GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostino07 come marzo...tutto pazzo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: agostino07 come marzo...tutto pazzo
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh francy
noi con un mutuo da 1200 euro/mese siamo a poco meno della metà delle entrate
che dire...
che dire...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
Ago problenma casa è un problema comune anche a tanti miei amici specialmente una coppia che è appena rimasta incinta ( la moglie
) e hanno una casetta piccolina , stanno crecando ma ci sono prezzi allucinanti.
Noi per fortuna abbiamo una casa grande che il papà di Alby ha comprato quando c' erano ancora le lire ed è stat un occasione, ora a rivenderla il prezzo è duplicato. Su questo siamo statti molto fortunati altrimwenti non avremmo nenahce potuto sposarci così velocemente.
ma un affitto per ora non vi nteressa?

Noi per fortuna abbiamo una casa grande che il papà di Alby ha comprato quando c' erano ancora le lire ed è stat un occasione, ora a rivenderla il prezzo è duplicato. Su questo siamo statti molto fortunati altrimwenti non avremmo nenahce potuto sposarci così velocemente.
ma un affitto per ora non vi nteressa?

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- francybf
- Silver~GolGirl®
agostina07 ha scritto:eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh francy
che dire...

Veramente ho già ridotto molto le mie spese, anche x dimostrare che ce la potrei fare anche con 3 figli miei :prrrr

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Grazie dei complimenti
Miriam: "contro" Lucia ho usao quest'ultima arma!!!! :ahah :ahah e se non funziona de vo accettare l'amara realtà
Alceste: ma Tommy non era il bimbo buono e bravo???
Che vuol fare concorrenza a Cosimo?
Jenny: dopo lo sfinimento di ieri Flavia è andata a letto prima??
Vale: stanotte non è andata come dicevi tu..purtroppo...

Grazie dei complimenti

Miriam: "contro" Lucia ho usao quest'ultima arma!!!! :ahah :ahah e se non funziona de vo accettare l'amara realtà

Alceste: ma Tommy non era il bimbo buono e bravo???

Jenny: dopo lo sfinimento di ieri Flavia è andata a letto prima??

Vale: stanotte non è andata come dicevi tu..purtroppo...

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
con 1/4 dello stipendio che va nel mutuo io comprerei casa subito
poi dobbiamo aggiungerci anche il nido
comunque noi di superfluo non abbiamo nulla (a mio parere la moto quasi inutilizzata...ma mio marito non ci sente)
niente cinema, ristorante/pizzeria, parrucchiera (1-2 volte l'anno), estetista (ceretta casalinga e basta),...
sinceramente non saprei proprio cosa tagliare
poi dobbiamo aggiungerci anche il nido
comunque noi di superfluo non abbiamo nulla (a mio parere la moto quasi inutilizzata...ma mio marito non ci sente)
niente cinema, ristorante/pizzeria, parrucchiera (1-2 volte l'anno), estetista (ceretta casalinga e basta),...
sinceramente non saprei proprio cosa tagliare
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ago: come ti diceva già qualcuna la casa perfetta non esiste, ci sarà sempre qualcosina che non va, devi vedere solo se i pro sono più dei contro (e in questo caso mi sembra di sì
). Ti dico i miei contro: 1. non è ad ovest che tu hai citato come zona malfamatissima?; 2. il settimo piano, semplicemente xchè le case all'ultimo piano sono fredde d'inverno e caldissime d'estate..
; 3. 240.000 € non sono tantissimi, ma tu devi sempre lavorare altrimenti con un solo stipendio non si può! 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
anna:
1) è a sud, ma nella zona a ovest (complicato eh). non è a ovest, quindi la zona è ok.
2) per quanto riguarda il freddo/caldo non so che dire. sicuramente ho meno problemi di vicini
3)
allora non se ne fa nulla 
1) è a sud, ma nella zona a ovest (complicato eh). non è a ovest, quindi la zona è ok.
2) per quanto riguarda il freddo/caldo non so che dire. sicuramente ho meno problemi di vicini

3)

...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ago: assodati i punti 1. e 2. resta il 3...che dire??
Mettetevi meglio carta e penna alla mano e fate conto che il tuo stipendio non ci sia...tirate le somme e ..non è detto che sia no 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta: xchè fumi anche di notte?

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No...ma potrei non dormire a avere bisogno di voi per non fumare....Anna Menna ha scritto:Saretta: xchè fumi anche di notte?![]()
![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
Saretta: quel che credi di concederti ti fa male... io mi concederei una vacanza all'anno con i risparmi del fumo!
Ago: si, a me casa mia piace molto e in fondo mi spiace lasciarla ma ha i seguenti difetti:
1) è in una città vicina (8 km ma anche 20 minuti di traffico...) a quella in cui noi abbiamo lavoro, suocera, nido etc... e dalla materna in su (se statale o comunale e ci conto!) avrei il problema di dover mandare qui Giulio con nessuno che riesce poi a prenderlo... se non una baby sitter....
2) ha 2 camere su 2 piani diversi... e questo mi ha scoraggiato nel momento in cui dovevo spostare Giulio e ora me lo trovo fisso nel lettone...
3) ha 1 solo bagno e in 4 diventa pesantino
Ago: si, a me casa mia piace molto e in fondo mi spiace lasciarla ma ha i seguenti difetti:
1) è in una città vicina (8 km ma anche 20 minuti di traffico...) a quella in cui noi abbiamo lavoro, suocera, nido etc... e dalla materna in su (se statale o comunale e ci conto!) avrei il problema di dover mandare qui Giulio con nessuno che riesce poi a prenderlo... se non una baby sitter....
2) ha 2 camere su 2 piani diversi... e questo mi ha scoraggiato nel momento in cui dovevo spostare Giulio e ora me lo trovo fisso nel lettone...
3) ha 1 solo bagno e in 4 diventa pesantino
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
ok... siete andate tutte quante a pranzo ed è arrivato anche il mio turno...
bacio!
bacio!

There must be some kind of way out of here ...
- Jennyna
- Master~GolGirl®
oure a me piacerebbe cambiare casa, andare fuori Roma, zona di Clada sarebbe molto carina, ma sono così innamorata dove sto ora tutto a due passi... ecco l'ideale sarebbe una seconda casa fuori Roma x passare i fine settimana
, vabbè ritornando alla vita reale
Ago la casa è carina ma per me ha due grossi difetti: 1. stare in un condominio con 28 appartamenti
un macello davvero, te lo dice una che sta in un condominio con circa 20 appart e le assemblee di condominio sono un delirio, 2. 7° piano ari-
se si rompe l'ascensore ti spari 

- alceste
- Master~GolGirl®
quì raffreddore in arrivo.... cghe pizza ,buon pranzo Leda!!! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Il fatto è ches e risparmiassi sul fumo i soldi risparmiati andrebbero in altri beni di prima necessità...e quelli per la vacanza non ci sarebbero comunque...leda71 ha scritto:Saretta: quel che credi di concederti ti fa male... io mi concederei una vacanza all'anno con i risparmi del fumo!

Ma quanto credete che io fumi????

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
comunque in tutto ciò mi son dimenticata di dirvi che Zoe ha ricominciato a mangiucchiare
ha ancora una brutta tosse, ma per il resto sta benino
leda: guarda, gli 8 km sono nulla in confronto alle camere su 2 piani diversi
jenny: sarebbe bello vero? anche a me piacerebbe poter ancora usufruire della casa sul lago se prendessi casa in città
saretta: io 1 pacchetto ogni 2 giorni...e il we 1 al giorno
secondo me fumi 3-4 sigarette al giorno
ha ancora una brutta tosse, ma per il resto sta benino
leda: guarda, gli 8 km sono nulla in confronto alle camere su 2 piani diversi

jenny: sarebbe bello vero? anche a me piacerebbe poter ancora usufruire della casa sul lago se prendessi casa in città

saretta: io 1 pacchetto ogni 2 giorni...e il we 1 al giorno

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:saretta: io 1 pacchetto ogni 2 giorni...e il we 1 al giorno

io 1 ogni 15 gg quando vedo la mia unica amica che ho dalle medie e lei fuma e quindi approfitto
altrimenti no
però è meglio se non le compro altrimenti mi viene la tentazione anche se poi dopo aver fumato mi fa schifo sentire l'odore di fumo sulle mani e in bocca

diciamo che è un controsenso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho recuperato giulia a scuola mattia al nido
li ho sfamati ... anche mattia visto che pranzano alle 11
aspetto il socio per pranzo poi vado in palestra e vorrei farmi una lampada ... visto che ieri il socio mi ha chiesto se l'ho fatta anche se non l'avevo fatta sarà stato il monitor del pc per 8 ore
domani il socio è fare scialpinismo ed io ... boh ... sulla neve da sola e farmi viaggio di 1ora e mezza non ne ho voglia ... quindi vado sul monte più vicino alle piccole dolomiti e mi porto mattia sullo zaino ... saranno 1000 metri di dislivello
brucio la ciccia sulla pancia ...
li ho sfamati ... anche mattia visto che pranzano alle 11

aspetto il socio per pranzo poi vado in palestra e vorrei farmi una lampada ... visto che ieri il socio mi ha chiesto se l'ho fatta anche se non l'avevo fatta sarà stato il monitor del pc per 8 ore
domani il socio è fare scialpinismo ed io ... boh ... sulla neve da sola e farmi viaggio di 1ora e mezza non ne ho voglia ... quindi vado sul monte più vicino alle piccole dolomiti e mi porto mattia sullo zaino ... saranno 1000 metri di dislivello

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ah ... sto pure facendo il pane ... prima che arrivi così non si litiga sulle dosi ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
agostina07, quindi hai ripreso a fumare o parli del passato??