di sostegno, piu che altro...
Sabato scorso Iui sospesa perche avevo 5 follicoli.
Sabato e domenica gonfiore all'addome. Poi da lunedì stop. Ho continuato la soppresione e ho preso un giorno solo la tb (ieri) : 36,8 (di solito quando ovulo ce l'ho a 37.5). per cui mi son detta: ok..non ho nemmeno ovulato.
Mercoledì era il mio compleanno. CI siamo lasciati trasportare e non abbiamo preso precauzioni.
Stamattina una gine (non la solita che mi visita) mi ha fatto il cazziatone per i rapp non protetti e alla mia domanda:" Ma ho ovulato" ha risposto: "e certo.."
Però in maniera approsimativa l'ha detto. Non so nemmeno quanati sono scoppiati. Non mi ha parlato di corpo luteo ma solo di ovaie ancora un po ingrossate dalla stimolazione. Poi ha concluso dicendomi di telefonare quando arriva il ciclo.
OK: nessuno lo puo sapere...però...se la tb è bassa, se non ho avuto dolori da ovulazione, se ho continuato la soppressione...come avrei potuto ovulare? Cinque sono tanti. troppi.
Ora sarò in paranoia per dieci giorni .... e dopo tanto, la motivazione è l'esatto contrario di quella per cui in ansia neglki ultimi due anni :ahah