Francesca77 ha scritto:Ragazze a proposito di Foto ho inserito qlc foto dei miei sacchettini volete vederli?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Grasssssie Pluga
come va tutto bene spero!bacione ai piccoli
Ele non ho ancora fatto la morfo ,ma l'ho prenotata però
il 20 marzo
speriamo di sapere lì se è masculo e femmina chissà...per un certo tempo siamo stati tentati di arrivare in fondo con la sorpresa...però...siamo troppo curiosi tutti quanti! 
Ele non ho ancora fatto la morfo ,ma l'ho prenotata però
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Francesca77, bravissima!!!
Sono bellissimi!!

Sono bellissimi!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica super
Sono sopravvissuta alla cena di calcio di ieri sera (io ste cene non le reggo........è più forte di me, non le sopporto-non le sopporto-non le sopporto
..........ma non sono del tutto asociale, visto che ci vado
. i papà si mettono a parlare di partite e compagnia, e le mamme......che non si conoscono perchè i bimbi della squadra non sono tutti dello stesso paese e non frequentano le stesse scuole.......o controllano i pargoli che scorrazzano in giro o provano a fare conversazione -notare che ho scritto provano-), ma alle 22.10 me la sono svignata.....
...........a parte gli scherzi, la tata cominciava a frignottare e dovevo fare la poppata.
Stamattina non vuole fare il riposino, così me la sono scarrozzata in giro per casa a seconda di quello che dovevo fare e di dove dovevo andare.......Adesso, dopo aver lavato i piatti e preparato a grande richiesta una terrinona di insalata di riso, mi concedo una mezz'oretta al pc, finchè la dondolo (l'ho messa nell'altalena qua di fianco a me.)
La monellissima ha imparato a levarsi i calzettini e le scarpe e così sta spesso a piedi nudi (in questo ha SICURAMENTE preso da me!!!)
Diego è andata a giocare la partita accompagnato dal papà, e Fabio sta recuperando un po' di compiti arretrati, con le feste di compleanno di ieri e venerdì è riuscito a fare solo il minimo indispensabile, così ora si deve avvantaggiare.......
Io sono sempre col naso chiusissimo
Ho visto i sacchettini, una meraviglia!!!
Però mi hanno fatto venire in mente che è un pezzo che non prendo l'ago in mano......vabbè, tanto mi sto dedicando a decorare le palline di Natale con le perline (altra mia passione oltre a ricamo, carta crespa, decoupage e...lettura!!!)
Temo che mi sia venuta una piccolissima ragade........stamattina ho visto una piccola crostina....dopo la poppata ho messo la cremina all'aloe che ho usato anche per la cicatrice del cesareo e che adopero anche per il culetto della tata quando è irritato, e poi sopra la lanolina.......speriamo che vada via. Anche perchè non ho nessuna intenzione di smettere di allattare......
Silvia sto usando le tutone di pile per la notte, la tengono caldissima!!!
Sono sopravvissuta alla cena di calcio di ieri sera (io ste cene non le reggo........è più forte di me, non le sopporto-non le sopporto-non le sopporto
Stamattina non vuole fare il riposino, così me la sono scarrozzata in giro per casa a seconda di quello che dovevo fare e di dove dovevo andare.......Adesso, dopo aver lavato i piatti e preparato a grande richiesta una terrinona di insalata di riso, mi concedo una mezz'oretta al pc, finchè la dondolo (l'ho messa nell'altalena qua di fianco a me.)
La monellissima ha imparato a levarsi i calzettini e le scarpe e così sta spesso a piedi nudi (in questo ha SICURAMENTE preso da me!!!)
Diego è andata a giocare la partita accompagnato dal papà, e Fabio sta recuperando un po' di compiti arretrati, con le feste di compleanno di ieri e venerdì è riuscito a fare solo il minimo indispensabile, così ora si deve avvantaggiare.......
Io sono sempre col naso chiusissimo
Ho visto i sacchettini, una meraviglia!!!
Temo che mi sia venuta una piccolissima ragade........stamattina ho visto una piccola crostina....dopo la poppata ho messo la cremina all'aloe che ho usato anche per la cicatrice del cesareo e che adopero anche per il culetto della tata quando è irritato, e poi sopra la lanolina.......speriamo che vada via. Anche perchè non ho nessuna intenzione di smettere di allattare......
Silvia sto usando le tutone di pile per la notte, la tengono caldissima!!!
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Francesca 77 io sono già curiosa quando ho le amiche che sono in dolce attesa e....se fossi al posto tuo sarei STRA-CURIOSA !!!
Per me è sempre stato così e poi ....verso la fine della gravidanza avevo una voglia matta di vedere che facciotta avesse il cucciolo in questione
Momento fantastico!!!
Buon inizio di settimana a tutte voi
Per me è sempre stato così e poi ....verso la fine della gravidanza avevo una voglia matta di vedere che facciotta avesse il cucciolo in questione
Momento fantastico!!!
Buon inizio di settimana a tutte voi
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- francybf
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Super mamme!
Passo di corsa...devo andare da un fornitore x una presentazione stamattina
ke 2 b@lls
FRANCI facci sapere della tua morfo
Bellissimi i sacchettini!
PATTYZ ammappate che mammukka DOC che sei
x la tua piccola ragade
issimi a tutte le altre! 
Passo di corsa...devo andare da un fornitore x una presentazione stamattina
FRANCI facci sapere della tua morfo
PATTYZ ammappate che mammukka DOC che sei
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Friky75
- Master~GolGirl®

Un saluto al volo super!!!
Sono ancora "ripiena" eh...ma spero ancora per poco!! Un abbraccio, stamattina splende il sole e quindi porterò fuori le tate a passeggiare...

Sono ancora "ripiena" eh...ma spero ancora per poco!! Un abbraccio, stamattina splende il sole e quindi porterò fuori le tate a passeggiare...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RAGAZZE E' UFFICIALE...
-20
-20
-20
-20
-20

-20
-20
-20
-20
-20
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- francybf
- Silver~GolGirl®

patty, bravissimaaaaaaaaaaaaaa!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

francybf,
PER IL LAVORO!!
Friky75, buona passegiata!
pattyz,
che ti passi subito la ragade!!
io dovrei fare un ricamino puno croce su un sacchettone di quelli con la cerniera che io uso per Lori la notte! Ho già qualche idea ma siccome non sono bravissima come te mi sa che ci impiagherò un pochino!
Friky75, buona passegiata!
pattyz,
io dovrei fare un ricamino puno croce su un sacchettone di quelli con la cerniera che io uso per Lori la notte! Ho già qualche idea ma siccome non sono bravissima come te mi sa che ci impiagherò un pochino!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

francybf ha scritto:patty, bravissimaaaaaaaaaaaaaa!![]()
![]()

- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte.
Friky:dai che ci siamo
Francesca:bellissimi i tuoi sacchetti e bellissima anche la festa organizzata in quel modo
Pattyz:Zaira è bellissima
Franci:
al papà con la luna storta
Francybf:sono contenta che la settimana ti sia trascorsa tranquilla
Patty:bene che stai un pochino meglio,non pensare alle torte mi raccomando.
Silvia:come sono venute le torte?e la festa?e.....ci sono state frane in Val D'Aosta?
Pluga,Ele e tutte le altre
noi sabato siamo stati a cena per conoscere i consuoceri
Chiara ha il moroso da più di un anno e già parlano di matrimonio.
Ipoteticamente si dovrebbe pensare a programmare qualcosa,
teoricamente i due giovani si laureano a novembre,se tutto va bene..
e poi dovrebbero trovare il lavoro prima di sposarsi...
però è così difficile fargli capire di non avere fretta,di non bruciare le tappe...
sono così giovani,dovrebbero solo pensare a divertirsi...
crearsi una famiglia non è uno scherzo,specialmente adesso..
ciò un'ansia addosso
Friky:dai che ci siamo
Francesca:bellissimi i tuoi sacchetti e bellissima anche la festa organizzata in quel modo
Pattyz:Zaira è bellissima
Franci:
Francybf:sono contenta che la settimana ti sia trascorsa tranquilla
Patty:bene che stai un pochino meglio,non pensare alle torte mi raccomando.
Silvia:come sono venute le torte?e la festa?e.....ci sono state frane in Val D'Aosta?
Pluga,Ele e tutte le altre
noi sabato siamo stati a cena per conoscere i consuoceri
Chiara ha il moroso da più di un anno e già parlano di matrimonio.
Ipoteticamente si dovrebbe pensare a programmare qualcosa,
teoricamente i due giovani si laureano a novembre,se tutto va bene..
e poi dovrebbero trovare il lavoro prima di sposarsi...
però è così difficile fargli capire di non avere fretta,di non bruciare le tappe...
sono così giovani,dovrebbero solo pensare a divertirsi...
crearsi una famiglia non è uno scherzo,specialmente adesso..
ciò un'ansia addosso
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

tessaxx,
Io penso che avere una figlia giovanissima che cmq ha studiato e si sta laureando e che ha in progetto il matrimonio sia bellissimo!
Io mi sono sposata a 21 anni e se tornassi indietro la rifarei 1000 volte
Però capisco il tuo punto di vista da mamma
Coraggio....

Io penso che avere una figlia giovanissima che cmq ha studiato e si sta laureando e che ha in progetto il matrimonio sia bellissimo!
Io mi sono sposata a 21 anni e se tornassi indietro la rifarei 1000 volte
Però capisco il tuo punto di vista da mamma
Coraggio....

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
festa andata alla stragrande....appena ho un attimo vi metto le foto.....
Patty......uela peppa....-20?
ma vogliamo una foto della super snella!!!! brava!!!
io non riesco a perdere neanche quei 5 o 6 che dovrei perdere.......
la torta è venuta super!!!!!!!! ho messo le cannucce per reggere il peso e ha funzionato!!!! grazie dei consigli......
Tessa.....
Pattyz....
per la ragade e sono contenta che usi le tutone!!!!
Francesca......siamo quasi alla morfo!!!!
(non si è capito che qua siamo tutte più curiose di te?....
)
Friky.....dai dai DAIIIIIIIIIIII!!!!!! manca pochissimo che bello!!!!
a tutte tutte

festa andata alla stragrande....appena ho un attimo vi metto le foto.....
Patty......uela peppa....-20?
la torta è venuta super!!!!!!!! ho messo le cannucce per reggere il peso e ha funzionato!!!! grazie dei consigli......
Tessa.....
Pattyz....
Francesca......siamo quasi alla morfo!!!!
Friky.....dai dai DAIIIIIIIIIIII!!!!!! manca pochissimo che bello!!!!
a tutte tutte
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MaMMaSiLVia, bravissim apasticciera provetta!!!
foto, foto, foto,
foto, foto, foto,

- Ele2
- Basic~GolGirl®

4xpatty BRAVISSIMA!!!
ma hai seguito un regime alimentare particolare o un fai da te??
Sai servirebbe una cosa simile anche a me!!!!
A TUTTE
BUONA SETTIMANA
ma hai seguito un regime alimentare particolare o un fai da te??
Sai servirebbe una cosa simile anche a me!!!!
A TUTTE
BUONA SETTIMANA
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ele2, sono seguita dall'ospedale!! 

- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Patty complimentissimi
io a dieta quando avrò finito di allattare.....
Friky buona passeggiata.....e chissà che serva a qualcosa!!!
Francesca mi aggiungo alle curiose......
Tessa grazie
.......anche la sorella di mio marito si chiama Chiara ed è dell'87......e anche qua ogni tanto ci scappa il discorso "serio"...Io mi sono sposata a 23 anni e lo rifarei...e anche avere i bimbi così presto e così vicini......l'importante è che ci sia l'amore, quello vero e forte alla base del rapporto di coppia. Con quello si superano tante cose
Silvia, Pluga, Ele, Francybf, e sicuramente qualcuna l'ho scordata......., quindi un
abbraccio grande a tutte!!!
Patty complimentissimi
Friky buona passeggiata.....e chissà che serva a qualcosa!!!
Francesca mi aggiungo alle curiose......
Tessa grazie
Silvia, Pluga, Ele, Francybf, e sicuramente qualcuna l'ho scordata......., quindi un
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao super, sono ancora viva!!!
Marco ha le coliche e piange, piange, piange sempre
che stress! Ma non si diceva che allattando solo al seno i pargoli erano esonerati da questo calvario?
Il mio tempo libero è svanito magicamente... m voi come diamine fate???
Siete dei miti!!!
Un abbraccio e spero a presto
Marco ha le coliche e piange, piange, piange sempre
Il mio tempo libero è svanito magicamente... m voi come diamine fate???
Un abbraccio e spero a presto