GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da Stella82 » 13 mar 2009, 21:46

no vi prego fatevi fare una foto mentre lavate la culla all'autolavaggio.... :ahaha .. ma sei sicura che nn si sfodera??? :ahaha :ahaha ..sto morendo dal ridere...

vado ad asciugarmi i capelli e a ficcarmi sotto le pezze.. nana abbattuta quidni corrooooooooo.. al nano ci pensa il papy stasera.. notte roma bela... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 mar 2009, 21:47

NOTTE ROMA BELA è da paura... giusto xkè chicca c'ha la capra a casa... sto in tema.. beeeeee...beeeeee..beeeee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 mar 2009, 22:00

silla ha scritto:
.... e alle brutte c'e' sempre la carrozzina no? :hi hi hi hi
infatti :ok

notte :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 13 mar 2009, 22:09

Sono entrata e uscita da questo topic 2 o 3 volte prima di convincermi che non avevo sbagliato sito...

allora vediamo se ho capito bene:

a Flavio di Akane sono sparite le bolle della scarlattina perchè le ha passate a Gabry di Stella, Viviana ha scoperto i primi piaceri della carne, Yle ha ordinato una pizza (per fortuna! non oso immaginare se avesse acceso i fornelli :prrrr)
Serena è indecisa tra bagnetto o sauna per la piccola Emma, Gerbera m'ha fregato le scarpe del matrimonio senza che me ne accorgessi, Akane vede fiorellini, uccellini e l'erba del giardino sempre più verde (.... ma non va fumata quando ingiallisce!! :domanda ), Clada anzichè il classico invito di nozze spedirà una lettera minatoria agli invitati, Chicca c'ha gli artigli e si prende cura di una capra che adora (ricambiata) sua figlia, Silla vuole lavare la culla all'autolavaggio ( :ahah) .....

uscite da questo corrrrpo! :prete: :pazzo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 13 mar 2009, 22:23

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :hi hi hi hi

Ciao! Come state? Che mi dite? Come? Cosa? Quando? Ciao! :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2009, 22:55

Silla la carrozzina all'autolavaggio me mancava! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2009, 8:43

Aho..non scrivete troppo è? :ahaha

BUONGIORNO!!!

Anche se per me non lo è affatto :grrr ...
- Il mio amato portatile dell'HP funziona solo con la batteria :buuu ..morta quella morto anche lui! Con la corrente pare non vada e + tardi devo chiamare il tecnico che ce l'ha venduto..ha 6 mesi di vita ( il computer..non il tecnico :prrrr anche se poco poco non me lo ripara facile che non c'arrivi al 2010 :pistole ). Spero non sia nulla di grave anche perchè se con la batteria funziona dovrebbe essere SOLO un problema di fili o di alimentatore..non so bene..!
A casa ho un MAC fisso..quindi oggi corro a comprare una penna wireless sperando di trovarla.
Cmq in questi gg cercherò di collegarmi dall'ufficio..soprattutto su FB che è molto + pratico e veloce. Quindi chi mi ANA mi trova lì.

- Poi alle 7e15 suona il citofono. :urka Era il condomino del piano di sotto che ci informa che oggi alle 14 vengono a sistemarci la stanza del nano. Questi so :sc**o: ! Mi vuoi avvertire almeno un giorno prima? Come la libero? STO QUA!! E poi magari interpellami prima no? E' casa mia. :che_dici Bah....

- In ultimo avevo un ritardo di 3gg ed invece stamattina son arrivate. Fin qui tutto ok ( era un po' prestino in effetti :urka ) ma la faccia di Ricky sollevata mi ha intristito. Cmq non toccherò + l'argomento fino ad Aprile 2010. Dovesse cascamme la lingua! :prrrr

FINE SFOGO!!!
Lo so che alle 8e35 di mattina è un po' pesante come cosa ma abbiate pietà..sono in lutto per il mio PC...!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 14 mar 2009, 11:25

buongiorno bellezze romane!!!
yle che nervi il pc :bomba ...per il discorso secondo figlio a volte gli uomini sono un pò strani ed hanno bisogno dei loro tempi per metabolizzare l'idea dell'arrivo di un secondo figlio. non ti devi buttare giù basta avere un pò di pazienza :incrocini :ok

stella come va con la scarlattina??

io invece sono alle prese con la gelosia di mia madre verso mio suocero: io dico sofia lo vede ogni giorno da quando è nata mentre i miei per forza di cose la vedono poco, sarà normale se lei è più legata a mio suocero! certo a me dispiace vedere che la bimba ha preferenze ma che ci posso fare? :domanda
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 14 mar 2009, 12:57

CIAO ROMA!!

Che fine avete fatto tutte? :nessuno:

io sto a lavoro, per fortuna tra 1 ora si esce!

Se il tempo regge dovrei portare giorgia alla festa patronale del quartiere, ci sono le gare di minivolley e la mia piccola Mila Azuki non vede l'ora di giocare :sorrisoo

Io ho sospeso cerazette, troppo mal di testa, intorpidimento alle gambe... ma dico io, se compro la spirale che mi ha consigliato il ginecologo (200 neuri) e poi mi da fastidio?? Non è proprio il momento di buttare 200 € così :nonono:

vaabbuò, chi vivrà vedrà

Ciao romanazze, buon weekend :-D
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 mar 2009, 13:58

stasera vado al concerto :yeee :yeee con acido incorporato ovviamente :buuu
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 mar 2009, 14:00

q :bacio :bomba

<ùAAAA
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 mar 2009, 14:15

tutte a godervi la bella giornata? a dire il vero nemmeno so se è una bella giornata o no, sempre chiusa qui dentro. cmq sole o non sole per me è uno schifo uguale. ieri sera lite furiosa col socio e con i miei, io mi trovo in mezzo e loro non vogliono + vedersi, vi lascio immaginare che nottata mi sono fatta :buuu
e oggi va anche peggio. i miei passano da roma a portare le mie cose che erano a napoli, poi passano a vedere emma e ripartono. io spero in un chiarimento ma non ci conto troppo, e ho troppa paura di trovarmi in quelle situazioni in cui se ci sono i miei non c'è ale e viceversa, vorrebbe dire niente feste insieme, compleanni separati ... mi sento davvero avvilita e mi dispiace x emma che mi sente solo piangere.
scusate lo sfogo ... oggi è così.

yle: hai provato a prendere un altro caricabatterie? a me quello dell'hp dette lo stesso problema, ma cambiando caricabatterie è andato benissimo.

laura: anche tu alle prese con questioni familiari? tutta la mia solidarietà ... :coccola

sillina!!!! :fischia dove sei? in travaglio o all'autolavaggio? :prrrr

illy: buon pomeriggio sportivo allora!!!!

e le altre???????? :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 mar 2009, 14:17

eleonora198181 ha scritto:stasera vado al concerto :yeee :yeee con acido incorporato ovviamente :buuu
che concerto?? :-D
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 mar 2009, 15:26

della pausini :sorrisoo

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 14 mar 2009, 16:03

illyflo ha scritto:Sono entrata e uscita da questo topic 2 o 3 volte prima di convincermi che non avevo sbagliato sito...

allora vediamo se ho capito bene:

a Flavio di Akane sono sparite le bolle della scarlattina perchè le ha passate a Gabry di Stella, Viviana ha scoperto i primi piaceri della carne, Yle ha ordinato una pizza (per fortuna! non oso immaginare se avesse acceso i fornelli :prrrr)
Serena è indecisa tra bagnetto o sauna per la piccola Emma, Gerbera m'ha fregato le scarpe del matrimonio senza che me ne accorgessi, Akane vede fiorellini, uccellini e l'erba del giardino sempre più verde (.... ma non va fumata quando ingiallisce!! :domanda ), Clada anzichè il classico invito di nozze spedirà una lettera minatoria agli invitati, Chicca c'ha gli artigli e si prende cura di una capra che adora (ricambiata) sua figlia, Silla vuole lavare la culla all'autolavaggio ( :ahah) .....

uscite da questo corrrrpo! :prete: :pazzo

la mia bignamizzatrice ufficiale!
perfetto tesò.....ottimo lavoro!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 14 mar 2009, 16:06

ELE................la Pausiniiiiiiiiiiiii!
me piase la Pausini!

ESSE...........mannaggia, mi dispiace per questa situazione!
Non c'è proprio verso di sistemarla?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 mar 2009, 16:21

zalveeeeeeeeeee.... ma che state in sciopero???? io mi sono seduta ora.. da stamattina alle 8 che sfaccendo.. :x: basta... stanca io...

yle inizato bene sto sabato eh???? apparte da come stava terminando la serata ieri io mi aspettavo qualche notizia al tg che ti riguardasse :ahaha .. questione secondo.. tranquilla.. che gli verrà voglia.. in fondo simo è ancora piccolo ed ha bisogno ancora tanto di voi due...nel senso pratico della cosa, nn affettuosamente, quello ovviamente ci sarà sempre.. dai tempo al tempo.. :ok

essuccia adesso tu nn dovere essere triste ma solo felice x quello spettacolo di cucciola che hai... come mai il socio e i tuoi nn si parlano? se posso chiedere eh... se nn vuoi risp tranki..

eletuttinumeri beata tu.. goditela anche x me :sorrisoo

laura mannaggia le gelosie.. io ho la situazione inversa... il mastino è gelosa nn solo di mia madre ma di tutti quelli che stanno con i nipoti.. semplicemente xkè a lei n ce la cachiamo.. ma se lo merita x ovvi motivi.. mio figlio nn la calcola proprio.. magari x voi può sembrare triste come cosa ma io ne sono contenta.. CHI SEMINA RACCOGLIE .. certo al tua di situazione è completamente differente dalla mia e credo che te ne dispiaccia pure.. anche xkè la mamma è sempre la mamma...

gabry sta bene.. e chi lo ammazza.. d'altronde uno che è stato operato do cuore e il giorno dopo voleva andà x il corridoio a giocà a pallone, può essere abbattuto da una semplice febbre a 39??? naaaaaaaa.. :che_dici

che bella giornata eh???? e io a casa in quarantena :buuu e pure da sola xkè il maritozzo x oggi aveva appuntamento x il tattoo ed è appena uscito... ari :buuu

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 mar 2009, 16:23

ESSE...........mannaggia, mi dispiace per questa situazione!
Non c'è proprio verso di sistemarla?
te sei stata molto più diplomatica.. :che_dici io sfacciata come sempre.. subito a famme i kezz mia.. :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mar 2009, 16:43

ciao roma, se qualcuna domani non ha un chezz da fare e s'allunga ad ostia mi faccia sapere..
arrivedergliele! :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mar 2009, 17:39

Buondì aNore!!
oggi x noi mattinata giardiniera!! abbiamo cercato di sistemare quella giungla che è il nostro cortile...una piantagione di ortiche!!! :urka
là ce sta da lavorà pè na vita...ma chi ben comincia...domani nn lavora!!! :ahah

serenella tesoro :coccola ma che brutta situazione...proprio adesso che dovete solo godervi la vita e la vostra cucciola...spero che riuscirete a chiarire xchè queste cose sono molto brutte da affrontare separati

consu :cuore madonna ma che ve li mangiate i portatili??? :prrrr
dai che sarà sicuramente un problema di alilmentatore...x il secondo...aò c'avevo sperato!! :fischia
Stella82 ha scritto:
eletuttinumeri beata tu.. goditela anche x me :sorrisoo
ah si si si proprio beata :x:

kire tesoro ho risolto la questione delle foto!! :-D ho trovato un programmino fichissimo e facilissimo!!! contenta e orgogliONA io :hi hi hi hi

vabbè ve lasso belle mie che vado con la rollè's family al circo che è arrivato qui al paesello :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”