GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini
- DM
- Original~GolGirl®
Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
cucio...e torno tra un po'....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®
Allora approfitto anche io e vado a papparmi un gelatino!
A dopo
A dopo

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- funnylove
- Original~GolGirl®
quoto al 2000%!!rocciajubba ha scritto:Il mio mi ha fatto fare le analisi solo due voltesarabonassi ha scritto:IL MIO LE ANALISI ME LE FA FARE CIRCA OGNI MESE E MEZZO...E' UN PO' LAVATIVO MA TANTO CARINO ANCHE SE C'E' UN PROBLEMA PER LUI E' TUTTO NORMALE DA QUANDO SONO INCINTA MI HA SEMPRE DETTO LA SETSSA FRASE "DIREI CHE LA GRAVIDANZA PROCEDE MOLTO BENE"...SPERIAMO...![]()
Comuqnue meglio poco che molto. Sento delle ragazze al corso che ogni dieci giorni hanno la visita, ogni 20 le analisi, tutti i mesi il tampone e finiscono per andare in ansia e sentirsi malate

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®
buon gelato do!
- funnylove
- Original~GolGirl®
buon week end a tutte!

- valemilla
- Expert~GolGirl®
So che tiro fuori un argomento di 10 pagine fa! Sto leggendo gli arretrati ma volevo dirti Paoletta che sono d'accordissimo con te. Ne abbiamo già parlato mesi fa di questa cosa ti ricordi?lillipink ha scritto:Si Ale hai ragione...
Poi il mondo è cambiato, ad esempio i jeans Levis, che un tempo potevano avere poche persone, oggi li hanno la maggioranza. Si è dato ai figli sempre di più, perdendo gradualmente la possibilità di fargli capire "il senso del denaro" e questa secondo me è la rovina del mondo attuale, quella che sta rischiando di mettere in seria crisi l'Italia perchè il costo della vita è aumentato in maniera abnorme e le persone non hanno più la capacità di fare sacrifici!
Scusa la divagazione, tornando a noi apprezzo il fatto che mio marito condivida le mie impostazioni di vita, ma non posso chiudere gli occhi e non vedere che l'atteggiamento delle altre persone finisce per rischiare di danneggiare anche noi!
Sono convinta che siamo fortunate ad aver avuto un'educazione diversa ed un ambiente diverso dei ragazzini di oggi e secondo me il nostro compito non è quello di adeguarci a quello che ci circonda, ma mantenere ed insegnare ad i nostri figli i nostri principi.
Io non sopporto chi vive al di sopra delle proprie possibilità solo per far "vedere", chiede mutui, paga a rate (o non paga) solo per avere tutto. Mio padre ha sempre comprato tutto in contanti quando se lo poteva permettere! Fai bene secondo me ad aprire gli occhi a Franc. Può essere legato al fratello quanto vuoi, ma la sua vita è un'altra cosa e non può finire "male" per le scelte avventate di qualcun'altro. Ora quello che conta siete voi tre. Le scelte le fate voi secondo i vostri principi.
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Brava Ale!!! Che cosa bella che hai detto!scarlet ha scritto:il mondo secondo me lo facciamo noi....e spero davvero di far sentire pietro sicuro come fecero i miei con me....alcuni miei amici per lo stesso stile di vita da grandi hanno rinunciato anche all'amore della loro vita per inseguire il denaro e avere quelle cose che da piccoli non avevano...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Pujre io sono di questo avviso.valemilla ha scritto: So che tiro fuori un argomento di 10 pagine fa! Sto leggendo gli arretrati ma volevo dirti Paoletta che sono d'accordissimo con te. Ne abbiamo già parlato mesi fa di questa cosa ti ricordi?
Sono convinta che siamo fortunate ad aver avuto un'educazione diversa ed un ambiente diverso dei ragazzini di oggi e secondo me il nostro compito non è quello di adeguarci a quello che ci circonda, ma mantenere ed insegnare ad i nostri figli i nostri principi.
Io non sopporto chi vive al di sopra delle proprie possibilità solo per far "vedere", chiede mutui, paga a rate (o non paga) solo per avere tutto. Mio padre ha sempre comprato tutto in contanti quando se lo poteva permettere! Fai bene secondo me ad aprire gli occhi a Franc. Può essere legato al fratello quanto vuoi, ma la sua vita è un'altra cosa e non può finire "male" per le scelte avventate di qualcun'altro. Ora quello che conta siete voi tre. Le scelte le fate voi secondo i vostri principi.
Ma vi rendete conto che in azienda da noi c'è gente che si indebita con le finanziarie (che si sa...sono come strozzini!) per avere il super macchinone (quando farebbe con un'utilitaria), l'anello col brillocco, la pelliccia, ecc...?

Io sono molto fiera del mio modo di vivere che mi ha permesso di uscire di casa a 26 anni appena ho trovato un posto fisso (ok, non sono 19 anni, ma per una laureata non è male dai!

Mia sorella diceva che non ce l'avrei mai fatta perchè per lei non uscire ogni sabato e quasi tutte le domeniche sera a cena è impensabile, mentre io ho fatto qualche sacrificio (aiutata da Al che non si è mai lamentato di una serata in casa e che comunque fuori pagava sempre lui...dovevo litigare per pagare la sera del suo compleanno figuratevi

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- proferina
- Master~GolGirl®
ormai non riesco proprio a starvi dietro, andate troppo velocemente!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ho finitoooooooooooooooooo!!!!
Mamma mia 11 pagine di arretrati...............

Mamma mia 11 pagine di arretrati...............
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Saretta ciao! Meno male che ci sei tu a farmi compagnia!!!
Ora però voglio farmi un giro per qualche spesuccia!
Sul discorso mariti-sesso: ti posso dire che Lu ha cominciato ad avere qualche problemino intorno al 3-4 mese, ma l'abbiamo superato (dopo varie rassicurazioni).
Da quando però la pancia si è fatta enorme e Lu tocca la pancia, ci parla, ed Alien si vede anche ad occhio nudo, non se ne parla proprio più. Non ce la fà. Anche con la più folle eccitazione, quando si avvicina al "punto", si monta (usiamo questo termine sennò i moderatori mi censurano!!! :prrrr )
Io gli ho già detto che se fa così una seconda gravidanza non me la faccio e che altro che straordinari dopo!!! Ehehehehe
Ora però voglio farmi un giro per qualche spesuccia!
Sul discorso mariti-sesso: ti posso dire che Lu ha cominciato ad avere qualche problemino intorno al 3-4 mese, ma l'abbiamo superato (dopo varie rassicurazioni).
Da quando però la pancia si è fatta enorme e Lu tocca la pancia, ci parla, ed Alien si vede anche ad occhio nudo, non se ne parla proprio più. Non ce la fà. Anche con la più folle eccitazione, quando si avvicina al "punto", si monta (usiamo questo termine sennò i moderatori mi censurano!!! :prrrr )
Io gli ho già detto che se fa così una seconda gravidanza non me la faccio e che altro che straordinari dopo!!! Ehehehehe
- Bu
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
Mi state facendo morire dal ridere!!!
Siete davvero terapeutiche!!!
Ciao Vale, ciao Sara vi vedo on-line!
Per quel che riguardo il valore del denaro, io concordo pienamente con quanto dici Vale... anche io ho avuto la fortuna di essere cresciuta con questa impostazione: non mi è mai mancato niente, ma è sempre stato tutto giustamente misurato e equuamente diviso tra me e mio fratello... in casa c'era lo stipendio di mio padre, buono, sicuro, non siamo stati mai ricchi ma per fortuna non abbiamo mai dovuto chiedere niente a nessuno proprio perchè i miei sono sempre stati oculati...
Anche Davide la stessa cosa, anzi se si vuole anche più parsimonioso..
Noi ci troviamo a vivere con due stipendi dignitosi, sicuri, non saremo mai ricchi, ma conduciamo la nostra esistenza proprio come ci piace, senza sprechi ma senza rinunciare a ciò che riteniamo importante e mettendo da parte qualcosina per quando dovesse servire...
Per la valigia ehm domanderei: scusate ma se la camicia da notte non arriva perfettamente stirata, vi mettete il problema mentre siete in travaglio???
Io credo non me ne accorgerei neanche!!!

Mi state facendo morire dal ridere!!!
Siete davvero terapeutiche!!!
Ciao Vale, ciao Sara vi vedo on-line!
Per quel che riguardo il valore del denaro, io concordo pienamente con quanto dici Vale... anche io ho avuto la fortuna di essere cresciuta con questa impostazione: non mi è mai mancato niente, ma è sempre stato tutto giustamente misurato e equuamente diviso tra me e mio fratello... in casa c'era lo stipendio di mio padre, buono, sicuro, non siamo stati mai ricchi ma per fortuna non abbiamo mai dovuto chiedere niente a nessuno proprio perchè i miei sono sempre stati oculati...
Anche Davide la stessa cosa, anzi se si vuole anche più parsimonioso..
Noi ci troviamo a vivere con due stipendi dignitosi, sicuri, non saremo mai ricchi, ma conduciamo la nostra esistenza proprio come ci piace, senza sprechi ma senza rinunciare a ciò che riteniamo importante e mettendo da parte qualcosina per quando dovesse servire...
Per la valigia ehm domanderei: scusate ma se la camicia da notte non arriva perfettamente stirata, vi mettete il problema mentre siete in travaglio???

Io credo non me ne accorgerei neanche!!!

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Argomento sesso... Beh, anche noi abbiamo un pò ridotto anche per una questione di ingombro... io non credo che il maritino ne faccia tanto una questione di paura di fare male alla piccola, ma piuttosto penso che vedermi con un pancione cosi grande lo porti a guardarmi con occhi di maggiore dolcezza ma minore desiderio... Mi sono spiegata 

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Tizi, ci sei???

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ciao Angi!!!!
che bello incontrarti, mi sa che è quasi una settimana che non ci becciamo online.
Come stai? Tanto lavoro ancora?
che bello incontrarti, mi sa che è quasi una settimana che non ci becciamo online.
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Mi sono appena presa un mezzo veleno al telefono con Lu adesso (lui non c'entra nulla). Mi ha detto di aver ricevuto un sms da una amica carissima della madre in cui diceva "ho saputo che non volete battezzare il bimbo, sono sbalordita"
Alchè Luigi mi chiedeva quando ne avevo parlato con sua madre ed io gli ho detto che non ne ho parlato!!! Le ho solo detto, quando già era partita in quarta con la preparazione dei vestiti per il battesimo, che non avevamo ancora deciso se farlo e quando farlo, quindi era prematuro parlarne.
Invece lei ha già cominciato a diffordere la notizia non-battesimo.
Che palleeee! Ma che cacchio sto bimbo non è ancora nato perchè deve scassare sempre con mesi in anticipo su tutto!!!!??? Sta facendo come fece con il sesso e i nomi che voleva saperli già al secondo mese di gravidanza!!!

Alchè Luigi mi chiedeva quando ne avevo parlato con sua madre ed io gli ho detto che non ne ho parlato!!! Le ho solo detto, quando già era partita in quarta con la preparazione dei vestiti per il battesimo, che non avevamo ancora deciso se farlo e quando farlo, quindi era prematuro parlarne.
Invece lei ha già cominciato a diffordere la notizia non-battesimo.
Che palleeee! Ma che cacchio sto bimbo non è ancora nato perchè deve scassare sempre con mesi in anticipo su tutto!!!!??? Sta facendo come fece con il sesso e i nomi che voleva saperli già al secondo mese di gravidanza!!!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Mi permetto di darvi un cosiglio su argomento valigia-acquisti-avvisaremaritidiciòchepuòservireall'ultimominuto: per chi dovesse fare un parto naturale (quindi aspetterei di partorire prima di fare l'acquisto o me lo farei prestare da qualcuno...) una mano santa è la ciambella di gommapiuma o ancora meglio caucciù... le altre, quelle gonfiabili, o di stoffa, non rendono allo stesso modo... qualcuna me la consigliò quando ho partorito Riccardo e, avendo avuto tanti punti, non l'ho mai benedetta tanto!!!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Si, Valuzza, sono molto contenta anch'io di trovarti!valemilla ha scritto:Ciao Angi!!!!

Sto abbastanza bene... e poi dopo l'eco di ieri sono ancora più contenta di aver visto la mia fagottina

Il lavoro è tanto ma ora emotivamente mi coinvolge di meno... quindi tutto bene!!
Caspita, ma è proprio vero che la gente vuol creare problemi dove proprio non ci sono!!!
Ma è mai possibile, il bambino non è ancora nato, voi, tu e Lu, dovete affrontare una cosa cosi grande come la nascita del vostro primo figlio e c'è gente che vi 'distrae' da questa cosa enorme con altre cose, che sono sicuramente importanti (tra l'altro non per tutti...) ma sicuramente secondarie in questo momento... mettiamoci dentro anche un pò di scaramanzia, se si vuole, io non sono scaramantica, ma davvero non mi viene in mente di organizzare una festa se non ho nemmeno il festeggiato!!!
Eppoi questa amica di famiglia non se li sa fare gli affari suoi????

- Bu
- Expert~GolGirl®
Tizi dev'essere in differita...