GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pedana aggiuntiva secondo bimbo

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Pedana aggiuntiva secondo bimbo

Messaggio da Babbala » 10 mar 2009, 22:23

Ciao a tutte :sorrisoo

Premetto che ho cercato e non ho trovato ciò che mi interessava.

Ho intenzione di prendere una pedana aggiuntiva universale da applicare x ora al cam e successivamente al leggero baby safety. Ne ho trovata una all'auchan a 32 euro.

Ho però alcuni dubbi x cui chiedo consiglio a chi la usa :sorrisoo

Allora...
La dovrei usare non sempre x cui chiedo se è difficile toglierla e se è compatibile con la chiusura a ombrello. O si deve smontare ogni volta?

Quanto dista dal passeggino? Ossia...devo portare il passeggino rischiando che qualcuno x strada mi passi un gratta e vinci sulla schiena scambiandomi x il gobbo della fortuna? :ahaha

Cosa più importante: come funziona con i marciapiedi? La bimba deve ogni volta scendere? Nella mia città c'è troppa gente incivile che parcheggia davanti agli scivoli :che_dici

Mi date qualche consiglio, anche in base a quali caratteristiche sceglierla? Grazie in anticipo :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pedana aggiuntiva secondo bimbo

Messaggio da topola » 11 mar 2009, 12:02

Ciao, io l'ho presa un annetto fa all'Auchan a una trentina di euro, mi sa che è la stessa.
Io te la consiglio, l'ho strausata e continuo ad usarla. :ok
Provo a risponderti:
Babbala ha scritto: La dovrei usare non sempre x cui chiedo se è difficile toglierla e se è compatibile con la chiusura a ombrello. O si deve smontare ogni volta?
Toglierla è facilissimo, ci sono 2 attacchi che si fissano al passeggino e si lasciano sempre lì, la pedana si aggancia su questi. Per chiudere il passeggino la devi staccare.
Quanto dista dal passeggino? Ossia...devo portare il passeggino rischiando che qualcuno x strada mi passi un gratta e vinci sulla schiena scambiandomi x il gobbo della fortuna? :ahaha
:ahaha
La distanza dal passeggino la puoi un po' regolare, nel senso che se metti gli attacchi più in alto la pedana rimane più vicina e viceversa. Comunque è comoda, non devi stare più distante del solito per portare il passeggino.
Cosa più importante: come funziona con i marciapiedi? La bimba deve ogni volta scendere? Nella mia città c'è troppa gente incivile che parcheggia davanti agli scivoli :che_dici
Se il gradino è piccolo riesci a superarlo anche senza far scendere la bimba, poi dipende dal peso, Diego se il gradino non è proprio minimo lo faccio scendere perchè pesa 18 kg e ho paura che si spacchi tutto :hi hi hi hi
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 11 mar 2009, 22:17

Anche noi l'abbiamo presa lo scorso anno
quoto tutto quello che ti ha detto topola e anch'io te la consiglio, la stiamo usando tantissimo.
Quando cammini devi solo prenderci un pò la mano perchè io quest'estate con le infradito mi ci sono distrutta i mignolini a forza di zuccarceli, però credo sia così anche per altri modelli

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 12 mar 2009, 13:54

io ho sentito di una pedana che puo' far stare i bimbi anche seduti, sepete darmi consigli?
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 12 mar 2009, 14:26

Elia sulla nostra ci si siede spesso, perpendicolare al senso di marcia con i piedini in fuori e poi si attacca al telaio del passeggino con le mani per non cadere.
Se non ricordo male qualcuno aveva linkato tempo fa un sito inglese che vendeva delle pedanine con incorporato un seggiolino.
Qui però non ne ho mai viste.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 mar 2009, 12:54

io ne sto usando una della L.Rossi costata circa 30/40Euro che mi sembra abbastanza comoda e utile per il tipo di tragitti che facciamo noi. :ok
Provo a risponderti:
Babbala ha scritto: La dovrei usare non sempre x cui chiedo se è difficile toglierla e se è compatibile con la chiusura a ombrello. O si deve smontare ogni volta?
Toglierla è facilissimo, ci sono 2 attacchi che si fissano al passeggino e si lasciano sempre lì, la pedana si aggancia su questi. Per chiudere il passeggino la devi staccare.

anche la mia è identica, chiudere il passeggino con pedana non è proprio possibile.. :x:
io non posso regolare la distanza dal passeggino, ma non mi trovo scomoda e non mi sembra di ingobbirmi..semmai la difficoltà è spingere il passeggino con pedana (e bimbi incorporati) in salita...ma vabbè era messo in conto.. :fischia
Se il gradino è piccolo riesco a superarlo anche senza far scendere la bimba
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 18 mar 2009, 10:17

bettymatte ha scritto:io ho sentito di una pedana che puo' far stare i bimbi anche seduti, sepete darmi consigli?
io te la sconsiglio, anche perchè il tuo primo mi sembra abbastanza grande da stare in piedi.
io l'ho usata tanto con elisa, che adesso sta in piedi sulla pedanina incorporata nel pliko.
tempo fa comunque quando era molto stanca io la facevo sedere sulla pedanina stessa..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 18 mar 2009, 12:36

Un solo consiglio.... non comprarla se il tuo passeggino ha il maniglione unico!
Il mio ce l'ha e Francesco si doveva tenere come se stesse facendo vela....per cui dopo un minuto si stancava e voleva scendere!!!! :che_dici
Ora con il leggero che ha le due maniglie va decisamente meglio!!!!
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 mar 2009, 18:02

Grazie a tutte :sorrisoo

Il mese prossimo la prendiamo :ok ho visto quella dell'auchan e senza sconto costa quanto quella di L. Rossi, che molti consigliano, andrò a chiedere da iobimbo :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”