Meno male che le beta scendono a dovere!!!

Quoto l'idea dell'ubriacatura... a me dopo l'aborto era servita una serata sfrenata in discoteca... non pensi e scarichi energie negative...
Vera magari alla visita vacci comunque, poi vedi se fare subito i monitoraggi o rimandare... comunque non è una cifra da capogiro, io chiederei un prestito in famiglia oppure venderei qualcosa, magari gioielli a cui non tieni troppo... oppure un pò di cose su ebay... oppure puoi andare ad un'agenzia per il lavoro interinale e chiedere se c'è qualche fiera o cose simili in cui arrotondare lavorando un paio di week end... insomma 700 euro si trovano in qualche modo... d'altra parte però se il bimbo arriva avrai spese maggiori... come conti di fare?? non è che magari conviene aspettare e mettervi da parte qualcosa??? solo che di pannolini e creme cambio sono sui 60 euro al mese, poi ci sono vestiti, medicine, passeggini, seggiolini e compagnia cantante, spese del battesimo.... senza contare se per caso non hai latte quanto costa quello artificiale...

Io sono molto giù perchè mio papà si risposa... sono convinta che questa donna si sia messa con lui per i soldi e ancora una volta vince lei... e soprattutto mia sorella ci soffrirà da morire... sono cose che capitano, però cacchio sono 10 anni che aspetto che la ruota giri anche un pò a sfavore di sta zo****a e niente...