del seggiolone perchè mi si è muffito
il negozio qui vicino non ha più peg perego ufffaaaaa ora devo mettermi a cercarlo

il negozio qui vicino non ha più peg perego ufffaaaaa ora devo mettermi a cercarlo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ah, comunque anche cristiana si sa soffiare il naso.
- katia1974
- Master~GolGirl®
sei incinta anna? 

- katia1974
- Master~GolGirl®
domani si sarà magicamente dimenticata come si facristiana ha scritto:ah, comunque anche cristiana si sa soffiare il naso.

- cristiana
- Silver~GolGirl®
cioè ti ha fatto la muffa la plastica?caro77 ha scritto:io invece devo comprare solo il rivestimento del seggiolone perchè mi si è muffito![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®
non stavi andando via?katia1974 ha scritto:sei incinta anna?

- cristiana
- Silver~GolGirl®
se lo soffia da ottobre. gliel'ha insegnato la sua maestra.katia1974 ha scritto:domani si sarà magicamente dimenticata come si facristiana ha scritto:ah, comunque anche cristiana si sa soffiare il naso.
- caro77
- Master~GolGirl®
si oggi sono andata a prenderlo in cantina..era tutto chiuso con lo scotch nella plastica e tutta la plastica del seggiolone muffita ma proprio tanto..cristiana ha scritto:cioè ti ha fatto la muffa la plastica?caro77 ha scritto:io invece devo comprare solo il rivestimento del seggiolone perchè mi si è muffito![]()

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MI PIACE DI PIU' QUESTA QUIPatataus ha scritto:Uhm gatto speriamo di avere una botta di Kiul allora con sto Bambino World...
altrimenti prendo questa di Oskar design ( dove ho preso i seggiolini per l'auto e mi sono trovata bene !!)
http://cgi.ebay.it/Culla-Steffi-con-9-a ... 240%3A1318
vedremo...
ora di andare !!!
Buona giornata a presto

- caro77
- Master~GolGirl®
io mi metto a piangere te lo dicocristiana ha scritto:non stavi andando via?katia1974 ha scritto:sei incinta anna?

- cristiana
- Silver~GolGirl®
be', ma allora non è rovinato! la muffa non danneggia la plastica, passaci una pezza umida e vedrai che si toglie.caro77 ha scritto:si oggi sono andata a prenderlo in cantina..era tutto chiuso con lo scotch nella plastica e tutta la plastica del seggiolone muffita ma proprio tanto..cristiana ha scritto:cioè ti ha fatto la muffa la plastica?caro77 ha scritto:io invece devo comprare solo il rivestimento del seggiolone perchè mi si è muffito![]()