Come mai non hai chiamato la tua bimba così?ljuda ha scritto:Io ljuda perchè è un nome russo che mi è sempre piaciuto da quando studiavo il russo appunto...da allora è diventato il mio nick!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Strani Nick
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: Strani Nick
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Così mi piacete!
E' bello leggere i significati dei vostri nomi e molti erano proprio quelli che mi avevano incuriosito
E' bello leggere i significati dei vostri nomi e molti erano proprio quelli che mi avevano incuriosito
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- SAMA
- Original~GolGirl®
QUANDO MI SONO ISCRITTA ERO IN ATTESA DI SVEVA E AVEVO GIA' SAMUELA CHE NOI CHIAMIAMO SAMU MA QUEL NICK NON LO PRENDEVA ALLORA ECCO SAMA
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- mt73
- Collaboratore
Il mio nick è l'iniziale del mio nome, molti mi chiamano MT, ma anche la targa della città dove sono cresciuta Matera, 73 l'anno di nascita, poca fantasia 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- mina79
- Expert~GolGirl®

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- printemps
- Master~GolGirl®
Printemps è primavera in francese (in italiano c'era già un'altra gollina e così ho ripiegato sul francese)
Printemps e i suoi Ciccetti
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
grazie, non lo sapevo :prrrrpuravita ha scritto:scusa ma è il tuo nome al contrario..canirbas ha scritto:io ci ho rinunciato a spiegarlo, tanto comunque sia lo sbagliano tutti lo stesso
123stella, che ci sarà poi di difficile non lo soAoifestella ha scritto:Il mio è strano ..e diavoletta non riesce mai a scriverlo ( e anche taaaaante altre)

:prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
canirbas ha scritto:123stella, che ci sarà poi di difficile non lo soAoifestella ha scritto:Il mio è strano ..e diavoletta non riesce mai a scriverlo ( e anche taaaaante altre)![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
mittica sbryycanirbas ha scritto:grazie, non lo sapevo :prrrrpuravita ha scritto:scusa ma è il tuo nome al contrario..canirbas ha scritto:io ci ho rinunciato a spiegarlo, tanto comunque sia lo sbagliano tutti lo stesso
123stella, che ci sarà poi di difficile non lo soAoifestella ha scritto:Il mio è strano ..e diavoletta non riesce mai a scriverlo ( e anche taaaaante altre)![]()

Io nn avevo capito che canirbas era il tuo nome al contrario, pensavo fosse l'eroe leggendario di qualche saga

Marghe IFA va benissimissimo :prrrr
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- marinik
- New~GolGirl®
Le prime quattro lettere del nome e le altre del cognome.
Poca fantasia!!!!!
Poca fantasia!!!!!
Gabriele 18/09/1998 - Luca 27/08/2005
- marghe
- Master~GolGirl®
il tutto sta a ricordarselo....Aoifestella ha scritto: Marghe IFA va benissimissimo :prrrr

mi sa che, se la moderatora me lo concede, userò 123stella!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Il mio è frutto di due errori
Il primo che non sono riuscita, e ancora non capisco perché, a iscrivermi con il mio nome virtuale "ufficiale"
Allora ho deciso di usare il mio nome più il nome che avevo scelto per il mio maschietto: Francesco... e questo è il secondo errore
Ciiii non si è capito un kezz

Il primo che non sono riuscita, e ancora non capisco perché, a iscrivermi con il mio nome virtuale "ufficiale"
Allora ho deciso di usare il mio nome più il nome che avevo scelto per il mio maschietto: Francesco... e questo è il secondo errore

Ciiii non si è capito un kezz

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- zorba
- Basic~GolGirl®
Vi ricordate la storia della gabbianella e il gatto? Quando mi sono iscritta avevamo aperto la caccia del tatino e l'idea di un gattino che insegna a un piccolo a volare mi piaceva, così ho scelto il suo nome come nick.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
OHHHHHHHHHHHHHH finalmente!!!Aoifestella ha scritto:Il mio è strano ..e diavoletta non riesce mai a scriverlo ( e anche taaaaante altre)
Cmq Aoife è un nome irlandese che significa anche RADIOSA e che mi piaceva particolarmente (tra l'altro la pronuncia è udite udite IFA) e vabbè stella è ovvio ergo:
Radiosa Stella
fino a una settimana fa per me eri AISTOFELLIA....poi ho letto meglio

ti risponderò sempre "EHI TU!" ma tu non offenderti

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- stè
- Platinum~GolGirl®
- Deb
- Bronze~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Il troll Muumi è un simbolo della Finlandia. Un po' come il nostro pinocchio.
Però è maschio, quindi ho optato per un altro personaggio dei racconti della famiglia Muumi: la mamma!
L'altro personaggio femminile (pikku myy) mi sembrava troppo difficile da ricordare, poi ho scoperto con quante M e U le persone sono capaci di scrivere il mio nick
Però è maschio, quindi ho optato per un altro personaggio dei racconti della famiglia Muumi: la mamma!

L'altro personaggio femminile (pikku myy) mi sembrava troppo difficile da ricordare, poi ho scoperto con quante M e U le persone sono capaci di scrivere il mio nick

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- frappina
- Expert~GolGirl®
il mio forse può sembrare un po' triste...
è il vezzeggiativo di Frappé la mia piccola cucciola nell'avatar che ahimé è morta a due anni e mezzo per un sarcoma fulminante in bocca..
è arrivata in un momento molto difficile della mia vita e grazie a lei e al suo essere speciale ne sono uscita.. lei se n'è andata poco dopo che io mi ero rimessa (come se una volta adempiuto al suo compito non ci fosse più bisogno di rimanere) e per questo non potrò MAI dimenticarla..
ancora oggi a distanza di 5 anni non riesco a pensare a lei senza che mi scenda una lacrima
e nonostante le abbia fatto un sacco di foto e dei video, da quando non c'è più li avrò guardati forse due volte perchè mi manca talmente tanto che non ce la faccio...
scusate.. ma era il mio primo cane ed era davvero speciale..
è il vezzeggiativo di Frappé la mia piccola cucciola nell'avatar che ahimé è morta a due anni e mezzo per un sarcoma fulminante in bocca..
è arrivata in un momento molto difficile della mia vita e grazie a lei e al suo essere speciale ne sono uscita.. lei se n'è andata poco dopo che io mi ero rimessa (come se una volta adempiuto al suo compito non ci fosse più bisogno di rimanere) e per questo non potrò MAI dimenticarla..
ancora oggi a distanza di 5 anni non riesco a pensare a lei senza che mi scenda una lacrima

scusate.. ma era il mio primo cane ed era davvero speciale..

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Il nome della nostra Gatta..........che però visto come è difficile viene chiamata da tutti Iggy...
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- diavoletta
- Master~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:Il mio è strano ..e diavoletta non riesce mai a scriverlo ( e anche taaaaante altre)
Cmq Aoife è un nome irlandese che significa anche RADIOSA e che mi piaceva particolarmente (tra l'altro la pronuncia è udite udite IFA) e vabbè stella è ovvio ergo:
Radiosa Stella

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *