GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 17:28

Naty non mollare! Quando parte l'embolo della grafomania è devastante, lo so, ma cerca di resistere alla nostra furia :bacio

Sulle questioni economiche sono d'accordo con voi. La rovina dei ragazzi oggi sono proprio i finanziamenti che ti fanno credere di poter avere tutto con il minimo sforzo e le prede ideali sono proprio quelli che, per smania di apparire o semplicemente perchè non vogliono sentirsi inferiori a nessuno, vogliono avere tutto, anche le cose inutili, vivendo spesso al di là delle proprie possibilità.
Fortunatamente anche in casa mia c'è sempre stata l'abitudine di non fare più di quello che fosse possibile, cosa che personaggi della famiglia di mio marito fanno abitualmente, e soprattutto di evitare gli sprechi. Non è mai mancato niente nè a me, nè a mia sorella e mio fratello, e tutto veniva sempre accettato con grande entusiasmo perchè ne riconoscevamo il valore. Spero di essere in grado di far capire anche a mio figlio queste cose.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 17:31

Bu ha scritto:dopo l'eco di ieri sono ancora più contenta di aver visto la mia fagottina :emozionee
Ma sai che Ludovico e la tua piccola hanno le stesse misure!!!! 43 cm e 2 kg!!

Comunque Angi non è per scaramanzia, io non lo sono per nulla, ma mi piace che le cose siano chiare, e invece mi pare che ci sia già molto rumore per nulla visto che io e Lu (i diretti interessati alla decisione sul punto!!) ne abbiamo parlato sommariamente.
In ogni caso sono decisioni nostre.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 17:31

valemilla ha scritto:Saretta ciao! Meno male che ci sei tu a farmi compagnia!!!
Ora però voglio farmi un giro per qualche spesuccia!

Sul discorso mariti-sesso: ti posso dire che Lu ha cominciato ad avere qualche problemino intorno al 3-4 mese, ma l'abbiamo superato (dopo varie rassicurazioni).
Da quando però la pancia si è fatta enorme e Lu tocca la pancia, ci parla, ed Alien si vede anche ad occhio nudo, non se ne parla proprio più. Non ce la fà. Anche con la più folle eccitazione, quando si avvicina al "punto", si monta (usiamo questo termine sennò i moderatori mi censurano!!! :prrrr )
Io gli ho già detto che se fa così una seconda gravidanza non me la faccio e che altro che straordinari dopo!!! Ehehehehe
Idem con patate (però senza la botta di positività centrale :stonk ).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 ott 2007, 17:32

Ragazze buondì.
Ho appena finito di leggere pag 6 e devo scappare per un pò...torno più tardi.
Mi mancate :emozionee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 17:33

Bu ha scritto: Per la valigia ehm domanderei: scusate ma se la camicia da notte non arriva perfettamente stirata, vi mettete il problema mentre siete in travaglio??? :domanda :domanda
Vedo che sei in forma anche tu però :ahah :ahah :ahah
Manco a me interessa la stiratura :hi hi hi hi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 17:33

complimenti per la battuta di prima, quella dell'incesto! Mi ha fatto sbellicare!!!
Oddio ma siete tornate e chi esce più adesso!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:34

DM ha scritto:Naty non mollare! Quando parte l'embolo della grafomania è devastante, lo so, ma cerca di resistere alla nostra furia :bacio

Sulle questioni economiche sono d'accordo con voi. La rovina dei ragazzi oggi sono proprio i finanziamenti che ti fanno credere di poter avere tutto con il minimo sforzo e le prede ideali sono proprio quelli che, per smania di apparire o semplicemente perchè non vogliono sentirsi inferiori a nessuno, vogliono avere tutto, anche le cose inutili, vivendo spesso al di là delle proprie possibilità.
Fortunatamente anche in casa mia c'è sempre stata l'abitudine di non fare più di quello che fosse possibile, cosa che personaggi della famiglia di mio marito fanno abitualmente, e soprattutto di evitare gli sprechi. Non è mai mancato niente nè a me, nè a mia sorella e mio fratello, e tutto veniva sempre accettato con grande entusiasmo perchè ne riconoscevamo il valore. Spero di essere in grado di far capire anche a mio figlio queste cose.
Cara Dò, dalla sicurezza ed al tempo stesso pacatezza di toni che usi per scrivere mi hai dato l'impressione di essere una persona molto decisa e comunicativa... non dubito che saprai trovare il modo migliore per insegnare al tuo bambino i valori in cui credi :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 17:34

valemilla ha scritto:Mi sono appena presa un mezzo veleno al telefono con Lu adesso (lui non c'entra nulla). Mi ha detto di aver ricevuto un sms da una amica carissima della madre in cui diceva "ho saputo che non volete battezzare il bimbo, sono sbalordita" :urka
Alchè Luigi mi chiedeva quando ne avevo parlato con sua madre ed io gli ho detto che non ne ho parlato!!! Le ho solo detto, quando già era partita in quarta con la preparazione dei vestiti per il battesimo, che non avevamo ancora deciso se farlo e quando farlo, quindi era prematuro parlarne.
Invece lei ha già cominciato a diffordere la notizia non-battesimo.
Che palleeee! Ma che cacchio sto bimbo non è ancora nato perchè deve scassare sempre con mesi in anticipo su tutto!!!!??? Sta facendo come fece con il sesso e i nomi che voleva saperli già al secondo mese di gravidanza!!!
Ma la tizia farsi i cacchiacci suoi no?!!!? :aargh
Lascio perdere la suocera che è una boccia persa :che_dici

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 17:34

Caspita Vale, ci manca solo che inizino a mettere becco le amiche delle suocere e poi andiamo davvero tutte al manicomio!
Certa gente non sa proprio dove sia di casa la discrezione.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:35

valemilla ha scritto:
Bu ha scritto:dopo l'eco di ieri sono ancora più contenta di aver visto la mia fagottina :emozionee
Ma sai che Ludovico e la tua piccola hanno le stesse misure!!!! 43 cm e 2 kg!!
Eccerto!!! Cuginetti perfetti sul 50° percentile!!! :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 17:36

Tizjana ha scritto:Ragazze buondì.
Siamo irraggiungibiliiiiiiiiii! :Yuppieeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 17:37

Tizjana ha scritto:Ragazze buondì.
Tizi ormai ti "viviamo" solo in differita! :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 17:38

DM ha scritto:Caspita Vale, ci manca solo che inizino a mettere becco le amiche delle suocere e poi andiamo davvero tutte al manicomio!
Anche con noi ci provano ma mia suocera conosce il suo pargolo (OrsoGrugnone per gli amici :hi hi hi hi ) e mantiene il più rigoroso silenzio stampa finchè non ha l'autorizzazione a diffondere le notizie.
Non aveva manco detto come la chiamavamo perchè non ci aveva chiesto il permesso :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:38

Ciao Tizi non farci aspettare troppo!!!

Si, è vero Vale, la battuta di Dò era esilarante! :ahah :ahah

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 17:41

Grazie Vale... stasera vedo se Ce mi conferma questa tesi :hi hi hi hi

Angi, grazie per l'incoraggiamento :vicinivicini: :bacio
Io a volte mi sento tanto figlia che non so se sarò in grado di fare la mamma e vengo assalita da tanti dubbi...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:42

rocciajubba ha scritto:
DM ha scritto:Caspita Vale, ci manca solo che inizino a mettere becco le amiche delle suocere e poi andiamo davvero tutte al manicomio!
Anche con noi ci provano ma mia suocera conosce il suo pargolo (OrsoGrugnone per gli amici :hi hi hi hi ) e mantiene il più rigoroso silenzio stampa finchè non ha l'autorizzazione a diffondere le notizie.
Non aveva manco detto come la chiamavamo perchè non ci aveva chiesto il permesso :ok
Io devo dire che da questo punto di vista siamo fortunati... al momento nessuna intromissione... anche sul nome oltre a chiederci qualche volta se avevamo qualche idea o a dirci quelli che sarebbero piaciuti a loro in modo mooolto discorsivo direi nient'altro... sarà anche che è il secondo... ma non ricordo niente di particolare neanche per Riccardo... più dopo, commenti sul come gestire le cose, sul modo di vestire o di educare... ma devo dire poca roba! Poi i miei suoceri in particolare sono persone abbastanza discrete... a volte anche troppo...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:43

DM ha scritto:Grazie Vale... stasera vedo se Ce mi conferma questa tesi :hi hi hi hi

Angi, grazie per l'incoraggiamento :vicinivicini: :bacio
Io a volte mi sento tanto figlia che non so se sarò in grado di fare la mamma e vengo assalita da tanti dubbi...
Vedrai, sarai una bravissima mamma! :cuore :cuore

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:44

Beh, giovanotte, sarà il caso di andare a recuperare il mio pargolo...
mi piacerebbe stare ancora qui a ciacolare con voi :buuu

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 12 ott 2007, 17:45

Vi saluto bimbe..
Ciao anche a te Dany, ti vedo, ti vedo!!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 ott 2007, 17:45

Mo vi faccio fare una risata io:
l'altro ieri da gine quando gli ho detto della ceretta totale, ha scostato un po' le mutandine mentre mi faceva l'eco e mi ha fatto "cavolo, ma ci ha passato il diserbante??? chi è quest'estetista!???
E tutti e tre (c'era pure Lu) ci siamo messi a ridere.
Poi quando gli ho detto che avevo paura di prendere qualche infezione e stavo per dire: senza peli, lui mi ha prevenuta dicendo: calva?
Ma si può!!!! :ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”