GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE ( 82)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE ( 82)

Messaggio da elimar » 14 mar 2009, 18:58

caro77 ha scritto:five,cristiana,picci vi abbraccio tutte..leggere dei dolori che viviamo da piccole è davvero brutto..
io non ricordo i miei genitori insieme ero troppo priccola quando si sono separati..ma da tutti e due ho solo e sempre sentito amore e rispetto e so che è un gran tesoro che devo conservare.
Poi quello che sta facendo oggi mio padre per mia madre mi fa capire che ci sono amori che non finiscono mai.
quoto :bacio

e quello che dici di tuo padre...non è la prima volta che lo leggo,
che amore grande...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 14 mar 2009, 19:01

bello andate a vedere i pesci :-D chissà Elisa come sarà felice!

io lo dico sempre se potessi dire solo una cosa ancora alla mia mamma le racconterei tutto quello che sta facendo per lei, il suo affetto, la sua dedizione, le sue piccole e grandi attenzioni quotidiane... :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 14 mar 2009, 19:03

allora forse invece io domani vedo cristiana con i bimbi :-D

invece stasera tutta vita per noi..chiamato baby sitter e andiamo a cena fuori con degli amici e poi teoricamente anche in un locale..io avrò già sonno alle 22 lo so :che_dici

baci a tutte :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 14 mar 2009, 19:03

caro77 ha scritto:bello andate a vedere i pesci :-D chissà Elisa come sarà felice!

io lo dico sempre se potessi dire solo una cosa ancora alla mia mamma le racconterei tutto quello che sta facendo per lei, il suo affetto, la sua dedizione, le sue piccole e grandi attenzioni quotidiane... :cuore
io credo che lei lo sappia...voglio troppo crederci che lei senta tutto. :cuore
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 14 mar 2009, 19:13

Picci47 ha scritto:
MOMO ma tu in Liguria dove stai? Rapallo è tanto lontana da Varazze? Quasi quasi mando mp a Gatto :hi hi hi hi
IO STO PROPRIO A GENOVA CITTA'.......MAGARI ABITASSI IN RIVIERA, MI PIACEREBBE PROPRIO TANTO :sorrisoo

OGGI GIRETTO MINI, SIAMO ANDATI A TROVARE I NONNI E POI CASA....ADESSO VADO A PREPARARE LE POLPETTE......SPERANDO CHE VALE LE MANGI, E UN PERIODO CHE CON IL CIBO E' UN ROMPIPALLE :che_dici

:bacio
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 mar 2009, 20:34

ciaooo che bello leggerfe al sabato... :ahaha

IERI SERA ALL'IMPROVVISO MIA MADRE MI DICE .. arriva lo zio da roma con michy ed alessandro ( i miei cugini che si sono sposati l'anno scorso... )

:che_dici

Ovviamente senza preavviso ma vabbe' papa' e' stato contentissimo di vedere suo fratello quindi tuti i progetti del week end sono saltati !!
adesso sono giu' che urlano ( cioe' dicscutono ma con il loro vocioni...) e soprattutto a parte un po' di nausea oiggi papa' non ha la febbre... meno male e neanche patato !!!

Eli Tourne che bello che vi siete viste !!!

E che bello l'acquario... Patato sarebbe entuisiasta di tornarci... magari se si riesce prima che nasca alessandro...

Leggevo di Five Cri e Caro ... e delle vostre storie familiari... certo che col senno di poi .. vedere certe cose per me adesso assume tutta un'altra luce... mi sono sempre chiesta perche' i miei non si siano mai lasciati... qwuando era evidente che ( ahime' triste dirlo ma e' vero ) non si sono mai amati... rispettati si .. volersi bene si' .. ma vuoi bene anche al gatto...
Mamma ha sempre trattato papa' con i piedi ... ma e' buonas colpa anche di papa' che no nsi e' mai fatto rispettare...

ed adesso sono 2 quasi anziani ( mia madre e' ancora giovane , papa' con la malattia ha preso 10 anni ) ed adesso sento frasi in casa ( mia madre verso mio padre ) :
tesoro
amore
gli da bacini ... se lo coccola... insomma ... adesso che e' malato gli dimostra affetto cose mai fatte in 35 anni di matrimonio...

E' solo un analisi ... non posso giudicarli e non voglio proprio farlo.. perche' ne ho viste veramente tante... ma adesso ... non biasimo piu' ne critico ne uno ne l'altra... non e' il momento...

boh ...avevo sto pensiero e l'ho condiviso....

Buonanotte ragazze vado a mangiare la pizza fatta da mamma ( che e' sempre un bel mangiare... )

CIAOOOO
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 mar 2009, 20:37

caro77 ha scritto:bello andate a vedere i pesci :-D chissà Elisa come sarà felice!

:coccola :coccola :coccola
SAI COSA HA DETTO MIO PADRE A MIA CUGINA OGGI ?
il suo piu' brutto cruccio adesso che non sta bene e' non potere piu' badare a Matteo come faceva prima... e' la cosa che lo demoralizza di piu'... non aiutarmi ...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 mar 2009, 22:41

elimar ha scritto:....e domani siamo in Liguria anche noi.. :fischia

Dove dove dove??? :-D
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 mar 2009, 22:45

Tua madre e tuo padre sono delle grandi persone... e tu sei come loro... :cuore :cuore :cuore
L'amore di tuo padre per tua madre mi ricorda la storia della sorella della mia amica con suo marito... lei si è ammalata di sclerosi multipla a 20 anni... nonostante ciò, il fidanzato l'ha sposata, è diventata mamma... e l'ha accudita... nonostante tutti i parenti della moglie gli dicessero: ritieniti libero di avere un'altra donna a fianco... perchè lei ormai era a letto... impossibilitata per ogni cosa... e lui invece non ha voluto saperne di altre donne, esisteva lei e basta... a volte mi sembrano storie d'altri tempi... ma sono veramente storie d'amore meravigliose :cuore

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 mar 2009, 22:51

Ciao Patata :bacio

Bellissima la mail che hai mandato :sorrisoo

E bello cmq anche l'atteggiamento di tua madre ora... anche se penso di capire ciò che passa per la testa... purtroppo a volte ci sono persone che non riescono ad esternare bene i loro sentimenti... e quando il coniuge è malato, ovvero tutte le certezze crollano... allora tirano fuori forse il meglio di sè stessi, ciò che si ha dentro e che a volte non si riesce a dimostrare...

Anche mio padre quando mia madre è stata male 7 anni fa... ha perfino pianto... in crisissima... tanto che ho pensato... bè allora le vuol bene... non la ama, ma le vuol bene... perchè per anni ho pensato si odiassero a vicenda... va bè...

Ora leggo le previsioni va che tutti continuano a dirmi che domani è brutto e non vorrei andare via e trovare pioggia :urka

Buona domenica a tutte :bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 mar 2009, 23:00

Picci47 ha scritto:Ciao Patata :bacio

Bellissima la mail che hai mandato :sorrisoo

E bello cmq anche l'atteggiamento di tua madre ora... anche se penso di capire ciò che passa per la testa... purtroppo a volte ci sono persone che non riescono ad esternare bene i loro sentimenti... e quando il coniuge è malato, ovvero tutte le certezze crollano... allora tirano fuori forse il meglio di sè stessi, ciò che si ha dentro e che a volte non si riesce a dimostrare...

Anche mio padre quando mia madre è stata male 7 anni fa... ha perfino pianto... in crisissima... tanto che ho pensato... bè allora le vuol bene... non la ama, ma le vuol bene... perchè per anni ho pensato si odiassero a vicenda... va bè...

Ora leggo le previsioni va che tutti continuano a dirmi che domani è brutto e non vorrei andare via e trovare pioggia :urka

Buona domenica a tutte :bacio
a casa mia neanche quello è servito. quando mio padre è stato male, mia madre l'ha accudito in tutto e per tutto comprese le notti all'ospedale, ma una carezza o uno sguardo dolce non l'ho visti mai.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 mar 2009, 9:00

Spettacolare, l'acquario di Genova!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Io ho già preparato l'impasto per le crespelle....Ora mentre riposa vado a fare spesa con Gio e poi preparo un buon pranzetto....Domenica tranquilla!!!!

Dovrei stirare una pila di panni interminabile, ma credo che chiuderò gli occhi tutte le volte che ci passo difianco....Si, si...molto meglio così!!!!!

Marta....E' stato piacevolissimo, cme sempre!!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 mar 2009, 9:53

BUONGIORNO!
raffreddore procede, vabbè!
patata, hai ragione, in questo momento non ha senso giudicare o tirare le somme. Prendetevi ogni momento che avete il più serenamente possibile... :coccola

caro... io so, credo, che ci sia qualcosa oltre. e significa che l'uomo è capace di ricevere emozioni e sensazioni sempre. spesso non lo facciamo perché siamo troopo distratti, troppo attenti a mille cose. Io credo che a tua mamma arrivino emozioni e sensazioni forse in maniera ancora più forte di prima. ora, così, le emozioni le arrivano dentro in maniera diretta.
Io l'ho detto già, quello che vivi è qualcosa di così enorme che non si può neppure immaginare senza esserci. Ma ogni volta che ne parli mi accorgo di ammirarti. Per la tua forza sì, ma soprattutto per la tua "maniera" di vivere.

Io non so cosa significhi vivere una famiglia senza amore, mio padre è morto cinque anni fa a 55 anni e loro si sono sempre amati, sempre voluti bene, hanno sempre fatto tutto insieme e noi con loro.
Di questo li ringrazio e per questo so di essere stata fortunata; e per questo mi manca sempre, come il primo giorno in cui se n'è andato.
Questa è la mia sofferenza.
E' vero, il dolore lacerante passa, ma lascia spazio a un vuoto costante, continuo; quello no, non riesco a riempirlo. Forse è perché era troppo presto.

scusate la malinconia...
Picci vieni al mare che è bello il tempo!! :ok
eli la prossima volta avvisami prima che porto anche marco!!! Tanto lui impazzisce per l'acquario! :sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 mar 2009, 9:54

tournesol ha scritto: Dovrei stirare una pila di panni interminabile, ma credo che chiuderò gli occhi tutte le volte che ci passo difianco....Si, si...molto meglio così!!!!!
asincopatissime, sorella!!! :ok

volevo aggiungere che l'anna ha smesso di fare le notti meravigliose.
chi mi ha tirato il malocchio notturno è pregato di ritirarlo, grazie!! :martello

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 11:13

giorno a tutte :che_dici
ora mi preparo e vado da cristiana..ho un sonno indecifrabile..Diletta non mi ha fatto chiudere occhio e in più ieri sera siamo tornati alle 4 :urka
non facevo le 4 da 150 anni credo :ahaha
però è stata davvero una bella serata..cena fuori e poi siamo andati in discoteca con i nostri amici e mia sorella :che_dici io non ci andava quasi mai neanche a vent'anni però è stato davvero carino..ogni tanto ci vuole proprio una serata annulla pensieri..

però sono distrutta assolutamente non ho più l'età :buuu

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 15 mar 2009, 11:18

lullaby ha scritto:
caro... io so, credo, che ci sia qualcosa oltre. e significa che l'uomo è capace di ricevere emozioni e sensazioni sempre. spesso non lo facciamo perché siamo troopo distratti, troppo attenti a mille cose. Io credo che a tua mamma arrivino emozioni e sensazioni forse in maniera ancora più forte di prima. ora, così, le emozioni le arrivano dentro in maniera diretta.

Questa è la mia sofferenza.
E' vero, il dolore lacerante passa, ma lascia spazio a un vuoto costante, continuo; quello no, non riesco a riempirlo. Forse è perché era troppo presto.
anche io credo che a lei arrivi qualcosa che va oltre quello che noi normalmente capiamo anzi ne sono sicura.
spero solo non le arrivi nessuna sensazione di paura è l'unica cosa che mi terrorizza infatti quando sto con lei spesso le stringo la mano e le dico di non avere paura..mai.
credo che quel vuoto non lo riempirai mai lulla..ma avere avuto il suo amore è la tua ricchezza :coccola :cuore

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 mar 2009, 14:33

Ciao caro :bacio
Le 4?? Mammamia.. Io sono sconvolta perché anna si è addormentata alle 10 ieri sera ma si è svegliata all'una e mezza e ha mangiato e voleva dormire sulla tetta e non nel lettino (sono riuscita a mettercela alle tre) e poi alle sette stamattina. E poi ha dormito fino alle dieci ma marco si è svegliato alle otto..

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 mar 2009, 16:24

Patataus ha scritto:

:coccola :coccola :coccola
SAI COSA HA DETTO MIO PADRE A MIA CUGINA OGGI ?
il suo piu' brutto cruccio adesso che non sta bene e' non potere piu' badare a Matteo come faceva prima... e' la cosa che lo demoralizza di piu'... non aiutarmi ...
come dev'essere dura... :coccola
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 mar 2009, 16:26

ciao!!!
tornata dal week end bellissimo!! :-D

oggi è il mio compleanno eh!!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 mar 2009, 16:32

qs anno siamo stati a modena.
visto il periodo simo ha pensato ad un week end super rilassante ed era quello che ci voleva!
siamo stati a modena.
però come al solito mi aveva depistato e io ero convinta di prendere l'aereo..che sarebbe stato bello, ma considerando la stanchezza e che ho dolori di panza un po' ovunque avevo + voglia di relax!!
e infatti...
prima tappa al fidenza village dove mi ha proposto un gioco "io ti accompagnerò dove vorrai, con il sorriso sulle labbra e potrai disporre liberamente della mia carta di credito e devi comprare almeno 3 cose" :-D
geniale!!! :yeee
in verità io non sono una donna da shopping e all'outlet cmq sono tutte firme, però ho comprato 3 cosine carine e senza fargli spendere un patrimonio!!
poi siamo andati a modena in un bed and breakfast, pisolino venerdì pomeriggio, cena con gnocco fritto :-D e 12 ore di nanna!!
ieri giro per modena, pisolo, cena e nanna.
oggi giro x reggio emilia, e siamo tornati a casa.
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”