GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
ciao......buona giornata a tutte....

Siamo a casa in 4!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

PURTROPPO NON POSSO AUMENTARE IL BRONCOVALEAS PROPRIO PER IL CUORE...francyede ha scritto:ALE continua con fisiologica+clenil+broncovaleas (solo 2 gocce? a me ne fa dare 6-7 da l'anno scorso; 10 gocce di fisiologica, mezza clenil, 6 gocce di broncovaleas, ma chiedi, non vorrei che con i problemi cardiaci di arianna ce ne voglia meno) e pace! non puoi fare altro, devi avere pazienza, soprattutto ora che va al nido. 36.8 per me non è alterazione, io per "alterazione " intendo 37.0-37.3 almeno. Vedi io oggi l'avrei mandata al nido, se domani è cosi' mandala.
IL PROBLEMA è CHE QUANDO HA 36.8° LA MATTINA PRESTO...INEVITABILMENTE IL POMERIGGIO LE SALE OLTRE I 37°....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

ALE vedi oggi come va, magari se riesci portala dalla pediatra se ha proprio tanto tanto catarro, se no amen, io la porterei domani se sta benino.
Ti volevo dire: ma hai lavato mai in lavatrice il cappottino di DPAM? a me si è un po' infeltrito! pazienza, mi sa che gli ho accorciato la vita di un mesetto, però possibile che rovino sempre tutto?
GRAZIA ciao
Ti volevo dire: ma hai lavato mai in lavatrice il cappottino di DPAM? a me si è un po' infeltrito! pazienza, mi sa che gli ho accorciato la vita di un mesetto, però possibile che rovino sempre tutto?
GRAZIA ciao
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....non so perchè ma oggi sono di buon umore......ho smaltito un pò di lavoro....è una bella giornata di sole...sono riuscita a contattare un otorino per Andre che gli farà fare un pò di analisi per le tonsilliti...forse ho trovato anche una logopedista per Artyom e non per ultima cosa.....nei prox giorni dovrei sfornare un'altro ovetto...
inoltre dall'8 aprile e 15 aprile mi sono presa dei giorni di mat fac
io considero alterazione sopra i 37.3..............mi è capitato sia con Andrea che con Artyom di trovare temperature serale sui 37.00 quando erano stanchi...o avevano svolto un intensa attività fisica....
un grosso bacione...
inoltre dall'8 aprile e 15 aprile mi sono presa dei giorni di mat fac
io considero alterazione sopra i 37.3..............mi è capitato sia con Andrea che con Artyom di trovare temperature serale sui 37.00 quando erano stanchi...o avevano svolto un intensa attività fisica....
un grosso bacione...
Siamo a casa in 4!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:ALE vedi oggi come va, magari se riesci portala dalla pediatra se ha proprio tanto tanto catarro, se no amen, io la porterei domani se sta benino.
STA MALE....MI HA CHIAMATO MAMMA....38.2° FEBBRE....CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE....
MA CHE DICI....GUARDA CHE MICA è FACILE LAVARE UN CAPPOTTINO COME QUELLO!!!! IN LAVATRICE è FACILE CHE SI ROVINI...ANCHE SE LO LAVI A FREDDO E CON PROGRAMMA DELICATO....SECONDO ME NON POTEVA VENIRE BENE LO STESSO....
CHISSENEFREGA...ALICE SE LO è GODUTO....![]()
NO...NON L'HO ANCORA LAVATO....ORAMAI ASPETTO LA FINE DELLA STAGIONE...TANTO SE TUTTO VA BENE MAX 1 MESE E LO ARCHIVIO....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®

l'ho lavato a freddo senza centrifuga, ma si è un po' infeltrito; pazienza, lo mette da ottobre grosso modo, era proprio indecente, quindi dovevo lavarlo e portarlo in tintoria non mi andava, anche se lo avrei salvato volentieri per un secondo figlio, ma pazienza!
ALE vedo che la febbre c'è, quindi hai fatto bene a tenerla a casa alla fine! che vuoi fare, speriamo siamo il secondo tagliando del nido e che siano finiti per un po'!
ti chiamo piu' tardi 
ALE vedo che la febbre c'è, quindi hai fatto bene a tenerla a casa alla fine! che vuoi fare, speriamo siamo il secondo tagliando del nido e che siano finiti per un po'!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buon Pomeriggio.. 
Eccomi qui a quest'ora... questa settimana lavorerò fino alle 18.00, ma da casa..quindi è decisamente un'altra cosa!!!
Stamattina giornata piena, ma adesso che c'è un po' di calma e mentre Ben dorme riesco a fare un saltino qui... tutto bene??
Eccomi qui a quest'ora... questa settimana lavorerò fino alle 18.00, ma da casa..quindi è decisamente un'altra cosa!!!
Stamattina giornata piena, ma adesso che c'è un po' di calma e mentre Ben dorme riesco a fare un saltino qui... tutto bene??
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ohh nooo povera Arianna!!!!alessandra72 ha scritto:francyede ha scritto:ALE vedi oggi come va, magari se riesci portala dalla pediatra se ha proprio tanto tanto catarro, se no amen, io la porterei domani se sta benino.
STA MALE....MI HA CHIAMATO MAMMA....38.2° FEBBRE....CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE....
Tanti
- RoB
- Expert~GolGirl®

Sapete che quando parlate di clenil..e altri farmaci..io non so manco che cosa siano??francyede ha scritto:ALE continua con fisiologica+clenil+broncovaleas (solo 2 gocce? a me ne fa dare 6-7 da l'anno scorso; 10 gocce di fisiologica, mezza clenil, 6 gocce di broncovaleas, ma chiedi, non vorrei che con i problemi cardiaci di arianna ce ne voglia meno) e pace! non puoi fare altro, devi avere pazienza, soprattutto ora che va al nido. 36.8 per me non è alterazione, io per "alterazione " intendo 37.0-37.3 almeno. Vedi io oggi l'avrei mandata al nido, se domani è cosi' mandala.
Ho un po' di paura al solo pensiero di dovermi buttare in un'influenza dietro l'altra....
Ciccine... poi darete anche e me dei suggerimenti, vero??????????????
Io per alterazione considero i 36.9 -37 -fino a 37.2... poi è febbriciattola dove, in linea di massima, poi tende ad alzarsi....
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
Purtroppo riesco a passare poco...e per di piu' e' un periodo in cui sono incasinata abbastanza.....tra visite varie per Antonio...fisioterapia e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Il mio week end???...all'insegna di dottori..
...piu' che altro sabato abbiamo preso la palla al balzo e siamo andati con una coppia di nostri amici ad un Professore di Giulianova amico loro...insomma dovevano portare la loro piccola e cosi' gli abbiamo fatto vedere il piccolo Antonio....
Be' se non altro ci ha confermato cio' che ci hanno detto a Chieti e cioe' che il bimbo ha un problema ed e' innegabile.....ha un ritardo motorio.....e quindi un livello muscolare basso da sviluppare facendolo camminare tantissimo e tanta fisioterapia che gia' fa...ci ha consigliato eventualmente altri esami da fare....come la risonanza che stiamo evitando di farla ora visto che prima di 2 anni non si potrebbe comunque fare nulla se non della fisioterapia......comunque guardandolo attentamete ci ha dato buona possibilita' di recupero di tutto il ritardo.
Quindi dobbiamo...o meglio devo dedicargli tanto tempo....e cercare di farlo lavorare piu' possibile con le gambine per allenare il muscolo....
Comunque facendogli vedere le analisi dei muscoli anche lui ci ha detto che e' da escludere qualsiasi malattia a livello muscolare....evidentemente si tratta solo di un ritardo dovuto alla prematurita'.....
Certo uscita da li' ho pianto...ma chi non lo avrebbe fatto?????...povero cucciolo...sballottato da un medico all'altro con la speranza che tutto possa risolversi presto....mi aggrappo a tutte le forse che ho e cerco con l'aiuto del Signore di fare tutto il possibile per far si che il mio piccolo presto si mettera' in pari con la sorella....i presupposti ci sono.....e voglio credrci fino in fondo
Un bacio a tutte voi...e scusatemi ancora per la mia NON PRESENZA

Purtroppo riesco a passare poco...e per di piu' e' un periodo in cui sono incasinata abbastanza.....tra visite varie per Antonio...fisioterapia e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Il mio week end???...all'insegna di dottori..
Be' se non altro ci ha confermato cio' che ci hanno detto a Chieti e cioe' che il bimbo ha un problema ed e' innegabile.....ha un ritardo motorio.....e quindi un livello muscolare basso da sviluppare facendolo camminare tantissimo e tanta fisioterapia che gia' fa...ci ha consigliato eventualmente altri esami da fare....come la risonanza che stiamo evitando di farla ora visto che prima di 2 anni non si potrebbe comunque fare nulla se non della fisioterapia......comunque guardandolo attentamete ci ha dato buona possibilita' di recupero di tutto il ritardo.
Quindi dobbiamo...o meglio devo dedicargli tanto tempo....e cercare di farlo lavorare piu' possibile con le gambine per allenare il muscolo....
Comunque facendogli vedere le analisi dei muscoli anche lui ci ha detto che e' da escludere qualsiasi malattia a livello muscolare....evidentemente si tratta solo di un ritardo dovuto alla prematurita'.....
Certo uscita da li' ho pianto...ma chi non lo avrebbe fatto?????...povero cucciolo...sballottato da un medico all'altro con la speranza che tutto possa risolversi presto....mi aggrappo a tutte le forse che ho e cerco con l'aiuto del Signore di fare tutto il possibile per far si che il mio piccolo presto si mettera' in pari con la sorella....i presupposti ci sono.....e voglio credrci fino in fondo
Un bacio a tutte voi...e scusatemi ancora per la mia NON PRESENZA
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- RoB
- Expert~GolGirl®

ANNINA... parto dal basso..e di dico che DEVI CREDERCI!!!!!
Antonio avrà modo di recuperare alla grande, la fisioterapia, i vostri aiuti "allenandolo"...e il vostro amore..gli farà superare questo "ostacolo"...portandolo ad essere alla pari di Sara.
E' giusto fare gli altri esami, anche se immagino possa essere dura a livello psicologico per voi, ma almeno si esclude tutto quello che c'è da escludere e finalmente anche Antonio sarà "libero"..di farsi la sua fisioterapia..e basta!!!!!
Purtroppo sarà un periodo pieno che vi assorbirà tante energie, ma ne uscirete e ne uscirete vincenti!!!!!
Ci sono Annina..e se hai voglia di sfogarti fallo..e "usami" pure...

Antonio avrà modo di recuperare alla grande, la fisioterapia, i vostri aiuti "allenandolo"...e il vostro amore..gli farà superare questo "ostacolo"...portandolo ad essere alla pari di Sara.
E' giusto fare gli altri esami, anche se immagino possa essere dura a livello psicologico per voi, ma almeno si esclude tutto quello che c'è da escludere e finalmente anche Antonio sarà "libero"..di farsi la sua fisioterapia..e basta!!!!!
Purtroppo sarà un periodo pieno che vi assorbirà tante energie, ma ne uscirete e ne uscirete vincenti!!!!!
Ci sono Annina..e se hai voglia di sfogarti fallo..e "usami" pure...
- RoB
- Expert~GolGirl®

LINDISSIMAAAAA ma rimani un po' qui..lindissima ha scritto:Robbbbbbbbbbbbbbb![]()
Kissesssssss![]()
raccontaci di te e dei tuoi piccoli...daiiiiiii!!!!
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Grazie Rob 
- ely68
- Master~GolGirl®

anna 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondi'
giornata iniziata di schifo visto che davanti all'asilo in macchina alice ha vomitato....che schifezza, sono entrata, l'ho cambiata e lasciata li'! che potevo fare? vediamo come va la giornata. Speriamo sia un episodio isolato
ANNA mannaggia! immagino la preoccupazione, ma se il dottore ha detto che è recuperabile, abbiamo fiducia, fate quello che bisogna fare con coraggio e tanta tanta pazienza e vedrete che presto sarete ricompensati dai progressi di Antonio
giornata iniziata di schifo visto che davanti all'asilo in macchina alice ha vomitato....che schifezza, sono entrata, l'ho cambiata e lasciata li'! che potevo fare? vediamo come va la giornata. Speriamo sia un episodio isolato
ANNA mannaggia! immagino la preoccupazione, ma se il dottore ha detto che è recuperabile, abbiamo fiducia, fate quello che bisogna fare con coraggio e tanta tanta pazienza e vedrete che presto sarete ricompensati dai progressi di Antonio
- alessandra72
- Master~GolGirl®

NOI ABBIAMO FINITO CON I MIEI MALANNI....ED OVVIAMENTE RICOMINCIA ARIANNA!!!!
IERI FEBBRE...IERI SERA PEDIATRA.....GOLA ROSSA....LINFONODI GONFI....MOLARI IN USCITA....INSOMMA è TUTTA UN GONFIORE....
CATARRO ALTO PER FORTUNA E BRONCHI LIBERI....MA LA FEBBRE NON PIACE
PER CUI IERI SERA PRIMA SUPPOSTA DI GRAMPLUS + TACHIPIRINA....POI ALLE 2.00 AVEVA 39° PER CUI ALTRO GIRO DI TACHIPIRINA....
OGGI E DOMANI:
- CLENIL+FISIOLOGICA+BRONCOVALEAS MATTINA E SERA
- TRE SUPPOSTE DI GRAMPLUS (TANTIAMO) AL GIORNO
- TACHI ALL'OCCORRENZA
SE LA FEBBRE ANCHE DOMANI CONTINUA A SALIRE....DA GIOVEDI ANTIBIOTICO!!!!!!!!
IERI FEBBRE...IERI SERA PEDIATRA.....GOLA ROSSA....LINFONODI GONFI....MOLARI IN USCITA....INSOMMA è TUTTA UN GONFIORE....
CATARRO ALTO PER FORTUNA E BRONCHI LIBERI....MA LA FEBBRE NON PIACE
PER CUI IERI SERA PRIMA SUPPOSTA DI GRAMPLUS + TACHIPIRINA....POI ALLE 2.00 AVEVA 39° PER CUI ALTRO GIRO DI TACHIPIRINA....
OGGI E DOMANI:
- CLENIL+FISIOLOGICA+BRONCOVALEAS MATTINA E SERA
- TRE SUPPOSTE DI GRAMPLUS (TANTIAMO) AL GIORNO
- TACHI ALL'OCCORRENZA
SE LA FEBBRE ANCHE DOMANI CONTINUA A SALIRE....DA GIOVEDI ANTIBIOTICO!!!!!!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ANNA TESORO COMPRENDO PIENAMENTE IL TUO SCONFORTO.....è UMANO...E NORMALE...CI SI PREOCCUPEREBBE DEL CONTRARIO...
NELLA BRUTTA COSA DELLA DIFFICOLTA' MOTORIA...TUTTI I MEDICI HANNO DATO LO STESSO PARERE MI SEMBRA....O SBAGLIO??? TUTTI... HANNO DETTO CHE CON TANTA ATTIVITA' FISICA MIRATA IL BIMBO RECUPERERA' TUTTO....E' QUESTA LA COSA IMPORTANTE SULLA QUALE DEVI CONCENTRARTI.......
FRANCYEDE.....PURE VOI...BELLE PECETTE!!!!!!!!! :ahah :ahah
NELLA BRUTTA COSA DELLA DIFFICOLTA' MOTORIA...TUTTI I MEDICI HANNO DATO LO STESSO PARERE MI SEMBRA....O SBAGLIO??? TUTTI... HANNO DETTO CHE CON TANTA ATTIVITA' FISICA MIRATA IL BIMBO RECUPERERA' TUTTO....E' QUESTA LA COSA IMPORTANTE SULLA QUALE DEVI CONCENTRARTI.......
FRANCYEDE.....PURE VOI...BELLE PECETTE!!!!!!!!! :ahah :ahah
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, un saluto nell'unico giorno in cui accedo da un pc "protetto"
ANNA un abbraccio speciale, vedrai che si sistemerà tutto, certo con un pò di impegno
Buona giornata, a dopo
ANNA un abbraccio speciale, vedrai che si sistemerà tutto, certo con un pò di impegno
Buona giornata, a dopo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- francyede
- Master~GolGirl®

ho chiamato il nido, per ora tutto bene, quindi speriamo sia stata una cosa occasionale; ho sentito dire di attacchi di influenza intestinali paurosi...l'australiana pare essere terribile! speriamo non conoscerla.
ALE mi dispiace per la gnoma, cerca di stare tranquilla, passerà in pochi giorni e fai quello che ti dice la pediatra; passato il momento del picco mi dico sempre "l'antibiotico non dovevo darlo" ma poi quando ci stai dentro non riesci a fare di testa tua e segui i consigli del dott.
comunque ci sta tutto che arianna vada all'asilo a singhiozzo questi primi tempi, meno male che i tuoi sono disponibili.
ALE mi dispiace per la gnoma, cerca di stare tranquilla, passerà in pochi giorni e fai quello che ti dice la pediatra; passato il momento del picco mi dico sempre "l'antibiotico non dovevo darlo" ma poi quando ci stai dentro non riesci a fare di testa tua e segui i consigli del dott.
comunque ci sta tutto che arianna vada all'asilo a singhiozzo questi primi tempi, meno male che i tuoi sono disponibili.
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze
Sapevo che a voi potevo dirlo...potevo sfogarmi un po'.....
Un bacione a tutte
e tante coccole alle piccole Ari e Ali che stanno cosi' cosi'

Sapevo che a voi potevo dirlo...potevo sfogarmi un po'.....
Un bacione a tutte