GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da aramcla » 13 mar 2009, 14:47

Sofia e giada avete ragione... ma io son ansiosa di natura.. .e credetemi io non son felice di esser così.. ma dopo che ho sofferto per anni di attacchi di panico per me non è semplice star tranquilla ma avete ragione devo cercare di star più serena possibile... e di preoccuparmi dei problemi quando dovessero arrivare... scusate se vi faccio venire ansia non è mia intenzione... e che a parlare con voi mi aiuta, mi sento come in famiglia.. .davvero!!!!
COndividere con voi questa esperienza, emozioni e paura mi aiuta tanto. :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 13 mar 2009, 14:47

ho inserito una foto di tre settimane fa....stasera quando torna il marito ne faccio una di ora...
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 13 mar 2009, 17:57

buonasera panzone!!! ho ritirato gli esami del sangue e vanno bene, la toxo e' negativa per entrambi i valori, il glucosio nei valori e le urine quasi perfette, ma in gravidanza qualche batterio e' normale...
ora per stare tranquilla nn vedo l'ora di fare la visita mercoledi'.... :incrocini :incrocini
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 13 mar 2009, 18:17

ragazze forse ho un colloquio di lavoro con il pancione che faccio vado?? sarebbe per un part time sei mesi e poi forse assunzione !!!!aiuto!!!
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 13 mar 2009, 18:26

ciao ragazze!, che bello il nuovo post! :yeee
purtroppo ho sempre poco tempo per passare, oggi ho recuperato i messaggi scritti finora mentre ero al lavoro, cosa che di solito non faccio mai ... :fischia

Innanzitutto lascio tanti tanti :incrocini per Calendula: spero proprio che si risolva tutto al più presto e che il bimbo stia al calduccio nella panciotta ancora almeno per un mesetto!

io ho rotto il ghiaccio e ho comprato le prime cose per la piccolina, alcune paia di calzini di cotone, misura 3-6 mesi (credo che nei primi mesi di vita sarà troppo caldo per metterli, dovrebbe nascere a fine giugno!). Finalmente qualcosa di rosa! :emozionee Ancora però aspetto per il corredino, aspetto le cosine leggere leggere.
riguardo alle cose di marca e non, io mi trovo bene all'Oviesse, oppure al mercato ci sono bancarelle che hanno cose di marca, magari di fine serie/stagione, che vendono a buon prezzo. Per le misure piccolissime non guardo tanto alle marche perchè per esperienza ho visto che restano nuove anche le cose da meno, le usano tanto poco!

Cicciottella ma verresti assunta durante il periodo della gravidanza o dopo? Non ho capito ... Nel secondo caso direi che il colloquio lo puoi fare tranquillamente (mai escludersi delle possibilità).

Ciao a tutte, spero di riuscire a postare un po' di più nel week end. :bacio
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 13 mar 2009, 18:40

se non hanno bisogno subito dopo la gravidanza tipo da settembre...è ovvio che se c'è urgenza mi scartano ma il mio è il CV più adatto almeno da notizie informali che mi arrivano...cavolo ragazze che sf**a...
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 13 mar 2009, 20:05

Ciao a tutte!
Oggi entro nel settimo mese, bello!

Innanzitutto, Calendula, facci avere ottime notizie al più presto! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini !

Ieri visita di controllo dal gine, tutto bene, utero morbido e ben chiuso. Gli ho detto della pancia dura, della forza di gravità che a volte sembra farmela cadere giù, ma quando gli ho anche detto del periodo stressante e stancante, mi ha detto: Patrì, ma che vuoi allora????? Certo che se ti stanchi ti succede!!!
Alla 30° farò l'eco+flussimetria.

Aramcla, quoto Megan, un bel Rescue Remedy ce lo vedrei, ma prima chiedi ai dottori che ti seguono. Ho una nipote che ha sofferto e soffre di attacchi di panico, so quanto sono brutti.

Cuscinone allattamento: anch'io l'ho usato con Giorgia, tantissimo (nel mio photo album c'è una foto con Giorgia che ci sta distesa dentro, accanto alla nostra per sempre bellissima Frida!). Ho usato quello con i pallini sintetici, era buono ugualmente rispetto a quelli di fibra tutta naturale.

Vestitini: anch'io di Giorgia mi ero data alle grandi marche e alle cose bellissime, ma poi gradatamente mi sono ridimensionata e roba tipo Oviesse e Upim sono un ottimo compromesso. Anzi, per i bimbi piccoli piccoli, fino ai 30 mesi, hanno delle cose proprio belle. Provate anche la "Du Pareil Au Meme", sempre francese ma meno cara di Prenatal e con degli articoli fighissimi e originalissimi.
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 mar 2009, 20:47

Ciao cocche :bacio

Simo il cuscinone prenatal è tutto naturale ma non ha i laccetti
La posizione a koala è la mia preferita :ok

Cale ancora tanti tanti :incrocini anche se sono sicura che il cucciolotto non ti farà brutti scherzi. Grazie Mauro per gli aggiornamenti :ok

Argomento marche o non marche io credo che ci sia differenza eccome è anche vero che più crescono e più non ne vale la pena, nel senso che si conciano veramente da schifo :-D comunque io svario, da prenatal che adoro a benetton ma solo per i bambini oltre l'anno peri i piccolini credo che i loro vestiti siano troppo impegnativi... i jeans per per piccoli di qualche mese secondo me sono più una trappola, auchan, oviesse, du pareil au meme, idexè, iana, e qualche cosina anche chicco (soprattutto le scarpine per i primi passi, sono fichissime e adatte, nonostante il prezzo :che_dici ), le tutine secondo me per i primi mesi sono meglio intere se no ogni volta che li si prende in braccio hanno la pancina di fuori.

Cha altro vi volevo dire....

Non mi ricordo, intanto carico anche io la mia foto-panza

Simo i bavaglini sno un amore :emozionee
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 mar 2009, 21:01

Fotine aggiornate! :ok
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 13 mar 2009, 22:46

Giadaste, bella l'idea di fotografare il pancione sempre nella stessa posizione e con la stessa maglietta: rende moltissimo l'idea della crescita!!!
With my compliments!!! :yeee :ok
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 13 mar 2009, 23:01

Calendula tanti :incrocini , vedrai che andrà tutto bene e presto torni a casa dai tuoi ometti !!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 13 mar 2009, 23:28

Pat ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi entro nel settimo mese, bello!

Innanzitutto, Calendula, facci avere ottime notizie al più presto! Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini !

Ieri visita di controllo dal gine, tutto bene, utero morbido e ben chiuso. Gli ho detto della pancia dura, della forza di gravità che a volte sembra farmela cadere giù, ma quando gli ho anche detto del periodo stressante e stancante, mi ha detto: Patrì, ma che vuoi allora????? Certo che se ti stanchi ti succede!!!
Alla 30° farò l'eco+flussimetria.

Aramcla, quoto Megan, un bel Rescue Remedy ce lo vedrei, ma prima chiedi ai dottori che ti seguono. Ho una nipote che ha sofferto e soffre di attacchi di panico, so quanto sono brutti.

Cuscinone allattamento: anch'io l'ho usato con Giorgia, tantissimo (nel mio photo album c'è una foto con Giorgia che ci sta distesa dentro, accanto alla nostra per sempre bellissima Frida!). Ho usato quello con i pallini sintetici, era buono ugualmente rispetto a quelli di fibra tutta naturale.

Vestitini: anch'io di Giorgia mi ero data alle grandi marche e alle cose bellissime, ma poi gradatamente mi sono ridimensionata e roba tipo Oviesse e Upim sono un ottimo compromesso. Anzi, per i bimbi piccoli piccoli, fino ai 30 mesi, hanno delle cose proprio belle. Provate anche la "Du Pareil Au Meme", sempre francese ma meno cara di Prenatal e con degli articoli fighissimi e originalissimi.
Oddio Pat, "Du pareil au meme"... roba da morirci per quant'è carina e a buon prezzo!!!
C'ero capitata pr caso anni fa e mi ero detta: se mai avrò un figlio... :-D
Il giorno che sono entrata nel settimo mese sono partita apposta da fuori Roma per andare a divertirmici. Passavo tra gli scaffali e raccoglievo grappoli di cosine minuscole che sembravo posseduta da qualche entità soprannaturale.
Che posticino magico!!!!
...e meno male che il mio computer, per qualche problema tecnico, non mi fa entrare sul loro sito di shop on line!
Immagine

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 13 mar 2009, 23:29

Megan anche io ho pensato che era meglio aspettare a comprare le camicie da notte x l'ospedale x via della panza ...ma poi mia mamma mi ha giustamente ricordato che quando le useremo ormai la pancia non ci sarà più :buuu ...già mi manca !!! Così mi sà che la prossima settimana vado a prenderle!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 14 mar 2009, 9:11

buongiorno!

dove la trovo la roba di Du pareil ou meme???? qui non l'ho mai sentita nominare, ora do un'occhiata su internet.
stamattina vado a fare un giretto per qualche negozio baby: vorrei tornare a casa con cuscinone, qualche completino, le copertine e qualche lenzuolino....forse è meglio se vado senza marito, che dite???? :ahaha nell'ordine andrò da IO BIMBO dove ho ordinato tutte le cose grandi, poi prenatal e poi un bel negozio senza marchio, di quelli a misura d'uomo...

ieri sera siamo stati a cena fuori, tanto per cambiare, e ho mangiato abbondantemente, sebbene la metà delle cose fossero crude o poco cotte e quindi le ho dovute lasciare.

ho visto un sacco di belle trippone...la mia continua a crescere ogni giorno...ha preso il via e pare che in questi giorni non voglia più fermarsi. mi sta venendo fuori la linea scura.

faccio un giretto e poi esco. a più tardi :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 14 mar 2009, 9:47

11esseti ha scritto:buongiorno!

dove la trovo la roba di Du pareil ou meme???? qui non l'ho mai sentita nominare, ora do un'occhiata su internet.
stamattina vado a fare un giretto per qualche negozio baby: vorrei tornare a casa con cuscinone, qualche completino, le copertine e qualche lenzuolino....forse è meglio se vado senza marito, che dite???? :ahaha nell'ordine andrò da IO BIMBO dove ho ordinato tutte le cose grandi, poi prenatal e poi un bel negozio senza marchio, di quelli a misura d'uomo...

ieri sera siamo stati a cena fuori, tanto per cambiare, e ho mangiato abbondantemente, sebbene la metà delle cose fossero crude o poco cotte e quindi le ho dovute lasciare.

ho visto un sacco di belle trippone...la mia continua a crescere ogni giorno...ha preso il via e pare che in questi giorni non voglia più fermarsi. mi sta venendo fuori la linea scura.

faccio un giretto e poi esco. a più tardi :bacio
Se riesci ad aprre il sito, l'indirizzo è: http://www.dpam.com
Lì dovresti trovare tutti i punti vendita italiani.
Ciao!!!!!
Immagine

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 14 mar 2009, 9:48

11esseti, in che città ti trovi?
Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 mar 2009, 9:53

buongiorno a tutte!!! Oggi è una giornata splendida!!!
Anche la mia pancia lievita lievita mi sembra di essere ogni giorno più grossa...ragazze sono a più 8 ma non me ne frega niente... ho troppo fame... mi sono rotta do soffrirla...mica può essere un castigo la gravidanza, quindi quando ho fame mangio! Basta trattenermi (un po' si ovviamente, ma non come ho fatto fino ad oggi e tanto ho preso cmq 8kg)
Anche a me si vede la linea...sia sopra che sotto l'ombelico...
Stanotte ho dormito malissimo...Il sederino di Elena mi pigia sullo stomaco e sono un sacco indolenzita...e poi ogni volta che mi giro nel letto mi sveglio....
Vabbè ora vado ad affrontare questa splendida giornata! Probabilmente oggi andremo a vedere il trio!!!!
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 14 mar 2009, 9:54

buongiorno pancione ho aggiornato le foto....sono un po' sfuocate...mio marito nn e' un bravo fotografo!!!! ora vado da mia mamma un bacio a tutte!!!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 14 mar 2009, 10:51

buongiorno giugnette !!! stanotte un incubo non sapevo più come girarmi, ho un dolore alla schiena e pure alle costole dalla parte sinistra ! uffi .... chi diceva di sentirsi come nonna belarda è fortunata .... io mi sento la sua bis nonna :ahaha

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 14 mar 2009, 10:53

ah dimenticavo ....io sono a +6,5 :fischia ! x adesso vado abbastanza bene ma ho sempre una fame !!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”