GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO

Messaggio da marghe » 12 mar 2009, 13:09

francescabrega ha scritto:
Igdrasil ha scritto: Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Si, anche io avrei visto bene "il mare d'inverno" per Noemi.
Non credo invece che per il tipo di voce di Matteo sia indicata "A te", penso che verrebbe fuori una canzone alla Christian, ve lo ricordate? :x:
:ahah :ahah :ahah Matteo ha pure il ricciolo!!!! :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 12 mar 2009, 13:09

marby ha scritto:Secondo me "a te" di Jovanotti è un brano che non andava assegnato in generale perchè metterebbe in difficoltà chiunque!!!! E' troppo....è troppo....è troppo Jovanotti, ecco! :hi hi hi hi
Bò, non lo so, io ho sempre l'impressione che le canzoni di Jovanotti (alcune in particolare) siano meravigliose cantante da lui, ma cantate da chiunque altro...non so... :domanda
concordo :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ibis
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ibis » 12 mar 2009, 13:27

Ragazze, io ieri sera ho pianto come una fontana a vedere Matteo con le sue bimbe! Che emozione!

anche a me è scesa la lacrima!
i migliori per me: BSOD e Noemi
mamma di alice nata il 06/03/2006

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 mar 2009, 14:51

Igdrasil ha scritto:Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
invece secondo me se c'è uno a x-factor che potrebbe cantare bene "a te" è proprio yuri, perché ha la voce più adatta, forse la più simile nei suoi limiti a quella di jovanotti.
matteo no di sicuro! voce troppo piena e potente.

io spero solo che da qui alla fine del programma morgan non assegni più a nessuno dei suoi artisti canzoni di battiato, perché nessuno dei ragazzi di quest'anno secondo me ha le caratteristiche per cantare una sua canzone.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 12 mar 2009, 15:04

Ari ha scritto:
Igdrasil ha scritto:Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
invece secondo me se c'è uno a x-factor che potrebbe cantare bene "a te" è proprio yuri, perché ha la voce più adatta, forse la più simile nei suoi limiti a quella di jovanotti.
matteo no di sicuro! voce troppo piena e potente.

io spero solo che da qui alla fine del programma morgan non assegni più a nessuno dei suoi artisti canzoni di battiato, perché nessuno dei ragazzi di quest'anno secondo me ha le caratteristiche per cantare una sua canzone.
Mah, per la voce può essere, è vero che Matteo ha una voce piena e potente però potrebbe farne una interpretazione sua e con il suo vissuto potrebbe essere piena ed emozionante.....Yuri avrà anche una voce più adatta ma senza il vissuto una canzone come quella difficilmente la fai tua e la trasmetti.....
Per me avere l'X-Factor non è cantare bene una canzone di un altro come la canterebbe chi l'ha scritta/interpretata...ma è prendere una canzone, farla propria, adattarla alle proprie caratteristiche e trasmettere quello che il testo vuole dire....
Lunedì la versione di Contessa dei BSOD era fatta musicalmente diversa da come era stata fatta all'epoca dai Decibel ed è diversa da come oggi Ruggeri la fa ai concerti, ma era credibile, era la loro versione che però trasmetteva quello che all'epoca quella canzone voleva essere.......
Boh, non so se mi sono spiegata :martello
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2009, 15:08

marghe ha scritto:
francescabrega ha scritto:
Igdrasil ha scritto: Secondo me le scelte per Daniele (il mare d'inverno) e per Yuri (A te) sono sbagliate.... sono due canzoni che hanno dietro una storia un vissuto e non si possono dare a due ragazzini che canteranno pure bene ma non possono metterci quel vissuto che la canzone richiede....... "Io il mare d'inverno" l'avrei vista cucita bene su Noemi e "A te" su Matteo.......
Si, anche io avrei visto bene "il mare d'inverno" per Noemi.
Non credo invece che per il tipo di voce di Matteo sia indicata "A te", penso che verrebbe fuori una canzone alla Christian, ve lo ricordate? :x:
:ahah :ahah :ahah Matteo ha pure il ricciolo!!!! :ahah :ahah
minimo Tommassini lo fa vestire in puro stile Anni 80 con completo bianco, giacca con le spalline e pantaloni con le penche :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 mar 2009, 15:16

Igdrasil ha scritto:Mah, per la voce può essere, è vero che Matteo ha una voce piena e potente però potrebbe farne una interpretazione sua e con il suo vissuto potrebbe essere piena ed emozionante.....Yuri avrà anche una voce più adatta ma senza il vissuto una canzone come quella difficilmente la fai tua e la trasmetti.....
Per me avere l'X-Factor non è cantare bene una canzone di un altro come la canterebbe chi l'ha scritta/interpretata...ma è prendere una canzone, farla propria, adattarla alle proprie caratteristiche e trasmettere quello che il testo vuole dire....
beh... io ti devo dire che a me yuri trasmette moltissimo. quello che io "sento" quando canta yuri è quello che ha detto morgan la prima volta che yuri si è esibito e cioè "grazie, perché mi hai trasmesso la gioia per la musica".
quindi credo che, seppur giovane, sappia dare a questo pezzo la giusta personalizzazione.
sul fatto di prendere una canzone e farla propria adattandola alle proprie caratteristiche... a tutto c'è un limite.
jovanotti ha una bassa estensione vocale e quindi scrive le canzoni impostate sulla sua voce e ciò che riesce a farne.
secondo me dare una canzone del genere a matteo significa castrargli la voce o, come diceva ishetta, rischiare di crearne una macchietta.

Igdrasil ha scritto:Lunedì la versione di Contessa dei BSOD era fatta musicalmente diversa da come era stata fatta all'epoca dai Decibel ed è diversa da come oggi Ruggeri la fa ai concerti, ma era credibile, era la loro versione che però trasmetteva quello che all'epoca quella canzone voleva essere.......
per me lunedì i bastards sono stati fantastici in contessa.
era proprio la canzone giusta per loro :ok
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 12 mar 2009, 15:59

Igdrasil ha scritto: Mah, per la voce può essere, è vero che Matteo ha una voce piena e potente però potrebbe farne una interpretazione sua e con il suo vissuto potrebbe essere piena ed emozionante.....Yuri avrà anche una voce più adatta ma senza il vissuto una canzone come quella difficilmente la fai tua e la trasmetti.....
quello che dici è vero ma non è applicabile a tutto. Per il genere di voce che ha Matteo e non solo, per il modo in cui canta, l'interpretazione vocale che dà alle canzoni, si rischierebbe di stravolgere completamente questa canzone, che può anche andare bene ma non in questo caso secondo me. Poi non lo so, io non sono né un critico musicale né un tecnico, mi piace soltanto tantissimo la musica la ascolto e l'ho "praticata" per un po' di tempo e quindi potrei anche benissimo sbagliarmi.
Lunedì la versione di Contessa dei BSOD era fatta musicalmente diversa da come era stata fatta all'epoca dai Decibel ed è diversa da come oggi Ruggeri la fa ai concerti, ma era credibile, era la loro versione che però trasmetteva quello che all'epoca quella canzone voleva essere.......
Si, sono abbastanza d'accordo, ci riallacciamo a quello che dicevamo sopra, ma per me X-Factor è una cosa ancora diversa. Non è né talento né bravura, è una cosa che hai e non sai di avere, è carisma, magnetismo, presa sul pubblico, tutte queste cose insieme insomma. :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 12 mar 2009, 16:03

Ari ha scritto: beh... io ti devo dire che a me yuri trasmette moltissimo. quello che io "sento" quando canta yuri è quello che ha detto morgan la prima volta che yuri si è esibito e cioè "grazie, perché mi hai trasmesso la gioia per la musica".
ma secondo me per ora ha trasmesso perchè i pezzi che gli sono stati assegnati erano molto adatti a lui, a parte quello della settimana scorsa (non mi ricordo il titolo :martello ) erano tutti pezzi allegri in cui ha dato molto molto... Gli auguro che vada bene anche stavolta, è che sarebbe triste perdere uno bravo e completo come musicista perchè la Ventura da i pezzi a muzzo........
Ari ha scritto:jovanotti ha una bassa estensione vocale e quindi scrive le canzoni impostate sulla sua voce e ciò che riesce a farne.
Ma se non sbaglio loro possono cambiare la tonalità.... mi sembra che non sempre le facciano sulla tonalità originale ma le adattino alle caratteristiche vocali (cosa secondo me giustissima).
Comunque l'unica cosa che spero è che Yuri non esca e che Daniele non mi rovini troppo il "mare d'inverno"
(e che Tommasini non ci metta la solita scenografia agghiacciante!!!!)
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 12 mar 2009, 16:44

Igdrasil, su TOMMASSINI mi sa che è partita persa!!! :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mar 2009, 21:09

marghe ha scritto:Igdrasil, su TOMMASSINI mi sa che è partita persa!!! :che_dici
quotone... io non capisco proprio. Uno che fa il ballerino continui a fare il ballerino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 mar 2009, 20:17

Avete già scritto delle assegnazioni di Morgan? Vabbuò al massimo mi ripeto:

Noemi - L'immensità - Up side down con grande gioia della stessa Noemi. Su quest'ultima canzone Tommassini propone di far ballare Noemi e Morgan insieme, ma non è dato sapere se Morgan accetterà. Qui gatta ci cova :fischia

Matteo - Ancora ancora ancora - Eye in the sky

Enrico - Shout - Guarda che luna

Tutti contenti delle canzoni!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 13 mar 2009, 21:34

ma... quelle di Matteo non le conosco!! :domanda
mi illuminate??? :hi hi hi hi

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 13 mar 2009, 22:41

Babby76 ha scritto:Avete già scritto delle assegnazioni di Morgan? Vabbuò al massimo mi ripeto:

Noemi - L'immensità - Up side down con grande gioia della stessa Noemi. Su quest'ultima canzone Tommassini propone di far ballare Noemi e Morgan insieme, ma non è dato sapere se Morgan accetterà. Qui gatta ci cova :fischia

Matteo - Ancora ancora ancora - Eye in the sky

Enrico - Shout - Guarda che luna

Tutti contenti delle canzoni!
Beeellleeeeeeee!!

Eye in the sky, poi, io l'adoro

L'dea di Noemi e Morgan che ballano insieme....uhmmm... :fischia :ahaha

Ma la striscia daily a che ora c'è??
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 13 mar 2009, 22:47

marghe ha scritto:ma... quelle di Matteo non le conosco!! :domanda
:buuu :buuu :buuu

come sentirsi una vecchia ciabatta... :buuu
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 13 mar 2009, 22:59

ragà ma perchè a me yuri non mi dice nulla?

cmq non ci posso fare niente, a me morgan mi è troppo simpatico! innammorato poi fa schiantare!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 13 mar 2009, 23:50

pulced'acqua ha scritto:
marghe ha scritto:ma... quelle di Matteo non le conosco!! :domanda
:buuu :buuu :buuu

come sentirsi una vecchia ciabatta... :buuu
cioè.... :pistole mi hai dato della vecchia ciabatta????!!!!! :bomba
e per giunta senza spiegarmi di chi sono le canzoni???!!!!! :bomba

io ti anniento!! :pistole

:prrrr

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 14 mar 2009, 7:46

ma avete notato che la ventura ad ogni puntata quando deve presentare una canzone dice:
"la mia canzone preferita,....il mio gruppo preferito,....il mio brano preferito,....il mio pezzo preferito,...il mio cantante preferito....."
ma quanti "preferiti" ha? :domanda
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 14 mar 2009, 11:58

asia75 ha scritto:ma avete notato che la ventura ad ogni puntata quando deve presentare una canzone dice:
"la mia canzone preferita,....il mio gruppo preferito,....il mio brano preferito,....il mio pezzo preferito,...il mio cantante preferito....."
ma quanti "preferiti" ha? :domanda
si, per non parlare del fatto che dice sempre "mi ricordo quando cantavo questa canzone e avevo... tot anni.... e mi sbaciucchiavo con questo... e facevo l´amore con l´altro....."
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 14 mar 2009, 13:42

... :domanda o forse non sa cosa significa "preferito"... :che_dici

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”