grazie!caro77 ha scritto:reuterin
sono i più cari
è un nome che non mi entra in testa, vorrà dire che dirò direttamente al farmacista di darmi i più cari

Messaggio da elimar » 15 mar 2009, 22:22
grazie!caro77 ha scritto:reuterin
sono i più cari
Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 22:25
:ahahelimar ha scritto:grazie!
è un nome che non mi entra in testa, vorrà dire che dirò direttamente al farmacista di darmi i più cari
Messaggio da elimar » 15 mar 2009, 22:25
ma come fai? dormi nuda? non ho mai capito la dinamicacaro77 ha scritto:io come dicevo a cristiana sono tornata alle 4 e non so quante volte e quando Diletta si è attaccata perchè alla prima volta ch esi è svegliata l'ho messa nel letto ero troppo distrutta..quindi immagino che si sia servita da solaelimar ha scritto:E comunque non è che con 180 g mi abbia tirato fino al mattino eh?
Alle 4 era sveglio anche stanotte, anche se a dire il vero non ha ciucciato molto...
Messaggio da elimar » 15 mar 2009, 22:27
Niente, quando arriva tuo marito se la spupazza luicaro77 ha scritto::ahahelimar ha scritto:grazie!
la nottata si fa sentire sono distrutta..ma Diletta ovviamente non dorme ancora..se mi addormento prima di lei che succede?![]()
bacio,notte
Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 22:36
no io mai fatto non riesco proprio ma questa notte o meglio questa mattina immagino verso le 6 le 7 ero talmente stanca che non mi ricordo niente..non mi ricordo proprio di averla attaccataelimar ha scritto:ma come fai? dormi nuda? non ho mai capito la dinamica
anche quando lo diceva Gatto....
però è comodo così, ma io non potrei, ne ho già una attaccata alla schiena
e il mio letto è king size solo di lunghezza
Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 22:37
Messaggio da elimar » 16 mar 2009, 8:36
Messaggio da katiuscia » 16 mar 2009, 9:04
Messaggio da elimar » 16 mar 2009, 9:33
Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 9:50
Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 9:55
Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 9:55
Messaggio da lullaby » 16 mar 2009, 10:04
Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 10:04
Una volta Max ha certamente ciucciato attraverso la maglietta.elimar ha scritto:ma come fai? dormi nuda? non ho mai capito la dinamicacaro77 ha scritto:io come dicevo a cristiana sono tornata alle 4 e non so quante volte e quando Diletta si è attaccata perchè alla prima volta ch esi è svegliata l'ho messa nel letto ero troppo distrutta..quindi immagino che si sia servita da solaelimar ha scritto:E comunque non è che con 180 g mi abbia tirato fino al mattino eh?
Alle 4 era sveglio anche stanotte, anche se a dire il vero non ha ciucciato molto...
anche quando lo diceva Gatto....
però è comodo così, ma io non potrei, ne ho già una attaccata alla schiena
e il mio letto è king size solo di lunghezza
Messaggio da gattoromeo » 16 mar 2009, 10:08
Kat allora siamo messe uguali!!!katiuscia ha scritto:BUONGIORNO.........
LA NOTIZIA DELLA SETTIMANA E' CHE SONO DI NUOVO INTASATISSIMA...DA SABATO.......SONO PARTITA SUBITO CON L'AEROSOL MA ANCORA SEMPRE UGUALE...........MA CHE MI PRENDE QUEST'ANNO?????????????????????????????????????????
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
![]()
VA BE'...DETTO QUESTO...SABATO SIAMO STATI A VARIGOTTI....GIORNATA SPLENDIDA, SOLE E SPIAGGIA....CI SIAMO ABBRONZATI TUTTI....MARTINA HA UN BELLISSIMO COLORITO...BELLO BELLO.......MA QUANTO MI PIACE IL MARE???????????????
AAAAAAHHHHHHHHHHH.......
BUONA SETTIMANA A TUTTE
SENTITE MA VISTO CHE 3 CICLI DI ANTIBIOTICO E 4 DI AEROSOL NON HANNO FATTO GRANDI EFFETTI PER QUESTO CATARRO FERMO CHE MI INTASA LE NARICI, CONOSCETE UN SORPRENDENTE MUCOLITICO CHE POSSA AIUTARMI DAVVERO UNA VOLTA PER TUTTE??????????????????????????????PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio da katiuscia » 16 mar 2009, 10:41
IO NE HO FATTI 3 CICLI DI ANTIBIOTICI.......L'EFFETTO MI SURE 1-2 SETTIMANE E POI RITORNA TUTTO COME PRIMA.......NON NE POSSO PIU' VERAMENTE!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Kat allora siamo messe uguali!!!katiuscia ha scritto:BUONGIORNO.........
LA NOTIZIA DELLA SETTIMANA E' CHE SONO DI NUOVO INTASATISSIMA...DA SABATO.......SONO PARTITA SUBITO CON L'AEROSOL MA ANCORA SEMPRE UGUALE...........MA CHE MI PRENDE QUEST'ANNO?????????????????????????????????????????
NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
![]()
VA BE'...DETTO QUESTO...SABATO SIAMO STATI A VARIGOTTI....GIORNATA SPLENDIDA, SOLE E SPIAGGIA....CI SIAMO ABBRONZATI TUTTI....MARTINA HA UN BELLISSIMO COLORITO...BELLO BELLO.......MA QUANTO MI PIACE IL MARE???????????????
AAAAAAHHHHHHHHHHH.......
BUONA SETTIMANA A TUTTE
SENTITE MA VISTO CHE 3 CICLI DI ANTIBIOTICO E 4 DI AEROSOL NON HANNO FATTO GRANDI EFFETTI PER QUESTO CATARRO FERMO CHE MI INTASA LE NARICI, CONOSCETE UN SORPRENDENTE MUCOLITICO CHE POSSA AIUTARMI DAVVERO UNA VOLTA PER TUTTE??????????????????????????????PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Io però antibiotico non l'ho fatto perchè a parte un pomeriggio a 37,5 non ho avuto febbre!
Oggi vado dal medico.
Vediamo se salta fuori qualcosa?
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 10:44
Messaggio da floddi » 16 mar 2009, 10:45
Messaggio da caro77 » 16 mar 2009, 10:51
primo cedimento intende al primo raffreddore??lullaby ha scritto:Secondo il pediatra dovrei tenerlo a casa al primo cedimento.. Per la anna eh. Ma come faccio? Significa a questo punto non mandarlo di nuovo cavoli!
Messaggio da katiuscia » 16 mar 2009, 10:57
QUINDI????floddi ha scritto:Kat sai di cosqa hai bisogno?
Di una cura contro il muco termale.
probabilmete hai del muco fermo, tipo sinusite, che non si sfiamma nemme no con gli antibiotici.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”