GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATURELLE STAN SFORNANDO E NUOVE PANCINE INCICOGNANDO...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: NATURELLE STAN SFORNANDO E NUOVE PANCINE INCICOGNANDO...
EVAAAAAAAAAAA MA SIETE BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (EHM...ANCHE IL MARITINO DAI...
) stupendeeee...e quella di voi 3 siete ugualiii 
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Arowy
- Expert~GolGirl®

dopo di queste basta non ne faccio più di beta... sono piena di lividi... 
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- YLE80
- Original~GolGirl®

Buongiorno Ragazze
Spiego in breve,dopo 4 test (non datemi della matta,è perchè non ci credevo) positivi ho preso appuntamento con la gine,domenica mi sveglio e avevo perdite rosso vivo,sono corsa al PS e mi hanno visitata dicendomi che non c'era nulla,che quello era il mio ciclo e che probabilmente è finita quasi subito,la noia è stata che avendo un gruppo zero negativo e mio marito zero positivo ho dovuto aspettare che mi facessero l'immunoqualcosa per gli anti-D,sono andata dalla gine mercoledì ma per il controllo,le beta erano a 6,per fortuna che la parete dell'utero era bella pulita e non c'erano residui,...solo tanta tristezza
....ma come Martina mi insegna mai mollare perciò ci siamo dati un mese o due di divertimento
e poi di nuovo in caccia più agguerriti di prima
Buon inizio per ora,
grande a tutte a dopo
Spiego in breve,dopo 4 test (non datemi della matta,è perchè non ci credevo) positivi ho preso appuntamento con la gine,domenica mi sveglio e avevo perdite rosso vivo,sono corsa al PS e mi hanno visitata dicendomi che non c'era nulla,che quello era il mio ciclo e che probabilmente è finita quasi subito,la noia è stata che avendo un gruppo zero negativo e mio marito zero positivo ho dovuto aspettare che mi facessero l'immunoqualcosa per gli anti-D,sono andata dalla gine mercoledì ma per il controllo,le beta erano a 6,per fortuna che la parete dell'utero era bella pulita e non c'erano residui,...solo tanta tristezza
Buon inizio per ora,
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- cliojb
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO bellissime!
Stamattina come un orologio ecco le
PErò non sono delusa ma me le aspettavo visto che abbiamo avuto l'influenza nei gionri clou e poi io ci pensavo troppo....
quindi no problem....
anzi col socio ci siamo promessi di iniziare una caccia seria e mirata e di non lasciare al caso...(questo è quello che faceva lui prima) io invece ci pensavo eccome!
Cmq sono serena....e molto ma molto testarda....
(sono proprio un ariete DOC!)
Stamattina come un orologio ecco le
PErò non sono delusa ma me le aspettavo visto che abbiamo avuto l'influenza nei gionri clou e poi io ci pensavo troppo....
quindi no problem....
anzi col socio ci siamo promessi di iniziare una caccia seria e mirata e di non lasciare al caso...(questo è quello che faceva lui prima) io invece ci pensavo eccome!
Cmq sono serena....e molto ma molto testarda....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
[/url]
- krogiolina
- Master~GolGirl®

beh dai clio... l'importante è essere tenaci... 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- byte
- Expert~GolGirl®

Giorno ragazze....
Yle... mi dispiace... però sei dura da abbattere... almeno mi sembra... quindi forza.....
Clio... dai non perdiamo le speranze... questo mese anch'io ho messo pietà nel momento giusto..(che sembra continuare,perchè anche oggi è positivo....) per i malefici dolori dell'isteroscopia e la febbre per le placche... ero uno straccio... comunque se domani mattina ci và... facciamo un giro....
magari....
Tanto ragazze dobbiamo sempre ricordare... che al primo posto c'è il divertimento... e farlo solo perchè sei nel periodo giusto... ma senza averne voglia.. non è sicuramente il massimo!!!!!
Yle... mi dispiace... però sei dura da abbattere... almeno mi sembra... quindi forza.....
Clio... dai non perdiamo le speranze... questo mese anch'io ho messo pietà nel momento giusto..(che sembra continuare,perchè anche oggi è positivo....) per i malefici dolori dell'isteroscopia e la febbre per le placche... ero uno straccio... comunque se domani mattina ci và... facciamo un giro....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO...
YLE...mi spiace tanto.... xo devo dire che ti leggo superpositiva...cosi mi piaci...
CLIO...
E DAIE DENTRO ADESSO...e km dice letizia a gg alterni....E KM dico io...daie ogni giorno...
devo dire che sn servite tt e 2 le cose..
YLE...mi spiace tanto.... xo devo dire che ti leggo superpositiva...cosi mi piaci...
CLIO...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Pulci... bene bene bene... mi esce un liquido dal seno... vabbe... oltre a stitica adesso sono alche mucca...
Tra un oretta esco e vado a ritirare le beta... vediamo un pò... sono ritornata positiva... scusate per il momento catartico... ma anche le migliori avvolte mollano
Ben ritornata Yle...
abbraccio collettivo e VIA SI RIPARTE!!!!!!!
Tra un oretta esco e vado a ritirare le beta... vediamo un pò... sono ritornata positiva... scusate per il momento catartico... ma anche le migliori avvolte mollano
Ben ritornata Yle...

- Arowy
- Expert~GolGirl®

beta a 2.161 buone!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

E TI GIURO SEMBRA DI VEDERE LE MIE BETA!!!!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

sarebbe perfetto almeno per me... il socio preferirebbe il maschietto!! 

- YLE80
- Original~GolGirl®

Martina
per le beta,grassiiieee per l'abbraccione collettivo
tenace?!...non posso mollare....non è permesso,forza e coraggio.....e non vedo l'ora
(comunque l'emozione di quei test positivi non me la dimenticherò mai)
A dopo Stelline
tenace?!...non posso mollare....non è permesso,forza e coraggio.....e non vedo l'ora
A dopo Stelline
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

E BRAVA YLEEEE!!!!!!

- YLE80
- Original~GolGirl®

Annetta
...e sempre
....
- cliojb
- Original~GolGirl®

AROWY ottime beta!
Per la caccia, ora che siamo finalmente in due tenaci sono più serena....ci metteremo d'impegno!
Per la caccia, ora che siamo finalmente in due tenaci sono più serena....ci metteremo d'impegno!
[/url]
[/url]
- YLE80
- Original~GolGirl®

Clio sicuramente aiuta tanto,io ho il socio che fa lo gnorri,anzi fa finta di fare lo gnorri...sotto sotto ci crede convinto anche lui
....perciò sotto....
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah E METTILO SOTTO in tutti i sensi... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
e dateci di candela e succo al pompelmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e dateci di candela e succo al pompelmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- cliojb
- Original~GolGirl®

[/url]
[/url]
- letizia75
- Expert~GolGirl®

CLIO E TUTTE LE ALTRE: (FUNZIONA PROVARE PER CREDERE):
DAL PRIMO GG DEL CICLO DOVETE AVERE RAPPORTI MIRATI IL 10°, 12°. 14°,16° GIORNO CONTANDO 1 DAL PRIMO GG DELLE ROSSE...DOVREBBE ESSERE QUASI INFALLIBILE!!!
CINZIA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Yle
Annetta la tua cucciola è uno spettacolo! Non ho letto ancora il racconto del parto, ma prima o poi in questo ufficio si tornerà alla normalità e speriamo che per allora io non sia già in maternità!!
Annetta la tua cucciola è uno spettacolo! Non ho letto ancora il racconto del parto, ma prima o poi in questo ufficio si tornerà alla normalità e speriamo che per allora io non sia già in maternità!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥