GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah dai ragazze qui c'è qualcuno che dovrebbe rispondere al telefono senza scompisciarsi!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- xeniya
- Master~GolGirl®
L'ho fatto proprio perchè andavamo in pizzeria e l'odore si poteva tranquillamente mascherarepulced'acqua ha scritto:cioè, non solo lo dici così candidamente, che è il meno...ma, conscia di questo fatto, ti sei presentata l'estate scorsa in pizzeria sotto casa di Michy in SANDALI APERTI????xeniya ha scritto:Sono il mio punto debolepulced'acqua ha scritto:ohimamma, una frase che dà da pensare........a piedi come stai messa???xeniya ha scritto:![]()
![]()
L'altra sera ho fatto il ragù, è entrato Luca, mi ha guardato e mi ha detto: ma ti sei lavata le ascelle?
ecco chellera quell'olezzo....e io che pensavo ci fossero avanzi di pizza alle cipolle sotto alla tavola!!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Anch'io devo dare aria ai piedi qualche mese prima di mettere i sandali 

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
seeee, buon anno!xeniya ha scritto:L'ho fatto proprio perchè andavamo in pizzeria e l'odore si poteva tranquillamente mascherarepulced'acqua ha scritto:cioè, non solo lo dici così candidamente, che è il meno...ma, conscia di questo fatto, ti sei presentata l'estate scorsa in pizzeria sotto casa di Michy in SANDALI APERTI????xeniya ha scritto:Sono il mio punto debolepulced'acqua ha scritto:ohimamma, una frase che dà da pensare........a piedi come stai messa???xeniya ha scritto:![]()
![]()
L'altra sera ho fatto il ragù, è entrato Luca, mi ha guardato e mi ha detto: ma ti sei lavata le ascelle?
ecco chellera quell'olezzo....e io che pensavo ci fossero avanzi di pizza alle cipolle sotto alla tavola!!
Allora, ragazze, tutte attente : per l'addio al nubilato di Xen, si affitta uno spazio in un caseificio....ognuna verrà nello stato in cui si trova, senza manco passare da casa per la doccia, e via con la festa! (il fratello di Prilly non si presenta nemmeno, mi sa)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Guarda che a certi uomini piace la donna "non artefatta" completamente nature...pulced'acqua ha scritto:
Allora, ragazze, tutte attente : per l'addio al nubilato di Xen, si affitta uno spazio in un caseificio....ognuna verrà nello stato in cui si trova, senza manco passare da casa per la doccia, e via con la festa! (il fratello di Prilly non si presenta nemmeno, mi sa)
comunque e vada per il caseificio! :ahah :ahah
Prilli fortuna che ci sei tu che mi capisci!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
La donna a da puzzà (non si scrive così) :ahah 

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
see, vabbuò, però non artefatta e nature in TUTTO, eh??xeniya ha scritto:Guarda che a certi uomini piace la donna "non artefatta" completamente nature...pulced'acqua ha scritto:
comunque e vada per il caseificio! :ahah :ahah
Prilli fortuna che ci sei tu che mi capisci!
Qui l'hai detto e ci sono i "testimoni" ! :ahah
Gambe pelose, ascelle coi nodi, baffi e sopracciglia alla Teocoli!
E' consentito lo "smaltimento rifiuti" (mi raccomando alla differenziata!!!) SOLO il 13 giugno!

Nano sveglio e in sclero...scappo, ufffff
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Io ultimamente ho rifiutato un paio di richieste d'amicizia di sconosciutiPrillina ha scritto:xeniya ha scritto:Prilli c'è per caso il tuo zampino se tuo fratello mi ha chiesto l'amicizia su FB????![]()
Cosa gli hai detto??? :prrrr :prrrr![]()

Però i nomi non li ricordo... ODIO FB!!!
Però gz se passi e ci leggi, sappi che anch'io aspetto fiduciosa il tuo ritorno qui

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Invece ora devo fare un piccolo auto-spot:
http://ohohsonomamma.splinder.com/post/ ... ng+on-line
Ho trovato questo sito troppo carino di oggetti utili e futili per mamme e bebè, e mi ha colpito una tovaglietta da colazione con i Teletubbies e il nome del bambino
credo proprio che la ordinerò!
Ho chiesto info via mail e ho scoperto che è l'iniziativa di una mamma di una bimba di 3 anni. Così ho deciso di darle una mano e di mettere sul mio blog il banner. Lei in cambio, se qualcuno fa degli ordini arrivandoci dal mio blog, mi ha promesso uno sconticino
Quindi se vi interessa qualche cavolatina, anche per fare regali a neomamme, andateci dal mio blog pliiiis!!!
Io sono sincera: se fossi incinta o neomamma ora, comprerei praticamente TUTTO!!!
Per Xen segnalo che fa anche adesivi con la foto dell'animale e il nome e la scritta "a bordo" da mettere sul vetro posteriore... ma mi sa che se tu lo facessi per tutti gli animali di casa, Maia compresa, non vedresti più nulla :ahah
Ho trovato questo sito troppo carino di oggetti utili e futili per mamme e bebè, e mi ha colpito una tovaglietta da colazione con i Teletubbies e il nome del bambino

Ho chiesto info via mail e ho scoperto che è l'iniziativa di una mamma di una bimba di 3 anni. Così ho deciso di darle una mano e di mettere sul mio blog il banner. Lei in cambio, se qualcuno fa degli ordini arrivandoci dal mio blog, mi ha promesso uno sconticino

Quindi se vi interessa qualche cavolatina, anche per fare regali a neomamme, andateci dal mio blog pliiiis!!!
Io sono sincera: se fossi incinta o neomamma ora, comprerei praticamente TUTTO!!!
Per Xen segnalo che fa anche adesivi con la foto dell'animale e il nome e la scritta "a bordo" da mettere sul vetro posteriore... ma mi sa che se tu lo facessi per tutti gli animali di casa, Maia compresa, non vedresti più nulla :ahah
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!
oggi, che rebecca aveva ciucciato alle 4, quindi alle 6 dormiva e dorme ancora ora che sono le 7.25, simone si è svegliato alle 5.50...
giuro che non ho sbroccato perchè...ho pensato a co...
oggi, che rebecca aveva ciucciato alle 4, quindi alle 6 dormiva e dorme ancora ora che sono le 7.25, simone si è svegliato alle 5.50...

giuro che non ho sbroccato perchè...ho pensato a co...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
una domanda: ma l'aspiratore narinhel da che età si può usare? lo posso usare con eppa???

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:Invece ora devo fare un piccolo auto-spot:
Ho trovato questo sito troppo carino di oggetti utili e futili per mamme e bebè, e mi ha colpito una tovaglietta da colazione con i Teletubbies e il nome del bambinocredo proprio che la ordinerò!
Ho chiesto info via mail e ho scoperto che è l'iniziativa di una mamma di una bimba di 3 anni. Così ho deciso di darle una mano e di mettere sul mio blog il banner. Lei in cambio, se qualcuno fa degli ordini arrivandoci dal mio blog, mi ha promesso uno sconticino![]()
ti ho risposto sul blog, ma ora vado anche a dare un'occhiata al sito che dici...
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
AUGURI PULCE
E Auguri anche a Lucianone mio
Michy non so da che età si può usare il narinhel, però a me al Nido (dove ho fatto il corso pre parto) mi avevano detto di mettere qualche goccina del mio latte nel naso per liberarlo. E, vuoi perchè magari non era intasatissimo, ha funzionato!

AUGURI PULCE

E Auguri anche a Lucianone mio

Michy non so da che età si può usare il narinhel, però a me al Nido (dove ho fatto il corso pre parto) mi avevano detto di mettere qualche goccina del mio latte nel naso per liberarlo. E, vuoi perchè magari non era intasatissimo, ha funzionato!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
E' il compleanno di Pulce???
AUGURI VECIA!!!
Michy non mi ricordo quando ho iniziato ad usare il narinhel per Maia, ma sicuramente era più grandina, perchè fino a 6 mesi non prese un raffreddore!
Roby vado anch'io a dare un'occhiatina al sito!
E' il compleanno di Pulce???

AUGURI VECIA!!!
Michy non mi ricordo quando ho iniziato ad usare il narinhel per Maia, ma sicuramente era più grandina, perchè fino a 6 mesi non prese un raffreddore!
Roby vado anch'io a dare un'occhiatina al sito!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
AUGURI PULCE!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Grazie, ragazze, ora vedo, in realtà non ha il raffreddore solo il nasino un po' più chiuso di ieri, gli sto mettendo qualche goccina di fisiologica ogni tanto ma forse il narinhle glielo stapperebbe boh ora vedo..
prilli, sapevo che il latte materno serviva a tante cose ma a stappare il naso non l'avevo mai sentita...ora lo provo però!
prilli, sapevo che il latte materno serviva a tante cose ma a stappare il naso non l'avevo mai sentita...ora lo provo però!
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII PULCEEEEEEEEEEEE
controllo dalla pediatra lo vuole rivedere martedi... che palle...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII PULCEEEEEEEEEEEE

controllo dalla pediatra lo vuole rivedere martedi... che palle...

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
sisisi lo sapevo anche iomichy1976 ha scritto:Grazie, ragazze, ora vedo, in realtà non ha il raffreddore solo il nasino un po' più chiuso di ieri, gli sto mettendo qualche goccina di fisiologica ogni tanto ma forse il narinhle glielo stapperebbe boh ora vedo..

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Giornatine difficili qui, la crisi ha colpito anche il mio settore... noi speriamo che ce la caviamo, va, e senza fare troppe vittime. Non vi dico io che sono nell'rsu come ho da fare in questi giorni...
Giornatine difficili qui, la crisi ha colpito anche il mio settore... noi speriamo che ce la caviamo, va, e senza fare troppe vittime. Non vi dico io che sono nell'rsu come ho da fare in questi giorni...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
oggi la mia noni compie 85 anni!
nel pome vado a prender gaia, la lascio a mia mamma e vado con lu, ro e michele a spendere una fortuna al vivaio (mia nonna adora piante e fiori).
michy il narhinel l'ho usato per la prima volta quando iaia aveva un mese perchè appena arrivate al mare, prese il raffreddore! mi disse la pediatra di usarlo senza problemi. Bello mattiniero simo
, ma sente la primavera? Di solito non si sveglia così presto no?
AUGURI PULCE!!!!!!!!!!!!!!!
vi saluto che devo tradurre un listino di 20 pagine dallo spagnolo al francese

oggi la mia noni compie 85 anni!

michy il narhinel l'ho usato per la prima volta quando iaia aveva un mese perchè appena arrivate al mare, prese il raffreddore! mi disse la pediatra di usarlo senza problemi. Bello mattiniero simo

AUGURI PULCE!!!!!!!!!!!!!!!
vi saluto che devo tradurre un listino di 20 pagine dallo spagnolo al francese

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)