GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE ( 82)

Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE ( 82)

Messaggio da katia1974 » 16 mar 2009, 11:31

ma laura dov'è?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 mar 2009, 11:33

WOW CARO!!!
SRATONA ALLORA! :-D

KATIA :coccola SE CONTINUO A FARE LE ORE PICCOLE COSI' EPRO' MI AMMALO ANCHE IO TRA POCO :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 mar 2009, 11:34

ADESSO DEVO GIA' SCAPPARE, DEVO FERMARMI A COMPRARE DUE COSINE E POI DALLA MIA MAMMA A PRANZO...

TORNO ALLE 13 SE NON MI ROMPONO LE BOLLE IN UFF ANCHE OGGI

A DOPO BELLE BIMBE :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 11:35

katia1974 ha scritto:ma laura dov'è?
è vero dove è????????
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 11:37

gatto ti avevo scritto ma si è perso il mes
bo
non ce la fai ad organizzare un weekend dopo la fiera? magari lungo andate alle terme o in un posto rilassante..

noi tra 10 giorni abbiamo finalmente qualche giorno libero con il papà vorrei partire ma non so bene dove andare
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 mar 2009, 11:38

anche io avrei una voglia di andare a ballare...magari in una discoteca all'aperto...però forse è il caso che aspetti l'estate...
:hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 16 mar 2009, 11:40

ciao!
che si dice?
esiliata

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 11:45

caro77 ha scritto:gatto ti avevo scritto ma si è perso il mes
bo
non ce la fai ad organizzare un weekend dopo la fiera? magari lungo andate alle terme o in un posto rilassante..

noi tra 10 giorni abbiamo finalmente qualche giorno libero con il papà vorrei partire ma non so bene dove andare
Il week end subito dopo abbiamo già in programma di andare a La Spezia per una gara.
Col socio che lavora quasi tutti i week end è veramente difficile... dovrei prendere due giorni di ferie e allora è più facile.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 mar 2009, 11:48

tournesol ha scritto:Mi ha appena chiamata mia sorella per dirmi che si é scornata con mia mamma ieri sera...

Sempre le solite cose, sempre il solito egoismo mostruoso, sempre il loro vedersi come il centro del mondo....Ma non dovrebbero essere i figli il centro del mondo????
questa me la segno anche a casa mia Elena ... :bacio

BUONGIORNO !!!

Giusto per dirvi : oggi mia madre e mio fratello vanno a Milano all'istituto dei tumori a prenotare la tac ( per via urgente bisogna andare di persona )
Mi ha lasciato venerdi' la cartella clinica di papa' per fotocopiarla questa mattina ( serve alla sua assicurazione )
Mi ha detto ( giuro ) almeno 6 volte durante questo week end di ricordarmi di fare le fotocopie stamattina...

alla sesta volta mi sono incavolata e le ho detto che non sono sc**a

alle 11,00 mi ha chiamato e cosa mi ha chiesto? Hai fatto la copia della cartella di papa' ??? :che_dici

Cioe' lei e' quella che va in pallone ( adesso deve passare da me in ufficio perche' nei documenti che mi ha lasciato c'e' anche l'esenzione di papa' che serve per prenotare la TAC ...) e crede che pure gli altri ci vadano...
POvero mio fratello che oggi la accompagna la'... lui va oggi ed io andro' quando la fa..

I figli il centro del mondo ... nelle case altrui Elena.. non nella mia... nella mia soprattutto adesso ... se non ci tiriamo via la paglia dalle ciapet... :x: :x: :x:

KAT E GATTO : mi spiace per i vostri malanni .. io ho mal di gola... credo questo vento di questi gg... pero' che bel week end meno male era ora...
matteo ha guardato pochissima televisione e' stato tanto in giardino a giocare... che bello evviva la bella stagione !!!a mette allegria ( e sapete che ne ho bisogno eh ??? :sorrisoo )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 mar 2009, 12:17

zao malate
che strage!
sono l'unica indenne per quest'anno???
vi passo un pò del mio sangue volete???

io sono a casa perchè avevo la panza troppo dura e l'idea del treno con annessi e connessi ... :x:
il capo si è un pò risentito ma peggio per lui

greta si soffia il naso
fa tutto da sola compreso il lavarsi le mani dopo perchè 2 su 3 se lo soffia sulla dita!

gatto atttendo impaziente! :bacio :-D

pooooooooooooi non mi ricordo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 mar 2009, 12:19

Ah (ovviamente) Matteo il naso non se lo sa soffiare ... :ahaha ma siamo in buona compagnia... visto che Greta e' capace ma lei ha 15 anni ... :ahah

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 mar 2009, 12:26

patata ovviamente tanti :incrocini per la tac e porta pazienza con tua mamma!! tanto ormai è così e non la si può cambiare!

ciao rouge!!!
ciao laura... che visione idilliaca tua figlia con le dita inzuppate... :x:
e per la cronaca...mio figlio soffia solo dalla bocca... però in compenso si sa vestire da solo e sa pure mettere le scarpe :hi hi hi hi
ma secondo voi...se edo ha 38 di febbre ma mangia come un piccolo elefante...è malato? non saranno che ne so i denti?

vi racconto questa...
ieri scendo in taverna per sistemare il passeggino che darwin non è riuscito a montare...l'ho lasciato con i due nani mentre guardava le partite di calcio :che_dici
dopo 5 min mi raggiunge nicolò (e vabbè...)
dopo 10 min scende darwin con in braccio edoardo senza una scarpa completamente fradicio... e mi dice..."puoi salire un attimo che edoardo ci ha allagato casa?"
mi usciva il fumo dalle orecchie...acqua dal bagno fino in sala...(edo si è tolto la scarpa e l'ha usata per fare da fontana al bidet del bagno)...
al che chiedo a darwin...ma tu dov'eri???
e lui...volevo fare un esperimento per vedere cosa combinavano a lasciarli liberi... :che_dici

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 12:26

io avevo detto che se lo sa soffiare e questa mattina ha pianto per 20 minuti per soffiaserlo :aargh

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 mar 2009, 12:27

caro77 ha scritto:io avevo detto che se lo sa soffiare e questa mattina ha pianto per 20 minuti per soffiaserlo :aargh
caro...MAI E DICO MAI... elogiare i ns figli...o dire che stanno bene... è un boomerang :che_dici

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 mar 2009, 12:28

laura hai pigliato qualcosa per la pancia dura?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 mar 2009, 12:31

Patataus ha scritto:Ah (ovviamente) Matteo il naso non se lo sa soffiare ... :ahaha ma siamo in buona compagnia... visto che Greta e' capace ma lei ha 15 anni ... :ahah
greta però ha una mania per i fazzolettini eh
li adora

questo w.e. sarebbe stata da stragolare
odiosa è dire poco
sabato mattina la porto a fare colazione al bar
mi semrbava carino una mattina madre e figlia
primo capriccio perchè non voleva uscire
e va bè..stai a casa. ma cambia idea
(ovvio..il rihciamo della brioche era troppo forte)
facciamo una bella colazione, una bella passeggiata, entriamo in un negozio di hallo kitty perchè deve assolutamente prendere qualcosa e sceglie un portafoglio.ok. pago...e cmabia idea..no mamma ora voglio la sveglia...
le spiego che si deve accontentare e anche grazie alla commessa, dopo 5 minuti buoni di trattative riusciamo a uscire...ma già mi aveva indisposto!
è ora di andare, devo fare un pò di spesina. e lì comincia il delirio! un mulo...un pianto di quelli che si girano tutti, pure quelli che sono in casa..giuro una ha aperto le finestre per vedere chi strillava tanto. tragitto da fare fino all'auto lunghino. un bel 500 metri in cui l'ho dovuta prendere in braccio, mettere sotto il braccio a mò di sacco, trascinare perchè puntava i piedi tipo mulo. e lei per tutto il tempo "Non voglio andare ac asa" la lancio letteralmente in auto, salgo e trattenendo io le lacrime ho cominicato a urlare tipo pazza isterica. e lei ha smesso?? nooooooooooooooooooo!!!
arriviamo al super e candidamente smette...mamma ora ho smesso facciamo la pace...
al supermercato un angelo.
ma mica finita: questo apriccio si è riupetuto più e più volte, in forma più o meno leggera tutte le volte che la signorina non vedeva accontentati i propri desideri.
per concludersi ieri sera a casa di amici perchè "non voleva venire a casa"
io sono esausta!
non so più come prenderla. so che passerà. che è il cambio stagione. che stavolta non dipende da me perchè ero rilassata nel w.e. e soprattutto ben disposta. ma come si fa??
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 mar 2009, 12:32

e lui...volevo fare un esperimento per vedere cosa combinavano a lasciarli liberi... :che_dici
:ahah :ahah :ahah
che simpaticone!!!!!
ma almeno poi ha pulito?
no perchè avrei fatto anche io un esperimento per vedere se sapeve usare il mocio per i pavimenti!
:ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 16 mar 2009, 12:33

katia1974 ha scritto:laura hai pigliato qualcosa per la pancia dura?
la gine dice che non si prende più niente
comunque oggi ho la visita alle 3

quanto a edo vedi come va
greta settimana scorsa ha fatto un giorno di febbre alta e stop
un paio di volte all'anno capita

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 16 mar 2009, 12:37

5aprile ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
che simpaticone!!!!!
ma almeno poi ha pulito?
no perchè avrei fatto anche io un esperimento per vedere se sapeve usare il mocio per i pavimenti!
:ahah
ho pulito io... :che_dici perchè se avessi lasciato fare a lui starebbe ancora raccogliendo l'acqua :che_dici con nicolò ed edo che ci sguazzavano dentro...

laura...anche nicolò qualche settimana fa mi ha fatto una scena così al centro commerciale...addirittura una signora ci è venuta vicino per dargli una caramella...(io non gliele volevo comprare per principio perchè gli avevo comprato il gelato) insomma un delirio che li ammazzeresti :che_dici
che dirti... sono stata zitta e non ho detto niente fino alla macchina...
credo che ci mettano alla prova... che si mettano alla prova....
cmq mal comune mezzo gaudio :hi hi hi hi

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 mar 2009, 12:38

katia1974 ha scritto:patata ovviamente tanti :incrocini per la tac e porta pazienza con tua mamma!! tanto ormai è così e non la si può cambiare!

ciao rouge!!!
ciao laura... che visione idilliaca tua figlia con le dita inzuppate... :x:
e per la cronaca...mio figlio soffia solo dalla bocca... però in compenso si sa vestire da solo e sa pure mettere le scarpe :hi hi hi hi
ma secondo voi...se edo ha 38 di febbre ma mangia come un piccolo elefante...è malato? non saranno che ne so i denti?

vi racconto questa...
ieri scendo in taverna per sistemare il passeggino che darwin non è riuscito a montare...l'ho lasciato con i due nani mentre guardava le partite di calcio :che_dici
dopo 5 min mi raggiunge nicolò (e vabbè...)
dopo 10 min scende darwin con in braccio edoardo senza una scarpa completamente fradicio... e mi dice..."puoi salire un attimo che edoardo ci ha allagato casa?"
mi usciva il fumo dalle orecchie...acqua dal bagno fino in sala...(edo si è tolto la scarpa e l'ha usata per fare da fontana al bidet del bagno)...
al che chiedo a darwin...ma tu dov'eri???
senti sul momento penso lo avrei ucciso Fabio.. ma
pensaci bene...
quanto e' forte Darwin?? una risposta cosi' .. non un banale.. .stavo vedendo le partite... noooo ...

:ahah :ahah :ahah :ahah

38 di febbre e mangia normalmente ? potrerbbero essere i denti o semplicemente ( come matteo e direi che su per giu' ci siamo ) abbiamo due figli torelli... che sopportano bene certe 'febbri'.

Matteo per esempio ha avuto venerdi mattina come vi dicevo.. poi venerdi pom. qualcosa ancora e nulla piu'

Ieri si e' svegliato con un bell'herpes labiale si vede che gli e' sfogata cosi' !!! mah !!!

Caro :bacio come dice Katia ... e' una legge di Murphy:

se vuoi ottenere una cosa pensa fortemente al contrario. non puoi sbagliare. :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”