GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da akane » 12 mar 2009, 15:44

stellaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 mar 2009, 15:49

STELLA :urka :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 12 mar 2009, 15:53

STELLA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini buon pom.a tutte
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 mar 2009, 16:06

stella! :urka :incrocini :incrocini :incrocini

pam ce provo a mettere fotine capra! è un'amore assoluto!!! me bela pe tutta casa! :ahah
si favoletta, proprio come il tuo matrimonio!
se mai mi sposerò anche il mio sarà come il tuo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 mar 2009, 16:12

Na capretta?? :urka :ahaha
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 mar 2009, 17:01

Oddio c'ho la testa che mi sta scoppiando....che mi posso prendere oltre alla tachipirina che tanto per il mal di testa non fa niente???
Stella :urka :incrocini :incrocini :incrocini
Chiccuzza una capretta...scusa ma vive dentro casa con voi, in giardino, sul balcone, :urka :ahah oddio sono così curiosa di vederla che domenica quasi quasi mi faccio una passeggiatina ad Ostia :hi hi hi hi
Silla allora è questione di poco :incrocini
Babs vojo vedè le scarpe!!!!!
Ok vado che devo pure andare a recuperare il nano al nido, passare da "io bimbo" per comprare alcune cosine, andare a fare un po' di spesa...poi cucinare e.......ahò ma quando finisce sta giornata???????? :x:
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 mar 2009, 17:36

pamè speriamo de no.... sennò ci trasferiamo tutti insieme dentro la stessa casa così ci aiutimao a vicenda... sai che puzza di malato che ci sarà dentro quella stanza.. :ahaha .. ridemo mpò che è mejo.. sto aspettando da un momento all'altro la chiamata del mastino che con voce commiserevole mi chiede come sta U PUPU e che SPEREMO CHE NN SE LA PIA A PUPA :pistole :pistole ....

sillaaaaaaaaaaaaa.. che t'avevo detto?? che eri in travaglio.. e infatti.... o tienici aggiornate eh...

clà tranquilla che alla fine si farà tutto.. volendo puoi anche fare la sposa alternativa ed andare scalza... anche la mia scarpa ha la punta tutta di varocchi, come dice mia nonna(swarosky) e nn è eccessivamente alta... se nn trovi niente fammi sapere che ti metto la foto così se ti piace te la IMPRESTO molto volentieri..

yle il pozzo lo chiuderò bene, tranquilla.. a me nun me freghi.. :prrrr

ovviamente mio figlio nn ha avuto mai nessuna malattia infettiva eppure c'è stato a contatto.. quando doveva prendersene una?? quale miglior momento se nn quando è nata la sorella... :che_dici la pediatra stamattina mi ha detto che bisognerebbe farci una statistica xkè è matematicamente così... come nascono fratelli e sorelle se prendono tutto quello che nn se so mai presi..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 mar 2009, 17:38

kire.. tachipirina... hai preso quella da mille si??
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 mar 2009, 18:42

Stellì :incrocini letto solo ora ...
Io tengo 37.5, che due pa@@ ... sempre il venerdì che poi mi tocca stare chiusa a casa anche sabato e domenica!!!!! Uff!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mar 2009, 19:26

C'ho pochissima autonomia, ho letto tutto e ora il nano piange :che_dici
Comunque di corsissima, un miliardo di :incrocini a stella nostra, ma porca miseria....
Silla :-D ora ti chiamo, ho deciso e se avessi bisogno di essere portata in H al volissimo chiama, carico Valerio e volo a prenderti :ok

Non so cosa sta facendo Dado in cucina, sento rumori sospetti :x:

Per ultima e poi scusate scappo, Clada io ho un paio di scarpe usate per il mio matrimonio numero 37 e mezzo, tacco quadrato e sicuramente non più alto di 7 cm altrimenti mi sarei slogata una caviglia, un minimo di para sotto ma poca poca perchè avevo paura che mi facesse male la pianta del piede e color avorio. Fammi sapere se possono esserti utili, se così fosse a disposizione :ok Se riesco a trovarla tra quelle scannerizzate ti metto la foto nell'album :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mar 2009, 19:31

Clada se ripassi da queste parti ho messo le foto nell'album di Gol :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 mar 2009, 19:39

SERA romanuzze!!

Son appena andata a vedere qualche passeggino ultraleggero ma per ora nada de nada..avete qualche modello da consigliarmi?
Altra domandona: chi ha vaccinato il nano o nana di morbillo/parotite/rosolia? Me l'hanno proposto per il 29 aprile e non so che fare.

Kire ti sono vicina per il mal di testa..me ne è venuto uno assurdo e stasera a cena ho anche gente..aiut! Ed anche mal di ossa..dopo mangiato mi aspirinizzo perchè il week end in casa non me lo vojo fa..e ke kezz! :incrocini :che_dici

Babbese :coccola :incrocini !
Stella ari :incrocini :incrocini !!!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 mar 2009, 20:23

Yle non vuoi vaccinarlo? Io quel vaccino l'ho fatto :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mar 2009, 20:26

yle io te l'ho detto anche di la, non l'ho fatto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 mar 2009, 20:46

Eccomi ne approfitto per stare 2 minuti con voi mentre il nano sta guardando Topolino.
Yle io l'ho vaccinato Gabry e non ha avuto neanche reazioni....ma non sei convinta di vaccinarlo?
Stella si ho preso la tachipirina 1000 ma nulla....avrei bisogno di una bella bustina di Oky o Aulin :fischia
Chicca ho raccontato a Kiretto che stai ospitando una capretta e lui ha detto "sta capretta capita a pennello....giusto giusto sottom il periodo Pasquale" :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 12 mar 2009, 21:53

Di volata! Nanetta che salta sul letto posseduta, io piena di contrazioni (ma non quelle per ora...) e socio che per colpa dello stress e' svenuto sul letto di emma dopo aver detto che ha saltato gli allenamenti perche' "non si sa mai"! :che_dici

Stella! :incrocini :incrocini :incrocini

Yle io Emma l'ho vaccinata perche' la ped me l'ha consigliato visto che va al nido!
Per il passeggino ultraleggero: se vuoi spendere poco io ne ho comprato uno da 20 euro da Panorama che va benissimo, senno' mac laren quest (o qualcosa di simile) e' bellissimo!

:bacio :bacio a domani strangozze!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 13 mar 2009, 0:03

Passaggio in notturna... :fischia

YLE io l'ho vaccinato per MPR :ok

Che hai fatto STELLI'???

CHICCA ma proprio 'na capra???
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 mar 2009, 7:49

giorno gnoccolone...
offro colazione come al solito :che_dici quello che volete e lasciate da pagare che ripasos più tardi....

Stella come stanno oggi i pupi? intanto tantissimi :incrocini

Silla so emozionata per te... :bacio

Kire...mal di testa oggi come va?

Chicca metti fotina della capretta? Secondo te se la mettiamo vicina a Louise le riconosciamo??? :ahaha

Yle per il passeggino io comprato questo di leggero, costa un pò però è largo ed i bimbi ci stanno comodi e poi ha lo shcienale reclinabile così fabrizio ci dorme pure http:
//www.newbabyland.com/a-passeggio_passegg ... -8808.aspx
per le vaccinazioni io fabrizio l'ho vaccinato per il MPR e non per la varicella. La parotite per i maschietti è abbastanza pericolosa se presa in età adulta!

Babs anche oggi febbre? intanto :incrocini

AVVERTENZA: sabato che sono in toscana dovrei andare allo spaccio della BALDUCCI se volete compro scarpe anche per i vostri pupetti...fatemi sapere perchè i prezzi sono veramente ottimi!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 mar 2009, 8:39

'giorno gnoccheria!
Stamattina 36.1 e so' venuta in ufficio almeno non mi blocco il week end! Speriamo di rimetterci in pista a breve! St'anno c'ho le difese immunitarie in cantina!!!!
Yle, io non volevo farlo poi ho parlato con la gine e mi ha detto che il morbillo si è molto rafforzato negli ultimi due anni e ha dato complicazioni gravissime specie nei piccoli, mi ha dato dei dati effettivi nel Lazio e in Italia e mi ha lasciato libera di scegliere ... considerando che il prox anno vorrei portarla all'asilo ho preferito farglielo! Ad ogni modo, di tutti i vaccini, è quello che le ha deta meno problemi, proprio non l'ha sentito: nè stranimento nè febbre nè bolle.
Silla :incrocini
Gerby la fotina piegata sulla scarpa .. sei belliffimaaaaaaaaaa!!!!!! :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mar 2009, 8:55

buongiorno a tutte
oggi sto a casa, mi sono svegliata con tosse, raffreddore e un occhio semi-chiuso rosso e lacrimoso uno spettacolo. Cmq sto a casa per altri motivi... ho portato flavio al nido e la maestra mi fa "mio dio fra, che hai fatto???" e io "mi son svegliata con tosse raffreddore e questo occhio" lei aveva sta faccia qui mentre mi guardava :x:
:ahaha
e mi fa "ma sarà la 4^ volta in 3 mesi che stai male che succede?" eh... a saperlo... babs mi sa che questi figli ci hanno tolto tutte le difese immunitarie...
cmq non mi sento tanto tanto male, solo la tosse mi da un po' fastidio ma stranamente mi sento piena di energie e pronta a fare la sguattera a casa :lavatrice: :stirare: :piatti:

forse sono piena di energie perchè stasera portiamo flavio a dormire dalla nonna e ci concediamo una serata al cinema e una notte di sonno vero e pieno? :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”