GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Piccola.mamma aspetta un bambino evviva arriva un novembrino

Messaggio da sissyby74 » 13 mar 2009, 9:56

Minu..........

fusilli freschi con zucchine, pancetta e provola
spezzatino al limone
patate affogate

mi dai le ricette x preparare questi manicaretti????

In cucina faccio quasi sempre le stesse cose.......e leggere i titoli delle tue ricette mi ha interessato.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2009, 10:07

MINù.... TI ODIO :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 mar 2009, 11:27

pensa a me che cucino e nn mangio :buuu
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 mar 2009, 11:44

:sorrisoo
Minù ha scritto:pensa a me che cucino e nn mangio :buuu
minù....ricordti di mandarmi le ricette? se preferisci mandamele via e-mail a [email protected] :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 mar 2009, 13:49

oggi ha Aida ha detto TATA e ACQUA. Parla solo quando dice lei, però mi sa che tra un pò parlerà. E' così bello sentire la sua voce, è dolce e cristallina.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2009, 13:54

Riunione al nido finita.

Dieta: pranzo con mini panino con fontina e prosciutto e 2 arance.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 mar 2009, 14:03

dieta: insaltata verde + pomodori + tonno !

Se il tempo dice di migliorare è più facile mangiare insalate e cose fresche, tipo macedonia di frutta ....... almeno a me il bel tempo e il calduccio mi aiutano a migliorare l'alimentazione e a renderla + sana :gnammy:

......... :emozionee oggi ho iniziato a prendere l'integratore securgrav, a base di acido folico.....vorrei prenderlo x qualche mese prima della futura presunta gravidanza :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2009, 14:18

Sissyby ma perchè non prendi la folina che costa molto meno? :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 mar 2009, 14:39

io oggi un toast.

siamo stati dalla pediatra per il tagliando
auorora è 80 cm x 11,100kg è circa al 60 percentile
alessandro 82 x 10,400kg. è al 75 per altezza e 50 per peso.
tutto ok, visitona mega.
orecchie bronchi, gola, piedini. tutto ok insomma.

mi ha dato il via libera a tutti gli alimenti, fragole comprese.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 mar 2009, 15:14

ishetta ha scritto:Sissyby ma perchè non prendi la folina che costa molto meno? :incrocini
....ma questo non cosa tanto 6 euro per 120 compresse.....più o meno credo venga a costare come la folina che aveva la confezione da 30 compresse...
M76 ha scritto:io oggi un toast.

siamo stati dalla pediatra per il tagliando
auorora è 80 cm x 11,100kg è circa al 60 percentile
alessandro 82 x 10,400kg. è al 75 per altezza e 50 per peso.
tutto ok, visitona mega.
orecchie bronchi, gola, piedini. tutto ok insomma.

mi ha dato il via libera a tutti gli alimenti, fragole comprese.
:ok i pargoletti sono perfetti !!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 mar 2009, 16:07

Sissy, abbiamo partorito lo stesso giorno :emozionee

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 mar 2009, 16:49

fioccorosa ha scritto:Sissy, abbiamo partorito lo stesso giorno :emozionee
e a distanza di pochi chilometri........io ho partorito alle 4.50 del mattino per fortuna dopo solo 3 ore di travaglio ! :family:

Questo è per MINU' :happy_birthady:

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 13 mar 2009, 17:44

sissyby74 ha scritto:
fioccorosa ha scritto:Sissy, abbiamo partorito lo stesso giorno :emozionee
e a distanza di pochi chilometri........io ho partorito alle 4.50 del mattino per fortuna dopo solo 3 ore di travaglio ! :family:
io alle 11.31 con cesareo d'urgenza a 41 settimane, per sofferenza fetale (...Greta invece stava benissimo :ok )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2009, 21:59

Auguri Sissi1978 :festa

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 mar 2009, 22:31

ishetta ha scritto:Auguri Sissi1978 :festa
BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 13 mar 2009, 22:38

sera a tutte!

lunedì portai alessandro dal pediatra, oltre alle cure prescritte per l'infezzione agli occhi, l'ha pesato e misurato: 83 Cm X 11,300 kg.
l'infezione è passata e anche la febbre :sorrisoo

Garden scusa ma non ti ho risposto su mio padre. la pleurite migliora, ma il suo umore è pessimo, un giorno sta bene e un altro no!

minu caspita che menù!!! ricettina della pasta!!! però se non mangi ti autoflaggelli a guardare gli invitati che mangiano e dicono "mmm buono!"

sissy1978 :yeee :yeee AUGURI!

sissyla maddalena scelta azzeccata, però le spiagge non sono tante,... comunque a giugno non avrai problemi di sovraffollamento turistico :ok

vacanze stiamo ripensando sui luoghi, sicuramente in croazia non andiamo più. luglio fitteremo una casa al mare, ripeteremo l'esperienza dell'anno scorso, agosto montagna. in questo periodo di stress, penso che un total relax ci voglia. voglio ritrovare la calma e la serenità, quindi niente posti affollati.

carmy che belli i tuoi PUPETTI! ma a giancarlo hai tagliato i capelli?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 mar 2009, 16:01

ciao, finalmente una giornata tiepida e, quindi, una bella passegiata con la piccola :sorrisoo

sissiby, ti ho mandato le ricette per mail :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2009, 20:10

Stamattina piscina, poi ristorante giapponese... c'era il Cummenda del Grande Fratello, mai vista persona più antipatica e cafona.. a parte che andare al ristorante giapponese e chiedere una bistecca alla fiorentina... :che_dici
Poi pomeriggio altalena e scivolo. Adesso nanna. Mi brando anche io... sono morta.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 mar 2009, 8:12

quel cummenda del grande fratello lo trovo così caricaturale e fastidioso, che onestamente non capisco come una donna possa interessarsene in qualche modo. Neanche come personaggio televisivo mi piace. Tra l'altro striscia la notizia lo ha sbugiardato, si dava tante arie di grande uomo d'affari e invece il padre ha dichiarato fallimento e anche la sua attività pare fosse davvero molto modesta. Nulla di male in ciò, ma vantarsi già è una cosa che non apprezzo, poi pure di cose non vere...per me altro che carriera nella tv, A LAVORARE!! :fischia

In piscina eravamo in 2, noi un altro bimbo che viene più o meno 1 volta si e una no, e si chiama Giovanni. Gli altri praticamente pagano e non vengono. Aida ha fatto colpo, questo bimbo (che ha 2 anni) impazzisce per lei, la chiama sempre, negli spogliatoi la vuole avere sempre vicino, la invita a casa, e sua mamma mi diceva che anche a casa chiede di Aida, parlandone a tutti i suoi parenti :ahaha La sera poi siamo stati a casa di amici con un bimbo coetaneo suo, aveva solo 2 mesi in più ma caspita come si faceva capire, diceva tutto a gesti, e come era espressivo. Aida cercava di toccare tutto, ormai le mie uscite sono sempre più stressanti, sto sempre a controllare che non faccia danno e non vedo l'ora di tornare a casa. Attendo con ansia quando passerà la fase in cui deve andare alla scoperta di tutto. A casa invece sono tranquilla perchè non c'è nulla che possa rompere. Ah, ha imparato a chiudere a chiave le porte quindi ho fatto sparire le chiavi, quelle del bagno le ho messe invece dentro il porta spazzolino.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 mar 2009, 9:23

garden ha scritto: Aida cercava di toccare tutto, ormai le mie uscite sono sempre più stressanti, sto sempre a controllare che non faccia danno e non vedo l'ora di tornare a casa. Attendo con ansia quando passerà la fase in cui deve andare alla scoperta di tutto. A casa invece sono tranquilla perchè non c'è nulla che possa rompere. Ah, ha imparato a chiudere a chiave le porte quindi ho fatto sparire le chiavi, quelle del bagno le ho messe invece dentro il porta spazzolino.
Non me ne parlare! Per me sta fase non è mai finita perchè se anche Ale si è calmato, è arrivato Giacomo!
E non ti dico in due che cosa combinano! E anche se ad Ale è finita la fase tocco tutto per esplorare, è cmq cominciata tocco tutto per giocare e capire come funziona oppure per qualsiasi altro motivo... :buuu
Quindi anch'io in casa d'altri sto sulle spine, non si finisce mai, perchè poi quando crescono hai paura che si strappino i giochi di mano, che voli qualche spintarella tra bimbi, e così anche lì stai a sorvegliare che i tuoi si comportino bene (almeno io faccio così) e imparino a giocare in modo civile con gli altri... insomma un'uscita per svagarsi o riposarsi è altra cosa :che_dici

BUONA DOMENICA belle! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”