GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
figlio unico e..basta!
- ceci73
- Basic~GolGirl®

Re: figlio unico e..basta!
perchè è obbligatorio fare il secondo ? a me è già un pezzo che la gente mi rompe le p@lle per fare il secondo e io ce li mando!!!!Perchè non so dove sia scritto che bisogna avere due figli...e allora quelli che non ne hanno si devono sparare ?
- Frik
- Expert~GolGirl®

Non so, io quando pensavo al mio futuro ho sempre immaginato una grande casa, con un giardino, un cane un sacco di c@sino e tanti figli.Ora ne ho 2, mi piacerebbe un terzo ma non ce la posso fare in questo momento
se andasse bene una certa cosa però... 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- daniela_m
- Active~GolGirl®

Interessante questa discussione mi facevo anche io certe domande....
se avessi 10 anni in meno forse ad un secondo ci penserei ma adesso a 36 anni la vedo dura, devo reinserirmi nel mondo del lavoro, o smesso dalla gravidanza e adesso devo ricominciare tutto daccapo e a fare la casalinga per la vita sinceramnente diventerei matta!
Poi devo dire che è stata veramente dura, visto casini vari, ho fatto tutto da sola vicino non ho parenti il mio compagno non c'è mai e se c'è è come se....
già così mi è sembra durissima con due sarebbe impossibile
Poi cmq il mio compagno ha un'altro figlio, più grande è vero e per ora non è che leghi molto ma cmq è un fratello e prima o poi lo capirà anche lui.....
ho solo, visto che spesso tendo ad essere pessimista, un'assurda e tremenda paura che però preferisco non dire, se non fosse per questo sarei tranquillissima....
se avessi 10 anni in meno forse ad un secondo ci penserei ma adesso a 36 anni la vedo dura, devo reinserirmi nel mondo del lavoro, o smesso dalla gravidanza e adesso devo ricominciare tutto daccapo e a fare la casalinga per la vita sinceramnente diventerei matta!
Poi devo dire che è stata veramente dura, visto casini vari, ho fatto tutto da sola vicino non ho parenti il mio compagno non c'è mai e se c'è è come se....
già così mi è sembra durissima con due sarebbe impossibile
Poi cmq il mio compagno ha un'altro figlio, più grande è vero e per ora non è che leghi molto ma cmq è un fratello e prima o poi lo capirà anche lui.....
ho solo, visto che spesso tendo ad essere pessimista, un'assurda e tremenda paura che però preferisco non dire, se non fosse per questo sarei tranquillissima....
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]