Di questi c'era solo Mariotto, poi c'erano Heather Parisi, Amanda Lear, Roberto Flemack (che era diciamo l'esperto) e poi ogni settimana c'era un presidente di giuria diverso, un vip x così dire.4xpatty ha scritto:Ma chi era nella giuria nelle passate stagioni?![]()
Io Mariotto me lo ricordo lì da sempre e devo dire che è quello che mi piace di +!!![]()
Poi secondo me ogni tanto dovrebbero cambiare ordine nell'assegnazione dei voti della giuria...si influenzano l'uno con l'altro e megari cambiano i fattori....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BALLANDO CON LE STELLE
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: BALLANDO CON LE STELLE
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Babby76, è vero hai ragione!!!
Mamma mia come sto messa male a memoria!!
Mamma mia come sto messa male a memoria!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- raffra
- Expert~GolGirl®

PATTY pure io sto messa come te
il presidente a sorpresa era bello
però pure questi nn mi dispiacciono
il presidente a sorpresa era bello
però pure questi nn mi dispiacciono
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

A me Caroline piace devo dire....
Per il resto della giuria non capisco proprio che c'azzecchino Zazzaroni e Sposini
Per il resto della giuria non capisco proprio che c'azzecchino Zazzaroni e Sposini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ma quali sono questi incuci di cui parlano sempre i giudici, anche di anni scorsi?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

boh????scarlet ha scritto:ma quali sono questi incuci di cui parlano sempre i giudici, anche di anni scorsi?
Forse quelli delle coppie che poi si sono accoppiate fuori dal programma???

- marby
- Master~GolGirl®

Sabato mi sono persa la puntata!
Mi fate un riassuntino?
Da quel che ho capito questa prova coi parenti è stata molto carina...ma Montovoli con chi ha ballato? E Bettarini?
E quindi è uscito Aiello? Vabbè, prima o poi doveva succedere!
Ma la finale quando la fanno?
Da quel che ho capito questa prova coi parenti è stata molto carina...ma Montovoli con chi ha ballato? E Bettarini?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- raffra
- Expert~GolGirl®

Montovoli con la mamma e pure Bettarini
Emanuele e Montovoli passati per primi in finale dopo la prima fase (giuria + televoto), Aureli salvata dalla giuria dopo un ballo scelto (a caso, nel senso che loro sceglievano numero da 1 a 10 ai quali era associato un ballo) dai concorrenti, fase finale a 3 con Bettarini salvato dal pubblico, che poi tra Aiello e Di Clemente ha salvato quest'ultimo col 52%
Zazzaroni so solo che un anno nn ha preso parte alla giuria perchè ha fatto il concorrente e aveva come maestra la Titova
Emanuele e Montovoli passati per primi in finale dopo la prima fase (giuria + televoto), Aureli salvata dalla giuria dopo un ballo scelto (a caso, nel senso che loro sceglievano numero da 1 a 10 ai quali era associato un ballo) dai concorrenti, fase finale a 3 con Bettarini salvato dal pubblico, che poi tra Aiello e Di Clemente ha salvato quest'ultimo col 52%
Zazzaroni so solo che un anno nn ha preso parte alla giuria perchè ha fatto il concorrente e aveva come maestra la Titova
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ah, ok...4xpatty ha scritto:boh????scarlet ha scritto:ma quali sono questi incuci di cui parlano sempre i giudici, anche di anni scorsi?
Forse quelli delle coppie che poi si sono accoppiate fuori dal programma???
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Sì è uscito Aiello. Bettarini e Montovoli hanno ballato con le madri. La finale è sabato prossimomarby ha scritto:Sabato mi sono persa la puntata!Mi fate un riassuntino?
![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ehi ma nessun commento sulla puntata di ieri?
Io ho visto solo fino alla seconda manches poi sono crollata
Ho appena letto che hanno vinto IL PRINCIPE E NATALIA TITOVA
Sono contenta ieri sera sono stati bravissimi, almeno fino a quando l'ho visto io. E poi lei è meravigliosa
Io ho visto solo fino alla seconda manches poi sono crollata
Ho appena letto che hanno vinto IL PRINCIPE E NATALIA TITOVA
Sono contenta ieri sera sono stati bravissimi, almeno fino a quando l'ho visto io. E poi lei è meravigliosa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per me ingiusto il 4° posto di Bettarini e Di Clemente doveva uscire al posto della Aureli. Per il resto contenta x il principe, era giusto che dopo 4 edizioni vincesse un uomo e la Titova!
- asia75
- Active~GolGirl®

ho registrato la puntata ma ho visto solo l'inzio!Babby76 ha scritto:Per me ingiusto il 4° posto di Bettarini e Di Clemente doveva uscire al posto della Aureli. Per il resto contenta x il principe, era giusto che dopo 4 edizioni vincesse un uomo e la Titova!
Ho solo visto all'una di notte la vittoria del principino e montovoli secondo....a quell'ora mi ha svegliato la piccola con un gran febbrone....lasciamo stare
mi dite la classifica?
E soprattutto secondo voi quando ha ballato Di Clemente la prima volta che aveva da dire con Mariotto quando ha detto che lew cose dette in privato non vanno dette?Secondo voi?
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- oliver
- Active~GolGirl®

Sono assolutamente d'accordo! Bettarini doveva arrivare come minimo terzo! Tecnicamente secondo me era più bravo di Montovoli però mi sta bene anche lui come secondo.Babby76 ha scritto:Per me ingiusto il 4° posto di Bettarini e Di Clemente doveva uscire al posto della Aureli. Per il resto contenta x il principe, era giusto che dopo 4 edizioni vincesse un uomo e la Titova!
Sono contenta per il principe e per la Titova che è stupenda!
La classifica è stata:
1° Emanuele Filiberto
2° Andrea Montovoli
3° Alessio Di Clemente
4° Stefano Bettarini
5° Emanuela Aureli
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Invece x me Bettarini è anche più bravo di Montovoli, è migliorato tantissimo dall'inizio. La finalissima a mio parere doveva essere Bettarini e il principe
- asia75
- Active~GolGirl®

la penso uguale.Babby76 ha scritto:Invece x me Bettarini è anche più bravo di Montovoli, è migliorato tantissimo dall'inizio. La finalissima a mio parere doveva essere Bettarini e il principe
Penso anche che per l'aureli sarebbe stato meglio un altro ballerino: lei si è dimostrata da subito brava ma credo che lui, arrivata ad un certo punto, non l'abbia saputa valorizzare. La giuria diverse volte; anche ieri, ha detto che era la solita coreografia. credo che se avesse avuto peron o todaro come partner in finalissima sarebbe potuta arrivare anche lei.
La titova è favolosa!....e pure betterini è stato proprio bravo!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

La Aureli poi era sempre vestita male, anche ieri sera con quei pantaloni che seppur neri le mettevano in evidenza i fianchi pronunciati
- teti
- Master~GolGirl®

quoto in pieno!asia75 ha scritto:la penso uguale.Babby76 ha scritto:Invece x me Bettarini è anche più bravo di Montovoli, è migliorato tantissimo dall'inizio. La finalissima a mio parere doveva essere Bettarini e il principe
Penso anche che per l'aureli sarebbe stato meglio un altro ballerino: lei si è dimostrata da subito brava ma credo che lui, arrivata ad un certo punto, non l'abbia saputa valorizzare. La giuria diverse volte; anche ieri, ha detto che era la solita coreografia. credo che se avesse avuto peron o todaro come partner in finalissima sarebbe potuta arrivare anche lei.
La titova è favolosa!....e pure betterini è stato proprio bravo!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®

io avrei voluto una finale montovoli bettarini, il principe in qualche ballo ha le gambe che vanno per i cavoli loro, mentre montovoli e bettarini mi sembrano più equilibrati
Certo la titova è da urlo...insuperabile per eleganza e bravura
Certo la titova è da urlo...insuperabile per eleganza e bravura
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- federica
- Master~GolGirl®

HA VINTO LA TITOVA??? CHE BELLO
SONO MOLTO CONTENTA PER LEI.
MA Sì ANCHE PER IL PRINCIPE, E' MIGLIORATO TANTO.
ANCHE SE AVREI PREFERITO MONTOVOLI O BETTARINI.
PERO' SE DEVO GUARDARE AI MAESTRI LA TITOVA E' DAVVERO LA PIU' BRAVA
AH, MA IERI SERA C'ERA LA VEZZALI IN STUDIO?
PERCHE' IN TEORIA DOVEVA ESSERE QUI A TORINO AI CAMPIONATI MONDIALI DI SCHERMA, INSIEME ALLA GRANBASSI.
SONO MOLTO CONTENTA PER LEI.
MA Sì ANCHE PER IL PRINCIPE, E' MIGLIORATO TANTO.
ANCHE SE AVREI PREFERITO MONTOVOLI O BETTARINI.
PERO' SE DEVO GUARDARE AI MAESTRI LA TITOVA E' DAVVERO LA PIU' BRAVA
AH, MA IERI SERA C'ERA LA VEZZALI IN STUDIO?
PERCHE' IN TEORIA DOVEVA ESSERE QUI A TORINO AI CAMPIONATI MONDIALI DI SCHERMA, INSIEME ALLA GRANBASSI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)