GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUELLO CHE PIU' ODIATE FARE
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Re: QUELLO CHE PIU' ODIATE FARE
Terribile tua nonnaframar ha scritto:a proposito di moka lavata, mi avete fatto venire in mente che mia nonna, super maniaca delle pulizie, la moka la lava con la candeggina per togliere lo scuro che inevitabilmente rimane dentro
![]()
![]()

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- pattyz
- Master~GolGirl®
altra cosa che odio è appaiare i calzini di mio marito dopo averli lavati, ne ha un sacco, tutti neri e blu ma con costine diverse..ora li sta comprando tutti uguali della stessa marca e modello ma stiamo ancora smaltendo le vecchie scorte...ogni tanto ho la tentazione di buttarli via tutti
Questa l'avevo rimossa.........da togliersi gli occhi........il più delle volte riesco a stendere solo la sera.......

- puravita
- Silver~GolGirl®
a me avevano detto di nn levare mai quello scuro nella moka altrimenti il caffè usciva schifosokaos79 ha scritto:Terribile tua nonnaframar ha scritto:a proposito di moka lavata, mi avete fatto venire in mente che mia nonna, super maniaca delle pulizie, la moka la lava con la candeggina per togliere lo scuro che inevitabilmente rimane dentro
![]()
![]()

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
com'è che non c'avevo pensato?puravita ha scritto:ci son sempre le gambeely66 ha scritto:portare l'auto dal meccanico. a parte il salasso, resto appiedata! e io odio non potermi muovere

però la vedo duretta farmi 12km con lo scatolone della spesa settimanale

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
ahh io odio assolutamente STIRARE!!! proprio non lo sopporto però me tocca
e andare dal DENTISTA ma più che altro perchè ciò nà fifa
... 

e andare dal DENTISTA ma più che altro perchè ciò nà fifa

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- puravita
- Silver~GolGirl®
mi hai fatto ricordare una cosa di quasi 20 anni...primi tempi a milano vivevo con mie due colleghe di lavoro in un appartamento al 4 piano senza ascensore..super mega spesa nessuna delle 3 aveva la macchina...siamo uscite dall'esselunga col carrello..e siamo andate fino sotto casa..un paio di isolati..la gente in effetti ci guardavaely66 ha scritto:com'è che non c'avevo pensato?puravita ha scritto:ci son sempre le gambeely66 ha scritto:portare l'auto dal meccanico. a parte il salasso, resto appiedata! e io odio non potermi muovere![]()
![]()

- amu78
- Expert~GolGirl®
Io ODIO-ODIO-ODIO pulire l'insalata
!!! Comprare il basco, farlo a brandelli, metterlo nell'acqua e centrifugarlo!
X fortuna hanno inventato quella in busta...che comunque la faccio girare in acqua e amuchina...ma almeno non la devo tagliare!!!
Che viziata che sono!

X fortuna hanno inventato quella in busta...che comunque la faccio girare in acqua e amuchina...ma almeno non la devo tagliare!!!
Che viziata che sono!
Jak - 12 agosto 2009
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ma scusate e i mariti cosa servono a fare?ely66 ha scritto:com'è che non c'avevo pensato?puravita ha scritto:ci son sempre le gambeely66 ha scritto:portare l'auto dal meccanico. a parte il salasso, resto appiedata! e io odio non potermi muovere![]()
![]()
Io sarò cattiva ma di cose penso di farne a sufficienza, quindi tutte le incombenze che riguardano le auto (che poi non sono tutte perchè pagare le assicurazioni e bolli ci penso io)spettano a lui.Categorico.
Quando c'è il meccanico lui porta la macchina e ovviamente mi lascia la sua

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- claxon
- Basic~GolGirl®
1 andare al supermercato il sabato pomeriggio
2 mettere via i panni stirati
3 lavare l'insalata (ma in effetti io odio la centrifuga)
4 fare la coda in auto
5 andare alle poste

2 mettere via i panni stirati
3 lavare l'insalata (ma in effetti io odio la centrifuga)
4 fare la coda in auto
5 andare alle poste

- ely66
- Platinum~GolGirl®
perchè l'auto è mia mia. la sua è della ditta, la uso il venerdì quando faccio la spesa. ma non sempre è disponibile..PIPA ha scritto:Ma scusate e i mariti cosa servono a fare?ely66 ha scritto:com'è che non c'avevo pensato?puravita ha scritto:ci son sempre le gambeely66 ha scritto:portare l'auto dal meccanico. a parte il salasso, resto appiedata! e io odio non potermi muovere![]()
![]()
Io sarò cattiva ma di cose penso di farne a sufficienza, quindi tutte le incombenze che riguardano le auto (che poi non sono tutte perchè pagare le assicurazioni e bolli ci penso io)spettano a lui.Categorico.
Quando c'è il meccanico lui porta la macchina e ovviamente mi lascia la sua
pensa te, io gli pago pure il meccanico, assicurazioni, bolli, ricordo le scadenze delle revisioni e altro.
mio marito lavora e fa altro, alla parte burocratica penso io.
lui recupera Gaia al venerdì sera, giornata di spesona

p.s. a me piace andare dal meccanico, mi piace vedere quando sistemano le auto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
di che ti piace il meccanico ely!!! 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- newlife75
- Basic~GolGirl®
un incubo...pattyz ha scritto: altra cosa che odio è appaiare i calzini di mio marito dopo averli lavati, ne ha un sacco, tutti neri e blu ma con costine diverse..ora li sta comprando tutti uguali della stessa marca e modello ma stiamo ancora smaltendo le vecchie scorte...ogni tanto ho la tentazione di buttarli via tutti
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
- puravita
- Silver~GolGirl®
me l'ero dimenticata questa è vero...newlife75 ha scritto:un incubo...pattyz ha scritto: altra cosa che odio è appaiare i calzini di mio marito dopo averli lavati, ne ha un sacco, tutti neri e blu ma con costine diverse..ora li sta comprando tutti uguali della stessa marca e modello ma stiamo ancora smaltendo le vecchie scorte...ogni tanto ho la tentazione di buttarli via tutti
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ODIO STIRARE 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
stavo venendo a scrivere la stessa cosa.Makotina ha scritto:uuh, dimenticavo.. STRUCCARMI!!

Mamma mia la sera quando sei stanca morta doverti struccare è di un faticoso!!!

Ahh altra cosa che odio è la sabbia della spiaggia, me la trovo ovunque e ho la fobia! sto sempre con l'aspirapolvere attaccata!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- ale85
- Expert~GolGirl®
come faccende io odio far il letto..
il cambio lenzuola-coperte mi piace.. perchè è tutto bello in ordine profumato, ma quando c'è da rimboccarle.. che palle :ahah
il cambio lenzuola-coperte mi piace.. perchè è tutto bello in ordine profumato, ma quando c'è da rimboccarle.. che palle :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Seeee, qui gatta ci cova...minimo sarà un bel gnoccolone il tuo meccanico.Sul mio ometto, ecco perchè lo lascio volentieri a mio marito!ely66 ha scritto: p.s. a me piace andare dal meccanico, mi piace vedere quando sistemano le auto
Cammineremo insieme per strade diverse...
- clizia
- Silver~GolGirl®
Scordavo i calzini, ho un mucchietto spaiato rimasto li in attesa. Non so se mi riuscirà mai di rimetterli insieme, no so come una casa possa ingoiare i calzini. 

Streghettasaetta