GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE ( 82)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE ( 82)

Messaggio da elimar » 15 mar 2009, 22:22

caro77 ha scritto:reuterin
sono i più cari :che_dici
grazie!
è un nome che non mi entra in testa, vorrà dire che dirò direttamente al farmacista di darmi i più cari :che_dici
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 22:25

elimar ha scritto:grazie!
è un nome che non mi entra in testa, vorrà dire che dirò direttamente al farmacista di darmi i più cari :che_dici
:ahah
la nottata si fa sentire sono distrutta..ma Diletta ovviamente non dorme ancora..se mi addormento prima di lei che succede? :hi hi hi hi

bacio,notte :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 mar 2009, 22:25

caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:E comunque non è che con 180 g mi abbia tirato fino al mattino eh?
Alle 4 era sveglio anche stanotte, anche se a dire il vero non ha ciucciato molto...
io come dicevo a cristiana sono tornata alle 4 e non so quante volte e quando Diletta si è attaccata perchè alla prima volta ch esi è svegliata l'ho messa nel letto ero troppo distrutta..quindi immagino che si sia servita da sola :ahaha
ma come fai? dormi nuda? non ho mai capito la dinamica
anche quando lo diceva Gatto....
però è comodo così, ma io non potrei, ne ho già una attaccata alla schiena
e il mio letto è king size solo di lunghezza :aargh
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 mar 2009, 22:27

caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:grazie!
:ahah
la nottata si fa sentire sono distrutta..ma Diletta ovviamente non dorme ancora..se mi addormento prima di lei che succede? :hi hi hi hi

bacio,notte :bacio
Niente, quando arriva tuo marito se la spupazza lui :hi hi hi hi
buona notte :bacio
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 22:36

elimar ha scritto:ma come fai? dormi nuda? non ho mai capito la dinamica
no io mai fatto non riesco proprio ma questa notte o meglio questa mattina immagino verso le 6 le 7 ero talmente stanca che non mi ricordo niente..non mi ricordo proprio di averla attaccata :domanda
no no dormo con il pigiama che dici :domanda :ahaha immagino di essermi spostata la maglietta ma ripeto non mi ricordo è la prima volta ch emi capita..

il mio letto però è king size anche di larghezza :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 22:37

sto sempre qui e tu mi sa che sei andata
tanto è impossibile addormentarmi prima di lei perchè rompe
adesso ha fatto anche la cacca magnifico :che_dici

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 mar 2009, 8:36

Giorno :sorrisoo
Si Caro son crollata, la giornata in Liguria è stata molto bella ma anche tanto stancante........
Stanotte la "sveglia" è suonata alle 2, cioè, sempre prima :che_dici
Però dopo averlo rimesso a letto mi son presa un ticalma per riuscire ad addormentarmi subito, ha funzionato e così fino alle 7 ho dormito e ora mi sento riposata!
Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 mar 2009, 9:04

BUONGIORNO.........
LA NOTIZIA DELLA SETTIMANA E' CHE SONO DI NUOVO INTASATISSIMA...DA SABATO.......SONO PARTITA SUBITO CON L'AEROSOL MA ANCORA SEMPRE UGUALE...........MA CHE MI PRENDE QUEST'ANNO?????????????????????????????????????????
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:buuu

VA BE'...DETTO QUESTO...SABATO SIAMO STATI A VARIGOTTI....GIORNATA SPLENDIDA, SOLE E SPIAGGIA....CI SIAMO ABBRONZATI TUTTI....MARTINA HA UN BELLISSIMO COLORITO...BELLO BELLO.......MA QUANTO MI PIACE IL MARE???????????????
AAAAAAHHHHHHHHHHH.......

BUONA SETTIMANA A TUTTE
SENTITE MA VISTO CHE 3 CICLI DI ANTIBIOTICO E 4 DI AEROSOL NON HANNO FATTO GRANDI EFFETTI PER QUESTO CATARRO FERMO CHE MI INTASA LE NARICI, CONOSCETE UN SORPRENDENTE MUCOLITICO CHE POSSA AIUTARMI DAVVERO UNA VOLTA PER TUTTE??????????????????????????????PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 16 mar 2009, 9:33

KAT eccheccavolo :coccola non saprei proprio cosa consigliarti!
Attendiamo tutte fiduciose che arrivi veramente il caldo :sorrisoo

Ora io esco, vado a trovare un'amica dall'altra parte della provincia :ahaha
vado a sud!
Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 9:50

Buongiorno! Stamattina e ieri sera il naso di marco era più libero.. Bene! Ma abbiamo iniziato con la tosse!! Che stress!
Kat che palle, povera..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 9:55

giorno
kat :coccola non so aiutarti con le medicine
solita nottata infernale..
e anche Simo ha la tosse..questa mattina 20 minuti di pianto per...soffiarsi il naso :che_dici

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 9:55

Quanto al bibe, l'artificiale gliel'ho dato due volte e l'aveva preso. E una volta il mio latte tirato. Ieri sera proprio nemmeno si attaccava a ciucciare, quello che usciva per inserzia se lo lasciava scivolare fuori dalla bocca..

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 10:04

Secondo il pediatra dovrei tenerlo a casa al primo cedimento.. Per la anna eh. Ma come faccio? Significa a questo punto non mandarlo di nuovo cavoli!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 10:04

elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:E comunque non è che con 180 g mi abbia tirato fino al mattino eh?
Alle 4 era sveglio anche stanotte, anche se a dire il vero non ha ciucciato molto...
io come dicevo a cristiana sono tornata alle 4 e non so quante volte e quando Diletta si è attaccata perchè alla prima volta ch esi è svegliata l'ho messa nel letto ero troppo distrutta..quindi immagino che si sia servita da sola :ahaha
ma come fai? dormi nuda? non ho mai capito la dinamica
Una volta Max ha certamente ciucciato attraverso la maglietta.
Cmq la prima volta della notte tiravo su la maglietta e mi addormentavo così per cui lui le volte successive si serviva da sè.

Ah buongiorno...
Per modo di dire...
Alla lista dei malanni da stanotte aggiungo il mal di orecchi.
Se non mi passa tutta sta storia mi butto dalla finestra.
Oggi vado dal medico e se riesco poi passo anche dalla pediatra, Max ha ancora un pò di tosse e smoccola ma vorrei evitare che gli venisse il mal d'orecchi anche a lui.
Che palle.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 10:08

katiuscia ha scritto:BUONGIORNO.........
LA NOTIZIA DELLA SETTIMANA E' CHE SONO DI NUOVO INTASATISSIMA...DA SABATO.......SONO PARTITA SUBITO CON L'AEROSOL MA ANCORA SEMPRE UGUALE...........MA CHE MI PRENDE QUEST'ANNO?????????????????????????????????????????

VA BE'...DETTO QUESTO...SABATO SIAMO STATI A VARIGOTTI....GIORNATA SPLENDIDA, SOLE E SPIAGGIA....CI SIAMO ABBRONZATI TUTTI....MARTINA HA UN BELLISSIMO COLORITO...BELLO BELLO.......MA QUANTO MI PIACE IL MARE???????????????
AAAAAAHHHHHHHHHHH.......

BUONA SETTIMANA A TUTTE
SENTITE MA VISTO CHE 3 CICLI DI ANTIBIOTICO E 4 DI AEROSOL NON HANNO FATTO GRANDI EFFETTI PER QUESTO CATARRO FERMO CHE MI INTASA LE NARICI, CONOSCETE UN SORPRENDENTE MUCOLITICO CHE POSSA AIUTARMI DAVVERO UNA VOLTA PER TUTTE??????????????????????????????PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Kat allora siamo messe uguali!!!
Io però antibiotico non l'ho fatto perchè a parte un pomeriggio a 37,5 non ho avuto febbre!
Oggi vado dal medico.
Vediamo se salta fuori qualcosa?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 mar 2009, 10:41

gattoromeo ha scritto:
katiuscia ha scritto:BUONGIORNO.........

AAAAAAHHHHHHHHHHH.......

BUONA SETTIMANA A TUTTE
Kat allora siamo messe uguali!!!
Io però antibiotico non l'ho fatto perchè a parte un pomeriggio a 37,5 non ho avuto febbre!
Oggi vado dal medico.
Vediamo se salta fuori qualcosa?
IO NE HO FATTI 3 CICLI DI ANTIBIOTICI.......L'EFFETTO MI SURE 1-2 SETTIMANE E POI RITORNA TUTTO COME PRIMA.......NON NE POSSO PIU' VERAMENTE!!!!!!!!!!
FORSE I MUCOLITICI E L'ANTIBIOTICO CHE PRENDO IO SONO TROPPO BLANDI??? BO...NON SO PIU' CHE PENSARE.........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 10:44

Buongiorno belle mucolitiche!!! :-D

Vi dico anche la mia così facciamo il pieno! miki sono due giorni che non mangia nulla perchè dopo un oretta dal pranzo e dalla cena vomita tutto con dei bei colpi di tosse!!! :grrr
ha solo un pò di catarro nel naso, niente tosse durante il giorno o durante la notte, ma appena mangia e gli va giù un pò di catarro gli viene il riflesso! una palla mostruosa....soprattutto da pulire......... :aargh

Io esigo il caldo, un caldo torrido da scappare in montagna.......basta!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 10:45

Kat sai di cosqa hai bisogno?
Di una cura contro il muco termale.
probabilmete hai del muco fermo, tipo sinusite, che non si sfiamma nemme no con gli antibiotici.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 10:51

lullaby ha scritto:Secondo il pediatra dovrei tenerlo a casa al primo cedimento.. Per la anna eh. Ma come faccio? Significa a questo punto non mandarlo di nuovo cavoli!
primo cedimento intende al primo raffreddore??
non lo so lulla io ormai sono sconfortata..si ammalerà e in caso si ammalerà anche lei ma a casa non lo tengo più..tornare all'asilo per lui è sempre un trauma e fa difficoltà in tutto..oggi sono nella giornata in cui mi sento che ha proprio bisogno di uscire dal bozzolo di affrontare le cose..

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 16 mar 2009, 10:57

floddi ha scritto:Kat sai di cosqa hai bisogno?
Di una cura contro il muco termale.
probabilmete hai del muco fermo, tipo sinusite, che non si sfiamma nemme no con gli antibiotici.
QUINDI????
DOVREI ANDARE ALLE TERME????????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”