GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUELLO CHE PIU' ODIATE FARE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUELLO CHE PIU' ODIATE FARE

Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 19:21

Boomie75 ha scritto:
vale77 ha scritto:
cleo ha scritto:La spesa :che_dici
Entra nel supermercato col carrello, metti la roba nel carrello, togli la roba dal carrello e mettila sul nastro, metti la roba nei sacchetti, rimetti i sacchetti nel carrello, metti i sacchetti nel baule, metti via il carrello, togli i sacchetti dal baule, togli la roba dai sacchetti, metti via la roba e butta una tonnellata di carta/plastica di imballo...................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bomba
eh perchè da voi non è ancora arrivato il magico telecomando...fai la spesa con il telecomando, passi tu i codici a barre, metti nel sacchetto, vai alla cassa e paghi quel che il telecomando dice senza coda nè stress :ok
Io adoro fare la spesa con il telecomando.... ma quando c'è la rilettura??? :aargh
che devi togliere tutto dalle borse e intanto quelli dietro di te sono già appiccicati ai reni?? :grrr
si :che_dici
e ti capita sempre quando hai 6532 cose nel carrello, sei stanca morta, sei di fretta e magari ti scappa anche la cacca :che_dici
e di solito ti suona anche il cell :x:
vabbè...ma le altre volte è una meraviglia!! :-D
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 12 mar 2009, 19:22

marby ha scritto:Io odio grattugiare il parmigiano a mano! :che_dici
questa me l'ero dimenticata.... marò che stress! :bomba
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 12 mar 2009, 19:22

Entra nel supermercato col carrello, metti la roba nel carrello, togli la roba dal carrello e mettila sul nastro, metti la roba nei sacchetti, rimetti i sacchetti nel carrello, metti i sacchetti nel baule, metti via il carrello, togli i sacchetti dal baule, togli la roba dai sacchetti, metti via la roba e butta una tonnellata di carta/plastica di imballo...................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ti capisco....! è odioso anche per me!
e poi....
Stirare
Lavare i vetri( x fortuna ci sono le tende... :fischia ..)
e grazie a dio non ho riunioni condominiali...!!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 12 mar 2009, 19:28

Boomie75 ha scritto:Allora bisogna eliminare le cose che non si possono non stirare: CAMICIE :fischia poi si va di magliette in cotone che stanno bene anche non stirate, i jeans è inutile stirarli perchè tanto la prima volta che ti siedi le pieghe le rifai, pantaloni normali basta stenderli bene e alla gruccia.. biancheria intima neppure a parlarne e così anche strofinacci, asciugamani, lenzuoli...
Il marito dopo che al lavoro hanno tolto "l'obbligo formale" della giacca e cravatta si è convertito a polo e dolcevita e quindi ho risolto il problema (prima si faceva una camicia al giorno :che_dici (che stirava la suocera!))
Ma la cosa fondamentale è che tu non sia fissata con le pieghe, altrimenti addio... :prrrr
Ecco io mi sono pure comperata l'asciugatrice ed in effetti un po' di roba ormai se la piego subito non necessità di stiratura...ma le magliette, i jeans e anche le lenzuola...NOOOO pur odiando stirare non riuscirei... :martello
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 12 mar 2009, 19:52

vale77 ha scritto:
eh perchè da voi non è ancora arrivato il magico telecomando...fai la spesa con il telecomando, passi tu i codici a barre, metti nel sacchetto, vai alla cassa e paghi quel che il telecomando dice senza coda nè stress :ok

Si, ma poi a casa ti tocca mettere cmq tutto a posto.....e se fai la spesa grossa una volta a settimana come me....è uno snervo totale!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 12 mar 2009, 19:56

odio da morire togliere i panni asciutti dallo stendino poi piegarli e metterli nell'armadio :x:

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 mar 2009, 19:56

cleo ha scritto:
vale77 ha scritto:

Si, ma poi a casa ti tocca mettere cmq tutto a posto.....e se fai la spesa grossa una volta a settimana come me....è uno snervo totale!
basta falo fare al marito :hi hi hi hi
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 12 mar 2009, 19:56

Io alle riunioni di condominio mi diverto come una matta: si litiga!!!!!!!
:hi hi hi hi

Il 17 marzo avrò l'ultima...poi non abiterò più in condominio.
Mi mancheranno le riunioni: la penultima è stata memorabile!
Una salta fuori: no, dai, puliamo noi le scale che l'impresa costa troppo.
Io: no, non ci penso manco dipinta a pulire le scale :hi hi hi hi
L'altra: ma su, che vuoi che sia! Una volta a settimana.....solo il tuo piano eh!
Io: ah si? E l'ascensore? I vetri delle finestre delle scale? Il corsello dei box? Il locale immondizia? Il vialetto d'entrata? Gli zerbini davanti all'ingresso condominiale?
Alché salta su un'altra: cacchio, è vero, mica ci sono solo le scale! Anche io voto no!!!
La prima (rivolta a me): ecco, adesso tu me le SOBILLI tutte, guerrafondaia!
:ahah :ahah :ahah
Giuro che si è espressa così, sembrava di stare nel medioevo!!!
Una litigata da paura, tra un pò ci prendevamo x i capelli :-D :-D :-D
Ma il giorno dopo ci bevevamo il caffé tra vicine come al solito!
:hi hi hi hi

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 12 mar 2009, 19:57

vale77 ha scritto:
cleo ha scritto:
vale77 ha scritto:

basta falo fare al marito :hi hi hi hi
Faccio la spesa di pomeriggio....il fetente non compare prima delle otto di sera :che_dici

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 mar 2009, 19:58

S-T-I-R-A-R-E

e anche

FARE LA FILA ALLE CASSE

:grrr
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 mar 2009, 19:59

Jennyna ha scritto:odio da morire togliere i panni asciutti dallo stendino poi piegarli e metterli nell'armadio :x:

ODDIO ANCHE QUELLO PERO' :x:
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 12 mar 2009, 20:11

odio da pazzi vedere in frigo cosa è scaduto ed eliminarlo. proprio non ce la faccio :x:
in genere ci pensa mio marito il sabato mattina, ed ogni volta mi sgrida!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 12 mar 2009, 20:15

Andare dal dentista :zoppo
Stirare
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 12 mar 2009, 20:46

stavo scrivendo dentista..togliere e mettere le cose dal carrello..riunioni di condominio..quando poi ho letto questo:
vale77 ha scritto:ah ecco, anche svuotare la borsa della piscina.
a volte non lo faccio e poi esce la roba con un profumino... :x:
ecco questo lo odio più di tutto tuttissimo :x:
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 12 mar 2009, 21:02

vale77 ha scritto:eh perchè da voi non è ancora arrivato il magico telecomando...fai la spesa con il telecomando, passi tu i codici a barre, metti nel sacchetto, vai alla cassa e paghi quel che il telecomando dice senza coda nè stress :ok
A meno che tu non sia sfigata come me che nell'ultimo periodo 3 volte du 5 (bella media è?) si è beccata il controllo a campione.
Quindi poi oltre che la scocciatura di tirar fuori e rimettere dentro ti viene un'ansia...per la serio oddio avrò segnato tutto?Mica farò qualche figura di mierda...
per non parlare dello sguardo fulminante di mio marito perchè solitamente lui si dirige in una cassa salvatempo e io mi sposto in quella sfigata :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 12 mar 2009, 21:05

vale77 ha scritto:eh perchè da voi non è ancora arrivato il magico telecomando...fai la spesa con il telecomando, passi tu i codici a barre, metti nel sacchetto, vai alla cassa e paghi quel che il telecomando dice senza coda nè stress :ok
qui c'è la coda anche in quelle casse :che_dici
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 21:07

Spolverare.......

E le pizzate di metà e fine anno per asilo-scuola-calcio-cavallo-catechismo.....non le reggo.....piuttosto pulirei le fughe delle piastrelle con un cotton-fioc per tutta la notte :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2009, 21:11

framar ha scritto:io odio svuotare la lavastoviglie, soprattutto quando hai i piatti sporchi da caricare e devi ancora svuotare il carico precedente :martello
anche io questo. Lo odio. Infatti guarda caso quando mia mamma passa da me... ci pensa lei :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 12 mar 2009, 21:17

chiudere il sacchetto dell'umido e portarlo giu` nel cassonetto dai suoi maleodoranti simili :x:
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mar 2009, 21:19

Saretta78 ha scritto:
MARITA ha scritto:io odio.. guidare.. ma mi tocca! :che_dici
Adoro guidare! :sorrisoo
anche io :hi hi hi hi
quando ero sposata pur di non stare a casa alla sera uscivo in macchina e mi facevo anche 100km con la radio a tutto volume :che_dici ... ok ... non sono tanto giusta :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”