GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCO E' NATO E LA BIS SI E' EMOZIONATA!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: MARCO E' NATO E LA BIS SI E' EMOZIONATA!!!
Emma il mio gine me l'ha fatta ben due volte....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
....e la presentatrice ha ripetuto ben due volte che oggi 13 marzo si festeggia il tuo onomastico...
Amo i miei due figli!!!
- claudia@
- Master~GolGirl®
Emma...togliti lo sfizio dell'eco 4D 
io comincio a salutarvi...sia mai che mi addormento sulla scrivania

io comincio a salutarvi...sia mai che mi addormento sulla scrivania

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Claudia, stacco anche io non c'é nessuno...buon fine settimanaa tutte.
Domani mattina vado a prenotare il battesimo per il piccolo e domenica tempo permettendo abbiamo promesso alla grande di andare al mare.
Domani mattina vado a prenotare il battesimo per il piccolo e domenica tempo permettendo abbiamo promesso alla grande di andare al mare.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Vado anch'io buon week end a tutte
NEMO allora grazie
emma
sara claudia

NEMO allora grazie

emma

sara claudia

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
moni72 ha scritto:Buon pomeriggio !!! sara che belli a percorsi all'aperto!!! non vedo l'ora pure i di rimettermi a fare un pò di sport!! e poi tanta piscina!!! ragazze la piscina nuova sta venendo una meraviglia!!! 4 metri per 8 alta 1.40!!! ormai lo scavo a la platea sono finiti, martedi vengono a montarla e poi ci saranno tutti i lavori di rifinizione! per ora il giardino è peggio di un cantierone, terra ovunque ma verrà benissimo!!!
I

Wendy EVVIVA ti sono arrivate le rosse!!

Sono andata a correre e pensavo di schiattare a fine percorso...avevo la lingua che mi toccava i piedi...

però sono abbastanza soddisfatta devo dire! domani sicuramente avrò dolori ovunque...

Buona serata a tutte bis

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Ieri sera il piccolo si é addormentato nella culletta alle 22 e 30 e poi si é svegliato alle 3 c.a. e poi stamattina alle 7....ho provato a rimetterlo nella culla, ha resistito fin quando la piccola non si é svegliata....allora siamo andati in cucina a far colazione, il marito ancora dorme perché ieri sera ha fatto le ore piccole: é tornato alle 2 e 50, é uscito con gli amici.....
Oggi é una bella giornata, quindi ne approfitto per andare a piedi a far spesa con i piccoli ed andare alla chiesa a prenotare il battesimo...

Oggi é una bella giornata, quindi ne approfitto per andare a piedi a far spesa con i piccoli ed andare alla chiesa a prenotare il battesimo...
Amo i miei due figli!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
io soffro di letargia, dormo tantissimo, sono sempre lì che sbadiglio, ieri dalla parrucchiera stavo per addormentarmi. Se tocco il divano durante il giorno mi addormento. Alle 21:30 mi addormento, prima andavo a dormire all'una!
io soffro di letargia, dormo tantissimo, sono sempre lì che sbadiglio, ieri dalla parrucchiera stavo per addormentarmi. Se tocco il divano durante il giorno mi addormento. Alle 21:30 mi addormento, prima andavo a dormire all'una!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon sabato
ieri si è fatto tardi e non sono riusicta a passare!
allora conosciuto il nuovo gin. e a dire il vero non è malaccio ,molto tranquillo e sicuro di se ,il nome non mi è nuovo lo avrò sentito al momento del parto in ospedale,la bimba sta bene e gia in posizione con la testina sotto sotto la patata
utero chiuso ,pesa 2,800kg una panzarotta
Mi ha confermato la data del cesareo il 6 aprile ,tranne se non sorgono complicazioni per la pressione ,ieri era buona non bassa ma non alta,non sono aumentata neanche un grammo
in tutto 12 kg presi ,diciamo che sono stata bravina ma potevo stare piu attenta
Ora sono nel panico ,dovro rivederlo il 28 marzo con le analisi dellle urine delle 24 ore giusto per controllare le proteine nelle urine
e un urinocultura ,tutto il resto degli esami erano buoni compresi i tamponi negativi
Mi seguirà lui in ospedale dal ricovero fino all'usita mi ha dato il suo cell che in caso di bisogno lo posso chiamare a qualsiasi ora!

ieri si è fatto tardi e non sono riusicta a passare!
allora conosciuto il nuovo gin. e a dire il vero non è malaccio ,molto tranquillo e sicuro di se ,il nome non mi è nuovo lo avrò sentito al momento del parto in ospedale,la bimba sta bene e gia in posizione con la testina sotto sotto la patata

Mi ha confermato la data del cesareo il 6 aprile ,tranne se non sorgono complicazioni per la pressione ,ieri era buona non bassa ma non alta,non sono aumentata neanche un grammo

Ora sono nel panico ,dovro rivederlo il 28 marzo con le analisi dellle urine delle 24 ore giusto per controllare le proteine nelle urine

Mi seguirà lui in ospedale dal ricovero fino all'usita mi ha dato il suo cell che in caso di bisogno lo posso chiamare a qualsiasi ora!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- bambi
- Active~GolGirl®
CIAO BISMAMMINE....FIN QUANDO NON METTO IL TIKER VI AGGIORNO IO...ULTIMO CICLO 15/02 FATTO CIO' CHE DOVEVAMO IL 14° ED IL 16°...LE ATTENDO PER DOMANI...TANTI SINTOMI CONTRASTANTI MA HAIME' QUELLI CHE RISALTANO SONO DELL'IMMINENTE ARRIVO DELLE ROSSE
UFFA STO MESE NON SO PERCHè CI SPERIAMO TANTO
SPERIAMO BENE 

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- bambi
- Active~GolGirl®
annalisa sono contenta per te
un gine che ispira fiducia è fondamentale 

è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno a tutte oggi sono dinuovo di pulizie e la vedo dinuovo stancante,stanotte ho dormito come un sasso e nn succedeva da tempo ormai.
bambi uno stikkino no?
sbu come va con le perdite?
anna che bello manca davvero poco
bambi uno stikkino no?
sbu come va con le perdite?
anna che bello manca davvero poco
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®
Anna che bello, manca davvero poco anche a te
Avere un gine bravo vuol dire tanto.
Bambi
Loretta buone pulizie, io per fortuna ho fatto ieri con la ragazza che mi aiuta, stamattina approfitto del sole per uscire a piedi.

Bambi

Loretta buone pulizie, io per fortuna ho fatto ieri con la ragazza che mi aiuta, stamattina approfitto del sole per uscire a piedi.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti Ti vedo on.line
Come va'?

Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno bis oggi sono nera dora ha tosse mal di gola e vomito, poverina lei e se continua cosi non so come fare per mercoledi
SBU sai che qui si dice che i tuoi sintomi sono di bimba a bordo?
WENDY sono contenta per le rosse
NEMO
dopo vado a leggere il racconto

SBU sai che qui si dice che i tuoi sintomi sono di bimba a bordo?

WENDY sono contenta per le rosse

NEMO

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti la piccola ha anche la febbre e scariche di diarrea?
Per oggi vai di pasta o riso in bianco e nel caso puoi fare un po' di aerosol con soluzione fisiologica per la tosse...
Non devi preoccuparti a mercoledi' manca ancora qualche giorno.
Che bello ci sei quasi
Per oggi vai di pasta o riso in bianco e nel caso puoi fare un po' di aerosol con soluzione fisiologica per la tosse...
Non devi preoccuparti a mercoledi' manca ancora qualche giorno.
Che bello ci sei quasi

Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
nemo no febbre e diarrea, ma la conosco molto bene
però sto facendo di tutto per non farle pesare questa nascita ed invece poi..... uffaaaaaa

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Per il racconto rileggendolo mi sono accorta che manca qualche virgoletta e sopratutto c'é qualche errore di digitazione, ma con il piccolo in braccio era davvero difficile scriverlo bene sopratutto considerando che avevo iniziato già qualche giorno prima senza portarlo a termine...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Patti aspettati la gelosia di Dora, a me é capitata la stessa cosa nonostante faccia di tutto per evitarla....
Amo i miei due figli!!!