GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!
chucky so che è dura ma cerca di rispettare i suoi ritmi...
io sono contraria ai risvegli forzati se non necessari tanto non è assolutamente vero che se dormono di giorno non dormono di notte.
io sono contraria ai risvegli forzati se non necessari tanto non è assolutamente vero che se dormono di giorno non dormono di notte.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chuky
- Silver~GolGirl®
proprio per quello non voglio svegliarla! ho sempre assecondato i bisogni di Laura! però cavolo! mi ripaga così????chicaluna ha scritto:chucky so che è dura ma cerca di rispettare i suoi ritmi...

come stanno le tue malatine?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- tit81
- Basic~GolGirl®
stamattina ho anche litigato con dani perchè in tutti questi mesi mi son sempre persa io le ore di sonno e non discuto (io ero a casa lui no, io ho la tetta e lui no ecc ecc)ma pretendere di trovarmi la mattina sorridente e contenta dopo una notte d'inferno è un po' troppo non credete???
quindi stamattina ho sbroccato di brutto e gli ho detto di ogni: mi dispiace ma quando ci vuole ci vuole ecchediamine
povere bimbe.... e povera mamma!!!!

per il marito ti capisco... stamattina michele si è svegliato, lui ha guardato la sveglia e si è girato dall'altra parte... CHI SI E' ALZATO???

Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- tit81
- Basic~GolGirl®
chucky, purtroppo non saprei che suggerimenti dare... le mie sono tutte teorie, fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi..! 

- chuky
- Silver~GolGirl®
l'unica soluzione è armarmi di pazienza!!!!tit81 ha scritto:chucky, purtroppo non saprei che suggerimenti dare... le mie sono tutte teorie, fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi..!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io ho retto finchè ero in maternità...anche se poi diciamocelo chiaramente...non è mica che noi a casa ci riposiamo eh tutto il giorno con ste cozze adorabili ma cmq cozze appiccicate addosso, tra cacche e pipi, rigurgiti pianti e lamenti..o almeno IO NON MI RIPOSO.tit81 ha scritto:stamattina ho anche litigato con dani perchè in tutti questi mesi mi son sempre persa io le ore di sonno e non discuto (io ero a casa lui no, io ho la tetta e lui no ecc ecc)ma pretendere di trovarmi la mattina sorridente e contenta dopo una notte d'inferno è un po' troppo non credete???
quindi stamattina ho sbroccato di brutto e gli ho detto di ogni: mi dispiace ma quando ci vuole ci vuole ecchediamine
povere bimbe.... e povera mamma!!!!![]()
per il marito ti capisco... stamattina michele si è svegliato, lui ha guardato la sveglia e si è girato dall'altra parte... CHI SI E' ALZATO???però io non lo sgrido perchè sono ancora in maternità... ma se fa così quando rientro al lavoro...
![]()
però adesso mi sto spaccando la schiena e come sempre corro di qua e di la...avevo detto chiaramente che non ero disposta a ripetere gli errori del passato in cui io mi sciroppavo tutto e lui pensava solo al suo lavoro

ed invece sembra che qui si dia per scontato che sia io quella dei vaccini, del pediatra, della scuola, della palestra,delle malattie delle figlie, della spesa, della casa e C***I e ramazzi vari

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:l'unica soluzione è armarmi di pazienza!!!!tit81 ha scritto:chucky, purtroppo non saprei che suggerimenti dare... le mie sono tutte teorie, fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi..!
ps...ovviamente è una battuta...
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Cavolino io son sempre più convinta che il nostro ritrovo sarà lourdes ....o un carcere per mariticidio di gruppo
Passaggio veloce perchè ho il giovane moccioloso che urla
e coccole per Francesco e il suo orecchietto, Lorenzo e Jack catarrosi e febbricitanti,Chiara\Laura\Chica e il loro streptoA, Massi e la sua tosse, Roby e il post-vaccino,Laura\cuckina per la nanna notturna, Penso+ e stefanino sperando si siano ripresi,il "piccolo" taz e tutti gli altri malatini
Stanotte Ale ululava col ciuccio e io veramente speravo che alla mattina mi sfoggiasse bdue bei denti
...e invece nisba ma adesso che leggo della gemella Chiara son sicura che spuntano anche qui
Vado che mi8 butta giù i muri

Passaggio veloce perchè ho il giovane moccioloso che urla

Stanotte Ale ululava col ciuccio e io veramente speravo che alla mattina mi sfoggiasse bdue bei denti

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
di gemella ti è poi arrivato il capoparto???aryyra ha scritto:Cavolino io son sempre più convinta che il nostro ritrovo sarà lourdes ....o un carcere per mariticidio di gruppo![]()
Passaggio veloce perchè ho il giovane moccioloso che urla![]()
![]()
e coccole per Francesco e il suo orecchietto, Lorenzo e Jack catarrosi e febbricitanti,Chiara\Laura\Chica e il loro streptoA, Massi e la sua tosse, Roby e il post-vaccino,Laura\cuckina per la nanna notturna, Penso+ e stefanino sperando si siano ripresi,il "piccolo" taz e tutti gli altri malatini
Stanotte Ale ululava col ciuccio e io veramente speravo che alla mattina mi sfoggiasse bdue bei denti...e invece nisba ma adesso che leggo della gemella Chiara son sicura che spuntano anche qui
![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Azzzzz nochicaluna ha scritto:
di gemella ti è poi arrivato il capoparto???

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Come Laura di Cucky anche Ale si è fatto una bella nottata lunedi' notte svegliandosi alle 5 dalle 21 ... invece stanotte ha iniziato alle 24 ... e alle 24.45 era ancora sveglio con gli occhi apertissimi e li chiudeva solo se gli davo le mani
....alle 3...alle 4 gli ho dato da mangiare e alle 6.45 l'ho svegliato
Il punto è che urlava anche con il ciuccio
non so che pensare 

Il punto è che urlava anche con il ciuccio

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Questione pappa ....
PRANZO noi siamo a 200 di brodo sia vegetale che di carne (per il momento solo di pollo) ...4 cucchiai di pastina (creme rare perchè le schifa ... sabato ho provato anche il babyriso), 4 cucchiai di verdura , mezzo omo di carne (uno se è di carne fatta da me.. provato solo il pollo), 2 cucchiini di olio
CENA UGUALE UGUALE ma con il formaggio... ricotta, robiola, stracchino
MERENDA yogurt bianco con frutta o merenda della hipp ...più spesso tetta
L'omo intero non me la sento di darglielo anche perchè mangia carne 7 gg su sette almeno un pasto per cui fa veramente il pieno.....
PESCE, PROSCIUTTO, UOVO E POMODORO ME LI DANNO A 8 MESI...POI MI SBIZZARRISCO
PRANZO noi siamo a 200 di brodo sia vegetale che di carne (per il momento solo di pollo) ...4 cucchiai di pastina (creme rare perchè le schifa ... sabato ho provato anche il babyriso), 4 cucchiai di verdura , mezzo omo di carne (uno se è di carne fatta da me.. provato solo il pollo), 2 cucchiini di olio
CENA UGUALE UGUALE ma con il formaggio... ricotta, robiola, stracchino
MERENDA yogurt bianco con frutta o merenda della hipp ...più spesso tetta

L'omo intero non me la sento di darglielo anche perchè mangia carne 7 gg su sette almeno un pasto per cui fa veramente il pieno.....

- chuky
- Silver~GolGirl®
le inferriate ci sono purtroppo!!!! mi resta però sempre il gas!!!!chicaluna ha scritto: pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahah

- tit81
- Basic~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:l'unica soluzione è armarmi di pazienza!!!!tit81 ha scritto:chucky, purtroppo non saprei che suggerimenti dare... le mie sono tutte teorie, fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi..!

- chuky
- Silver~GolGirl®
a me il pesce già dato! la prima volta l'ho dovuto buttare!aryyra ha scritto:no.....

riproverò domani.... uovo e pomodoro a 10 mesi! il mese prossimo prosciutto!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Questione mariti\compagni\amici di passaggio.....a volte farei volentieri a meno del mio e mi prenderei il terzo...solo che con le voglie che ho sto poro cristo dovrebbe passare una volta all'anno
Il mio se non fosse un papà perfetto sarebbe già alla forca
...
Io lavoro da Dicembre e lui si sarà alzato 5 volte
...e russa pure così disturba Alessandro mentre magia ...praticamente io bloccata dall'idrovora tento di colpire Manuel senza prendere a calci i cani ....scene da candid 

Il mio se non fosse un papà perfetto sarebbe già alla forca

Io lavoro da Dicembre e lui si sarà alzato 5 volte

- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:le inferriate ci sono purtroppo!!!! mi resta però sempre il gas!!!!chicaluna ha scritto: pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahah
...giusto stanotte lo proviamo per farli dormire

Hai messo le inferriate contro la scalata della suocera?????
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:a me il pesce già dato! la prima volta l'ho dovuto buttare!aryyra ha scritto:no.....
PESCE, PROSCIUTTO, UOVO E POMODORO ME LI DANNO A 8 MESI...POI MI SBIZZARRISCO![]()
riproverò domani.... uovo e pomodoro a 10 mesi! il mese prossimo prosciutto!
A noi dagli ortto mesi via libera per tutto...ovviamente ora che provo tutto settimana per settimana arriverò ai 9 mesi anche io per il pomodoro....vediamo
Che pesce hai dato?
io penso che userò il congelato (no merluzzo all'inizio che è allergenico) ...ma provo a separare i gusti perchè la minestra col pesce mi schifa!!!!!
Vorrei provare a dargli cus cus o riso basmati perchè il babyriso è na ciofeca
- chuky
- Silver~GolGirl®
salmone! omo. la pediatra mi ha detto di iniziare con quello!aryyra ha scritto: Che pesce hai dato?
io penso che userò il congelato (no merluzzo all'inizio che è allergenico) ...ma provo a separare i gusti perchè la minestra col pesce mi schifa!!!!!
hai mai pesato la pappa prima di dargliela? quella di laura pesa quasi 400 gr

ovvio che non la mangia tutta, circa 300. A me sembra tanto cmq!!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
... mai pesata la pappa me lui se la magna tuttachuky ha scritto:salmone! omo. la pediatra mi ha detto di iniziare con quello!aryyra ha scritto: Che pesce hai dato?
hai mai pesato la pappa prima di dargliela? quella di laura pesa quasi 400 gr![]()
ovvio che non la mangia tutta, circa 300. A me sembra tanto cmq!!!!!