GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE è primavera e il raduno aspetta e spera....
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE è primavera e il raduno aspetta e spera....
ciao ragazze,
vi saluto, devo andare a sbrigare delle commissioni per il lavoro fuori ufficio
a domani
vi saluto, devo andare a sbrigare delle commissioni per il lavoro fuori ufficio
a domani
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lovipa, prenditi un antistaminico prima di andare in montagna
Comunque è impressionante, ormai sono tutti allergici a qualcosa
Dicono che allattare al seno in esclusiva per almeno 6 mesi tronchi di netto il rischio di allergie... speriamo!

Comunque è impressionante, ormai sono tutti allergici a qualcosa

Dicono che allattare al seno in esclusiva per almeno 6 mesi tronchi di netto il rischio di allergie... speriamo!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma che fine hanno fatto tutte le altre? 

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
BHOOO
tutte al lavoro o fuori?
io aspettavo il corriere e non sono uscita ma lui non è venuto
tutte al lavoro o fuori?
io aspettavo il corriere e non sono uscita ma lui non è venuto

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- syssyball
- Silver~GolGirl®
a..stè..sono stata al centro camerette. e mi hanno fatto un preventivo per una colombini......escluso scrittoio, 3552 €
come ti pare?
come ti pare?
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
si chiama parietarialovipa ha scritto:manu non conosco tutte le erbe, ma quella più antipatica per noi la cosiddetta erbavento, quella che cresce nei muri, hai presente?

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
scusa ma allora perchè non ti facevi dare una mano da tuo padre o meglio di to frati a portarti Sonia, invece di carriariti comu a 'mulusyssyball ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:Buondì
Manuper il piccolo
Concita, non ho capito, ma ti sei portata Sonia a Roma![]()
![]()
Noi ieri siamo stati prima al CocoMambo e mia figlia non voleva più andarsene e a pranzo fuori (ogni tanto ci vuole) a parte il veleno che mi ha fatto perchè sono stata quasi tutto il tempo ad inseguire Aurora
ma chi si pazza??????

Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®
perchè a casa non c'era mancu un cane ciunco che potesse aiutarmi..manco i miei...aquilareale_74 ha scritto:scusa ma allora perchè non ti facevi dare una mano da tuo padre o meglio di to frati a portarti Sonia, invece di carriariti comu a 'mulusyssyball ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:Buondì
Manuper il piccolo
![]()
Noi ieri siamo stati prima al CocoMambo e mia figlia non voleva più andarsene e a pranzo fuori (ogni tanto ci vuole) a parte il veleno che mi ha fatto perchè sono stata quasi tutto il tempo ad inseguire Aurora
ma chi si pazza??????
io sono arrivata in aeroporto e sono corsa da mia suocera a riprednere sonia che non aveva dormito....di conseguenza...comu misi in moto...chidda già rummeva ai primi 10 cm percorsi...

ho provato a chiamare ma non c'era nessuno....mio marito era agli allenamenti.....e ti cuntai a me junnata....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
mi che affollamento 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
che chiulsyssyball ha scritto:perchè a casa non c'era mancu un cane ciunco che potesse aiutarmi..manco i miei...aquilareale_74 ha scritto:scusa ma allora perchè non ti facevi dare una mano da tuo padre o meglio di to frati a portarti Sonia, invece di carriariti comu a 'mulusyssyball ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:Buondì
Manuper il piccolo
![]()
ma chi si pazza??????
io sono arrivata in aeroporto e sono corsa da mia suocera a riprednere sonia che non aveva dormito....di conseguenza...comu misi in moto...chidda già rummeva ai primi 10 cm percorsi.......
ho provato a chiamare ma non c'era nessuno....mio marito era agli allenamenti.....e ti cuntai a me junnata....

Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®
buonaseraaaaaa
vi chiederete perché questa allegria vero??? E' che sono sola coi bimbi (addormentati) perché mio marito è ad una cena di compleanno .... con mia mamma :ahah .... che io sono felice di essermi scansata
Il motivo per cui sono a casa è molto meno bello però. Elisabetta non sta per niente bene, febbre e tosse bruttissima, oggi la ped mi ha dato l'antibiotico, ma non è riuscita a visitarla bene (appena vedeva la dott scoppiava a piangere, ma a singhiozzi proprio, non so cosa le sia preso, non l'aveva mai fatto
) quindi sto con l'incubo del broncospasmo

Io sto ancora acciaccata, non sono potuta andare dal dott e quindi niente antibiotico per me
Emanuele è guarito (almeno uno
) ed è tornato a scuola oggi (dopo 10 gg l'ho lasciato a terra in lacrime, ma fa niente).
E voi? Che si dice da queste parti?
Ah, il mio studio è pronto. Vi aspetto tutteeee
Certo magari se l'influenza ci abbandona riesco ad esserci anche io 

vi chiederete perché questa allegria vero??? E' che sono sola coi bimbi (addormentati) perché mio marito è ad una cena di compleanno .... con mia mamma :ahah .... che io sono felice di essermi scansata

Il motivo per cui sono a casa è molto meno bello però. Elisabetta non sta per niente bene, febbre e tosse bruttissima, oggi la ped mi ha dato l'antibiotico, ma non è riuscita a visitarla bene (appena vedeva la dott scoppiava a piangere, ma a singhiozzi proprio, non so cosa le sia preso, non l'aveva mai fatto

Io sto ancora acciaccata, non sono potuta andare dal dott e quindi niente antibiotico per me

Emanuele è guarito (almeno uno

E voi? Che si dice da queste parti?
Ah, il mio studio è pronto. Vi aspetto tutteeee

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Praticamente quello che faccio io ogni volta che esco da sola, moltiplicato per posteggio a xxxx mt da casa, due piani in più senza ascensore e due figlisyssyball ha scritto:...e dulcis in fundo me figghia mi resi u coppu di razia...quando tornando a casa...si è addormentata e me la sono dovuta salire da sola.....con borse e borsette annesse...ed ho dovuto pure aprire portone e poi la porta....non vi dico comu arrivai intra.....

syssyball ha scritto:a..stè..sono stata al centro camerette. e mi hanno fatto un preventivo per una colombini......escluso scrittoio, 3552 €
come ti pare?
non sapendo la composizione non saprei

- stè
- Platinum~GolGirl®
Mi dispiace tanto per Massimanu&salvo ha scritto:venerdì ho portato massi dall'allergologa e nonsiamo usciti con buone notizie.
èallergico a pomodoro, pollo, banana, albume d'uovo, muffa, ulivo e graminacee.
oltre alla dermatite ha anche un catarro allergico e devo fare cua fino alla fine di aprile.
non hanno potuto fare tante prove perchè il braccino è piccolo, quindi potrebbe essere allergico ad altro.
ma giustamente con due genitori allergici non poteva essere divrsamente.

....e te lo dice "un'esperta", ho iniziato a soffrire di allergia a 6 anni, non alimentari, ma le altre le avevo tutte

E' verissimo che quando si inizia da piccoli si hanno più probabilità di "guarire" soprattutto per le allergie alimentari, quella all'uovo ad es. sparisce nella quasi totalità dei casi.
Per quanto riguarda la montagna credo che tu possa andarci, specialmente in estate, il periodo critico è la primavera, fino a giugno per l'ulivo, ma nei mesi caldi dovrebbe essere ok

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ciao stè ma gli antibiotici non puoi prenderli in farmacia e poi porti la ricetta? io faccio cosi se non ne ho in casa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®
Si lovi, ma mi scoccia troppissimo chiamare il doc, chiedere quale antibiotico prendere, chiedere la ricetta e mandare il marito a prenderla (che se la scorderà un milione di volte
) tanto ormai è andata BASTACHEMELOCREDO 

- stè
- Platinum~GolGirl®
.....e buongiorno
Buon PRIMO compleanno Giuliaaaaaa
Buon compleanno Anto
Buon PRIMO compleanno Giuliaaaaaa

Buon compleanno Anto

- syssyball
- Silver~GolGirl®
buondì..e buon compleanno giulia e anto!!!!
stè....la composizione che mi hanno consigliato non ha i letti a soppalco....perchè occuperebbe troppo spazio in profondità, per cui si è optato per una composizione con la scaletta a pioli, e i letti messi in maniera perpendicolare....ad un angolo della stanza....e poi tutto il resto armadi e cassetti....diciamo che le ante sono parecchie..quindi forse solo in questo si potrebbe dire che c'è differenza..per il resto non credo si possa dire nient'altro
ma può essere che non avendo nemmeno la soluzione a soppalco questa costi tanto di più di quella tua??
2600...da loro?? o è stato il prezzo finale??

stè....la composizione che mi hanno consigliato non ha i letti a soppalco....perchè occuperebbe troppo spazio in profondità, per cui si è optato per una composizione con la scaletta a pioli, e i letti messi in maniera perpendicolare....ad un angolo della stanza....e poi tutto il resto armadi e cassetti....diciamo che le ante sono parecchie..quindi forse solo in questo si potrebbe dire che c'è differenza..per il resto non credo si possa dire nient'altro
ma può essere che non avendo nemmeno la soluzione a soppalco questa costi tanto di più di quella tua??
2600...da loro?? o è stato il prezzo finale??
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Ah, il mio studio è pronto. Vi aspetto tutteeee Certo magari se l'influenza ci abbandona riesco ad esserci anche io
era ora!!!! quando ci vediamo?? fò fissami l'appuntamento....aiutiti....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
syssy infatti mi sembra strano per qualche anta in più
io alla fine non l'ho presa là, ma la composizione era identica, l'abbiamo vista esposta e ci hanno detto questo prezzo .... mgari hanno sbagliato
alla fine credo che la mia sia venuta sui 3000 euro, ma non ricordo di preciso.

- stè
- Platinum~GolGirl®
mattina o pomeriggio? Pomeriggio vero? facciamo venerdì?syssyball ha scritto:Ah, il mio studio è pronto. Vi aspetto tutteeee Certo magari se l'influenza ci abbandona riesco ad esserci anche io
era ora!!!! quando ci vediamo?? fò fissami l'appuntamento....aiutiti....