Nico!!!!!!!!nico76 ha scritto:Linseis benvenuta!che test hai fatto? a me l'11 po non dava ancora nulla..ho dovuto aspettare fino al 13/14 per essere sicura...io usavo gli stick Persona però...
io mi chiamo Nicoletta, sono di Milano (nata e vissuta a Milano, ora vivo in provincia)
ho 32 anni, il 7luglio ne faccio 33.Sposata con il mio maritino da 3 anni e mezzo.
Abbiamo un bimbo Daniele concepito proprio in luna di miele...ed è stata una sorpresa inaspettata e bellissima. Ora avevamo deciso di fare il fratellino/sorellina...abbiamo dato il "via libera" dopo un viaggetto a Zanzibar a gennaio....ed eccoci qua!!![]()
mio marito sogna 2 gemelle...io spero sia una femminuccia...ma alla fine l'importante è che stiano bene.....![]()
Lavoro in una grande multinazionale a Milano nel controllo di gestione. Sono sopravvissuta a mobilità e casse integrazione...c'è molta crisi purtroppo...
Sono una vecchia utente di GoL dal 2005...ma purtroppo ho scritto pochissimo, anzi nulla, da quando ha cambiato lay out qualche anno fa e ho i messaggi resettati....ma nei racconti del parto c'è anche il mio...
Daniele è nato con TC dopo un tentato naturale andato male...
e sinceramente...non linciatemi....ma spero di fare un TC programmato questa volta...![]()
scusatemi per la lungaggine!!
Anche io sto a Milano!E lavoro in una grossa azienda di TLC...precarissima contratti interinali di 6 mesi in 6

Per quanto riguarda il test anche io mi sono stupita assai, era l'analysis, avevo fatto nei gg precedenti degli stik canadesi verdi e notavo che la linea dell'LH cresceva.....ieri il test di gravidanza e tac!!!una linea cicciotissima

.....allora mi sorgono le para...o ho sbagliato l'ovulazione ( ma l'ho tenuta sott'occhio con gli stik

Che ne dite?
Un baciotto