gattina ha scritto:Allora robyska cm è andata? Ma complimenti Lorenzo è bellissimo !!!
Grazie gattina!!
Il corso sta andando benissimo, oggi abbiamo fatto la seconda lezione e Lorenzo è proprio a suo agio nell'acqua!Sorride sempre e sgambetta come un pazzo! Alla fine poi è cottissimo e si fa un pisolino di un'oretta circa (finchè non torniamo a casa più o meno).
Io per una volta a settimana dal 7 marzo sino al 30 giugno ho pagato 210 euro (di cui 50 sono la quota di iscrizione annua per me).
Negli spogliatoi poi io mi organizzo così:
All'arrivo negli spogliatoi lo spoglio subito perchè fa un caldo infernale. Dopodiché lo rimetto sul passeggino e mi cambio io. Preparo già nell'accappatoio il bagnoschiuma per la doccia e chiudo tutte le mie cose nell'armadietto. A seguire lo trasferisco dal passeggino al box che c'è in dotazione negli spogliatoi così da poter chiudere il passeggino (teoricamente i passeggini andrebbero messi fuori dagli spogliatoi ma non lo fa nessuno). A quel punto scendiamo in vasca. Al ritorno lo lavo col manicotto, appena si libera uno dei 2 fasciatoi lo vesto e lo rimetto nel passeggino (oggi si è addormentato appena ce l'ho seduto) e a quel punto mi cambio io con tutta calma. Io non mi faccio la doccia perchè con lui diventa problematico. Non voglio lasciarlo solo e farmela con lui è inutile perchè non riuscirei neanche ad insaponarmi.
Comunque si sta rivelando una bela esperienza. Oggi mio padre ci ha fatto alcune foto. Appena posso carico quelle poche che non sono uscite sfuocate