GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
Della, grazie del consiglio, ma sai noi ci proviamo dai tempi dei tempi a "mollare" Alberto al papà, e per moltissime sue attività/abitudini ci siamo riusciti ma, porca paletta, la sera per dormire e la notte quando capita che si sveglia vuole solo mamma... pensa che riconosce il tocco della mia mano da quella del padre anche se è mezzo addormentato e non ha aperto gli occhi.
Non ci resta che sperare che il "grande" non si svegli e che prima o poi Filippo impari a strillare di meno perchè, vi giuro, sembra davvero un aquila! Ogni volta che lo sento penso al nibbio di Fede!!!
Spesa? Dovrei anche io, ma non so come organizzarmi, perchè ho la macchina piena di passeggini e seggiolini e nella mia clio a mala pena c'entro io... mi sa che dovrò prendermi la sw di mio marito...
Però, tranne le notti, non va malaccio...
Oggi Alberto ha pianto quando la nonna è venuto a prenderlo, e mi sento una cacchetta, ma che ci posso fare? Continuo a ripetermi che non è sano per lui che stia sempre a casa con me, che poi si vizia e a settembre per la scuola sarebbe una tragedia, ma ma ma... mi sento lo stesso una cacchetta!!!
Baci sparsi!!
Bimby? Lo volevo anche io, ma costa un botto... e poi mi sono appena arrivati i diamanti Filippo e Alberto, ce li ho alle orecchie, miiii come brillano!!!
Non ci resta che sperare che il "grande" non si svegli e che prima o poi Filippo impari a strillare di meno perchè, vi giuro, sembra davvero un aquila! Ogni volta che lo sento penso al nibbio di Fede!!!
Spesa? Dovrei anche io, ma non so come organizzarmi, perchè ho la macchina piena di passeggini e seggiolini e nella mia clio a mala pena c'entro io... mi sa che dovrò prendermi la sw di mio marito...
Però, tranne le notti, non va malaccio...
Oggi Alberto ha pianto quando la nonna è venuto a prenderlo, e mi sento una cacchetta, ma che ci posso fare? Continuo a ripetermi che non è sano per lui che stia sempre a casa con me, che poi si vizia e a settembre per la scuola sarebbe una tragedia, ma ma ma... mi sento lo stesso una cacchetta!!!
Baci sparsi!!
Bimby? Lo volevo anche io, ma costa un botto... e poi mi sono appena arrivati i diamanti Filippo e Alberto, ce li ho alle orecchie, miiii come brillano!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ragazze............
non riesco più a scrivere....ho la scrivania che straripa di casini......lancio un appello se qualcuna è connessa verso le 14.00 provo da casa...
Phoeka...se tu fossi diversa non saresti tu.... e non vedo l'ora di conoscerti....(posso davvero portarmi dietro un pò di cosine che nel trasloco non hanno trovato un posto???)
Anche Martina sabato mattina era febbricitante e ora tossisce come un camionista...ieri l'abbiamo portata al mare a prendere un pò d'aria diversa ma la tosse persiste...
A dopo se qualcuna è online...
Phoeka...se tu fossi diversa non saresti tu.... e non vedo l'ora di conoscerti....(posso davvero portarmi dietro un pò di cosine che nel trasloco non hanno trovato un posto???)
Anche Martina sabato mattina era febbricitante e ora tossisce come un camionista...ieri l'abbiamo portata al mare a prendere un pò d'aria diversa ma la tosse persiste...
A dopo se qualcuna è online...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ragazze...entro in silenzio stampa per un po'.
vi leggo e vi penso comunque...ma il lavoro chiama a gran voce e al momento è una delle priorità.
ammesso cmq che per qualsiasi cosa ci sono, ci si vede al raduno
vi leggo e vi penso comunque...ma il lavoro chiama a gran voce e al momento è una delle priorità.
ammesso cmq che per qualsiasi cosa ci sono, ci si vede al raduno
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Maledetta nei secoli l'Enel
!!!!
Mi hanno mandato 4 ANNI DI CONGUAGLIO per letture presunte, dato che quelle effettive loro non hanno più voglia di farle nè hanno voglia di venirmi a cambiare il vecchio contatore! Sto ribaltando le associazioni dei consumatori perchè mi sembra veramente ASSURDO che l'onere della lettura sia ribaltato sull'utente, purtroppo nonostante le sonore incaxxature il massimo che posso ottenere è 24 mesi di rateizzazione! Stamattina come ho aperto la busta e ho visto 820 euro mi stava venendo un coccolone
! Fanno veramente SCHIFO!
Detto ciò vado a riprendermi il mio criceto e cerco di mantenere la calma, cosa MOLTO difficile oggi!!!
Mi hanno mandato 4 ANNI DI CONGUAGLIO per letture presunte, dato che quelle effettive loro non hanno più voglia di farle nè hanno voglia di venirmi a cambiare il vecchio contatore! Sto ribaltando le associazioni dei consumatori perchè mi sembra veramente ASSURDO che l'onere della lettura sia ribaltato sull'utente, purtroppo nonostante le sonore incaxxature il massimo che posso ottenere è 24 mesi di rateizzazione! Stamattina come ho aperto la busta e ho visto 820 euro mi stava venendo un coccolone
Detto ciò vado a riprendermi il mio criceto e cerco di mantenere la calma, cosa MOLTO difficile oggi!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ragazze... CRISI PROFORNDA...
non scriviamo più.....
non scriviamo più.....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- elfa
- Master~GolGirl®

Sta morendo il post delle novembrine!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

...e nessuno mi rispode: che cavolo devo portare al raduno a parte me e Ale?
Mi rimandate il link del posto che non ce l'ho più?

Mi rimandate il link del posto che non ce l'ho più?
- nefertari
- Expert~GolGirl®

cosa devi portare?
stiamo preparando la lista su fb.. adesso facciamo l'aggiornamento e vediamo..
cmq pensavamo di fare la spesa una volta che arriviamo lì...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- giggia
- Master~GolGirl®

Eccomi!
Giornate intense, mi ci vorrebbero 24 ore di giorno per fare tutto, e 12 ore di notte per riprendermi... ma credo di non essere l'unica.
Cooooomunque...
La novità è che finalmente mi hanno fatto LA proposta per il lavoro, ho la lettera di impegno e ho dato le dimissioni.
Ora ho un torcibudella tremendo
mi domando se ho fatto bene, se ho fatto male... ma tanto ormai l'ho fatto
In compenso stanotte non ho dormito. Oltre a tutti i miei pensieri e torcibudella, alle 3 è arrivata Livietta nel lettone, piangendo che aveva fatto un sogno bruttissimo, e un paio di ore dopo è arrivata anche CLaudia. Morale della favola, secondo voi quanto ho dormito???
Giornate intense, mi ci vorrebbero 24 ore di giorno per fare tutto, e 12 ore di notte per riprendermi... ma credo di non essere l'unica.
Cooooomunque...
La novità è che finalmente mi hanno fatto LA proposta per il lavoro, ho la lettera di impegno e ho dato le dimissioni.
Ora ho un torcibudella tremendo
In compenso stanotte non ho dormito. Oltre a tutti i miei pensieri e torcibudella, alle 3 è arrivata Livietta nel lettone, piangendo che aveva fatto un sogno bruttissimo, e un paio di ore dopo è arrivata anche CLaudia. Morale della favola, secondo voi quanto ho dormito???
- giggia
- Master~GolGirl®

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

La postate pure qui pleaseeeeee!!!!nefertari ha scritto:cosa devi portare?
Io su FB ci capito 3 secondi a settimana
ma......
NEFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
- nefertari
- Expert~GolGirl®

alloraaaaaaaaaaaaa.. premessa... la situazione è come prima, ma..
mi sono rotta il caxxo e quindi di tutto ciò che è personale c'è fb
per il resto... gol mi manca troppo..
e se vuole leggere... che legga pure...
io.. me ne sbatto.
mi sono rotta il caxxo e quindi di tutto ciò che è personale c'è fb
io.. me ne sbatto.
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ele... mò chiappo la giggia e riordiniamo le idde e postiamo il tutto
(come mi siete mancate... non avete idea
)
(come mi siete mancate... non avete idea
- giggia
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaa.. premessa... la situazione è come prima, ma..
mi sono rotta il caxxo e quindi di tutto ciò che è personale c'è fbper il resto... gol mi manca troppo..
io.. me ne sbatto.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- elfa
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaa.. premessa... la situazione è come prima, ma..
mi sono rotta il caxxo e quindi di tutto ciò che è personale c'è fbper il resto... gol mi manca troppo..
io.. me ne sbatto.
Bentornata!!!
- giggia
- Master~GolGirl®

Neffa sto scrivendo di là!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ah.. da quando la roby ha scritto (perchè io vi leggevo eh..) dei ladri in casa.. non dormo proprio più la notte...
già dormivo solo un paio d'ore, ora manco più quelle...
se non leggevo era meglio...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
già dormivo solo un paio d'ore, ora manco più quelle...
se non leggevo era meglio...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
- nefertari
- Expert~GolGirl®

vediamo di ravvivare un po' il topic:
domandine a random..
checca prese le scarpine?
della come va la logo?
figheira dell'hard.. come stai? sorridi, c'è il sole.. (nel we prevede brutto e neve ma è un altro discorso)
crix: ti è andata bene a me il conguaglio solo di dicembre e gennaio è di 530.. almeno il tuo di 4 anni..
strega: ma le visite di ninì?
simo: come va col latte tirato?
crazy: come va?
gaia: grazie per l'sms.. ma ero stanchissima, cercherò l'intervista sul tubo
roby: tesoro mio... per quella cosa, è tutto pronto...
ele: non vedo l'ora di conoscerti!
chi ho dimenticato?
a parte le fanciulle sparite?
domandine a random..
checca prese le scarpine?
della come va la logo?
figheira dell'hard.. come stai? sorridi, c'è il sole.. (nel we prevede brutto e neve ma è un altro discorso)
crix: ti è andata bene a me il conguaglio solo di dicembre e gennaio è di 530.. almeno il tuo di 4 anni..
strega: ma le visite di ninì?
simo: come va col latte tirato?
crazy: come va?
gaia: grazie per l'sms.. ma ero stanchissima, cercherò l'intervista sul tubo
roby: tesoro mio... per quella cosa, è tutto pronto...
ele: non vedo l'ora di conoscerti!
chi ho dimenticato?
a parte le fanciulle sparite?
- della73
- Active~GolGirl®

nef bentornata!
ci serviva un po' di animazione
la logo..a parte che il centro fa sciopero almeno una volta a settimana (è gestito da una cooperativa di ladri che non paga gli stipendi, purtroppo c'è la politica in mezzo), leonardo non ha risentito del cambio di insegnante, anzi ci va più tranquillo non so è perchè gli piace di più o perchè ora la fa di mattina. Secondo pareri esterni (amici e parenti) parla molto meglio, ma certo noi ancora vediamo quante difficoltà ha ad esprimersi.
giggia, per il tuo nuovo lavoro
sono proprio contenta, ma che contratto ti hanno fatto?
oggi è san patriizo, auguri a patriziagiulia e buona birra a tutte
ci serviva un po' di animazione
la logo..a parte che il centro fa sciopero almeno una volta a settimana (è gestito da una cooperativa di ladri che non paga gli stipendi, purtroppo c'è la politica in mezzo), leonardo non ha risentito del cambio di insegnante, anzi ci va più tranquillo non so è perchè gli piace di più o perchè ora la fa di mattina. Secondo pareri esterni (amici e parenti) parla molto meglio, ma certo noi ancora vediamo quante difficoltà ha ad esprimersi.
giggia, per il tuo nuovo lavoro
oggi è san patriizo, auguri a patriziagiulia e buona birra a tutte
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)