GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da sil » 11 mar 2009, 20:52

Caspita...quanto si scrive !!! :ahaha

Marta è tornata a scuola anche se continua ada avere una brutta tosse che si manifesta appena si addormenta e che di norma le dura quasi un'ora :aargh
E voi? :fischia
Mary.....wonder....gnagni?Tutto a posto?
A dopo...se non mi addormento prima :fischia
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 mar 2009, 23:48

buoooonaseeeraaaaaaaa :hi hi hi hi
ho trascorso una serata goduriosa visto che l'inter è stata sbattuta fuori dalla champions :hi hi hi hi
che belloooo, mi sono vendicata del vicino interista che ieri sera dopo la sconfitta della juve, è salito a fare lo spiritoso.
stasaera gli ho fatto ballare i lampadari con i salti miei e di fede :ahaha uuuuuuffffffffff da ieri sera non sto molto bene... mi prendono attacchi d'ansia improvvisi non molto piacevoli. pomeriggio ero in macchina e stavo andando a prendere daniele quando mi è arrivato all'improvviso... non riuscivo più a respirare. nel petto sembrava avessi uno scoglio e mi sembrava di perdere le forze da un momento all'altro.
volevo fermarmi, ma poi ho acceso il condizionatore, me lo sono puntata in faccia e sono stata meglio.
il cambio stagione è una brutta bestia, anche se il tempo fa ancora ca***e!!!
stamattina ho incontrato gnagnettina al mercato... è in formissima. questo tour de force con miky e i malanni vari la temprano :prrrr

me ne vado a nanna... buonanotte :bacio
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 mar 2009, 10:44

BUONGIORNO :sorrisoo

stamattina la giornata sembrava finalmente primaverile ...adesso invece si è "scolorita"
però oggi ESCO sono stufa di stare a casa ......magari vado a vedermi un pò di cessi :fischia

:prrrr :ahaha per la casa nuova, e piastrelle, porte eccecc
e sopratutto vedo di quagliare un pò con la cameretta di Melissa, che sembriamo davvero accampati :aargh se il mobiliere non si sbriga commetto un cuginicidio (il mobiliere è mio cugino :che_dici )

volevo scrivervi qualche altra cosa, ma me la sono dimenticata (era del vecchio post) e quindi ......

vi saluto tutte,
vado a girare per cessi :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mar 2009, 12:41

Ciao.
Vaiiiii...che bella giornata di sole :yeee Se rimanesse sempre così!!!! :fischia
Ci sentiamo dopo...vado un pò a pulire! :ok

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 mar 2009, 17:54

CIAO
stamattina sono stata in giro ...ho beccato un negozio x bimbi che inaugurava e mi hanno regalato un mini mini set di matitine/blocchetto/adesivini; un portacellulare di petit-bateau e un biscotto al cioccolato :ahaha
poi sono stata in giro per cessi ..... e mi si sono confuse ancora di più le idee :che_dici

SIL hai ragione la mattinata era bella !!! anche "calduccio" ....speriamo che arrivi finalmente il bel tempo :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mar 2009, 19:54

Cippi71 ha scritto:CIAO
stamattina sono stata in giro ...ho beccato un negozio x bimbi che inaugurava e mi hanno regalato un mini mini set di matitine/blocchetto/adesivini; un portacellulare di petit-bateau e un biscotto al cioccolato :ahaha
poi sono stata in giro per cessi ..... e mi si sono confuse ancora di più le idee :che_dici

SIL hai ragione la mattinata era bella !!! anche "calduccio" ....speriamo che arrivi finalmente il bel tempo :incrocini

Cippy Io ricordo di essere andata da SAFFA( si trova sulla vecchia 554) :ok .Ha orari rigidi tanto che chiudi alle 17,30 con buoni prezzi.

Daiii....brava...anche il biscotto al cioccolato!!! :ahaha

Ovviamente il tempo è peggiorato quando sono andata a ritirare Marta da scuola!! :aargh

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mar 2009, 19:57

stasera non sto bene; ho mal di pancia e :buuu sono stanca
Marta ha preso sonno da 10 minuti ed io mi lancio dentro il letto :fischia
a domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 mar 2009, 0:02

buooonaaaseeeeraaaaaaaaa!!!

eggià, era una bella giornata, ma stranamente alle 17 (orario in cui federico doveva giocare) si è rannuvolato tutto e alzato il vento :che_dici
hanno giocato lo stesso (e pure perso :ahaha ) però che freddo ragazze... bbbrrrrrr!!!
stasera io e il maritino siamo andati a fare commissioni al carrefour, abbiamo lasciato i bimbi dalla nonna e poi siamo andati a cenare da lei :hi hi hi hi

ma vi hodetto che daniele sa scrivere??? mamma mia migliora ogni giorno di più.
nella mezzora che trascorriamo in macchina mentre aspettiamo che fede esca da scuola, lui mi chiede di scrivere e giorno dopo giorno impara sempre meglio.
ormai sa scrivere tutte le lettere :-D oggi addirittura quelle facili tipo SOLE, MARE, CUORE le ha scritte da solo, senza il mio aiuto :urka

cippy, poi tua suocera con chi è tornata a cagliari???

sil come sta marta??? va meglio la tosse???

cocci e gnagni??? scomparse???

io ora me ne vado a nanna... stamattina ero in palestra e da allora non mi sono più fermata. sono stanchissima e domani mattina devo tornarci :urka

buonanotte!!!
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 mar 2009, 9:03

BUONGIORNO !!!
oggi sembrerebbe una bella giornata, ma alle previsioni han dato pioggia (sulla Sardegna) per domenica :aargh

sto aspettando la sig delle pulizie, appena arriva esco perchè se stò a casa attacca a chiacchierare e non conclude nulla :che_dici

MARY Daniele è bravissimo (e poi quore :hi hi hi hi non è neanche semplice da scrivere )
....mia suocera alla fine è rientrata lunedì (anche perchè fino a domenica il mare era grossissimo e i traghetti faticavano ...pensa che uno è arrivato, non è riuscito a entrare in porto ed è tornato indietro :urka ) con un passaggio di una sua conoscente (miiii....carlofortina fino in fondo :prrrr così non ha neanche dovuto pagare il taxi :ahah :prrrr )

GNAGNI non so che fine abbia fatto, COCCYWONDER invece mooolto probabilmente starà facendo qualche turno di 24ore no stop da qualche parte :urka :prrrr
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 mar 2009, 9:05

Beata Maryyy...che te ne vai in palestra!!! :fischia
No ..Marta continua ad avere la tosse( un bel catarro) ma fortunatamente riesce a dormire abbastanza bene.
Che bravo Daniele :yeee .
Marta sta iniziando solo ora.... :hi hi hi hi ....Sa fare la M, A,T, Z . Poveraccia.....prova afare la R ma non le esce per niente bene!!!!

Da un paio di giorni ho notato che c' è una maestra in più oltre alle 2 solite!!Mary...cosa ne pensi? Può essere la maestra di sostegno o una eventuale psicologa? Nella classe di Marta ci sono bimbi un pò particolari!!.L' altro giorno il famoso Fabio, innervosito dalle " prese in giro" di un altro compagnetto, ha preso il punteruolo( che usano in presenza delle maestre per bucare ..non so che!!)e ha graffiato il collo del compagnetto facendogli usare pochissimo sangue!!! :urka Non vi dico lo spavento della maestra che giustamente si è sentita responsabile dell' accaduto. La mamma( che io ritenevo arpia!!!) del bimbo ferito si è comportata benissimo e non si è minimamente lamentata del fatto( complimentiiii!!) :domanda

Ora....il punteruolo, il coltello e le forbici sono state nascoste in un cassetto non chiuso a chiave.....maaaaaa :bomba

A dopo

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 13 mar 2009, 9:17

SIL :-D :ahaha pensa che questa ristrutturazione nella quale stiamo per imbarcarci sarà la 2° nel giro di 10 anni ....infatti 10 anni fà ristrutturammo totalmente (rimasero in piedi solo 2 pilastri) la casa dove viviamo adesso. E indovina dove comprammo TUTTO il materiale ???? :fischia alla SA.FA :ahaha infatti conosciamo i proprietari da tantissimo tempo (pensa che mio padre comprò roba per la costruzione della villetta negli anni '70, perchè già conosceva il vecchio proprietario, cioè il padre degli attuali propr.)
e sicuramente anche questa volta compreremo da loro, solo che siccome loro non hanno sala mostra, bisogna andarci sapendo già (almeno di base) cosa vuoi ...... quindi io faccio così (anche l'altra volta ) faccio un giro tipo Fr.lli ORRU' e simili, che hanno sale mostra enormi, mi segno i nomi e le marche di quello che voglio, e poi vado alla SA.FA e loro me lo ordinano :che_dici :yeee

miiiii ....io al posto di quella mamma invece mi sarei ink@zzatissima :bomba
cioè, vabbè che per fortuna non è sucesso nulla di grave, ma avrebbe potuto essere molto peggio, chessò prendergli un occhio ....insomma son bambini e non dovrebbero poter maneggiare certe cose senza estrema sorveglianza. Io me la sarei presa con la maestra !!!!

ciao, ripasserò in tardissima mattinata :bacio
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 mar 2009, 10:19

Ok...Cippy!Io avevo scelto quasi tutto su catalogo!! :fischia
....TRANNE I CESSI... :ahaha .Questi , almeno quelli presenti, li ho voluti provareeeeee :ahah . A me non piacciono quelli che hanno il " becuccio"troppo alto( ...è difficile da spiegare :ahaha ).....non mi piacciono gli schizziiiii :ahaha .
Abbiamo scelta anche la vasca idromassaggio tramite catalogo....ed è andata benissimo. Ottimi prezzi!!!
sIIII...fai bene...da orrù oppure anche quello( non ricordo il nome) verso la strada che porta a Dolianova o meglio all' uscita di quartu(o comunque da quelle parti)

Al bimbo poteva sicuramente andare peggio considerato che il colpo era vicino alla giugulare :bomba .
a dopo

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 13 mar 2009, 13:15

Eccomi qui :sorrisoo
in questi giorni non faccio altro che partecipare a festicciole di compleanno
e ogni volta mia figlia mi chiede "mamma perche io non porto mai le caramelle in classe?" :domanda :che_dici
Peccato che sia nata il 10 agosto......mi verrebbe un po in salita :ahaha
Ho ancora l'allergia a mille.......che p@lle!!!!

Cocci è sparita e non ci ha fatto sapere se il viaggio alle maldive si farà oppure no.

Mary, che bravo Daniele :emozionee
Michela nonostante conosca tutte le lettere e sappia contare si rifiuta di scrivere, vuole che lo faccia io e che le spieghi che cosa ho scritto :che_dici
della serie.......la teoria mi piace piu della pratica.

Cippi, ma la seconda ristrutturazione la fatte su una casa diversa, mi auguro :ahaha

Sil, io mi sarei inc*****a come una iena, anche con la maestra......
guarda, da Michela si usa spessissimo il punteruolo ma sotto stretta sorveglianza della maestra
altrimenti sai che macello

Finalmente una giornata di sole, Cippi speriamo che il meteo abbia sbagliato......ufffff succede sempre il fine settimana.
A dopo
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 mar 2009, 22:26

CIao gnagni!
Ha ragione MIchela di voler festeggiare :fischia
Marta quest' anno non ha voluto fare alcuna festa(........guardate la data di nascita!!! :ahaha )e non ha voluto ricevere gli auguri ma per domani vuole tutti i cugini a casa. Sono da 2 giorni che pulisco questa casa e domani devo ritirare quasi tutto .... :fischia
Che bello....domenica mi riposo!!! :bacio
A domani

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 13 mar 2009, 22:27

ecchimeeeee
in questi giorni ero troppo incasinata..mille cose da fare..
da lunedi' inizio (dopo i corsi)l aerobica nella palestra dove lavora mia mamma..
quanto vorrei mi tornasse la tartaruga :buuu
cmq andro' 3 volte a settimana..per un ora..speriamo serva..cmq e' gratisss :hi hi hi hi
voi tutto ok??
un bacio
mi guardo i cesaroni :hi hi hi hi
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 mar 2009, 9:51

ewwwaaiii avete visto che bella giornata!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 mar 2009, 13:24

Cocci:...sarebbe gratis solo per te? Vero?....
Mi vorresti in palestra? :fischia A che ora andresti? E quanto costerebbe? :domanda

...Comunque...ieri era il compleanno di Marta!!!!! :prrrr

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 mar 2009, 13:27

Ciao...ci sentiamo domani. Stasera avrò i parenti in casa! :fischia

....oggi( ma anche ieri) è una bellissima giornata di sole!Ricordo, con piacere, che quando è nata Marta per almeno 3 giorni c' era un sole pazzesco :urka

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 mar 2009, 16:23

buon pomeriggio sardolotte mie belle... innanzitutto tantissimi auguri di buon compleanno a Martaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee

ieri non sono riuscita proprio a passare, giornata intensissima!!!
da quando vado in palestra poi, ho davvero poco tempo per cazeggiare al pc.
visto che belle giornate stanno facendo finalmente???
noi ora siamo a carloforte, siamo partiti ieri sera. stamattini siamo usciti con le cuginette e i bimbi hanno giocato in piazza.
pomeriggio invece andremo alla festa di compleanno della figlia di mia cugina. che bello, festeggerà in campagna... con questa bella giornata fa davvero piacere :ok
stamattina sono andata in erboristeria e hocomprato i fanghi d'alga guam, per il problema di accumulo adiposo che ho sulla gamba sinistra.
speriamo di migliorare visto che nell'ultimo anno è peggiorato un bel po'.
purtroppo il fatto di non poter fare attività fisica durante l'anno non giova allo stato della mia povera gambuzza... mah... staremo a vedere.
tutte le persone che conosco che hanno usato questi fanghi, si sono trovate bene.

cippi... come mai quando avete ristrutturato la casa non avete fatto pure il bagno??? oppure lo fate una seconda volta??

sil, buona festa di compleanno :bacio

cocci... per il viaggio non hai più saputo nulla???

gnagnettina, anche i miei figli non possono festeggiare il loro compleanno a scuola, essendo nati entrambi in estate. diciamo che ci sono pro e contro sulla questione, ma ora che sono cresciuti entrambi, mi accorgo che gli farebbe davvero molto piacere festeggiare il compleanno con i propri compagnetti di classe.

vi saluto belle donne, ci prepariamo per la festa... buon we :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 mar 2009, 20:04

cesssss...
imperdonabile :che_dici
AUGURI MARTAAAAA :yeee :yeee
ieri mi sono collegata al volo..ma c'era mio marito che stava leggendo quello che scrivevo :che_dici ho fatto flash

sil:vado in palestra da mia mamma..mi sa che si paga 25 eur al mese
lunedi mercoledi venerdi dalle 18 30 alle 19 30
aereobica a scoppio..nn solo coreografie..ma step e addominali..
daiii se vieni andiamo insieme.. :hi hi hi hi
io sono gia' li perche' dalle 17 alle 18 30 ho i corsi di informatica..vado gia' pronta e poi scendo in palestra..
almeno prova e vedi se ti piace

per il viaggio ho prenotato dal 10 maggio al 18 maggio . arrivero' a cagliari il 19 perche' arrivo a milano alle 22 30 e ovviamente nn c'e' nessun volo per scendere..
cosi' kazzeggeremo un po' in aereoporto e poi prendiamo il pulman che ci porta a bergamo per prendere il volo ryanair..
insomma un viaggio della speranza..va be' tanto torneremo belli rilassati..
all andata forse andiamo a verona ..troviamo un amico e poi partiamo per malpensa..tanto il volo e' di notte.. (alle 22 30)
nn vedo l ora..ho fuso tutti i forum sulle maldive..ho la foto nel desktop..e solo a guardarla mi viene la risatina nervosa..
ho gia' detto a mio marito che appena vedo quel paradiso terrestre..come minimo mi faccio la pipi' addosso..(speriamo di no..)
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”