Domanda: ma nessuna di voi pensa che dopo una separazione, anche solo temporanea, le cose non tornerebbero mai più come prima??? Cioé, non so come spiegarvi esattamente, ma per me cambierebbe di molto l'approccio che ho alla nostra relazione...
Messaggio da tournesol » 13 mar 2009, 12:46
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 12:51
ciau!!!tournesol ha scritto:Ciao!!!!![]()
![]()
Domanda: ma nessuna di voi pensa che dopo una separazione, anche solo temporanea, le cose non tornerebbero mai più come prima??? Cioé, non so come spiegarvi esattamente, ma per me cambierebbe di molto l'approccio che ho alla nostra relazione...
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 12:54
Messaggio da tournesol » 13 mar 2009, 12:57
Messaggio da tournesol » 13 mar 2009, 12:57
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 13:04
e ma perchè te la vivi come quella che resta lì in attesatournesol ha scritto:Non so, Five....proprio non so....Ovviamente nelle situazioni bisogna trovarcisi, neh???? Però mi da l'idea che la vivrei male, come cosa!!!
calcola però che a me trema la terra sotto i piedi al pensiero di non avere a casa Andrea...
Messaggio da tournesol » 13 mar 2009, 13:09
Messaggio da tournesol » 13 mar 2009, 13:10
Messaggio da 5aprile » 13 mar 2009, 13:14
sarà che ne ho viste tante tante nella mia famiglia che davvero non mi precludo possibilità!tournesol ha scritto:No, Five....Io penso che anche se fossi io ad arrivare a mettere così seriamente in discussione la nostra relazione poi non la vivrei più nello stesso modo....
Andrea a volte é la persona più scassamaroni del mondo...Però é il mio punto fermo e al momento so che lotterei con le unghie e coi denti per il nostro matrimonio...Ecco, se ad un certo punto del nostro cammino insieme mi dovesse venire a mancare la voglia di battermi per noi due...Non so se poi riuscirei a passare oltre!!!!
Messaggio da tournesol » 13 mar 2009, 13:17
Messaggio da katiuscia » 13 mar 2009, 13:19
ANCHE MARTINA5aprile ha scritto:greta mi dice sempre che per le bimbe winx e per i maschi i gommmitirouge ha scritto:mi date un consiglio su regalino per bimbo quattrenne compagno di asilo di camilla che compie gli anni?
Messaggio da Picci47 » 13 mar 2009, 13:26
Messaggio da gattoromeo » 13 mar 2009, 13:36
katiuscia ha scritto:DOMANI SAVONESEgattoromeo ha scritto:e anche per dove?gattoromeo ha scritto:x quando?katiuscia ha scritto:CONOSCETE UN SITO STRAFIDATISSIMO DI PREVISIONI METEO???????
Messaggio da Nymphalidae » 13 mar 2009, 13:36
Messaggio da gattoromeo » 13 mar 2009, 13:37
Come dice adesso Max: PER LA PEPPA E LA PEPPINA!!!floddi ha scritto:E' nata Lucrezia!!![]()
![]()
direte voi: chi è lucrezia?
é la bimba della mia vicina di casa (palazzo a dire la verità), che ha già 3 maschi.........il più grande ha 35 anni........perchè lei ha.......53 anni!!!![]()
Lucrezia era per i medici la menopausa!
Lucrezia è stata curata con ormoni per settimane!
Lucrezia ha voluto nascere a tutti i costi e sarà coccolata da tutto il quartiere!!!
Son troppo felice! lo so che ci sono i pro e i contro...ma in questo momento sono solo felice!
Messaggio da gattoromeo » 13 mar 2009, 13:39
Accidenti!floddi ha scritto:E' rimasta incinta l'estate scorsa, il periodo esatto noi non lo sappiamo, aveva delle piccole perdite e non stava bene, data l'età il medico le ha subito detto che era l'anticamera della menopausa e le ha anche dato delle pillole ormonali, ma lei stava peggio e aveva un presentimento (le mamme!!!) e così ha fatto il test! Incintissima! ha fatto un sacco di esami, tra cui l'amnio e quando ha saputo che era femmina era fuori di sè dalla gioia! la gravidanza l'ha passata quasi tutta in H, il marito non ha accettato la cosa e tuttora i rapporti sono pessimi, i filgi grandi idem. veniva coccolata e consolata da noi, mamme del quartiere....e dalle sue sorelle, una per fortuna molto giovane.......
Oggi c'era il fiocco rosa e sul vialetto non si parlava d'altro! Appena esco vado a comprare una mega vestina e mi fiondo in H!!!
Messaggio da gattoromeo » 13 mar 2009, 13:39
una rusparouge ha scritto:mi date un consiglio su regalino per bimbo quattrenne compagno di asilo di camilla che compie gli anni?
Messaggio da chry » 13 mar 2009, 13:40
voi donne tecnologiche forse non vi ricordate com'è la velocità della linea base senza adsltournesol ha scritto:Chry...Ma quanto cacchio ci metti ad asincopare?????
Messaggio da floddi » 13 mar 2009, 13:41
Miki li schifa. I power rangers?5aprile ha scritto:greta mi dice sempre che per le bimbe winx e per i maschi i gommmitirouge ha scritto:mi date un consiglio su regalino per bimbo quattrenne compagno di asilo di camilla che compie gli anni?
Messaggio da rouge » 13 mar 2009, 13:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”