GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Messaggio da karamel » 14 mar 2009, 21:36

bene, bene vi dare da fare a chiacchierare in mia assenza!!
Ho letto tutto!
Ele :incrocini :incrocini stai tranquilla per la tua mamma, i marker significano poco, la PET e la TAC invece non mentono :cuore

Azel non so se ce la faccio domani con l'ippo, magari se mi mandi in MP il tuo cell. ci possiamo anche sentire per accordi
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 14 mar 2009, 21:37

AUGURI GRETA :festa
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 mar 2009, 21:45

Pinga ha scritto:Dana
ma io e te ....un caffè prima che parti per l'oltreoceno riusciremo a prendercelo?
magari! spero di si ... :sorrisoo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 mar 2009, 21:48

sono appena tornata da casa dei miei, ho portato pizza x 15 persone ed eravamo soltanto noi tre!! :che_dici
oggi sono stata dall'endocrinologo che mi ha detto che analisi della tiroide sono buone :ok devo continuare con la pasticchina da 25! le dovrò poi rifare fra 6 mesi (o cmq una volta che torno a Roma), l'eco è quella che è ma tutto sotto controllo...dovrò cmq prendere eutirox a vita ma tanto già lo sapevo....
Ho pure fatto le analisi di routine stamattina ...giornatona oggi eh?! tra prelievo ...visita .... mercoledì avrò i risultati, poi come ultima cosa voglio fare un controllo dalla mia ginec di sempre e un pap test, almeno parto che ho fatto il tagliando "quasi" completo! :ahaha
però oggi mi sono ritagliata anche un momento per andarmi a tagliare i capelli che erano diventati orrendi! :hi hi hi hi

buonanotte a tutte! a domani :bacio
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2009, 22:28

Dana
beh per completare l'opera ...potevi farti fare anche un bel massaggio :sorrisoo

ci potremmo anche vedere per pranzo prima che parti....non lavori a cinecittà? io alla romanina...

Ele
io rimango :incrocini fino a mercoledì ( e mercoledì vero che tua mamma deve andare dal medico,vero?)
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 15 mar 2009, 9:16

buongiorno e buona domenica..questa mattina mi son svegliata con il torcicollo..ora giro con una sciarpa di cachemire al collo!un abbraccio speciale a marghe..chiara è andata a messa tommy è con fabri da prima delle otto nel bosco a far legna..io finirò di stirare..grazie x l'invito silvia ma nn credo si venga su..chiara deve ripassare verbi e geo e nn so se fabri deve finire con suo padre la legna..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 mar 2009, 9:25

Buona Domenica a tutte Siamo in montagna, la neve si sta finalmente sciolgliendo lasciando spazio ai fiori.
Sempre tanti :incrocini per la Elemamma
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 mar 2009, 9:29

Ros: ciao, per il torcicollo prova a farti spazzolare un pò dove hai male :coccola
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 mar 2009, 10:19

buongiorno care! e buona domenica :cuore
Ros, non parlarmi di torcicollo & dolori ..... fai bene a tenere la sciarpa .... io tutto l'inverno che la porto la sera in casa (ci dormo pure ...quando non c'è Dano!) :ahaha

:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 mar 2009, 10:59

Buongiorno e buona domenica. Stiamo andando su al giardino.Abbiamo comprato dei bulbi di narcisi e fresie che ciccio ha piantato ieri e ora portiamo su i tulipani. Ros,mi dispiace per il dolore.I sto prendendo una tachi da un g al giorno per non usare antiinf.... Un bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 mar 2009, 15:31

Buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 mar 2009, 8:27

buongiorno :sorrisoo
AUGURI GRETA.
scusate il ritardo,ieri non ho avuto il tempo di collegarmi.
Dana:mi è venuto un colpo vedendo il tuo avatar.....ho pensato che c'era un sixtie uomo :ahah
Ros:per il torcicollo il foulard di seta dicono sia più indicato toglierebbe l'infiammo..provaci con me ha funzionato più di una volta.
Dany: :incrocini per il lavoro e :coccola per tutti i pensieri negativi,sperando che tutto migliori :incrocini
Ele:hai ragione mi sono espressa male :bacio
Katia,Dolly:evviva la primavera,io adoro i fiori,ma non ho il pollice verde purtroppo...
e :coccola a chi ha doloretti vari compresa me stessa.
Sabato ho conosciuto i miei consuoceri:Chiara ha il moroso da più di un'anno e già parlano di matrimonio :urka
naturalmente solo di ipotetici preparativi ancora perchè dovrebbero laurearsi sia lei che il ragazzo a novembre prossimo e poi trovare lavoro prima di incominciare con programmi effettivi.
Però già questo mi sta mettendo un'ansia che non vi dico,sono così giovani dovrebbero godersi adesso la vita,senza complicarsela sposandosi giovani......
ma come si fa a far capire ai ragazzi a non bruciare le tappe?
del resto mia figlia si sposerebbe all'età in cui mi sono sposata io e quando le dico che è sbagliato sposarsi così giovane,mi chiede subito se io me ne sono pentita :pistole
è vero quel detto:figli piccoli guai piccoli ....figli grandi guai grandi....

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 8:47

e buongiorno a tutte!!!

mi siete mancate... :emozionee

mancano 7 giorni all'intervento e sono un po' così :urka

mando tanti :bacio a tutte e :incrocini per l'Elemamma e per chi ne abbisogna!

Tessaxx intanto quoto ele: tu fai parte di questo gruppo!! poi ti leggo e penso che deve essere molto bello avere figli così grandi e figli così piccoli.. grande mamma!! :cuore

DANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma tu mi vuoi far andare in corto la tastiera??? o che si mette Dexter come avatar?? certo che sono sua fan, ho già visto anche la terza serie e attendo fiduciosa la quarta!!! :bacio

ovviamente non ho capito chi verrà al raduno... :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 8:53

forum/viewtopic.php?f=20&t=31616&p=3011986#p3011986

e buon lunedì...

Dana ari-gasp!!!! :slurpatona:

ultimamente mi piacciono gli uomini sanguinari... dexter.. i vampiri.. i chirurghi.. mio marito dice che sono senza speranza!!! :che_dici

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 16 mar 2009, 8:57

ciao raga.......

festa andata alla stragrande!!!!! ora devo pulire il disastro rimasto...... :ahaha
appena riesco vi metto le foto... :ok

Ele..... :incrocini per la mamma (non te li avevo ancora fatti, scusa)

Dana..... sai che quando parlavate di Dexter io pensavo al bambino dei cartoni animati? :domanda ........sò fuori...... :ahah tra l'altro quello del tuo avatar non sò manco chi è....... :ahaha

Paola....... :incrocini per l'intervento...andrà benissimo dai.......

Tessa.......matrimonio in vista?....... :fischia

Ros.....passato il torcicollo?..... :bacio

a tutte tutte..... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2009, 9:05

tessaxx ha scritto:buongiorno :sorrisoo
AUGURI GRETA.
scusate il ritardo,ieri non ho avuto il tempo di collegarmi.
Dana:mi è venuto un colpo vedendo il tuo avatar.....ho pensato che c'era un sixtie uomo :ahah
Ros:per il torcicollo il foulard di seta dicono sia più indicato toglierebbe l'infiammo..provaci con me ha funzionato più di una volta.
Dany: :incrocini per il lavoro e :coccola per tutti i pensieri negativi,sperando che tutto migliori :incrocini
Ele:hai ragione mi sono espressa male :bacio
Katia,Dolly:evviva la primavera,io adoro i fiori,ma non ho il pollice verde purtroppo...
e :coccola a chi ha doloretti vari compresa me stessa.
Sabato ho conosciuto i miei consuoceri:Chiara ha il moroso da più di un'anno e già parlano di matrimonio :urka
naturalmente solo di ipotetici preparativi ancora perchè dovrebbero laurearsi sia lei che il ragazzo a novembre prossimo e poi trovare lavoro prima di incominciare con programmi effettivi.
Però già questo mi sta mettendo un'ansia che non vi dico,sono così giovani dovrebbero godersi adesso la vita,senza complicarsela sposandosi giovani......
ma come si fa a far capire ai ragazzi a non bruciare le tappe?
del resto mia figlia si sposerebbe all'età in cui mi sono sposata io e quando le dico che è sbagliato sposarsi così giovane,mi chiede subito se io me ne sono pentita :pistole
è vero quel detto:figli piccoli guai piccoli ....figli grandi guai grandi....
Ciao Tessa, non so se tua figlia stia bruciando le tappe, non credo ci sia l'età giusta. Per me esiste il momento giusto e la consapevolezza di avere affianco la persona che fa per te. Io se l'avessi trovata a 20 anni avrei fatto come lei... :emozionee

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 9:08

Ciao Tessa, non so se tua figlia stia bruciando le tappe, non credo ci sia l'età giusta. Per me esiste il momento giusto e la consapevolezza di avere affianco la persona che fa per te. Io se l'avessi trovata a 20 anni avrei fatto come lei...

Gabry tu emani saggezza condivido pienamente quanto dici!!!! :ok :ahaha :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2009, 9:19

Buongiorno a tutte
Paola:Raduno a san Vincenzo sabato 11 aprile, ci dovrebbero essere Bea &Co,Katia & Co, Gabry & Co, Elena, Marghe, la Giò da Roma :emozionee, tu e poi non so....fatevi avanti sixties.

Ci sta che ti senta :urka per l'intervento ma dopo ti sentirai :-D perchè House farà di te wonderPaola... :incrocini :bacio :cuore

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 mar 2009, 9:25

Gabry :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 mar 2009, 9:30

Vi racconto un aneddoto di ieri.
L'ultima vacanza trascorsa in montagna prima di questi ultimi weekend è stata nell'estate del 2007.
Non ho più visto i vicini da allora, ieri vedo la vicina in giardino che ha quattro figli dai 16 ai 4 anni e io stavo per dirle che la nostra famiglia si è ingrandita con l'arrivo di Sara, quando vedo suo marito armeggiare con un guscetto sul passeggino, arriva la figlia quindicenne con un altro guscetto e lo aggancia sul gemellare. Lei mi saluta e mi mostra i suoi capolavori, il 12 dicembre sono nati Andrea e Giulia :-D e da giugno loro si sono andati a vivere definitivamente in montagna in quella che era la loro casa di vacanza.
Lei è una mamma del 1965....

Silvia: occhio che si rischia di usare Nathaniel e Eloise in una volta sola :hi hi hi hi ... non vedo l'ora di vedere le foto della torta.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”