GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA
BUONGIORNO a tutte...
Stamattina casini vari in ufficio... ARF!ARF!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Auguroni Laura
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:BUONGIORNO a tutte...
- sughy
- Original~GolGirl®

giorno ragazze!!!
ci sono ci sono, ma appunto sono presa per il viaggio...e' successo tutto cosi' all'improvviso che ancora mi devo organizzare bene!
cmq una cosa la so, saro' a siena dai miei zii per qualche giorno e con sonia e marzia stiamo gia' organizzando di vederci, visto che sono li' in zona pure loro....chi viene????

ci sono ci sono, ma appunto sono presa per il viaggio...e' successo tutto cosi' all'improvviso che ancora mi devo organizzare bene!
cmq una cosa la so, saro' a siena dai miei zii per qualche giorno e con sonia e marzia stiamo gia' organizzando di vederci, visto che sono li' in zona pure loro....chi viene????
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

DINUZZZZZZZZAAAAAA io non credo di riuscire ad organizzarmi per vederti qui....
ma poi ci vediamo di là dall'oceano vero????
ma quando siete in partenza?????
- sughy
- Original~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:DINUZZZZZZZZAAAAAA io non credo di riuscire ad organizzarmi per vederti qui....ma poi ci vediamo di là dall'oceano vero????
![]()
![]()
sicuro quello adri!!!
noi saremo in italia dal 22 all'11 aprile
D!N@.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- ANNINA
- Original~GolGirl®

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- marfe183
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Buon compleanno Lauretta, anche se in ritardo!
Stamattina avrei potuto dormire fino alle 8, invece alle 6.45 una vocina ha iniziato a rompere "mamma azati pe avorre"
Cri come va lo stiramento?
Buon compleanno Lauretta, anche se in ritardo!
Stamattina avrei potuto dormire fino alle 8, invece alle 6.45 una vocina ha iniziato a rompere "mamma azati pe avorre"
Cri come va lo stiramento?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buongirono a tutte...
Dina...dicci come ti organizzi con sonia e marzia e noi veniamo volentieri, ho troppa voglia di conoscerti di persona visto che non ci siamo mai viste ....e poi mio marito se gli parlo di Toscana non dice mai di noi...gli piace molto...
Maria...consolati mia figlia ha iniziato a chiamare papa e poi mamma alle 5:30...c'è sempre di peggio...
Oggi ho disegnato topolino copiandolo dal cartone della casa di topolino (non è venuto proprio uguale :ahah ) poi la fra lo ha colorato e cosi abbiamo deciso di regalarlo alla maestra che ha detto che lo appenderà in classe...
Oggi mi ha detto che è contenta che mio marito andrà a parlare con il direttore perchè lei gli ha già parlato più volte, anche con l'assistente sociale ma non riescono a trovare una soluzione e lei è in difficoltà ogni giorno...qualche tempo fa lui ha anche tirato un camioncino ad un bambino che se lo beccava poteva mandarlo all'ospedale... insomma lei avrebbe bisogno di un sostegno ma almeno qua in liguria lo danno solo per gravi problemi fisici e non per problemi caratteriali come quelli del bimbo in questione...
Comunque lei ha già preparato la scheda per l'asilo statale in cui andrà in cui segnala la necessità di un'insegnante di sostegno...speriamo che per loro sia possibile farlo.
Mi ha anche detto che Francesca è bravissima, a tratti dolce a tratti scalmanata, ma che lei passa la giornata a dirle di stare distante dal bimbo in questione e non è una cosa che le faccia piacere...specie per il bimbo che cosi non gioca con nessuno...hanno dovuto anche prendergli un tavolino solo per lui...perchè altrimenti erano botte con gli altri bimbi.
Insomma pur condividendo appieno tutti i ragionamenti di Viki sulla privacy (non rispettata) e sui doveri della scuola... sento proprio che la maestra di Francesca ce la mette tutta ma che purtroppo non è supportata dalla struttura ...
Si sta avvicinando la festa del papà...io ho già preso un libro per Ferrruccio sul rapporto padre-figlia dalle edizioni paoline...speriamo gli piaccia...la fregatura è che a fine mese è anche il suo compleanno e per quello non so che regalargli...idee please...
Dina...dicci come ti organizzi con sonia e marzia e noi veniamo volentieri, ho troppa voglia di conoscerti di persona visto che non ci siamo mai viste ....e poi mio marito se gli parlo di Toscana non dice mai di noi...gli piace molto...
Maria...consolati mia figlia ha iniziato a chiamare papa e poi mamma alle 5:30...c'è sempre di peggio...
Oggi ho disegnato topolino copiandolo dal cartone della casa di topolino (non è venuto proprio uguale :ahah ) poi la fra lo ha colorato e cosi abbiamo deciso di regalarlo alla maestra che ha detto che lo appenderà in classe...
Oggi mi ha detto che è contenta che mio marito andrà a parlare con il direttore perchè lei gli ha già parlato più volte, anche con l'assistente sociale ma non riescono a trovare una soluzione e lei è in difficoltà ogni giorno...qualche tempo fa lui ha anche tirato un camioncino ad un bambino che se lo beccava poteva mandarlo all'ospedale... insomma lei avrebbe bisogno di un sostegno ma almeno qua in liguria lo danno solo per gravi problemi fisici e non per problemi caratteriali come quelli del bimbo in questione...
Comunque lei ha già preparato la scheda per l'asilo statale in cui andrà in cui segnala la necessità di un'insegnante di sostegno...speriamo che per loro sia possibile farlo.
Mi ha anche detto che Francesca è bravissima, a tratti dolce a tratti scalmanata, ma che lei passa la giornata a dirle di stare distante dal bimbo in questione e non è una cosa che le faccia piacere...specie per il bimbo che cosi non gioca con nessuno...hanno dovuto anche prendergli un tavolino solo per lui...perchè altrimenti erano botte con gli altri bimbi.
Insomma pur condividendo appieno tutti i ragionamenti di Viki sulla privacy (non rispettata) e sui doveri della scuola... sento proprio che la maestra di Francesca ce la mette tutta ma che purtroppo non è supportata dalla struttura ...
Si sta avvicinando la festa del papà...io ho già preso un libro per Ferrruccio sul rapporto padre-figlia dalle edizioni paoline...speriamo gli piaccia...la fregatura è che a fine mese è anche il suo compleanno e per quello non so che regalargli...idee please...
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Dina ho chiamato Claudio per organizzare la partenza... ma il 22 c'è il raduno milanese il 30 ho il concorso in ospedale e quindi non so... il sabato 4 lavoro fino alle 17.30 è un bel round...
Però vediamo
Maria anche io sento le voci alla mattina..."del tipo Mamma mi dai il latte, mamma vengo lì?"
Dina ho chiamato Claudio per organizzare la partenza... ma il 22 c'è il raduno milanese il 30 ho il concorso in ospedale e quindi non so... il sabato 4 lavoro fino alle 17.30 è un bel round...
Però vediamo
Maria anche io sento le voci alla mattina..."del tipo Mamma mi dai il latte, mamma vengo lì?"

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Un saluto a chi non ho ancora citato:
Marzia
Annina
la mitica sposina Adriana...
Elisa
Bianca
Laura con cui ho chattato ieri un pochino su FB...sta bene ma è incasin...a
Viki
Anto-Yuki che è sparita
Marzia
Annina
la mitica sposina Adriana...
Elisa
Bianca
Laura con cui ho chattato ieri un pochino su FB...sta bene ma è incasin...a
Viki
Anto-Yuki che è sparita
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
pochissimo tempo sta mattina
pochissimo tempo sta mattina
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Laura auguri!
scusatemi, sempre poco tempo e la sera non posso accedere al pc perchè serve al maritozzo però vi leggo.
Virna come và la panicella di Ilaria?
Dina, mi piacerebbe tanto conoscervi ma non riusciamo a venire fino a lì
Elisa, non ho ancora festeggiato Lorenzo e che bel pomeriggio con Matilde
Cristiana come và il muscolo?
Maria che buongiorno..
Marzia, Bianca, Sonia,
Annina, per la tua nonna
Lella, ti capisco per la storia del bimbo
Sofia l'ultimo anno di nido è stata morsa tutti i santi giorni da un bimbo e ok capita, ma il giorno che Salvo è andata a prenderla e ne ha visto uno sulla guancia con tanto di sangue, si è arrabbiato con le maestre, ha chiamato la direttrice per avvertirla e alla fine ci siamo sentiti dire che la nostra reazione è stata esagerata e che potevano fissarci un colloquio con lo psicologo, a noi?!
Abbiamo sopportato fino all'ultimo giorno che è tornata a casa con un bel morso sul culetto con tanto di segno dopo 8 mesi!
Il mio nipotone è bellissimo, l'ho visto anche in webcam e sembrava cicciobello in braccio a mia nipote di 11 anni non perchè biondo ma perchè proprio cicciotto, sembra un bimbo di 3 mesi non di 2 settimane
noi stiamo bene, ma siamo tristi il nonno di Salvo è in terapia intensiva per un infarto che ha avuto l'altro giorno, e lunedì subirà un altro intervento dove non potrebbe risvegliarsi
, mentre Sofia il 30 ha la visita dall'otorino, non respira e soprattutto ci sente pochissimo, dobbiamo gridare per parlarle e alla quarta volta forse capisce
la pediatra pensa che a questo punto dopo averle provate tutte, l'intervento sia l'unica soluzione..
Laura auguri!
scusatemi, sempre poco tempo e la sera non posso accedere al pc perchè serve al maritozzo però vi leggo.
Virna come và la panicella di Ilaria?
Dina, mi piacerebbe tanto conoscervi ma non riusciamo a venire fino a lì
Elisa, non ho ancora festeggiato Lorenzo e che bel pomeriggio con Matilde
Cristiana come và il muscolo?
Maria che buongiorno..
Marzia, Bianca, Sonia,
Annina, per la tua nonna
Lella, ti capisco per la storia del bimbo
Il mio nipotone è bellissimo, l'ho visto anche in webcam e sembrava cicciobello in braccio a mia nipote di 11 anni non perchè biondo ma perchè proprio cicciotto, sembra un bimbo di 3 mesi non di 2 settimane
noi stiamo bene, ma siamo tristi il nonno di Salvo è in terapia intensiva per un infarto che ha avuto l'altro giorno, e lunedì subirà un altro intervento dove non potrebbe risvegliarsi
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Adry, il grande giorno si avvicina
ho detto alle colleghe che il 1/06 non ci sono perchè si sposa una mia amica e hanno già fatto una bellissima faccia perchè faranno il we al mare
il capo non fà mai ponti e mica ponti ma perchè devo sacrificarmi io? per una volta non è un problema mio, non possiamo assolutamente mancare, anche io sono una lacrimona
e poi devo conoscere tutte le altre 
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

sughy ha scritto:giorno ragazze!!!
![]()
![]()
![]()
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ISA e si .. questa volta non puoi sacrificarti per le tue colleghe....BellaIsa ha scritto:Adry, il grande giorno si avvicinaho detto alle colleghe che il 1/06 non ci sono perchè si sposa una mia amica e hanno già fatto una bellissima faccia perchè faranno il we al mare
il capo non fà mai ponti e mica ponti ma perchè devo sacrificarmi io? per una volta non è un problema mio, non possiamo assolutamente mancare, anche io sono una lacrimona
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Si anch'io ti voglio conoscereBellaIsa ha scritto:Adry, il grande giorno si avvicinaho detto alle colleghe che il 1/06 non ci sono perchè si sposa una mia amica e hanno già fatto una bellissima faccia perchè faranno il we al mare
Anche io devo chiedere ferie per l'1/06 e per il 5/05 gita della francesca al castello di pinocchio...