GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (52°)
- ciri
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (52°)
MAX forza e coraggio sei una roccia vedrai che ti rimetterai in fretta.!!!
Giorgia siamo tutte con te!!!!
Giorgia siamo tutte con te!!!!
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno,
situazione sempre uguale....non dico altro......se non che ho tanta tristezza e rabbia nel cuore.....quest'attesa è davvero struggente per tutti.
Isa: precisa la descrizione sui figli
Raffa:
per Rebecca, sta meglio?
Già i secondi sono sveglissimi studiano i primi e apprendono alla velocità della luce!
Giorgia: forza
...che passi presto!
a tutti
situazione sempre uguale....non dico altro......se non che ho tanta tristezza e rabbia nel cuore.....quest'attesa è davvero struggente per tutti.
Isa: precisa la descrizione sui figli

Raffa:

Già i secondi sono sveglissimi studiano i primi e apprendono alla velocità della luce!
Giorgia: forza

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- raffra
- Expert~GolGirl®
TITTY tesoro... credo che in queste situazioni l'attesa sia davvero tanto pesante da sopportare 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lucilla76
- Original~GolGirl®
WALLY
Beh incatenare tutto forse è + facile, ma oramai le tue maglie sono un po’ + larghe..
+ fatica all’inizio, ma poi te la godi di +.
Io ci ho provato semplicemente perché ho 2 fratelli con 5 e 8 anni più di me e solo col più grande ho costruito un rapporto (da grande), con l’altro nisba. Mi piaceva l’idea che i miei figli avessero dei pari che li accompagnassero…
Quanto alla provocazione del secondo sicuramente hai ragione, ma io credo sia anche questione di carattere (dei figli), non ce n’è.
ISACELE
Bellissimo quello che scrivi, e quoto tutto! Ho letto un libro sulla posizione di nascita e l’ho trovato estremamente interessante.
TERRY
Cavolo, a sciare con anna nello zaino!! A noi nn capiterà mai, mio marito mai sciato, io smesso da 10 anni perché mi collassava la pressione..
RAFFA
per rebecca e che non contagi la sorella
HAMIDA
ti aspettiamo!
TITTY e GIORGIA coraggio, vi penso sempre!
un ciao a tutte le coraggiose zoniste..
Mie news:
ieri giornata campale, bimbe sveglie alle 6.30 come al solito, solo che siccome siamo andati a pranzo dalla suocera e siamo rientrati tardi non hanno fatto il riposino. Un massacro (x me). Poi elisa si è presa la tosse ed ha tossito tutta notte nel mio orecchio.. insomma sono da rottamare. Però di buon umore :sorriso
a più tardi
Beh incatenare tutto forse è + facile, ma oramai le tue maglie sono un po’ + larghe..
+ fatica all’inizio, ma poi te la godi di +.
Io ci ho provato semplicemente perché ho 2 fratelli con 5 e 8 anni più di me e solo col più grande ho costruito un rapporto (da grande), con l’altro nisba. Mi piaceva l’idea che i miei figli avessero dei pari che li accompagnassero…
Quanto alla provocazione del secondo sicuramente hai ragione, ma io credo sia anche questione di carattere (dei figli), non ce n’è.
ISACELE
Bellissimo quello che scrivi, e quoto tutto! Ho letto un libro sulla posizione di nascita e l’ho trovato estremamente interessante.
TERRY
Cavolo, a sciare con anna nello zaino!! A noi nn capiterà mai, mio marito mai sciato, io smesso da 10 anni perché mi collassava la pressione..
RAFFA

HAMIDA
ti aspettiamo!
TITTY e GIORGIA coraggio, vi penso sempre!
un ciao a tutte le coraggiose zoniste..
Mie news:
ieri giornata campale, bimbe sveglie alle 6.30 come al solito, solo che siccome siamo andati a pranzo dalla suocera e siamo rientrati tardi non hanno fatto il riposino. Un massacro (x me). Poi elisa si è presa la tosse ed ha tossito tutta notte nel mio orecchio.. insomma sono da rottamare. Però di buon umore :sorriso
a più tardi
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- terry1605
- Original~GolGirl®
titty: nn oso immaginare come stai. coraggio
raffa: povera. vero che è bellissimo quando le vedi insieme che interagisco
anna guarda sofia e fa esattamente quello che fa lei.
la mattina la chiama (tatttaa) e vuole che vadano insieme in camera a giocare al lego
lucilla: che nottataccia, poi d aincinta nn ti pesa di +?
sono d'accordo con te sulla vicina, per vari motivi
ogni tanto mi viene un dubbio però: è vero che tribuli all'inizio e poi è in discesa, ma all'inizio con tre così vicini è proprio tanto il tribulare
bo, sono dubbiosa

raffa: povera. vero che è bellissimo quando le vedi insieme che interagisco

anna guarda sofia e fa esattamente quello che fa lei.
la mattina la chiama (tatttaa) e vuole che vadano insieme in camera a giocare al lego
lucilla: che nottataccia, poi d aincinta nn ti pesa di +?
sono d'accordo con te sulla vicina, per vari motivi
ogni tanto mi viene un dubbio però: è vero che tribuli all'inizio e poi è in discesa, ma all'inizio con tre così vicini è proprio tanto il tribulare

bo, sono dubbiosa
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- raffra
- Expert~GolGirl®
TERRY io penso che, come in tutte le cose, volere è volare
la LUci è sempre stata così determinata nel volerne 3 vicini che, credo, perderà la pazienza e il senno quando io l'avrei già fatto da tempo immemore
poi un conto è se ti capitano, un altro è andarli a cercare così vicini... insomma, se li vuoi dopo averne già 2 vuol dire che sai benissimo a cosa vai incontro e, comunque, sappiamo tutte benissimo che nn si possono mai e poi mai fare calcoli... dopo 2 figli dormiglioni magari il terzo nn chiude occhio o viceversa oppure leggete Isa e a chi nn viene voglia per un attimo di farlo subito il terzo?
3 vicini sono da pazzi per certi versi... ve li immaginate tre che urlano o piangono perchè hanno la febbre o vogliono vedere Dora o altro
ma almeno via il dente (a occhio direi i primi 12/18 mesi) via il dolore
ma anche un po' + distanziati hanno il loro perchè: i primi (o il primo) + indipendente e collaborativo e sicuramente meno geloso... insomma, credo che come sempre si debba seguire il cuore

la LUci è sempre stata così determinata nel volerne 3 vicini che, credo, perderà la pazienza e il senno quando io l'avrei già fatto da tempo immemore

poi un conto è se ti capitano, un altro è andarli a cercare così vicini... insomma, se li vuoi dopo averne già 2 vuol dire che sai benissimo a cosa vai incontro e, comunque, sappiamo tutte benissimo che nn si possono mai e poi mai fare calcoli... dopo 2 figli dormiglioni magari il terzo nn chiude occhio o viceversa oppure leggete Isa e a chi nn viene voglia per un attimo di farlo subito il terzo?
3 vicini sono da pazzi per certi versi... ve li immaginate tre che urlano o piangono perchè hanno la febbre o vogliono vedere Dora o altro

ma anche un po' + distanziati hanno il loro perchè: i primi (o il primo) + indipendente e collaborativo e sicuramente meno geloso... insomma, credo che come sempre si debba seguire il cuore

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
Un pensiero speciale per Tiziana,
Il ns weekend si e' consumato all'insegna dei festeggiamenti del compleanno di Elisa, cena sabato con amici e cena domenica con parenti.
Per il resto vita presissima e poco tempo per noi.
Un pensiero speciale per Tiziana,

Il ns weekend si e' consumato all'insegna dei festeggiamenti del compleanno di Elisa, cena sabato con amici e cena domenica con parenti.
Per il resto vita presissima e poco tempo per noi.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- lucilla76
- Original~GolGirl®
ah raffa, il delirio!
complice insonorizzazione pessima sento tutti gli scleri della vicina del piano di sotto, che ha 5 figli dal 96 in avanti e aspetta il sesto!!
da lei sto imparando a fare degli scoppi di voce favolosi
complice insonorizzazione pessima sento tutti gli scleri della vicina del piano di sotto, che ha 5 figli dal 96 in avanti e aspetta il sesto!!
da lei sto imparando a fare degli scoppi di voce favolosi

- raffra
- Expert~GolGirl®
il sesto????? dimmi che età anno che nn ricordo... e cmq io continuo a dire che c'è un'aria nel vostro palazzo 

- ciri
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo di aggiornarvi sul Decesso della mia lavatrice.....basta ne devo cercare un'altra...

- pisola
- Master~GolGirl®
Ciao Bellissime, questa mattina non riesco a scrivere sono almeno 3 volte che ci provo e vengo sempre disturbata dal lavoro....
noi tutto ok, wend pienissimo, sabato una festicciola di emi e una cena a casa di amici, le bambine ieri hanno dormito fino alle 10 per la nostra felicità!!!
ieri son venuti i miei a pranzo e devo dire che sono USCITA DI ZONA :prrrr
questa mattina sto cercando di rientrare:
colazione con uovo strapazzato
spuntino yogurt +4 mandorle
pranzo pesce e pomodori
che bello il sole
mi fa sentire meglio!!!
non dimentico però Titty e sua mamma anzi ti amndo un forte abbraccio!!!
GIorgia che notizie ci dai del MAX???

noi tutto ok, wend pienissimo, sabato una festicciola di emi e una cena a casa di amici, le bambine ieri hanno dormito fino alle 10 per la nostra felicità!!!

ieri son venuti i miei a pranzo e devo dire che sono USCITA DI ZONA :prrrr
questa mattina sto cercando di rientrare:
colazione con uovo strapazzato
spuntino yogurt +4 mandorle
pranzo pesce e pomodori
che bello il sole
mi fa sentire meglio!!!
non dimentico però Titty e sua mamma anzi ti amndo un forte abbraccio!!!
GIorgia che notizie ci dai del MAX???

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- jox73
- Master~GolGirl®
- raffra
- Expert~GolGirl®
ebbene l'ho fatto.....
............................
....................
.......................
ho preso un libro sulla zona
poi vi dirò
............................
....................
.......................
ho preso un libro sulla zona

poi vi dirò

- pisola
- Master~GolGirl®
BRAVA RAFFRA!!!!
io alla seconda settima ho perso 1,8 kg e in questo wend non sono stata certo in zona!!!

io alla seconda settima ho perso 1,8 kg e in questo wend non sono stata certo in zona!!!

- raffra
- Expert~GolGirl®
a domani 

- Lorena
- Master~GolGirl®
BUongiorno...
oggi sono un pò nera, è possibile che debba lavorare sabato di Pasqua (e spero di non doverlo fare anche per Pasqua e Pasquetta
) quindi immaginate l'umore. Poi il marito ha nuovamente la gola super infiammata (cioè , spiegatemi: com'è che ho il marito che si ammala piu della figlia?)..
Il week end è andato bene, sabato a cena con amici che non vedevo da taaaanto tempo ma che sento quotidianamente in chat e mi ha fatto piacere il loro complimentarsi con me per l'educazione e la simpatia di samantha
Ieri abbiamo portato la pulce al Luna Park, inutile dire che si è divertita un mondo!
Meno male è arrivata la primavera
Ora mi rituffo nel lavoro
Buona giornata e un abbraccio speciale a Titty.
Giorgia saluta Max!!!
oggi sono un pò nera, è possibile che debba lavorare sabato di Pasqua (e spero di non doverlo fare anche per Pasqua e Pasquetta

Il week end è andato bene, sabato a cena con amici che non vedevo da taaaanto tempo ma che sento quotidianamente in chat e mi ha fatto piacere il loro complimentarsi con me per l'educazione e la simpatia di samantha

Ieri abbiamo portato la pulce al Luna Park, inutile dire che si è divertita un mondo!
Meno male è arrivata la primavera

Ora mi rituffo nel lavoro

Buona giornata e un abbraccio speciale a Titty.
Giorgia saluta Max!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- pisola
- Master~GolGirl®
chi ha visto report iera sera...lìintervista all'oncologo che parlava di alimentazione?
interessante!!!
interessante!!!
- lucilla76
- Original~GolGirl®
PISOLA ieri sono andata a letto alle 21e20! che diceva?
LORENA hai ragione, viva la primavera!
RAFFA la vicina è del 68.. nn ho capito la domanda, comunque i figli stan così
giulia 96
francesco 98
chiara 2001
teresa 2003
caterina 2007
giuseppe 2009 (ha la scadenza qualche giorno dopo di me, ma già so che partorirà prima lei.. ha sempre anticipato
)
LORENA hai ragione, viva la primavera!
RAFFA la vicina è del 68.. nn ho capito la domanda, comunque i figli stan così
giulia 96
francesco 98
chiara 2001
teresa 2003
caterina 2007
giuseppe 2009 (ha la scadenza qualche giorno dopo di me, ma già so che partorirà prima lei.. ha sempre anticipato

- ciri
- Expert~GolGirl®
Si l'ho visto....molto interessante.,....pisola ha scritto:chi ha visto report iera sera...lìintervista all'oncologo che parlava di alimentazione?
interessante!!!
- ciri
- Expert~GolGirl®
Oggi sembra che mi sia passato sopra un tir e che si sia fermato sopra di me con il rimorchio....
Comunque oltre al fatto che pare che abbia un fungo su entrambe le mani, giovedì vado dal dermatologo, ......ad oggi ho perso senza la zona 1.5 kg. e con i trattamenti che sto facendo (l'ultimo mercoledì) la mia meravigliosa buccia d'arancia sul cu*o e dietro le gambe si è attenuata parecchio...
Mercoledì ho il peso di metà mese....vi saprò dire il risultato...
Sono stata bravissima tranne sabato...festa di compleanno di una bimba di tre anni celiaca e la torta era una meringata con gelato alla fragola fantasmagorica....
Comunque in una settimana 1,5 kg mi sembra buono...
Comunque oltre al fatto che pare che abbia un fungo su entrambe le mani, giovedì vado dal dermatologo, ......ad oggi ho perso senza la zona 1.5 kg. e con i trattamenti che sto facendo (l'ultimo mercoledì) la mia meravigliosa buccia d'arancia sul cu*o e dietro le gambe si è attenuata parecchio...
Mercoledì ho il peso di metà mese....vi saprò dire il risultato...
Sono stata bravissima tranne sabato...festa di compleanno di una bimba di tre anni celiaca e la torta era una meringata con gelato alla fragola fantasmagorica....

Comunque in una settimana 1,5 kg mi sembra buono...