sarà che non mi sentivo proprio portata ma alla fine credevo peggio...Saretta78 ha scritto:Lo so...ma neo mamme...immaginavate così la vita da mamma???agostina07 ha scritto:sara: che dirti
lo so che non aiuta
ma veramente siamo in tante nella stessa barca
e se non è la stessa poco ci manca
non avrei MAI detto di poter sopravvivere a 19 mesi senza dormire 1 notte di fila, per esempio, eppure sono qui e viva!
Secondo me Saretta tu hai un po' troppa "carne sul fuoco" tra separazione, poca disponibilità dei tuoi, lavoro etc e vedi tutto un po' nero.
Oppure ha ragione Pao (e in parte credo proprio che abbia ragione) e quando si è più vecchiette (come me e lei) le rinunce sembrano meno pesanti di quando si è più giovani.
Ascolta zia Leda, fai 1 passo alla volta e comincia a mettere giù qualche giorno di maternità magari alternato a ferie per gestire le uscite anticipate nei mesi estivi con Nathan... così sarai meno stanca e tutto sarà più facile.
L'impatto economico lo vedrai con 1 mese di ritardo e comunque giugno con la 14a è vicino!
ho un consiglio per risparmiare: smetti di fumare!

attentra che Luigi si ingelosice!!!
  attentra che Luigi si ingelosice!!!  Speriamo nella casa
 Speriamo nella casa  Potrei stare in mezzo ad un reggimento di soldati e non direbbe nulla!
 Potrei stare in mezzo ad un reggimento di soldati e non direbbe nulla!  

io vedrei quanti giorni riuscirei ad uscire prima prendendo le ferie che devi finire, il resto nido se non ci sono alternative, ma almeno useresti le ferie per qualcosa di utile.
 io vedrei quanti giorni riuscirei ad uscire prima prendendo le ferie che devi finire, il resto nido se non ci sono alternative, ma almeno useresti le ferie per qualcosa di utile.