GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta

Bloccato
phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioletta 09 cresce la panzetta, x non parlare della tetta

Messaggio da phyd » 14 mar 2009, 17:24

Roberta :yeee per la femminuccia!!! :emozionee

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 mar 2009, 17:29

Francesca77 ha scritto:ciao buon WE!

ho messo le foto dei sacchettini di tela aida che sto facendo se volete sbirciare :hi hi hi hi

ora vado a preparare le torte al cioccolato zaaaaooooooooooooo baci :bacio
dicci qual'è il segreto per trovare il tempo x fare certe cose e seguire 4 figli (oltre ad essere incinta) :domanda
aiutooooooo, io non riesco a farne nemmeno mezza :che_dici
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 14 mar 2009, 17:29

roberta7517 ha scritto:Sono stata catturata dallo shopping pazzo e rosa!!!! :fischia

Ho messo le fotine.....
Tutto molto bello! :emozionee

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 14 mar 2009, 17:30

newmamy ha scritto:
Francesca77 ha scritto:ciao buon WE!

ho messo le foto dei sacchettini di tela aida che sto facendo se volete sbirciare :hi hi hi hi

ora vado a preparare le torte al cioccolato zaaaaooooooooooooo baci :bacio
dicci qual'è il segreto per trovare il tempo x fare certe cose e seguire 4 figli (oltre ad essere incinta) :domanda
aiutooooooo, io non riesco a farne nemmeno mezza :che_dici
eheheheheh, stavo pensando proprio la stessa cosa! Grande Francesca! :ok

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 14 mar 2009, 17:31

Newmamy e a Filippo appena nato la taglia 0 è entrata? Io sono proprio indecisa sul comprarla o meno...

Stai riuscendo a stare un pò a riposo? Come va?

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 mar 2009, 18:25

UFFI, MI è SPARITO IL MSG..... :aargh
dicevo.....
con filippo sono riuscita a mettere solo un paio di cosine taglia zero che mi avevano regalato e che vestivano "grande", x il resto sono passata direttamente ai 3 mesi. il mio cucciolo era 3,600 kg x 52 cm di lunghezza.

x il riposo è davvero difficile perchè c'è una casa da mandare avanti e un bimbo di 3 anni. riesco a stare più tranquilla durante la settimana quando è al nido.
x ora tutto ok nessuna perdita nè contrazione, speriamo continui così x tutto il resto della gravidanza e soprattutto speriamo che la placenta risalga al più presto :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 mar 2009, 18:29

dato che siamo già alla 44ma pag, inizio a proporre un titolo:

"CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FAN PROGETTI"

che ne dite?
era meglio se me ne stavo zitta? :fischia

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 14 mar 2009, 18:29

Infatti, speriamo che la placenta risalga presto così starai più tranquilla :incrocini :ok

Mi sa che prenderò taglia 1-3, grazie :ok

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 14 mar 2009, 18:30

Per me va benissimo il titolo :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 mar 2009, 18:32

diana, grazie di che?
comunque alla prima gravidanza mi avevano stimato il peso della nascita (mi sembra che ero intorno alla 32ma sett) e ci avevano azzeccato in pieno!
se proprio dovessero indicare un peso basso, potremmo comunque correre ai ripari.....
la mia intenzione (adesso :fischia ) è quella di non comprare troppe cose perchè si rischia di non riuscire nemmeno a metterle (lo dico x esperienza e vorrei evitare di ripetere gli stessi errori fatti con il primo figlio....) :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 mar 2009, 18:34

saluto tutte e vado a farmi una bella doccia rilassante.......
approfitto dell'assenza del mio piccolo che è andato al super col papy per dedicare un pò di tempo a me stessa....."quando ce vò ce vò" :hi hi hi hi

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 14 mar 2009, 18:56

E' vero, anch'io tantissime cose non sono arrivata nemmeno a mettergliele... Poi dobbiamo considerare che oltre a ciò che compriamo, molte cosine ce le regaleranno... Penso anch'io di non comprare tante cose :ok

Buona doccia! :sorrisoo

Ciaooo :bacio

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 14 mar 2009, 18:58

ciao ragazze, venti minuti solo per leggere gli arretrati :prrrr
ILALLA complimenti per il pisellino e per il nome , è uno fra quelli che stiamo valutando anche noi.

GESSICA io voto Giorgia

SPICYKA io al tuo posto manderei con garbo tutti a quel paese e me ne resterei a casa a riposarmi, ricorda sempre fin quando è possibile prima te tuo piccolino

FRA come si chiama questo cioccolato che si può mangiare :ok :ok :ok

io oggi sono stata da prenatal per una guaina e ho chiesto informazioni alla commessa molto gentile devo dire, e lei per le taglie comunque mi ha consigliato di cominciare con la taglia più piccola, senza esagerare con le quantità :yeee
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 14 mar 2009, 18:59

Roberta...che meraviglia i tuoi vestitini tutti rosa!! :emozionee
Newmamy...anche a me tante bis mamme, come te, stanno consigliando di non esagerare con gli acquisti, si rischia di non utilizzare un sacco di cose..io non riesco a regolarmi con le taglie perciò penso che aspetterò ancora un pò per vedere come sta "crescendo" già nella pancia :sorrisoo Forte il nuovo titolo (però forse è un pò lunghetto...dovremo adattarlo :hi hi hi hi )
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

valen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valen » 14 mar 2009, 19:26

ciao panzottine!

Scusate la latitanza... spero di non avervi fatto preoccupare ma al lavoro questa settimana è stato un incubo.
Nessuna novità al momento. Lunedì anche io finalmente rivedo il mio Davide con la morfologica e saprò se va tutto bene!
L'abbiamo sentito la scorsa settimana. Se mettevi la mano sulla pancia dava dei calcetti... :emozionee
Esami del sangue/urine di routine tutto ok.
Anche io sono stata da H&M e ho svaligiato il reparto premaman perchè non sto più dentro niente :urka ora sono a più 6... :fischia
Ho comperato anche qualcosa per Davidino ovviamente e nell'ordine:
- un paio di peppe da neonato;
- un paio di jeans 2-4 mesi;
- una canottiera 2-4m con scritto "Daddy loves me"; :emozionee :emozionee :emozionee
- un giubbetto leggero con gli elefanti azzurri
Marooooooooo :emozionee
Bacio panzotte.
Newmamy manca la rima! :prrrr ... FAN DEI PROGETTINI???
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 14 mar 2009, 20:21

Roberta, :ok belli gli acquisti!!! Sei andata all'OVS? qulacosa ce l'ho uguale anche io.

Newmamy, Valen, il vostro mix per il titolo per me va benissimo: CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FAN DEI PROGETTINI

Francesca, stavo pensando la stessa cosa di Newmamy e Diana: dove lo trovi il tempo???

Valen :yeee anche i vostri acquisiti.

Paciu, Mostro, :bacio

Io penso di comprare pochissimi vestitini 0 mesi, con Filippo li ho usati poco ma con Francesca, se non è un gigante, penso di usarli di + perchè nascerà prima causa cesareo.

Buon sabato sera... :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 14 mar 2009, 21:08

newmamy ha scritto:x ora tutto ok nessuna perdita nè contrazione, speriamo continui così x tutto il resto della gravidanza e soprattutto speriamo che la placenta risalga al più presto :ok
Cara newmamy condivido con te l'attesa e la speranza... ieri alla visita mi hanno trovato la placenta ancora bassa. Se al prossimo controllo tra tre settimane non è risalita un po', starò a casa anch'io in maternità anticipata... :che_dici
Il problema non è restare a casa, ma convivere con la preoccupazione... :incrocini
Capisco le tue ansie... dobbiamo farci forza... e credere che tutto andrà bene...
Ti abbraccio :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 14 mar 2009, 21:18

Molly, infiniti :incrocini anche a te...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 14 mar 2009, 21:38

Ciao a tutte, ultimamente ho avuto un pò da fare e mi sono connessa poco. Ma non avete scritto molto, a quanto ho visto. Ho appena letto gli arretrati.
Diana76 ha scritto:Il 2° parto allora ti sarà sembrato una "passeggiata"
Esattamente!! Sono arrivata in ospedale chiedendo l'anestesista per l'epidurale, convinta di dover affrontare nuovamente il travaglio, ma l'ostetrica mi dice: "hai 8 cm di dilatazione, ti rompo le acque e in mezz'ora partorisci". Detto fatto.

Riguardo le taglie: io consiglio a tutte di comprare giusto due cosine taglia zero-uno, perchè se il nascituro vien fuori di 4 kg o giù di lì (come è successo a me), li userete solo la prima settimana. Se nasce più piccolo (cioè normale) potete mandare il marito o qualche parente stretto a comperarvi qualcosina in più della stessa taglia. La taglia 3 mesi la prima settimana è grande per tutti i cuccioli. Prendetele pure ma considerate che non le userete in ospedale.

Veryle, bentornata! Felicissima di sapere che stai meglio!

Spicy, hai fatto bene a rispondere così, non farti scrupoli. Secondo me non esiste che non ti abbiano interpellato viste le tue condizioni. Poi quoto Ilalla che ti dice se riesci vai, è sempre la famiglia di tuo marito. Ma se non ti senti, non pensarci su neanche un pò e rimani a casa!

Fra, :yeee :yeee per Sticca il turbolento!!

Roberta, :yeee :yeee per la femminuccia e per il pazzo shopping colorato di rosa!! :ahaha

Newmamy, bellissimo il titolo e parecchio azzeccato!! :ok Io pure modificherei solo la rima finale (anche se tu l'associavi ai "luglietti")
"CORREDINI, LETTINI E PASSEGGINI-LE MAMME DEI LUGLIETTI (09) FANNO PROGETTINI"

Molly, mi dispiace...Anche tu placenta previa? Mi raccomando, stai a riposo. Non fare sforzi.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 14 mar 2009, 21:49

Ragazze, vi mostro il mio utlimo lavoretto casalingo.

Avevo il seggiolino auto (quello però per quando sono più grandicelli) piuttosto logoro dopo averlo usato per entrambe le mie figlie. Ho messo la foto nell'album. Beh, l'ho rivestito ed è venuto niente male!! Sembra comprato. :62_son_soddisfazioni:

Ho messo pure la foto del dopo.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Bloccato

Torna a “Luglio”