GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da lucilla76 » 16 mar 2009, 12:03

buongiorno ragazze,
mi diletto a leggervi, ma per il momento con solo 2 credo di avere una marea di tempo libero.
buonag a tutte :ciaociao
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 16 mar 2009, 12:50

Stefy 74 :bacio
Io quando ero alla fine della gravidanza mi bevevo litrate di tisana di finocchio e quando allattavo anche!!!!
I miei bimbi non hanno mai sofferto di coliche......ma forse soggettivo e la tisana non c'entra bho!!

Per il tempo libero.....quello resta un miraggio!!!!!!!!!!!!! :ahaha

:cuore
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mar 2009, 14:31

Stefy le coliche purtroppo sono una cosa che come è venuta passa! :-D
Non sono di moto conforto ma ci sono passata anch'io e tutti dicono che è una cosa fisiologica che si risolve autonomamente! :ok
Tu puoi aiutarlo magari con le tisane al finocchio o qualche rimedio omeopatico ma i miracoli non li sappiamo fare! :-D
I miei 2 maschietti hanno sofferto entrambi di coliche mentre le femminucce no! :che_dici
E io ero sempre quella e bevevo e mangiavo le stesse cose! :fischia

:coccola che passa!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 16 mar 2009, 17:57

Stefy anche le mie hanno avuto le coliche.. Ti capisco.. Tieni duro, che passa!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mar 2009, 21:22

Stefy74 ha scritto:Ciao super, sono ancora viva!!! :hi hi hi hi

Marco ha le coliche e piange, piange, piange sempre :che_dici che stress! Ma non si diceva che allattando solo al seno i pargoli erano esonerati da questo calvario? :aargh

Il mio tempo libero è svanito magicamente... m voi come diamine fate??? :domanda Siete dei miti!!!

Un abbraccio e spero a presto :bacio
ciao Stefy...tieni duro....hai provato a eliminare totalmente i latticini dalla tua dieta? di solito aiuta...... :ok :ok
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mar 2009, 22:29

ho messo le fotine della festa e della torta...... :fischia

Patty non essere troppo severa con me......in confronto alle tue meraviglie questa è una ciofeca......però erano buonissime entrambe..... :ok (quella più bassa un pds al limone farcito di chantilly e lamponi del mio orto che avevo ancora in congelatore, quella di sopra una torta al cacao farcita con crema mascarpone+panna+latte condensato...buonerrima!!!!).
Mi sa che ho un po' esagerato con le decorazioni...... :ahaha :ahaha è che mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo!!!!

ciao
buonanotte a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 mar 2009, 0:31

ciao.....sono nottambula......sono raffreddata.....Aurora è raffreddata...
ogni volta che io tossisco lei si sveglia urlando....
mi sa che passerò la notte al pc....
ma ho sonno :buuu
Stefy:povero piccolo,le coliche sono tremende,ne ha sofferto molto la mia grande fino ai tre mesi quasi,poi sono scomparse..... :incrocini per il tuo bimbo
Silviala torta è bellissima e divertente,adatta ai bimbi. :bacio
Pattyz,Patty:anche io mi sono sposata giovane,ma io ho la sensazione che i giovani adesso sono meno inclini a fare dei sacrifici,a fare le rinunce che il matrimonio comunque comporta......e poi che volete....è ancora la mia bambina...sono gelosa.... :fischia
Buonanotte a tutte :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 8:28

Ciao SUPER! :bacio

STEFY i miei bimbi non hanno mai avuto coliche fortunatamente..però seguirei quello che scrive SILVIA sui latticini :ok Pare aiuti :incrocini

SILVIA torte bellissime :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee e stupendissima anche ANAIS :emozionee

TESSA anche secondo me, oggi sposarsi troppo giovani comporta una capacità di sacrificio a cui ormai siamo poco abituati...comunque, a quell'età si vive di amori assoluti e quindi Chiara è più che comprensibile!
Come va il raffreddore? :coccola

:bacio a tutte le altre!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 mar 2009, 8:41

Passo al volo.....e vi annuncio che giovedì mi ricoverano e potrò finalmente abbracciare il mio ometto.... :emozionee
Scusate se parlo solo di me ultimamente, vi leggo sempre ed ammiro tutte quante per la forza con cui affrontate le vostre complicatissime giornate, non so se ne sarò in grado ma leggervi mi aiuterà di sicuro!!! :ok
Scappo a fare un pò di pulizie e porto fuori le bimbe!
A più tardi... :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mar 2009, 9:32

:bacio :cuore ho Marco in braccio e scrivo con mezza mano... perdonate la brevità e gli eventuali strafalcioni :hi hi hi hi

I latticini li ho eliminati, tranne il parmigiano sulla pasta, bevo tanto e mangio cibi "normali"... purtroppo credo che sia come dice Patty, non c'è molto da fare se non aspettare che passino :incrocini

Silvia le torte sono bellissime e chissà che buone :-D Anais è meravigliosaaaaaaaaa, mamma mia ha già un anno :cuore

Vi abbraccio, il nano ha fame... a dopo :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2009, 9:33

MaMMaSiLVia, E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! :urka :urka
COMPLIMENTONI DAVVERO!!!! STREPITOSA!! :yeee :yeee

Friky75, :incrocini per giovedì...ma te lo inducono o devi fare un cesareo?
Mi sono pers aun pezzo???

tessaxx, :coccola per il raffreddore e speriamo passi presto!
Hai dormito stanotte?? :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2009, 9:34

Buona poppata piccolo Marco! :emozionee
Immagine

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 17 mar 2009, 9:38

buongiorno a tutti!
COLICHE le mie bimbe ne hanno sofferto entrambe, spero che come per patty il sesso diverso mi salvi dal terzo giro di coliche.
è l'unica cosa che davvero mi preoccupa di questo terzo figlio.
eliminare i latticini può aiutare se la creatura è intollerante al lattosio, ma non è mica detto.
comunque :incrocini :incrocini
SPOSARSI GIOVANI? anche io diffido un po' dei giovani d'oggi (dall'alto dei miei 33 anni :hi hi hi hi ). non credo però che il problema sia quello di nn saper fare sacrifici, ma piuttosto il fatto che si prende la decisione con leggerezza e poi ci si rende conto che non è la persona giusta. una volta te la tenevi lo stesso, adesso si divorzia e via (con tutto quello che comporta).
buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 17 mar 2009, 9:55

Friky 75 :incrocini ti penso tanto!!!

Tessaxx :coccola quanto ti capisco ....la scorsa settimana ero mal messa anch'io ed il bello era che passavo da una camera all'altra perchè quando uno finiva di tossire (a volte fino a vomitare) iniziava l'altro :urka !!!!
Sono ancora uno straccetto dopo 8 giorni di antibiotico e adesso ci si mette anche il tunnel carpale bilaterale :che_dici per ora prendo rimedi omeopatici, ma la vedo brutta :buuu

Stefy74 :bacio
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 mar 2009, 9:58

Ele2, :coccola :coccola :coccola
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 10:03

MATRIMONIO sicuramente quello che scrive LUCILLA è verissimo…intendevo scrivere questo in quanto a “sacrificio”:proprio il fatto di saper trovare una quadra nella vita di coppia e nella vita in famiglia…sicuramente molti si sposano a cuor leggero oggi…ma forse qui sono la meno indicata a parlarne, visto che NON sono sposata e vivo con un quasi-divorziato con prole :che_dici

PATTY a FRIKY probabilmente romperanno manualmente le membrane e attenderanno che parta il travaglio… :incrocini :emozionee

ELE :coccola

STEFY porta pazienza :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 mar 2009, 10:37

Lucilla ha scritto:
SPOSARSI GIOVANI? anche io diffido un po' dei giovani d'oggi (dall'alto dei miei 33 anni ). non credo però che il problema sia quello di nn saper fare sacrifici, ma piuttosto il fatto che si prende la decisione con leggerezza e poi ci si rende conto che non è la persona giusta. una volta te la tenevi lo stesso, adesso si divorzia e via (con tutto quello che comporta).
buonag
ecco è proprio questo che fa paura a me...specialmente ci dovessero essere figli....
Ele: :coccola per tutti i mali,io spero sempre che passi presto l'inverno che accentua tutti i dolori :incrocini
Friky:giovedì saremo tutte con te :incrocini :bacio
Francybf:ognuno di noi ha un esperienza diversa,ed è sicuramente costruttivo sentire anche il parere di chi questa esperienza la sta vivendo come te :bacio
Patty:ho dormito pochissimo :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 mar 2009, 10:50

Buongiorno :bacio
Mannaggia quanto avete scritto!!! Ieri pomeriggio il pc serviva a Diego per una ricerca sul licaone...e io ne ho approfittato per fare una torta allo yogurt (niente di paragonabile alle meraviglie che fate voi........a proposito, Silvia è una torta bellissima :yeee ), poi una zuppetta di pesce per cena con la polenta morbida.
La tata stamattina non ha voglia di dormire....così mi sono portata il ferro in salotto e finchè se ne sta buona sul tappetone io faccio qualcosina.
Ieri pomeriggio, finchè aspettavo che uscissero i bimbi da catechismo, ho fatto dare un'occhiata alla bocca di Zaira ad un'amica che è medico, così mi sono levata il dubbio (e ho evitato di perdere un pomeriggio dal pediatra :fischia ), e non ha il mughetto. Ciuccia solo in modo scorretto perchè ha il nasino chiuso, devo continuare con le applicazioni di lanolina finchè non le passa il raffreddore.

Discorso coliche: per fortuna i miei non ne hanno sofferto, neanche uno dei 3.

Ele2 :coccola

Lucilla ti quoto in pieno. Hai ragione, c'è poca voglia di sacrificarsi e alla prima difficoltà si tende a tornare da mamma. Forse tanti, troppi giovani, sono abituati a trovare sempre la pappa pronta, e non hanno la testa per arrangiarsi e vivere da soli. E anch'io parlo dall'alto dei miei 34 anni :hi hi hi hi
Io sono stata abituata all'indipendenza, dallo stiro a fare la spesa, a fare le pulizie a preparare il pranzo, ma vedo che tante ragazze arrivate ai 18 anni non sanno fare la metà di quello che sapevo fare io alla loro età.....vivono per lo studio (più o meno......), lo shopping, le uscite con le amiche, danza/palestra/o altro sport......ma non sanno come si carica una lavatrice, o da che parte si attacca un bottone, è già tanto se sanno farsi il caffelatte la mattina.....
Anch'io studiavo, finito la scuola ho cominciato a lavorare, ma il sabato mattina facevo pulizie in casa e stiravo o andavo a fare la spesa, visto che mamma lavorava in un ristorante e non ne aveva il tempo....e avevo il tempo per andare in discoteca con le amiche, a fare spese, tempo per il moroso...
Secondo me c'è tanto egoismo, tanta apparenza ma poca sostanza....non so se sono riuscita a spiegarmi........

La tata si sta addormentando seduta.....ha la testa che ciondola :ahah vado a portarla a nanna.........

Buona giornata a tutte :sorrisoo

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 17 mar 2009, 10:57

grazie super!!!
Ora non riesco quasi a tenere la penna in mano :urka,mentre digito stringo i denti......... e devo pulire casa :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardo il mocio ed al solo pensiero... :buuu
domani sentiamo il doc e poi si vedrà......
questi rimedi omeopatici forse hanno bisogno di un po' di giorni per funzionare....speriamooooooooooooooo :incrocini

un abbraccio a tutte :cuore

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 mar 2009, 11:00

UN saluto veoce a tutte le XXL!!!!!! :-D
non se ne esce più da questo periodaccio di malanni e virus e vari acciacchi!!! Ah! la vecchiaia che brutta cosa! :buuu
So che sono una meteora ... ma ... potreste aggiornare il listone?
Irene 27/3/1995
Luca 24/3/2007
Martina 4/12/2008
grrrrrrrrrrrazie! :emozionee :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”