sono felicissima per Pape!!!!!
....mi sa che fra un pò tocca a me vero????
Qui ormai state quasi tutte al secondo-quasi-terzo!
Io stamattina sono a pezzi....mi sento malissimo e ho naso tappato, tosse, mal di testa e mal di gola. Tutto insomma. Che stresssssss!!!!!
Ieri a casa hanno cominciato a montare il pavimento!!!!! Ci siamo quasiiiiiiiii.....non ce la faccio più! Ho bisogno di rientrare nel mio spazio!
Per il resto solite cose.....lavoro, Chiara, casa dei miei per ora.....prove!
Sono un pò stanca ultimamente perchè non riposo bene la notte....però in linea di massima non mi posso lamentare troppo, è un buon periodo!
le prove procedono anche se stavolta mi diverto un pò di meno rispetto all'altro spettacolo.
Il regista è un tipo molto ansioso e ci sta trasmettendo nervosismo e ansia quando proviamo. Non riusciamo a divertirci troppo perchè l'atomosfera è sempre un pò tesa e rigida! In fondo tutti noi lavoriamo e arriviamo alle prove distrutti la sera...vorremmo anche un pò ridere e staccare il cervello. Invece lui richiede sempre massima concentrazione, prove impeccabilki e poche risate....ufffffff....così non è troppo allettante considerando anche che non ci danno un uero per far tutto ciò!
Ok basta lamentele.....vado a lavorare perchè ho mille cose da fare.....torno dopo!