GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata
- enza
- Active~GolGirl®
Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata
Ciao a tutte!
Questa cosa del tsh si incuriosisce....
Vabbè...per adesso non ci penso...Ma se in futuro avrò un'altra gravidanza...al posto del solito bombardone che non mi è servito mai a nulla...un po' di eutirox non me lo faccio mancare...
patty....tirati su e guarda avanti...
pensa a Trresa...lei più di tutti non ha mai smesso di crederci e alla fine è arrivata alla meta....
Forza e coraggio!!!
Paola, io non ho dubbi sul fatto che andrà tutto benissimo...
Cimini, non so risponderti...In teoria il clexane lo prescrivono quando ci sono prove evidenti di un problema di coagulazione...ma spesso, quando la diagnosi non è chiara, si fa come prevenzione.
Questa cosa del tsh si incuriosisce....
Vabbè...per adesso non ci penso...Ma se in futuro avrò un'altra gravidanza...al posto del solito bombardone che non mi è servito mai a nulla...un po' di eutirox non me lo faccio mancare...
patty....tirati su e guarda avanti...
pensa a Trresa...lei più di tutti non ha mai smesso di crederci e alla fine è arrivata alla meta....
Forza e coraggio!!!
Paola, io non ho dubbi sul fatto che andrà tutto benissimo...
Cimini, non so risponderti...In teoria il clexane lo prescrivono quando ci sono prove evidenti di un problema di coagulazione...ma spesso, quando la diagnosi non è chiara, si fa come prevenzione.
ENZA
- paopao
- Platinum~GolGirl®
cimini..aborti precoci..qui ci sono ipotesi contrastanti.
VEdiamo intanto cosa dirà il tuo istologico, sperando che controllino pure eventuali trombosi. Ti sei informata vero se fanno un esame accurato?
le cure..
magari non quando non si debba fare raschiamenti, ma nel caso di rcu, quando sono 2,3 addirittura, al di là delle possibili cause (escluse i setti sia chiaro) si procede con le cure standard.
Il mio gine, per la sua espereinza mi ha dtto che l'aspirinetta da sola non si è dimsotrata risolutiva nei problemi di poliabortività. E bada bene che gli sento dire questa cosa da un anno a questa parte perchè prima ivnece era prevista come ipotesi di cura.
Il clexane ho letto dappertutto è il farmaco che ha prodotto i migliori successi.
Se pensi poi che non ha controindicazioni..
Ma qui tra noi ci sono pure esperienze diverse, vedi White che ha fatto solo cortisone.
Io come ho detto anche altre volte mi sono convinta che dietro aborti precoci (fino alla VI, vii settimana) possa esserci anche una risposta infiammatoria dell'organismo.
Se così fosse cortisone o anche aspirina (che è un antiinfiammatorio) farebbero al caso.
Oggi leggevo un sito sulle trombosi in gravidanza e diceva che è importante che la cura col clexane cominci già dall'annidamento, per dire..
Le cose in ballo sono tante..ma se poi vai a vedere le cure osno sempre le solite.
Cimini, comunque, se non l'hai mai fatto controlla pure con un tampone se hai qualche infezione.
VEdiamo intanto cosa dirà il tuo istologico, sperando che controllino pure eventuali trombosi. Ti sei informata vero se fanno un esame accurato?
le cure..
magari non quando non si debba fare raschiamenti, ma nel caso di rcu, quando sono 2,3 addirittura, al di là delle possibili cause (escluse i setti sia chiaro) si procede con le cure standard.
Il mio gine, per la sua espereinza mi ha dtto che l'aspirinetta da sola non si è dimsotrata risolutiva nei problemi di poliabortività. E bada bene che gli sento dire questa cosa da un anno a questa parte perchè prima ivnece era prevista come ipotesi di cura.
Il clexane ho letto dappertutto è il farmaco che ha prodotto i migliori successi.
Se pensi poi che non ha controindicazioni..
Ma qui tra noi ci sono pure esperienze diverse, vedi White che ha fatto solo cortisone.
Io come ho detto anche altre volte mi sono convinta che dietro aborti precoci (fino alla VI, vii settimana) possa esserci anche una risposta infiammatoria dell'organismo.
Se così fosse cortisone o anche aspirina (che è un antiinfiammatorio) farebbero al caso.
Oggi leggevo un sito sulle trombosi in gravidanza e diceva che è importante che la cura col clexane cominci già dall'annidamento, per dire..
Le cose in ballo sono tante..ma se poi vai a vedere le cure osno sempre le solite.
Cimini, comunque, se non l'hai mai fatto controlla pure con un tampone se hai qualche infezione.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Spes
- Gold~GolGirl®
enza ciao, come stai?
quindi tu dici la teoria che se non si sa, prendiamo un pò di tutto

quindi tu dici la teoria che se non si sa, prendiamo un pò di tutto

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfa
- Master~GolGirl®
Cimini il gine mi ha già detto che per me andrebbe bene il clexane che in altre sue pazienti ha avuto buoni risultati, ma questo dopo aver visto che io ho la mutazione mhtfr che è quella che fa coagulare il sangue
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfa, anche io mutaz mhtfr, ogni tanto me le scordo le cose che ho
pao grazie, sei sempre tanto disponibile e precisa.
allora primo aborto non necessitava di rasch, secondo sì a detta dell'ospedale ma io ho voluto attendere e poi la natura ha fatto il suo corso
tamponi ne ho fatti diversi, infezioni non ce ne sono...
istologico preso: materiale abortivo, ma va?
citogenetico, non mi sono informata, anche xchè era l'unico posto dove lo potessi fare, a meno di fare anche il raschiamento fuori, ma mi sembrava follia
cmq ieri il dott. mi ha detto che la coltura è terminata, fine prox settimana saprò qualcosa
sull'aspetto infiammatorio... bè questo è il fattore che mi preoccupa di +, xciò penso di andare prima o poi a bologna, xchè a roma non hanno dato peso al fatto che mi è stata diagnositcata un'endometriosi (che è perenne infiammazione) xchè dopo la gravidanza di paolo magicamente non ho + sintomi, il ca125 è altino ma non come prima della gravidanza
è anche vero che il primo aborto è stato dopo circa 9 mesi di menopausa farmacologica, e lì di infiammazione non ne potevo di certo avere
concludo sempre allo stesso modo... booooh

pao grazie, sei sempre tanto disponibile e precisa.
allora primo aborto non necessitava di rasch, secondo sì a detta dell'ospedale ma io ho voluto attendere e poi la natura ha fatto il suo corso
tamponi ne ho fatti diversi, infezioni non ce ne sono...
istologico preso: materiale abortivo, ma va?
citogenetico, non mi sono informata, anche xchè era l'unico posto dove lo potessi fare, a meno di fare anche il raschiamento fuori, ma mi sembrava follia
cmq ieri il dott. mi ha detto che la coltura è terminata, fine prox settimana saprò qualcosa
sull'aspetto infiammatorio... bè questo è il fattore che mi preoccupa di +, xciò penso di andare prima o poi a bologna, xchè a roma non hanno dato peso al fatto che mi è stata diagnositcata un'endometriosi (che è perenne infiammazione) xchè dopo la gravidanza di paolo magicamente non ho + sintomi, il ca125 è altino ma non come prima della gravidanza
è anche vero che il primo aborto è stato dopo circa 9 mesi di menopausa farmacologica, e lì di infiammazione non ne potevo di certo avere
concludo sempre allo stesso modo... booooh

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
- Silver~GolGirl®
pao non 6 strana 

-
- Silver~GolGirl®
Ho aggiunto 1 foto del pancione !

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
mary
a voi chiara che fa? cresce?
notte a tutte

notte a tutte
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Ciao,
volevo augurare a tutte un buon fine settimana!!!
baci baci a TUTTE
volevo augurare a tutte un buon fine settimana!!!
baci baci a TUTTE
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Passo per darvi una magnifica notizia: la morfologica di ieri è andata benissimo!!! Lenticchia sta bene, si agita tantissimo!
Dopo quasi mezz'ora di eco... visto che era messo in una posizione non perfetta e che non voleva saperne di girarsi... la gine mi ha detto "vai a prenderti un aperitivo..." siamo andati e siamo tornanti dopo nezz'ora... si era girato!!! Tutte le misurazioni sono perfette e gli organi anche!
C'erano entrambe le nonne, che erano emozionatissime!!!
E' 385 gr. di puro amore!!!
Verdetto... 100% maschietto!!!
si chiamerà....
LORENZO!
Passo per darvi una magnifica notizia: la morfologica di ieri è andata benissimo!!! Lenticchia sta bene, si agita tantissimo!
Dopo quasi mezz'ora di eco... visto che era messo in una posizione non perfetta e che non voleva saperne di girarsi... la gine mi ha detto "vai a prenderti un aperitivo..." siamo andati e siamo tornanti dopo nezz'ora... si era girato!!! Tutte le misurazioni sono perfette e gli organi anche!
C'erano entrambe le nonne, che erano emozionatissime!!!
E' 385 gr. di puro amore!!!
Verdetto... 100% maschietto!!!

si chiamerà....
LORENZO!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon dì ragazze
ieri pomeriggio parlando con una amica attraverso messenger,ho trovato le analisi della prolattina ke mi fecero ad Avellino ,teniamo condo ke questo esame è stato fatto dopo un mese dal rasch.
PRL 17,8riferimento ambulatorio 0,00-25,0
ORA VOLEVO CHIEDERVI DOVE POSSO TROVARE I VALORI DI RIFERIMENTO??
x vedere se sono altini ho se stanno nella norma
ieri pomeriggio parlando con una amica attraverso messenger,ho trovato le analisi della prolattina ke mi fecero ad Avellino ,teniamo condo ke questo esame è stato fatto dopo un mese dal rasch.
PRL 17,8riferimento ambulatorio 0,00-25,0
ORA VOLEVO CHIEDERVI DOVE POSSO TROVARE I VALORI DI RIFERIMENTO??
x vedere se sono altini ho se stanno nella norma
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- susyxx80
- Original~GolGirl®
sono contentissima x teilalla77 ha scritto: Verdetto... 100% maschietto!!!![]()
si chiamerà....
LORENZO!
ma stai facendo qualke cura ???
-
- Master~GolGirl®
Susy, no! non sono mai stata considerata poliabortiva dalla gine! lei ha sempre sostenuto che fosse un caso! Tutte le analisi (che ho insistito io per fare...perchè non credevo in questo caso così avverso) sono nella norma! anatomicamente tutto perfetto! Quindi niente cura!!! In effetti da come procede direi che aveva ragione lei!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- susyxx80
- Original~GolGirl®
meglio così
ti auguro il meglio
ti auguro il meglio
-
- Master~GolGirl®
Grazie!!! 

- iris71
- Expert~GolGirl®

mi siete mancate in questi 2 giorni di assenza, ma non riuscivo proprio a trovare il tempo materiale per connettermi.
questione tsh susy il tuo ora va benissimo gli endocrinologi che ho consultato mi hannop detto che per una gravidanza il suo valore deve essere intorno a 1, comunque nonostante le cure, i tamponi perfetti, l'utero perfetto o quasi, resta sempre l'incognita dell'ovetto giusto ed anche dello spermatozoo formato bene.
questione Prl non ti so aiutare.
Stanotte ho sognato, o meglio è stato un incubo, che mi trovavo di fronte a una ginecologa, che mi diceva di provare senza cortisone e eparina, io ero molto

ialla e lorenzo

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- elfa
- Master~GolGirl®
Ilalla l'importante che vada tutto bene ORA
Sonia mamma quanto è cresciuta la panciona!
A quando la prossima visita?

Sonia mamma quanto è cresciuta la panciona!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- susyxx80
- Original~GolGirl®
iris71 ha scritto:tsh susy il tuo ora va benissimo gli endocrinologi che ho consultato mi hanno detto che per una gravidanza il suo valore deve essere intorno a 1,

- Spes
- Gold~GolGirl®
ilalla
sonia panzona
io ho deciso, andrò alla visita di roma il 24, domani vado a ripetere esami tiroide, glicemia e insulina pre e post prandiale, vediamo come sono senza terapia, così li confronto anche con quelli post terapia
li porterò a DL e così li ho pronti se decido di sentire altro parere
sono proprio curiosa di osservare l'andamento di questi valori, chissà
iris bentornata
come stai?
luna buon we w un
a tutte

sonia panzona

io ho deciso, andrò alla visita di roma il 24, domani vado a ripetere esami tiroide, glicemia e insulina pre e post prandiale, vediamo come sono senza terapia, così li confronto anche con quelli post terapia
li porterò a DL e così li ho pronti se decido di sentire altro parere
sono proprio curiosa di osservare l'andamento di questi valori, chissà

iris bentornata

luna buon we w un