Allora stamattina mi alzo preparo il biberono lo metto sul comodino di Alby cos' se si sveglia Tomy mentre sono in bagno glielo da. Vado in bagno e dopo un pò sento che piange... piange... piange... ,dipserato... penso ..ci pensa Alby dato che dormiva nel lettone ... neinte allora vado a vedere e trovo Tommaso a cavalcioni cul papà che piange.... Lo prendo ,glio do il latte dopo un pò Alby si sveglia e mi dice" che bravo ha dormito tutta lanotte nel lettino e non ha mai pianto".....

cioè non ha sentito che gli piangeva eppure ce lo aveva soptra la testa....
  cioè non ha sentito che gli piangeva eppure ce lo aveva soptra la testa.... va beh ci rinuncio...
Allora lom porto in bagno con me e mentre mi trucco non mi accorgo che ha preso tutti gli assornbenti interni e li ha infilati nel buchino dove entra l' acqua del bidet e li ha infilati così in fondo che non si prendono piùùùùù.
Poi preapro la colazione , lascio il latte a portatat di zampa e lui rovescia tutta la bottiglia del latte nell' acquario del pesce

beh ... ed è solo mattina......

per Mattia e per te
  per Mattia e per te se fossi Luigi sarei gelosissssssima
  se fossi Luigi sarei gelosissssssima

Il mio (di marito) è quasi sordo x davvero da un orecchio (a forza di fare il furbo sott'acqua
  Il mio (di marito) è quasi sordo x davvero da un orecchio (a forza di fare il furbo sott'acqua  ...ma roberto dice che non è quello il problema se ne avremo un terzo :prrrr
 ...ma roberto dice che non è quello il problema se ne avremo un terzo :prrrr