ciao Marzia, ottimo il ritorno a casa del tuo papà....dlcmrz ha scritto:Oggi pomeriggio mio papà torna a casa!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da claudias » 12 mar 2009, 13:58
ciao Marzia, ottimo il ritorno a casa del tuo papà....dlcmrz ha scritto:Oggi pomeriggio mio papà torna a casa!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da nico79 » 12 mar 2009, 14:07
dlcmrz ha scritto:Oggi pomeriggio mio papà torna a casa!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da nico79 » 12 mar 2009, 14:11
Messaggio da blackcat » 12 mar 2009, 14:32
Messaggio da claudias » 12 mar 2009, 14:41
ciao Laura, seggiolino-auto..quello che abbiamo noi mi sa che è quello che intendi,,,,che si fa in pezzi per restare solo con il rialzo alla fine...spetta che ti metto il link--è un giordani...blackcat ha scritto:marzia![]()
![]()
seggiolino mio cognato mi deve dare dallo scorso anno quello che si mette davantie mi ha promesso anche quello che si monta dietro
, so' che hanno dei laccetti per bloccare i pisedini oltre al laccetto per la vita ...aspetto altri consigli anche io...
e rilancio...discorso seggiolino auto: noi abbiamo da circa due anni un seggiolino della Foppap... che va bene fino a 18kg 8 (cat 1-2...mi sembra).
L'unica cosa è che le bretelle sono un po' corte...quindi cabiare il seggiolino ma sapete dirmi se ci sono i seggiolini che hanno il sedile e poi si stacca lo schienale e diventa solo seduta (cioè diventa quello per i bimbi + grandi?) ...
a parte l'italiano ....avete capito cosa intendevo dire?![]()
ciao
Messaggio da claudias » 12 mar 2009, 14:43
Messaggio da nico79 » 12 mar 2009, 14:51
Messaggio da nico79 » 12 mar 2009, 14:52
Messaggio da claudia@ » 12 mar 2009, 15:01
Messaggio da claudia@ » 12 mar 2009, 15:05
Messaggio da nico79 » 12 mar 2009, 15:07
Messaggio da claudia@ » 12 mar 2009, 15:17
Messaggio da nico79 » 12 mar 2009, 15:18
Bè sfrutterai un sacco il seggiolino :prrrr :prrrrclaudia@ ha scritto:Nico...noi siamo a fatica a 11 kg
Messaggio da claudia@ » 12 mar 2009, 15:22
Messaggio da Ariel69 » 12 mar 2009, 15:26
... in più, la cosa positiva sarà che il capezzolo sarà allenato per cui alla nascita del fagiolino non si soffrirà di ragadi & co. ( io avevo smesso di allattare Nicolò nove mesi circa prima della nascita di Manuel e non ho avuto problemi ...claudia@ ha scritto:se 3 anni fa mi avessero detto che avrei allattato fino ai 3 anni...li avrei guardati così...invece giorno dopo giorno ti accorgi che è "naturale"
Messaggio da Ariel69 » 12 mar 2009, 15:28
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto:claudia@ ha scritto:Nico...sinceramente comincio a sperare che si stacchi prima...ma se così non fosse...si va di tandem![]()
il tuo Ale...con la fame che ha...si attaccherebbe direttamente anche alle tette di una mucca![]()
ieri abbiamo visto la foto di un riccio... bellissimo
e lui 'Amme?' che sta per 'si mangia?'
e io 'nooooooo ma povero no quello non si mangia' e lui ci pensa un po' mi fa 'nono amme bonooooo'
Messaggio da Ariel69 » 12 mar 2009, 15:35
CUCCIOLA78 ha scritto:Cmq...ieri sera la Bea è caduta per la seconda volta in 2 giorni dalla sedia.
Ho preso uno spavento galattico e ora ha due bozzi enormi dietro alla testa!
Povera cucciola...ha cominciato a piangere disperata anche perchè le sedie di casa sono più alte di quelle dell'asilo!
Messaggio da claudia@ » 12 mar 2009, 15:35
giàAriel69 ha scritto:Buon pomeriggio... in più, la cosa positiva sarà che il capezzolo sarà allenato per cui alla nascita del fagiolino non si soffrirà di ragadi & co. ( io avevo smesso di allattare Nicolò nove mesi circa prima della nascita di Manuel e non ho avuto problemi ...claudia@ ha scritto:se 3 anni fa mi avessero detto che avrei allattato fino ai 3 anni...li avrei guardati così...invece giorno dopo giorno ti accorgi che è "naturale"
) !!!
Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 mar 2009, 15:36
Messaggio da claudia@ » 12 mar 2009, 15:36
CUCCIOLA78 ha scritto:Cmq...ieri sera la Bea è caduta per la seconda volta in 2 giorni dalla sedia.
Ho preso uno spavento galattico e ora ha due bozzi enormi dietro alla testa!
Povera cucciola...ha cominciato a piangere disperata anche perchè le sedie di casa sono più alte di quelle dell'asilo!