Povera..Topillo ha scritto:Ovviamente Roby è tutta sballata con orari nanna (un po' per la febbre, un po' perchè, CONTRARIAMENTE a quanto afferma Fra, lei sul passeggino NON dorme) e quindi oggi ha dormito un'oretta al posto di pranzare ed è quasi un'ora e mezza che dorme ora.
Quindi non ha ancora fatto merenda e chissà se la farà e non so quando e se farà il terzo pisolino prima di cena.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Vado a raccattare le ciotole dei gatti ...le ha spinte giù dalle scale
Ci prepariamo per uscire ..se torna il signor T.

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ovviamente Roby non ha voluto la merenda.
Speriamo prenda il latte più tardi.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dove andate?aryyra ha scritto:Vado a raccattare le ciotole dei gatti ...le ha spinte giù dalle scale![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Ovviamente Roby non ha voluto la merenda.![]()

come sta? febbre? e umore?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Febbre niente, umore mi sembra migliore. Poi ho costretto Topastro a farsi torturare e di conseguenza lei era molto felice.
Lui un po' meno.
Lui un po' meno.

- chuky
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Febbre niente, umore mi sembra migliore. Poi ho costretto Topastro a farsi torturare e di conseguenza lei era molto felice.
Lui un po' meno.
coraggio,domani sarà solo un ricordo la febbre!

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Sono due giorni che non riesco ad inviare msg! ora ho scaricato fire fox e sono tornata...per quanto mi è possibile!
Topillo,
per Roby! 
Sono due giorni che non riesco ad inviare msg! ora ho scaricato fire fox e sono tornata...per quanto mi è possibile!
Topillo,

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eccomi qui...oggi sono rimbalzata come una trottola di qua e di la...
laura da stamattina non prende più tachipirina ed è sfebbrata: siamo andate a mangiare da mia madre perchè così ho fatto da mangiare a mio padre visto che mia madre aveva una visita medica a mezzogiorno (no ma ditemi voi che orario del piffero), poi ho lasciato chiara li e son venuta a casa con laura, alle 15.30 ho portato laura in parrocchia perchè oggi aveva la prima confessione, corrotto le catechiste perchè me la facessero andare per prima visto che alle 16.30 avevo la pediatra che sta dall'altra parte della città, finita la confessione e con la promessa che se ci sbrigavamo alla svelta saremmo ripassate dopo per la festicciola post confessione, sono volata a prendere chiara da mia madre e poi dalla pediatra...ho trovato posteggio un po' distante e con chiara in braccio modello palla da rugby, urlando a laura di sbrigarsi e prendere il borsone di chiara con pannoli e le cartelle pediatriche, ansando come un mulo su per l'himalaya sono arrivata dalla pediatra alle 16.35...come entro nello studio mi piglia una sincope...ci saranno state 20 persone con bambini smoccolanti, urlanti ecc ecc...ora è vero che è uno studio associato e quindi sono 4 pediatri ma porca puzzola sembrava che tutti avessero deciso di stare male oggi.
dopo un quarto d'ora mi ha fatto entrare: ha visitato laura che per fortuna è totalmente sgombra di catarro nel torace: ha solo una grossa laringite e mi ha dato il decortene per due gg e poi aerosol di pulmaxan per una settimana. mi ha però detto che secondo lei si stava già risolvendo da sola perchè il fatto che fosse sfebbrata da stamattina significa che stava già bene (in effetti oggi a parte qualche colpo di tosse ha saltato su letti e divani per tutto il tempo
).
chiara ancora meno di laura, dice che potrebbe essere una leggera laringite oppure semplicemente il dentino in eruzione che porta anche catarro. per lei aerosol di clenil per una settimana...
uscite da li siccome laura stava meglio di me sono tornata in parrocchia per festicciola...e finalmente alle 6.30 le ho mollate a casa e sono andata in farmacia, che per fortuna ho sotto casa, per prendere le medicine...
se non peggiora per domenica ce la dovrebbe fare anche se in teoria non potrei farla gareggiare visto che sia il decortene che il pulmaxan fanno parte di quella categoria di farmaci ritenuti DOPANTI :ahah :ahah fosse vero che stavolta mi fa una supergara :ahah :ahah
io sono stracotta e quindi mi sa che mi vado a buttare a letto visto che la notte non è stata delle migliori e non so cosa mi attende per questa.
ah no dimenticavo: topi mi spiace per roby ma vedrai che passa tutto in fretta...anche chiara l'ha smaltita alla veloce la febbrona da vaccino.
per sofia, a parte il gattonare che laura ha imparato a fare solo al mare a 8 mesi mentre prima sembrava una balena spiaggiata se la mettevo a pancia in giù, mi sembra di rivedere lauretta...che a 7 mesi stava in piedi saltellando nel box
chiarina invece ha il kiul peso e non lo solleva nemmeno per sbaglio :ahah
altra piccola news: oggi finalmente sono riuscita a fare il bagno con chiara...è stato bellissimo, lei era tutta felice che provava a nuotare nella vasca...mi è anche scivolata due volte sott'acqua e lei rideva come una pazza :ahah
laura da stamattina non prende più tachipirina ed è sfebbrata: siamo andate a mangiare da mia madre perchè così ho fatto da mangiare a mio padre visto che mia madre aveva una visita medica a mezzogiorno (no ma ditemi voi che orario del piffero), poi ho lasciato chiara li e son venuta a casa con laura, alle 15.30 ho portato laura in parrocchia perchè oggi aveva la prima confessione, corrotto le catechiste perchè me la facessero andare per prima visto che alle 16.30 avevo la pediatra che sta dall'altra parte della città, finita la confessione e con la promessa che se ci sbrigavamo alla svelta saremmo ripassate dopo per la festicciola post confessione, sono volata a prendere chiara da mia madre e poi dalla pediatra...ho trovato posteggio un po' distante e con chiara in braccio modello palla da rugby, urlando a laura di sbrigarsi e prendere il borsone di chiara con pannoli e le cartelle pediatriche, ansando come un mulo su per l'himalaya sono arrivata dalla pediatra alle 16.35...come entro nello studio mi piglia una sincope...ci saranno state 20 persone con bambini smoccolanti, urlanti ecc ecc...ora è vero che è uno studio associato e quindi sono 4 pediatri ma porca puzzola sembrava che tutti avessero deciso di stare male oggi.
dopo un quarto d'ora mi ha fatto entrare: ha visitato laura che per fortuna è totalmente sgombra di catarro nel torace: ha solo una grossa laringite e mi ha dato il decortene per due gg e poi aerosol di pulmaxan per una settimana. mi ha però detto che secondo lei si stava già risolvendo da sola perchè il fatto che fosse sfebbrata da stamattina significa che stava già bene (in effetti oggi a parte qualche colpo di tosse ha saltato su letti e divani per tutto il tempo

chiara ancora meno di laura, dice che potrebbe essere una leggera laringite oppure semplicemente il dentino in eruzione che porta anche catarro. per lei aerosol di clenil per una settimana...
uscite da li siccome laura stava meglio di me sono tornata in parrocchia per festicciola...e finalmente alle 6.30 le ho mollate a casa e sono andata in farmacia, che per fortuna ho sotto casa, per prendere le medicine...
se non peggiora per domenica ce la dovrebbe fare anche se in teoria non potrei farla gareggiare visto che sia il decortene che il pulmaxan fanno parte di quella categoria di farmaci ritenuti DOPANTI :ahah :ahah fosse vero che stavolta mi fa una supergara :ahah :ahah
io sono stracotta e quindi mi sa che mi vado a buttare a letto visto che la notte non è stata delle migliori e non so cosa mi attende per questa.
ah no dimenticavo: topi mi spiace per roby ma vedrai che passa tutto in fretta...anche chiara l'ha smaltita alla veloce la febbrona da vaccino.
per sofia, a parte il gattonare che laura ha imparato a fare solo al mare a 8 mesi mentre prima sembrava una balena spiaggiata se la mettevo a pancia in giù, mi sembra di rivedere lauretta...che a 7 mesi stava in piedi saltellando nel box

altra piccola news: oggi finalmente sono riuscita a fare il bagno con chiara...è stato bellissimo, lei era tutta felice che provava a nuotare nella vasca...mi è anche scivolata due volte sott'acqua e lei rideva come una pazza :ahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
la prima cosa che imparano a fare nel girello è fare i gamberi, cioè andare all'indietro...è molto più facile...chuky ha scritto:Laura è nel girello! non ha ancora capito che deve andare in avanti e non indietro o di lato!!!
chiara invece sta iniziando le prove di gattonamento..solo che va solo all'indietro :ahah
poi ogni tanto le casca il capoccione e si sturla...fa scompisciare dal ridere
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- tit81
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte... sono contenta di leggere che laura e chiara stanno bene... e roby, lorenzo e tutti gli altri malatini??
complimenti a sofia, che brava...
prove gattonamento..??? qui non se ne parla... si sta solo in piedi! se provo a metterlo a pancia in giù si gira sempre!!! se vuole un oggetto lontano si tuffa!
complimenti a sofia, che brava...
chiara invece sta iniziando le prove di gattonamento..solo che va solo all'indietro
prove gattonamento..??? qui non se ne parla... si sta solo in piedi! se provo a metterlo a pancia in giù si gira sempre!!! se vuole un oggetto lontano si tuffa!

Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- chuky
- Silver~GolGirl®
Laura invece quando la metto a pancia in giù cerca di muoversi,ma sembra una foca!!!! :ahahchicaluna ha scritto:
chiara invece sta iniziando le prove di gattonamento..solo che va solo all'indietro :ahah
poi ogni tanto le casca il capoccione e si sturla...fa scompisciare dal ridere
da delle spanciate assurde!!!!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Manco da un pò e mi è impossibile leggere gli arretrati!!!!
cmq mi sembra di aver capito che Roby e Lore hanno avuto il febbrone....
speriamo sia già tutto passato
ieri Tommy mi ha fatto un brutto scherzo e da seduto si è lanciato dal divano a terra ...a testa in giu ,io ero di fronte a lui e l'ho afferrato per i piedini ma a terra la testa è arrivata cmq
attimi di terrore dopo perchè non riusciva a piangere e a respirare...e voleva addormentarsi a forza e io a tenerlo sveglio in ogni modo
poi è comparso in fronte un pò di rossore...che ho tamponato con il ghiaccio
ma la paura è stata tanta che ho rinchiuso in cantina la carrozzina(dalla quale faceva prove di lancio) e da oggi farà tutto nel passeggino o nel box
e sul divano si siede solo in compagnia

cmq mi sembra di aver capito che Roby e Lore hanno avuto il febbrone....

speriamo sia già tutto passato

ieri Tommy mi ha fatto un brutto scherzo e da seduto si è lanciato dal divano a terra ...a testa in giu ,io ero di fronte a lui e l'ho afferrato per i piedini ma a terra la testa è arrivata cmq

attimi di terrore dopo perchè non riusciva a piangere e a respirare...e voleva addormentarsi a forza e io a tenerlo sveglio in ogni modo
poi è comparso in fronte un pò di rossore...che ho tamponato con il ghiaccio
ma la paura è stata tanta che ho rinchiuso in cantina la carrozzina(dalla quale faceva prove di lancio) e da oggi farà tutto nel passeggino o nel box

e sul divano si siede solo in compagnia

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- chuky
- Silver~GolGirl®
Astrid72, oh mamma mia che panico!!!!!!immagino il tuo spavento!!!!! 

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Chuky quando mi sono tranquillizzata sono rinata...io che ho il terrore che gli succeda qualcosa ogni momento!!!!chuky ha scritto:Astrid72, oh mamma mia che panico!!!!!!immagino il tuo spavento!!!!!
e cmq sono imprevedibili....

Tommy 12-o8-2oo8
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Velocemente: ieri Roby ha preso un po' di latte solo a cena.
Le ho messo la tachipirina prima di metterla a nanna e alle 19.57 è crollata. Alle 3.37 ha voluto il ciuccio, ma dormiva, si lamentava piano, e poi ha tirato fino alle 6.54. Stamattina aveva 37 ed era molto più allegra. Non ha fatto una colazione esaltante, ma è già qualcosa.
Speriamo che pranzi.
Io ho sempre il frigo vuoto, più vuoto di ieri. Se la suocerazza non fosse in giro come al solito, mentre Roby dorme potrei andare al super, ma ovviamente quella è in giro e quindi niente.
Se si sveglia abbastanza presto e non ha febbre andiamo insieme.
uffa.
Le ho messo la tachipirina prima di metterla a nanna e alle 19.57 è crollata. Alle 3.37 ha voluto il ciuccio, ma dormiva, si lamentava piano, e poi ha tirato fino alle 6.54. Stamattina aveva 37 ed era molto più allegra. Non ha fatto una colazione esaltante, ma è già qualcosa.
Speriamo che pranzi.
Io ho sempre il frigo vuoto, più vuoto di ieri. Se la suocerazza non fosse in giro come al solito, mentre Roby dorme potrei andare al super, ma ovviamente quella è in giro e quindi niente.
Se si sveglia abbastanza presto e non ha febbre andiamo insieme.
uffa.
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Topi dai che è passata
e cmq la mia ped sostiene fermamente che i bimbi con la febbre e il raffreddore possono uscire senza problemi!!!! perchè,come dice sempre:"Non c'èntra niente....!"
mah!!!

mah!!!

Tommy 12-o8-2oo8
- paofrancy
- Basic~GolGirl®
Povera Roby
speriamo sia guarita....
Per le suocere che non ci sono mai quando servono:
Io non posso assolutamente lamentarmi della mia, anche se è un po' insistente nel voler farmi uscire a tutti i costi quando c'è il sole! Spesso comincia già la sera prima a dire :" ho visto le previsioni del tempo: domani c'è il sole!!!" E io se prima avevo un'idea di uscire per ripicca sto chiusa in casa..
Oppure quando esco con Emma mi insegue per le scale raccomandandomi di andare piano piano..... tanto c'è il sole!!

Per le suocere che non ci sono mai quando servono:

Io non posso assolutamente lamentarmi della mia, anche se è un po' insistente nel voler farmi uscire a tutti i costi quando c'è il sole! Spesso comincia già la sera prima a dire :" ho visto le previsioni del tempo: domani c'è il sole!!!" E io se prima avevo un'idea di uscire per ripicca sto chiusa in casa..

Oppure quando esco con Emma mi insegue per le scale raccomandandomi di andare piano piano..... tanto c'è il sole!!

Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
- paofrancy
- Basic~GolGirl®
Notte con Emma: addormentata disperata alle 21 perché da 2 sere si rifiuta categoricamente di fare il sonnellino pre-pappa. Sveglia alle 23 (con tetta), alle 2 (con tetta) alle 5 (con tetta). Sveglia definitiva ale 7:30 colazione da schifo alle 9.
Una tempo si svegliava solo una volta per notte e mi lamentavo pure!
Se prendesse il bibe le darei camomilla o acqua..... ma come faccio????? Lo rifiuta categoricamente!
C'è qualche mamma con consigli??
Una tempo si svegliava solo una volta per notte e mi lamentavo pure!

Se prendesse il bibe le darei camomilla o acqua..... ma come faccio????? Lo rifiuta categoricamente!

C'è qualche mamma con consigli??
Paofrancy: mamma di Lisa (21.12.04) e di Emma, nata il 19.08.08 (3,650 Kg x 52 cm!)
- tit81
- Basic~GolGirl®
mamma mia asdrid... che paura!!! anche io ho rinunciato a metterlo sul divano, che a lui piace tantissimo, nel box quando non ci sono anche se urla!!!
bene x roby che sta meglio... ora deve solo recuperare la pappa e torna in forma... tanto quella non manca nel frigo... vero??? :ahah :ahah
io paurissima... penso di avere preso una bella multa!!! il vigile si è imboscato con una macchina diversa in un rettilineo senza case in cui non puoi non correre... ma penso ci sia lo stesso il limite dei 50... io facevo gli 80
spero di no... altrimenti il mio stipendio lo giro a lui... se basta!!! 
bene x roby che sta meglio... ora deve solo recuperare la pappa e torna in forma... tanto quella non manca nel frigo... vero??? :ahah :ahah
io paurissima... penso di avere preso una bella multa!!! il vigile si è imboscato con una macchina diversa in un rettilineo senza case in cui non puoi non correre... ma penso ci sia lo stesso il limite dei 50... io facevo gli 80

Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08