Mi sono rivista in ciò che hai scritto e con me credo tante altre, sei veramente dolce!
Vi auguro tanta felicità e vienici a trovare con una bella sorpresa

Messaggio da Aoifestella » 12 ott 2007, 12:16

Messaggio da Elisa72 » 12 ott 2007, 14:41
Cara stefy mi ritrovo in ogni singola parola che hai scritto.....le vacanze x concepire, il malore quando le altre mi comunicavano la loro gravidanza , la gente che domandava in continuazione, i rapporti a comando ( bleah!!)Stefy_76 ha scritto:Siete tutte davvero speciali! Grazie di cuore per le vostre parole... mi hanno commossa tanto..la mia storia non è un granchè.. purtroppo o per fortuna ne io nè mio marito bbiamo problemi..dopo due anni non è successo nulla.. so bene che questo mio "gettare la spugna" non è definitivo, altrimenti nn verrei furtivamente ogni tanto a farmi un giretto qui a vedere le novità, nn mi commuoverei vedendo i bimbi delle mie amike e conoscenti,eccetera..semplicemente sono arrivata a un punto in cui l'ansia mi stava soffocando..era un trauma ogni mese all'arrivo delle rosse, l'con mio marito x me stava diventando un dovere, ero sempre arrabbiata, nervosa, triste..uff insomma stava diventando insostenibile per me questa situazione..io ammiro chi di voi con tanta tenacia nn ha mollato e nn si è data per vinta..io..nn lo so, sarò egoista, ma nn posso dare alla luce un figlio, essere madre con questa sofferenza dentro di me...ora.. da quando ho detto "basta" sto meglio, sono più serena, con mio marito, con gli amici..nn vado più in vacanza con l'ida che "facendolo al mare senza stress" saremmo tornati in tre per poi tornare depressa e nn essermi nemmeno goduta le vacanze..nn ho più il terrore che qualche collga o conoscente o amica venga a a dirmi che è incinta..quando mi kiedno.."voi bambini"..nn divento verde dalla rabbbia..insomma ragazze, forse allora era il momento sbagliato..forse ho bisogno di crescere ancora un pò..nn lo so..
Siete davvero grandi, tutte quante..grazie tantissimo ancora... continuerò a leggervi con affetto e simpatia e chssà..magari un giorno mi unirò di nuovo a voi a spargere piumette![]()

Messaggio da tamara81 » 12 ott 2007, 16:11

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 ott 2007, 16:58

Messaggio da alelua » 12 ott 2007, 22:24
avrei potuto scrivere quasi la stessa identica cosa quasi 3 anni facanirbas ha scritto:alelua ha scritto:Vedo che hai 31 anni, beh, io 27 ed è da esattamente 4 anni e un mese che provo disperatamente a raggiungere questo sogno e dopo averlo colto due volte si è spento tutto dopo poche settimane, non ti nascondo il mio sconforto, le mie paure, il futuro incerto ma ho una grande certezza nel cuore che mi da la forza di andare avanti: E' TROPPO IMPORTANTE PER ME DIVENTAR MAMMA E FARO' TUTTO CIO' CHE POSSO FARE PER OTTENERE CIO' CHE DESIDERO DI PIU' AL MONDO!