GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FAMIGLIE XXL: RUMOROSE, IMPEGNATIVE MA SEMPRE LE + BELLE!!

Messaggio da bingi77 » 12 mar 2009, 11:49

ciao a tutte, vi scrivo velocemente perchè ultimamente quando Marialuce mi vede al pc, si avvicina sorridente e poi più veloce che mai......ME LO SPEGNE :urka :bomba
Questo è il motivo per cui trovo a fatica il tempo di connettermi.

ultime news da casa nostra: ieri sera verso le 20.00 Emma si è presa una botta tremenda al piede: è andata in bagno, poi ha spento la luce e mentre usciva ha picchiato il mignolo contro il bordo della vasca...il piede è subito diventato nero e gonfio così ho chiamato franco che è immediatamente tornato dal lavoro e siccome ad Emma faceva malissimo ha deciso di portarla al PS, lì c'era tantissima gente così il medico di turno l'ha mandata a casa con l'appuntamento per questa mattina, oggi siamo tornate al PS e dopo 2 ore di coda abbiamo fortunatamente scoperto che non c'era frattura :sorrisoo anche se il piedino è proprio gonfio e dolorante :buuu

oggi per me ecografia perciò vi chiedo un pò di :incrocini :incrocini :incrocini

un abbraccio a tutte voi :bacio
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 12 mar 2009, 13:44

Bingi :incrocini
andrà tutto bene!! :cuore
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 mar 2009, 14:24

ragazze grazie di cuore :bacio

oggi abbiamo avuto altre news grazie allo zio medico che si è interessato ,hanno detto che sulla terza non hanno insistito più di tanto perchè sembrava che fosse un vaso assai fragile così hanno preferito non andare oltre.Lasceranno passare qlc gg.
Cmq l'ottima notizia è che pare che il cuore non abbia subito danni significativi :yeee e quindi dovrà fare qlc cura ecc ,ma parebbe benino :incrocini

sono molto contenta!

e tra l'altro oggi sono al giro di boa :yeee

Fickyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :incrocini :incrocini

Bigi anche a te tanti :incrocini povera EMMA :coccola

oggi passo al volo devo pulire casa che arriva il parroco a benedire (ho letto a tempo la data sulla locandian stamattina!!!) e poi arriva anche il peddy perchè ho di nuovo Sammy con la febbre e mal di gola :coccola

ok scappo ciaaaaaao a tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 mar 2009, 14:56

bingi77, :incrocini :incrocini per tutto!!!

Francesca77, :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 mar 2009, 15:10

ciao super....

scusate la meeeega latitanza ma non riesco più a dare il giro in questi giorni..... :buuu
è un sacco di tempo che non stiro e tra un po' dovremo uscire di casa per non essere sommersi dai panni..........

domenica 15 farò la festa di compleanno per Anais e mi sono impegolata nella realizzazione di una mega torta copiata dal sito di cookaround (non vi metto il link perchè mi vergogno....di sicuro NON verrà bella come quella....).....ieri sera fino all'una a fare stelle di PDZ....... :fischia

in più stiamo organizzando le ferie con i nostri soliti amici (io quest'anno volevo fare 1 mese tranquillo in una casa in affitto magari in toscana così i bimbi facevano più mare, ma a casa mia mi sono tutti saltati addosso.....nooooooooooo, noi vogliamo andare 2 settimane con i ns amiciiiiiiii!!! :martello :martello ) e hanno delegato me ed il marito della mia amica a trovare un albergo che costi ovviamente poco e così il già scarso tempo me lo devo passare a navigare per ore su siti di pensioni e offerte speciali (troooooooppi figli per andare in ferie......... :ahaha )
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 mar 2009, 15:13

MaMMaSiLVia, ma che dici....verrà bellissima e buonissima :yeee ....se hai bisogno di un aituo a distanza fammelo sapere!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 12 mar 2009, 15:13

BINGI :incrocini :incrocini :incrocini

SILVIA ma volete di nuovo andare all'isola d'elba? :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 12 mar 2009, 16:34

Ragazze sono di volata.............la stirella mi chiama per nome :-D

Bingi :incrocini

Francesca 77 :yeee

a tutte :cuore :sorrisoo
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 12 mar 2009, 21:24

:cuore augurissimi in ritardo ad anais....

:incrocini al suocero di francesca77

anche io ho stirato tutto il pomeriggio.....sono distrutta....

vi voglio bene, vi penso ogni giorno e mi mancate....

:bacio :bacio :bacio :emozionee

ps: la toscana è bellissima!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 12 mar 2009, 21:35

ciao :sorrisoo
Francesca :incrocini :per il suocero.
bingi: :coccola per Emma.
friki: :incrocini :incrocini :incrocini .
TANTI AUGURI MARIACHIARA.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 12 mar 2009, 21:38

Pluga,pattyz,patty,silvia,ele,franci,francybf e a tutte le altre super mamme :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2009, 22:32

Buonasera a tutte :bacio

Scusate al latitanza ma sempre tanto da fare e poco tempo per il piccì.
In più oggi pomeriggio mi ritrovo così....... :influenza: ........e ho i grandi con la tosse, e la tata di nuovo con gli occhietti che spurgano e nasino chiuso. Inoltre avendo il nasino tappato mi ciuccia male, e ho dovuto comprare la lanolina perchè mi si stavano screpolando i capezzoli.....un male tremendo.....il destro ora sta benone, il sinistro mi fa ancora dolore i primi 2 minuti della poppata, poi passa.....per fortuna niente ragadi!!!
Dulcis in fundo il maritino è partito per lavoro e tornerà solo domani sera.

Io sto cenando adesso.......da sola e in santa pace dopo averli messi a nanna tutti e 3.....non mi par vero di sentire solo il rumore dei tasti del pc!!!
La tata è crollata alle 20.40, stamattina ha dormito pochissimo, e poi dovevo andare a recuperare la bimba di una vicina che usciva prima da scuola per assemblea sindacale (e la vicina in cambio mi ha riportato a casa i miei, evitandomi un viaggio), dopo pranzo si è fatta un'oretta e mezz di pisolino, e poi pimpante tutto il pomeriggio. Così ho portato Diego a calcio e Fabio a cavallo, e mi sono fermata al maneggio.
E lei non è stat zitta un secondo, era tutta un urlare e dire "da-daaaa" ad Alka e compagni, a fare sorrisoni ai bimbi, e tirava le manine per accarezzare i cavalli, che se la annusavano tutta :emozionee
Ho messo qualche fotina nuova, se vi va di sbirciare. Ormai la tata sta seduta da sola benissimo, mi tira le braccine perchè la prenda in braccio, fa "no-no" con la testa se non le va più la pappa, e fa anche "batti-batti le manine".....

Ho mancato di fare gli auguri alla piccola ANAIS :tortina: .......spero valgano lo stesso anche se in ritardo.....

:wellcom alle nuove mamme e ai gemellini di Pluga

:incrocini per Friky

Un grosso abbraccione :girotondo a tutte le altre supermamme!!!

E adesso vado a mangiare la mia pizza............

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 12 mar 2009, 23:49

eccomi....puff, pant......

ho finito le decorazioni per la torta....basta...non ne posso più di zucchero a velo!!!! :ahaha

AUGURI MARIACHIARA...... :cuore :cuore

friky...... :incrocini :incrocini

francesca77.....bene per tuo suocero.....
Francy.....no quest'anno non andremo all'Elba....i nostri amici possono solo a settembre e pensavano di andare a Peschici....stiamo cercando qualcosa là......

Patty.......se ti fischieranno le orecchie da qui a Domenica, sarò io che non riesco a fare la torta..... :ahaha, anzi un aiutino me lo puoi dare.....farò 2 torte un pds normale e un pds al cioccolato, quello al cioccolato pensavo di farcirlo con la camy-cream, ma non so come fercire quello normale (se non la solita chantilly con o senza frutta...)
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 13 mar 2009, 8:09

Ciaoooooooooooooo!!! Ci sono ancora!!!!! :che_dici :aargh
Passo dopo per raccontarvi, ora sono di super corsa.....

Grazie per avermi pensata.... :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 mar 2009, 8:31

FEDE sei sempre nei miei pensieri :cuore

PATTYZ ma quanto è bella Zairetta nostra??? :emozionee Tantissimi :incrocini x i malanni di casa :ok

SILVIA quindi andrete via a settembre? Noi alla fine andiamo al mare a fine agosto e stiamo seriamente valutando di andare in montagna in alto adige a giugno/luglio una settimanina :fischia Il viaggio a Disneyland Paris quest'anno ci pare ancora una sfaticata in macchina e NiccoN non mangia ancora proprio da grande :che_dici Insomma, ho visto Roberto parecchio dubbioso e ho detto "ok, andiamo da un'altra parte!"...non escludo anche altro mare :hi hi hi hi

MARIACHIARA...tantissimi auguroni ancora x ieri! :festa

Stasera torna Roberto dalla trasferta..alla fine i bimbi sono stati bravissimi...ieri sono pure andata dal parrucco in pausa pranzo :hi hi hi hi ...ma perchè quando dico che voglio 3 figli, tutti mi guardano così :urka
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 mar 2009, 8:32

franci ha scritto:PLUGA fantastico, come fai con due piccoli mangiano alternati, hai qualcuno che ti aiuta??? bravissima :yeee
Sono fortunata, ho molto aiuto: 4 nonni full-time :ok
Per le poppate, li attacco al seno entrambi contemporaneamente (posizione rugby) per 20 minuti circa, poi aggiunta. loro sul cuscinone a allattamento e io con un bibe x mano :ahaha Orari fissi di giorno, free la notte (e senza tetta). Insomma, l'allattamento a modo mio :ahaha

bingi :incrocini

un saluto a tutte

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 mar 2009, 8:39

Pluga, grandissima :ok Quindi li allatti entrambe...io non sono riuscita ad allattarli nemmeno uno alla volta :ahaha :ahaha
Magari col terzo :fischia

Non sai che fortuna avere 4 nonni :fischia :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 mar 2009, 9:05

MaMMaSiLVia, e vuo irimanere sul leggero la chantilly con la frutta è la migliore altrimenti opterei per una crema pasticcera al acacao o con gocce di cioccolato, cannella e philadelphia, ferrero rocher, mascarpone e nutella...anche come giochi di colore vanno bene!!! :ok

Mi sono fatta venire le voglie da sola!! :martello :martello
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 mar 2009, 9:06

Pluga, bellissimo il tuo allattamento EASY-PLUGA :ok :ahaha :bacio

pattyz, stavo per mandarti un messaggio se non trovavo un tuo posto oggi!! :ok
La tua cucciola è spettacolare :emozionee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 mar 2009, 9:08

AUGURISSIMI MARIACHIARA!!

:yeee :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”