neyla, mamma mia che tragedia, come hai fatto con lapiccola? ora come stai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
maskat, mi dispiace per alessia, o uno o l'altro eh? ma un po di pace? poveri piccoli.

Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Oh ragazze mi sono letta 7 pagine...
Maskat Pippi ora sto meglio, Matilde è stata dalla nonna visto che questa settiama era sotto antibiotico per la tonsillite, con lei in casa sarebbe stato impossibile per me!
Questa settimana è stata faticosa per lei, infatti ci fa capire che sente la nostra mancanza con i suoi soliti modi, painge, vuole sempre stare in braccio...ma devo dire che ha proprio ragione povera cucciolona, domani andiamo alla mini italia ci sono gli animali e tante cose anche per i bimbi piccoli, così passiamo una bella giornata tutti insieme e con dei nostri amici con bambini!
Elly congratulazioni di cuore!!!
Come ti senti?
Matilde con la MPR ha avuto febbre alta e puntini sul corpo ed è stata la reazione alla vaccinazione, però mi era stato preannunciato al centro vaccinale!!!
Ora vi saluto e vi auguro un buon we!!! Speramo in una buona prossima settimana!!!
Maskat Pippi ora sto meglio, Matilde è stata dalla nonna visto che questa settiama era sotto antibiotico per la tonsillite, con lei in casa sarebbe stato impossibile per me!
Questa settimana è stata faticosa per lei, infatti ci fa capire che sente la nostra mancanza con i suoi soliti modi, painge, vuole sempre stare in braccio...ma devo dire che ha proprio ragione povera cucciolona, domani andiamo alla mini italia ci sono gli animali e tante cose anche per i bimbi piccoli, così passiamo una bella giornata tutti insieme e con dei nostri amici con bambini!
Elly congratulazioni di cuore!!!
Matilde con la MPR ha avuto febbre alta e puntini sul corpo ed è stata la reazione alla vaccinazione, però mi era stato preannunciato al centro vaccinale!!!
Ora vi saluto e vi auguro un buon we!!! Speramo in una buona prossima settimana!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- maskat
- Bronze~GolGirl®

e x fortuna ne ho solo 2 :ahahpippi79 ha scritto:maskat, mi dispiace per alessia, o uno o l'altro eh? ma un po di pace? poveri piccoli.
![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Neyla79 ha scritto:Oh ragazze mi sono letta 7 pagine...![]()
Elly congratulazioni di cuore!!!![]()
![]()
Come ti senti?
![]()
mini Italia a Bergamo suppongo...
Poi raccontami! vorrei portarci anch'io Alessia.
Un
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- dogghina
- Original~GolGirl®

ciao fanciulle,
qui siamo "tossenti e raffreddanti" ma siamo stati tutto il giorno fuori: almeno il sole ci guarirà
L'ultima di Damiano: apre lo sportello del forno ci monta e si mette in ginocchioni e alza le manine per salire più su e arrivare ai fornelli
Quando arriva a quel punto (sembra ci riesca in un microsecondo...) o io o mio marito lo riprendiamo e lo mettiamo giù a terra.
Allora alza la manina e fa segno di no ondeggiando il dito indice, il tutto con un bel sorrisino candido...
qui siamo "tossenti e raffreddanti" ma siamo stati tutto il giorno fuori: almeno il sole ci guarirà
L'ultima di Damiano: apre lo sportello del forno ci monta e si mette in ginocchioni e alza le manine per salire più su e arrivare ai fornelli
Allora alza la manina e fa segno di no ondeggiando il dito indice, il tutto con un bel sorrisino candido...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
We bellissimo!!!
Sabato minitalia a Capriate, Maskat direi che per i bimbi piccoli è proprio perfetto!!! Ci sono gli animali, pappagalli. oche, asini insomma la fattoria, Matilde si divertiva a imitarli tutti e poi c'è l'acquario, e per finire fantastiche giorstre su cui si è divertita come una matta!!! Davvero siamo stati proprio bene!
E quando i bimbi si sono addormentati nei loro passeggini, i genitori a turno (eravamo con un altra coppia di genitori) si sono lanciati sulle giortrine dei grandi
Matilde era proprio contenta, ha camminato tutto il tempo, poi c'è anche il self service e siamo riusciti a far mangiare Matilde tranquillamente, insomma se siete della zona ve lo consiglio!!!
Stamattina abbiamo trovato un pò di sopresine nella lavatrice...Maty ci infila di tutto e poi rimangono li
We bellissimo!!!
Sabato minitalia a Capriate, Maskat direi che per i bimbi piccoli è proprio perfetto!!! Ci sono gli animali, pappagalli. oche, asini insomma la fattoria, Matilde si divertiva a imitarli tutti e poi c'è l'acquario, e per finire fantastiche giorstre su cui si è divertita come una matta!!! Davvero siamo stati proprio bene!
E quando i bimbi si sono addormentati nei loro passeggini, i genitori a turno (eravamo con un altra coppia di genitori) si sono lanciati sulle giortrine dei grandi
Matilde era proprio contenta, ha camminato tutto il tempo, poi c'è anche il self service e siamo riusciti a far mangiare Matilde tranquillamente, insomma se siete della zona ve lo consiglio!!!
Stamattina abbiamo trovato un pò di sopresine nella lavatrice...Maty ci infila di tutto e poi rimangono li
- luisac
- Original~GolGirl®

buongiorno, ho letto gli arretrati:
- spero che pippi79 stia meglio
prova a prendere qualche integratore, il fatto pure che stai in un posto senza tanto sole e magari non mangi tanta frutta e verdura vuol dir tanto (a parte - ovvio - la stanchezza di seguire un bimbo piccolo da sola)
- Susan, cucina nuova?
- Neyla, e brava Maty che si è lanciata con le parole
- Maskat, come va la tosse di Alessia? non si finisce mai!
- Ciuk, a parte la lavanderia allagata
, riprese un po' di forze?
- dogghina,
per il mal di gola!
- spero che pippi79 stia meglio
- Susan, cucina nuova?
- Neyla, e brava Maty che si è lanciata con le parole
- Ciuk, a parte la lavanderia allagata
- dogghina,
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze.
Sono come sempre in prima linea, in ufficio...non ne posso più, sinceramente....però
a tutte
Sono come sempre in prima linea, in ufficio...non ne posso più, sinceramente....però
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buon inizio dei settimana 
- maskat
- Bronze~GolGirl®

NEYLA
Sono contenta x la gita
Scusa l'ignoranza... Ma Capriate è in provincia di BG?
Se così fosse non è molto lontano da me... Vorrei portarci Alessia
Scusa l'ignoranza... Ma Capriate è in provincia di BG?
Se così fosse non è molto lontano da me... Vorrei portarci Alessia
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Oddio...luisac ha scritto:
L'ha presa bella tosta
ho iniziato ven sera con bentelan.. avevo solo 2 pastiglie e ovviamente con WE niente pediatra.
Ho pensato... Vabbè in farmacia mi conoscono e si fidano.... FARMACIA CHIUSA
Allora sono passata all'areosol (clenil + fisiologica) e lisomucil
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

PIPPI che dolcezza GL... Ieri pomeriggio mentre JJ dormiva e dopo aver stirato mi sono coricata sul divano a leggere e poi mi sono appisolata. Quando JJ si è svegliato il socio è andato a prenderlo e quando l'ha messo a terra, si è avvicinato al divano (io facevo finta di dormire ancora) e lui delicatamente si è avvicinato e mi ha SCHIOCCATO (letteralmente) un doppio bacione sulla guancia.
Mi sono sciolta!
Mi spiace per la tua stanchezza...
NEYLA
nn ti invidio per la giornataccia con la dissenteria. Io ho fatto il wend con nausee tremende ma nn sono stata male (nè vomito nè dissenteria), forse è la gravidanza??
Mi hai fatto venire voglia di fare una gita, raccontandomi della tua.
MASKAT
per Alessia.
LUISAC sì, diciamo che l'inconveniente della lavanderia mi ha "ammazzata", poi però mi sono ripresa per farmi venire la nausea di cui scrivo sopra.
Oggi sto meglio!
Non ricordo se vi ho detto che ho rimandato per l'ennesima volta l'MPR.
Ora saltiamo al 9/04. UFFIIIIIIIIIIIIIIIIII. Tra l'altro proprio a ridosso della Pasqua. Spero almeno che nn salti anche quella volta, altrimenti poi arriva Gionata e volevo farla prima... 
NEYLA
Mi hai fatto venire voglia di fare una gita, raccontandomi della tua.
MASKAT
LUISAC sì, diciamo che l'inconveniente della lavanderia mi ha "ammazzata", poi però mi sono ripresa per farmi venire la nausea di cui scrivo sopra.
Oggi sto meglio!
Non ricordo se vi ho detto che ho rimandato per l'ennesima volta l'MPR.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dimenticavo:
per Matilde chiacchierina. Io e il socio ci facciamo delle belle risate a sentire i tentativi di parlare di JJ. Le ultime novità sono:
- GIOCCIA (goccia)
- CACA (acqua...
)
- BAAANNA (banana)
- CIUCE (luce)
- TATA (macchina
)
- COTTO (nascosto)
- POTTA (porta)
...
- GIOCCIA (goccia)
- CACA (acqua...
- BAAANNA (banana)
- CIUCE (luce)
- TATA (macchina
- COTTO (nascosto)
- POTTA (porta)
...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Ehila Ciuk, mi sa che la tua nausea dipende dal signorino
Cmq sono state ore davvero da incubo per me, senza esagerare pesavo di svenire o altro....
Se la MPR la fai il 9 calcola che può avere reazioni a partire dal 5 giorno in poi fino anche al 12 gg dopo la vacci (nel senso che anche dal 12 gg può avere reazioni) quindi Pasqua che è il 12 credo che riuscirai a farla, ma mi auguro che non gli venga nulla.
Ho letto di bimbi che non hanno avuto nulla, anche la bimba della mia amica, Matilde invece batosta!!!
Ieri eravamo da mia mamma nel pomeriggio, dopo una bella passeggiata sul Naviglio (parco) siamo andati dai miei e per cena abbiamo ordinato la pizza, Matilde si è mangiata un bel piatto di gnocchi fatti dalla nonna, ma ovviamente non si è fatta perdere l'occasione di mangiarsi una bella fetta di pizza, mia mamma le da una fetta e le dico "Maty di Grazie alla nonna" e lei " GATTE"
NOI CI SIAMO GUARDATI SBALORDITI!!!
Oggi le ho comprato il dvd di heide, quando si sveglia le faccio una sorpresa e mentre facciamo meranda glielo metto, credetemi canta con gusto "ADDI ADDI NIFDONSONVDINFOINFDLK ADDI ADDI" tutta contenta, per me è davvero splendido sentirla parlare e cantare, ma anche con i versi degli animali si è proprio lanciata, prima faceva il cane e la pecora, gli altri ci provava ma non osava come se avesse paura di sbagliare, ora invece li fa e urla di gioia....e poi se le riesce facile ripete volentieri le parole che le insegnamo...non so cosa le sia scattato, ma è davvero bello! E poi ho sempre atteso con fervore questo momento!!!
Cmq sono state ore davvero da incubo per me, senza esagerare pesavo di svenire o altro....
Se la MPR la fai il 9 calcola che può avere reazioni a partire dal 5 giorno in poi fino anche al 12 gg dopo la vacci (nel senso che anche dal 12 gg può avere reazioni) quindi Pasqua che è il 12 credo che riuscirai a farla, ma mi auguro che non gli venga nulla.
Ieri eravamo da mia mamma nel pomeriggio, dopo una bella passeggiata sul Naviglio (parco) siamo andati dai miei e per cena abbiamo ordinato la pizza, Matilde si è mangiata un bel piatto di gnocchi fatti dalla nonna, ma ovviamente non si è fatta perdere l'occasione di mangiarsi una bella fetta di pizza, mia mamma le da una fetta e le dico "Maty di Grazie alla nonna" e lei " GATTE"
Oggi le ho comprato il dvd di heide, quando si sveglia le faccio una sorpresa e mentre facciamo meranda glielo metto, credetemi canta con gusto "ADDI ADDI NIFDONSONVDINFOINFDLK ADDI ADDI" tutta contenta, per me è davvero splendido sentirla parlare e cantare, ma anche con i versi degli animali si è proprio lanciata, prima faceva il cane e la pecora, gli altri ci provava ma non osava come se avesse paura di sbagliare, ora invece li fa e urla di gioia....e poi se le riesce facile ripete volentieri le parole che le insegnamo...non so cosa le sia scattato, ma è davvero bello! E poi ho sempre atteso con fervore questo momento!!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

NEYLA a leggerti mi sembra di sentire me stessa. Come scrivevo nei gg scorsi, anche JJ da un mese circa si è lanciato... Ripete tutto e fa tentativi di unire + parole. Es: COTTO CIO POTTA (nascosto dietro alla porta); PUUU ATTE (non c'è più latte)...
E' proprio come quando imparano a camminare o gattonare...

E' proprio come quando imparano a camminare o gattonare...
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Si Ciuk hai ragione, è davvero un'emozione unica..e pensa che tu potrai ripetere a breve!!!
Noi attendiamo ancora un pò!!!
Noi attendiamo ancora un pò!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Sono in ufficio a pezzi e senza un filo di voce. Settimana scorsa mi sono proprio strapazzata. Sabato mattina poi alle 7 stavo pulendo il balcone (uno schifo indescrivibile, dato che i mobili venivano rifiniti li...
) e ho preso freddo.
Risultato che ho avuto subito mal di gola, e da ieri zero voce....
Sabato sera è andata alla grande, a parte che alle 22:30 mi è venuto un abbiocco allucinante tantìè che ero indecisa se andare a ballare o no...complice un paio di bicchieri di vino e 2 caffè mi sono ripresa alla grande...sono rientrata a casa alle 5:00 del mattino....alle 7:15 i bimbi si sono svegliati. HO DORMITO 2 ORE
Sono rimasta a letto sveglia fino alle 9:30 con loro che continuavano a venire nel lettone a dirmi SVEIA MAMMA...
Non so come ho tirato le 24:00 ieri sera....ma stamattina ero uno zombi....
E sono in ufficio con un mal di testa....
MASKAT: E' a Capriate in prov. di BG...è vicino a me!! Saranno 20 minuti. Proprio vicino all'autostrada
SE decidi di venire, fammelo sapere che se riesco magari ci incontriamo
Devo uscire per delle commissioni....ripasso dopo.

Sono in ufficio a pezzi e senza un filo di voce. Settimana scorsa mi sono proprio strapazzata. Sabato mattina poi alle 7 stavo pulendo il balcone (uno schifo indescrivibile, dato che i mobili venivano rifiniti li...
Risultato che ho avuto subito mal di gola, e da ieri zero voce....
Sabato sera è andata alla grande, a parte che alle 22:30 mi è venuto un abbiocco allucinante tantìè che ero indecisa se andare a ballare o no...complice un paio di bicchieri di vino e 2 caffè mi sono ripresa alla grande...sono rientrata a casa alle 5:00 del mattino....alle 7:15 i bimbi si sono svegliati. HO DORMITO 2 ORE
Sono rimasta a letto sveglia fino alle 9:30 con loro che continuavano a venire nel lettone a dirmi SVEIA MAMMA...
Non so come ho tirato le 24:00 ieri sera....ma stamattina ero uno zombi....
E sono in ufficio con un mal di testa....
MASKAT: E' a Capriate in prov. di BG...è vicino a me!! Saranno 20 minuti. Proprio vicino all'autostrada
Devo uscire per delle commissioni....ripasso dopo.
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

CUCINA: il grosso è fatto..peccato che hanno sbagliato a tagliare un piano di lavoro e devono rifralo. Manca un anta, delle rifiniture, e deve ancora arrovare il tavolo con le sedie. Appena è finita metto una foto 
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno settembrine
Qui tutto bene! Questo week end samo stati via con il nostro gruppo della parrocchia, siamo stati sul lago di Garda, il posto era stupendo e Sofia si è divertita un sacco!
Ha anche cominciato a giocare un pò di più con gli altri bambini! E si è divertita un sacco a colorare....ma non vi dico come si è ridotta!
Anche lei ultimamente "parla" tantissimo...ovviamente non si capisce quasi niente, però non sta mai zitta, chiacchiera sempre!
Che ridere, lei ogni volta che vado in bagno mi deve accompagnare e ripete mille volte "pipì"...poi mi indica lo sciacquone per ricordarmi di tirarlo
, osserva l'acqua che viene giù, mi indica il copri-water perchè devo abbassarlo (che bambina precisa
) e poi dice "pipì apù" (la pipì non c'è più) :ahah :ahah :ahah
Qui tutto bene! Questo week end samo stati via con il nostro gruppo della parrocchia, siamo stati sul lago di Garda, il posto era stupendo e Sofia si è divertita un sacco!
Anche lei ultimamente "parla" tantissimo...ovviamente non si capisce quasi niente, però non sta mai zitta, chiacchiera sempre!
Che ridere, lei ogni volta che vado in bagno mi deve accompagnare e ripete mille volte "pipì"...poi mi indica lo sciacquone per ricordarmi di tirarlo
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Ciuk, che tenero JJ!
Anche Sofia ultimamente mi da un sacco di baci....sbavanti e smoccicanti :ahah
Neyla, che bella giornata che avete passato!
Anche per me sarebbe comodo...magari ci andiamo sabato, se non andiamo a trovare i miei zii a Milano!
Un bacio a tutte...a dopo!
Anche Sofia ultimamente mi da un sacco di baci....sbavanti e smoccicanti :ahah
Neyla, che bella giornata che avete passato!
Un bacio a tutte...a dopo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.