GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Bloccato
alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Messaggio da alex76 » 12 mar 2009, 14:25

Cinzia anche a me piace Leonardo ma :
1)Dalle nostre parti è un periodo che tutti chiamano i figli Leonardo
2)Abbiamo due coppie di conoscenti che hanno chiamato il figlio Leonardo (e una delle due coppie ha il figlio piccolo che si chiama Jacopo)
3)E' una motivazione stupida e da superstiziosi, ma nella mia famiglia e in quelle di altre conoscenze è un nome associato a persone con handicap...E' da ignoranti, lo so, ma è una cosa che non riesco a non considerare...

PER LA CRONACA

Jacopo è la bellezza di mezz'ora che piange disperato perchè voleva mangiare il passato di verdure col cucchiaio blu invece di quello giallo. Non gli abbiamo dato il cucchiaio blu e ora è in salone che frigna da solo senza aver pranzato...Ma vi rendete conto? Ora sta urlando come un matto... :che_dici
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 12 mar 2009, 14:31

LIBE e ci credo: sono rimasta sconvolta di quella notizia e sapere che succede vicino casa mi toccherebbe ancora di piu'.

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 12 mar 2009, 14:40

Che tristezza, sono andata a prendere Giuseppe a scuola... hanno appeso una bandiera nera fuori :buuu
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 12 mar 2009, 14:51

alex a me piace tantissimo Eros. Anche io tendevo ad associare i nomi, quando aspettavo Fabio avevo in mente Ivan poi una mia zia mi ripeteva in contazione "Ivan il terribile :che_dici" e mi fece cambiare idea! Giuseppe, invece, si sarebbe dovuto chiamare VALERIA :ahaha perchè il gine mi disse che forse era una bimba!! Alla nascita dopo avere visto i grossi testicoli che aveva, mio marito tirò fuori la bandierina: GIUSEPPE (il nome di suo padre) :pistole
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 mar 2009, 14:59

alex76 ha scritto: 3)E' una motivazione stupida e da superstiziosi, ma nella mia famiglia e in quelle di altre conoscenze è un nome associato a persone con handicap...E' da ignoranti, lo so, ma è una cosa che non riesco a non considerare...
questo non lo avevo mai sentito.... che strano :urka
però capisco...
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 mar 2009, 15:01

alex76 ha scritto:Jacopo è la bellezza di mezz'ora che piange disperato perchè voleva mangiare il passato di verdure col cucchiaio blu invece di quello giallo. Non gli abbiamo dato il cucchiaio blu e ora è in salone che frigna da solo senza aver pranzato...Ma vi rendete conto? Ora sta urlando come un matto... :che_dici
ma perchè non gli avete dato quello blu?
a volte bisogna pure assecondarlo... ti parla una che con suo figlio litiga ogni 3x2.
mio marito ha detto che prima o dopo ci divide :che_dici

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 mar 2009, 15:01

libellula ha scritto:Che tristezza, sono andata a prendere Giuseppe a scuola... hanno appeso una bandiera nera fuori :buuu
mi vengono i brividi solo a pensarci... ti giuro.
non mi spiego queste cose....

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 12 mar 2009, 15:06

cinzia1974 ha scritto: ma perchè non gli avete dato quello blu?
a volte bisogna pure assecondarlo... ti parla una che con suo figlio litiga ogni 3x2.
Cinzia anche noi a volte lo assecondiamo ma questo era un vero e proprio capriccio anticipato da altri che non stanno nè in cielo nè in terra...Non si può avere tutto a comando e questo era quello che pretendeva lui, all'ennesima richiesta "inutile", sempre dopo aver tentato svariate volte di farglielo capire con le buone, è stato il momento di mettere un punto. Basta ora mi sono stufata...dopo vado in libreria...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 mar 2009, 15:06

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 mar 2009, 15:07

alex76 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto: ma perchè non gli avete dato quello blu?
Cinzia anche noi a volte lo assecondiamo ma questo era un vero e proprio capriccio anticipato da altri che non stanno nè in cielo nè in terra...Non si può avere tutto a comando e questo era quello che pretendeva lui, all'ennesima richiesta "inutile", sempre dopo aver tentato svariate volte di farglielo capire con le buone, è stato il momento di mettere un punto. Basta ora mi sono stufata...dopo vado in libreria...
si si ti capisco eh, pure il mio capricci del cavolo per un cucciaino di colore diverso.
ma perchè sono così testardi? :domanda

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 mar 2009, 15:18

Alex io ti capisco, nel senso che a volte capita di associare persone già conosciute con nomi che ci piacerebbero, e non so perchè ma questo condiziona la scelta, è successo anche a noi. Tra l'altro mio marito non voleva a nessun costo dare il nome di un parente (in vita o meno) ad un figlio, e tutti i suoi parenti hanno bei nomi :ahaha
A lui piaceva tanto Fabio, a me no perchè tutta la mia famiglia lo storpierebbe in Fabbbbbbio ... :fischia

per il capriccio.. capisco :che_dici anch'io molte volte non mi impunto sulle sciocchezze, ma se vengono dopo una serie di lagne e ribellioni allora arriva il NO! e mi sorbisco gli urli :fischia
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 mar 2009, 15:20

libellula ha scritto:Che tristezza, sono andata a prendere Giuseppe a scuola... hanno appeso una bandiera nera fuori :buuu
Che cosa tremenda!! Ed era un ragazzo di soli 17 anni, inconcepibile e veramente triste.
Sono d'accordo sulla chiusura degli spazi dopo l'ingresso degli studenti, ma di questo passo dovremo mettere il metal detector come negli USA..
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 mar 2009, 15:22

libellula ha scritto:alex a me piace tantissimo Eros.
Mio marito si chiama così, lui è orgogliosissimo del suo nome :ahah
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 12 mar 2009, 15:26

Mi è arrivato il messaggio dal centro dove ho fatto bi-test e Tn per andare a ritirare i risultati definitivi....Fate :incrocini
cinzia1974 ha scritto:alex guarda qua http://digilander.libero.it/gioer/nomimaschili.html

Già visto ieri :che_dici di nessun aiuto......Mi sembra di esser tornata a tre anni fa...uffa...

Chip, Libe
, purtroppo questa società i giovani li logora e,scusate se sono riduttiva, ma secondo me gran parte delle colpe ce l'ha la televisione e i modelli che propone quotidianamente. Basta pensare alla De Filippi del pomeriggio o al Grande Fratello...C'è dell'altro, è vero, ma questo è quello che hanno i ragazzi quotidianamente sotto gli occhi.

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 mar 2009, 15:31

Alex, tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Sulla TV sono così d'accordo che noi abbiamo staccato l'antenna ormai da tempo e guardiamo solo dvd di nostra scelta come e quando decidiamo noi :ok
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 12 mar 2009, 16:31

alex76 ha scritto:
Chip, Libe
, purtroppo questa società i giovani li logora e,scusate se sono riduttiva, ma secondo me gran parte delle colpe ce l'ha la televisione e i modelli che propone quotidianamente. Basta pensare alla De Filippi del pomeriggio o al Grande Fratello...C'è dell'altro, è vero, ma questo è quello che hanno i ragazzi quotidianamente sotto gli occhi.
Aggiungo i VIDEOGIOCHI

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 mar 2009, 16:57

Chip72 ha scritto:Alex, tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Sulla TV sono così d'accordo che noi abbiamo staccato l'antenna ormai da tempo e guardiamo solo dvd di nostra scelta come e quando decidiamo noi :ok
pure noi guardiamo poco la tv....
finchè si mangia zero tv così ci parliamo ci raccontiamo le cose.
alla sera un po' di tv ma se posso faccio dell'altro.
a volte la tv mi da proprio fastidio, quando siamo dai miei sono tutti li attaccati alla tv che tra l'altro la tengono alta perchè mio padre è un po' sordo e io a volte la spaccherei!!!
poi mi rendo conto che non posso nemmeno dire che in casa non si deve usare la tv, è anche utile se parliamo di telegiornale, documentari.....

chip dimenticavo di chiederti... quando comincerai il tirocinio ti sei procurata il collegamento internet per rimanere in contatto con noi???? :ahah

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 mar 2009, 17:19

RAGAZZE MA QUANTO SCRIVETE!!
Alex che bello un maschietto, anch’io vorrei un maschietto, ma quel che verrà verrà!!
Nomi un bel delirio sarà perché non ho proprio idea….e come angelica mi verrà in mente al bisogno (quando rimarrò incinta) appena ho sentito il nome mi è piaciuto subito, deve essere un po’ particolare però non comune, tipo giulia o per i maschi è davvero pieno di alessandri…..poi io ne ho tre vicini….se ti posso essere utile come vicini di casa io ho:
Emanuele, Alessandro, Alessandro, Alessandro, Achille (a me piace molto al socio no), Stefano (bello), Samuele –

Ragazze arrivato ora sms mia mamma è a Roma a giocare all’eredità e’ campionessa!!!!!!!!!! Ma non ha vinto nulla mannaggg…..vi dirò quando va in onda…

Libe x stoccarda che dirti? Io ci sono stata non ti dico che tremarella…..per non parlare di quel folle a Torino, avete sentito? Che il padre per salvare la figlia di 16 anni… è stato ucciso….non ho parole, sì purtroppo la società sta uccidendo i valori e i principi della gente….

Mi spiegate gli esercizi che fanno fare a lory, io non ho tempo di andare di là a leggere….

Smilini anche stasera zero, ma appena riesco, vi massacro!!!

A domaniiiiiiiiiiiii
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 12 mar 2009, 19:14

Ritirati i referti: basso rischio per trisonomia 21 (1:3312) e basso per le trisonomie 13-18 (inferiore 1:100000)

Di Jacopo i valori erano un po' meglio (T21 1:12982, T13-18 1:24981)ma avevo tre anni in meno e statisticamente credo che pesi molto sul risultato...

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 12 mar 2009, 19:15

Comprato il libro di Gordon: vado a leggerne un po' prima che torni la peste...

Bloccato

Torna a “Dicembre”