infattilovelysara ha scritto:Bilba ha scritto:ciao Saralovelysara ha scritto:ciao Bilba
non vedo l'ora che venga l'estate per andare al mare li in toscana
magari ci becchiamo pure

Messaggio da Bilba » 13 mar 2009, 15:36
infattilovelysara ha scritto:Bilba ha scritto:ciao Saralovelysara ha scritto:ciao Bilba
non vedo l'ora che venga l'estate per andare al mare li in toscana
magari ci becchiamo pure

Messaggio da Bilba » 13 mar 2009, 15:38

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:41
Bilba ha scritto:vado che il cielo sta ingrigendo e qui' e' talmente variabile che un ora e sole e l'ora dopo puo' piovere anche se e' un sacco di girni che il tempo e' assai bello
aria frizzzantina,fiori tutti sbocciati narcisi,tulipani ......tutto fiorito!

Messaggio da pato » 13 mar 2009, 15:43

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:44

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:52

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 15:53

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 15:59
io spero 3 anni...ma dico speroMARITA ha scritto:Bilba se fortunata ad avere l'oceano! mi piacerebbe molto vederlo!
Per il discorso uscite anche la mia è brava, le piace proprio tanto uscire e sta volentieri anche nell'ovetto! Il marsupio lo uso molto in casa o quando devo uscire qua sotto casa a prendere qualcosa in negozio , così ho le braccia libere.. e lei si addormenta che è un piacere! e si che non sto attenta ai movimenti eh...
Pato, Sara lo sapete bene che se fosse per me ne farei un'altro subito! Ma vabbè.. adesso ci sono troppe cose di mezzo, il primis bisogna superare la crisi e trovare un lavoro sicuro per me... poi ce'è la casa da acquistare e poi il pupo...totale..5 annetti circa... ma sono giovane ed è meglio così!

.Poi ho le tue stesse preoccupazioni
 .Poi ho le tue stesse preoccupazioni
Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 16:02

Messaggio da Moky1980 » 13 mar 2009, 16:05

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 16:05

,poi domenica se il tempo regge una passeggiata sul mare tra negozi,altrimenti credo centro commerciale.
 ,poi domenica se il tempo regge una passeggiata sul mare tra negozi,altrimenti credo centro commerciale. 

Messaggio da Ambrosia » 13 mar 2009, 16:10

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 16:20

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 16:24
quello che dovevamo fare noiMARITA ha scritto:Questa sera ho i padrini a cena, domani il socio è a casa e deve seminare il giardino, poi dobbiamo andare a vedere gli agriturismi per il battesimo e le bomboniere e poi shopping... Domenica passeggiata... e suoceri di sicuro..
Ho voglia di una bella mangiata di pesce!

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 16:29

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 16:44
MARITA ha scritto:Il fatto è che non mi va di mollare troppo la bimba alla nonna.. vabbè che in 3 mesi l'hanno tenuta da soli 3 volte...però...
Comunque intendo una bella cena del con antipasto, primo e grigliata! :prrrr

Messaggio da MARITA » 13 mar 2009, 17:10

Messaggio da SAMA » 13 mar 2009, 17:43
ma daiiiiiiiii con quello che ha passato che vuoi che sia e poi tu che colpa hai ma dai smettila che mia "nuora"lovelysara ha scritto:mi sento in colpa
sono tornata ora da fare i vacini.ESAVALENTE e PNEUMOCOCCO.
povera dormiva e si è svegliata con una puntura secondo l'infermiera pure molto dolorosa.Mi sento una CACCONAAAAAAAAA.
ogni tanto accenna un pianto nel ssonno con la smorfiettina,ma continua a dormire.Ho la fissa della febbre
Insomma sto peggio di lei
 e' una grande
 e' una grande
Messaggio da SAMA » 13 mar 2009, 17:45

Messaggio da lovelysara » 13 mar 2009, 18:18
SAMA ha scritto:ma daiiiiiiiii con quello che ha passato che vuoi che sia e poi tu che colpa hai ma dai smettila che mia "nuora"lovelysara ha scritto:mi sento in colpa
sono tornata ora da fare i vacini.ESAVALENTE e PNEUMOCOCCO.
povera dormiva e si è svegliata con una puntura secondo l'infermiera pure molto dolorosa.Mi sento una CACCONAAAAAAAAA.
ogni tanto accenna un pianto nel ssonno con la smorfiettina,ma continua a dormire.Ho la fissa della febbre
Insomma sto peggio di lei
e' una grande
 .Non farmi ridere :ahah
 .Non farmi ridere :ahah