GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2009, 10:42

chucky so che è dura ma cerca di rispettare i suoi ritmi...
io sono contraria ai risvegli forzati se non necessari tanto non è assolutamente vero che se dormono di giorno non dormono di notte.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mar 2009, 10:45

chicaluna ha scritto:chucky so che è dura ma cerca di rispettare i suoi ritmi...
io sono contraria ai risvegli forzati se non necessari tanto non è assolutamente vero che se dormono di giorno non dormono di notte.
proprio per quello non voglio svegliarla! ho sempre assecondato i bisogni di Laura! però cavolo! mi ripaga così???? :buuu
come stanno le tue malatine?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 12 mar 2009, 13:26

stamattina ho anche litigato con dani perchè in tutti questi mesi mi son sempre persa io le ore di sonno e non discuto (io ero a casa lui no, io ho la tetta e lui no ecc ecc)ma pretendere di trovarmi la mattina sorridente e contenta dopo una notte d'inferno è un po' troppo non credete???
quindi stamattina ho sbroccato di brutto e gli ho detto di ogni: mi dispiace ma quando ci vuole ci vuole ecchediamine

povere bimbe.... e povera mamma!!!! :che_dici
per il marito ti capisco... stamattina michele si è svegliato, lui ha guardato la sveglia e si è girato dall'altra parte... CHI SI E' ALZATO??? :pistole però io non lo sgrido perchè sono ancora in maternità... ma se fa così quando rientro al lavoro... :pistole :spara
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 12 mar 2009, 13:27

chucky, purtroppo non saprei che suggerimenti dare... le mie sono tutte teorie, fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi..! :coccola

Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mar 2009, 13:53

tit81 ha scritto:chucky, purtroppo non saprei che suggerimenti dare... le mie sono tutte teorie, fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi..! :coccola
l'unica soluzione è armarmi di pazienza!!!! :che_dici

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2009, 14:05

tit81 ha scritto:
stamattina ho anche litigato con dani perchè in tutti questi mesi mi son sempre persa io le ore di sonno e non discuto (io ero a casa lui no, io ho la tetta e lui no ecc ecc)ma pretendere di trovarmi la mattina sorridente e contenta dopo una notte d'inferno è un po' troppo non credete???
quindi stamattina ho sbroccato di brutto e gli ho detto di ogni: mi dispiace ma quando ci vuole ci vuole ecchediamine

povere bimbe.... e povera mamma!!!! :che_dici
per il marito ti capisco... stamattina michele si è svegliato, lui ha guardato la sveglia e si è girato dall'altra parte... CHI SI E' ALZATO??? :pistole però io non lo sgrido perchè sono ancora in maternità... ma se fa così quando rientro al lavoro... :pistole :spara
io ho retto finchè ero in maternità...anche se poi diciamocelo chiaramente...non è mica che noi a casa ci riposiamo eh tutto il giorno con ste cozze adorabili ma cmq cozze appiccicate addosso, tra cacche e pipi, rigurgiti pianti e lamenti..o almeno IO NON MI RIPOSO.
però adesso mi sto spaccando la schiena e come sempre corro di qua e di la...avevo detto chiaramente che non ero disposta a ripetere gli errori del passato in cui io mi sciroppavo tutto e lui pensava solo al suo lavoro :che_dici
ed invece sembra che qui si dia per scontato che sia io quella dei vaccini, del pediatra, della scuola, della palestra,delle malattie delle figlie, della spesa, della casa e C***I e ramazzi vari :bomba
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2009, 14:06

chuky ha scritto:
tit81 ha scritto:chucky, purtroppo non saprei che suggerimenti dare... le mie sono tutte teorie, fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi..! :coccola
pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahah

ps...ovviamente è una battuta...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 14:16

Cavolino io son sempre più convinta che il nostro ritrovo sarà lourdes ....o un carcere per mariticidio di gruppo :fischia

Passaggio veloce perchè ho il giovane moccioloso che urla :x: :x:

:bacio e coccole per Francesco e il suo orecchietto, Lorenzo e Jack catarrosi e febbricitanti,Chiara\Laura\Chica e il loro streptoA, Massi e la sua tosse, Roby e il post-vaccino,Laura\cuckina per la nanna notturna, Penso+ e stefanino sperando si siano ripresi,il "piccolo" taz e tutti gli altri malatini

Stanotte Ale ululava col ciuccio e io veramente speravo che alla mattina mi sfoggiasse bdue bei denti :fischia ...e invece nisba ma adesso che leggo della gemella Chiara son sicura che spuntano anche qui :065-Basta_me_lo_credo:

Vado che mi8 butta giù i muri :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 mar 2009, 14:19

aryyra ha scritto:Cavolino io son sempre più convinta che il nostro ritrovo sarà lourdes ....o un carcere per mariticidio di gruppo :fischia

Passaggio veloce perchè ho il giovane moccioloso che urla :x: :x:

:bacio e coccole per Francesco e il suo orecchietto, Lorenzo e Jack catarrosi e febbricitanti,Chiara\Laura\Chica e il loro streptoA, Massi e la sua tosse, Roby e il post-vaccino,Laura\cuckina per la nanna notturna, Penso+ e stefanino sperando si siano ripresi,il "piccolo" taz e tutti gli altri malatini

Stanotte Ale ululava col ciuccio e io veramente speravo che alla mattina mi sfoggiasse bdue bei denti :fischia ...e invece nisba ma adesso che leggo della gemella Chiara son sicura che spuntano anche qui :065-Basta_me_lo_credo:

Vado che mi8 butta giù i muri :x:
di gemella ti è poi arrivato il capoparto???

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 15:29

chicaluna ha scritto:
di gemella ti è poi arrivato il capoparto???
Azzzzz no :martello ...e quindi niente dentoni :buuu :buuu ...ma la giornata di fuoco ce l'ho il 19 aprile e sono sicura che non sarò sola :no!! :disperato

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 15:35

Come Laura di Cucky anche Ale si è fatto una bella nottata lunedi' notte svegliandosi alle 5 dalle 21 ... invece stanotte ha iniziato alle 24 ... e alle 24.45 era ancora sveglio con gli occhi apertissimi e li chiudeva solo se gli davo le mani :noncipossocredere: ....alle 3...alle 4 gli ho dato da mangiare e alle 6.45 l'ho svegliato :che_dici

Il punto è che urlava anche con il ciuccio :urka non so che pensare :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 15:42

Questione pappa ....
PRANZO noi siamo a 200 di brodo sia vegetale che di carne (per il momento solo di pollo) ...4 cucchiai di pastina (creme rare perchè le schifa ... sabato ho provato anche il babyriso), 4 cucchiai di verdura , mezzo omo di carne (uno se è di carne fatta da me.. provato solo il pollo), 2 cucchiini di olio

CENA UGUALE UGUALE ma con il formaggio... ricotta, robiola, stracchino

MERENDA yogurt bianco con frutta o merenda della hipp ...più spesso tetta :fischia

L'omo intero non me la sento di darglielo anche perchè mangia carne 7 gg su sette almeno un pasto per cui fa veramente il pieno.....

PESCE, PROSCIUTTO, UOVO E POMODORO ME LI DANNO A 8 MESI...POI MI SBIZZARRISCO :yeee

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mar 2009, 15:44

chicaluna ha scritto: pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahah

le inferriate ci sono purtroppo!!!! mi resta però sempre il gas!!!! :che_dici

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 12 mar 2009, 15:45

chicaluna ha scritto:
chuky ha scritto:
pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah

Immagine

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mar 2009, 15:50

aryyra ha scritto:no.....

PESCE, PROSCIUTTO, UOVO E POMODORO ME LI DANNO A 8 MESI...POI MI SBIZZARRISCO :yeee
a me il pesce già dato! la prima volta l'ho dovuto buttare! :bomba
riproverò domani.... uovo e pomodoro a 10 mesi! il mese prossimo prosciutto! :sorrisoo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 15:54

Questione mariti\compagni\amici di passaggio.....a volte farei volentieri a meno del mio e mi prenderei il terzo...solo che con le voglie che ho sto poro cristo dovrebbe passare una volta all'anno :ahaha

Il mio se non fosse un papà perfetto sarebbe già alla forca :bomba ...

Io lavoro da Dicembre e lui si sarà alzato 5 volte :no!! ...e russa pure così disturba Alessandro mentre magia ...praticamente io bloccata dall'idrovora tento di colpire Manuel senza prendere a calci i cani ....scene da candid :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 15:55

chuky ha scritto:
chicaluna ha scritto: pazienza...ed inferriate alle finestre...non so che a piano abiti ma onde evitare il lancio con esiti disastrosi prese da un raptus di follia meglio prevenire :ahah :ahah :ahah :ahah

le inferriate ci sono purtroppo!!!! mi resta però sempre il gas!!!! :che_dici

...giusto stanotte lo proviamo per farli dormire :ok

Hai messo le inferriate contro la scalata della suocera?????

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 15:58

chuky ha scritto:
aryyra ha scritto:no.....

a me il pesce già dato! la prima volta l'ho dovuto buttare! :bomba
riproverò domani.... uovo e pomodoro a 10 mesi! il mese prossimo prosciutto! :sorrisoo

A noi dagli ortto mesi via libera per tutto...ovviamente ora che provo tutto settimana per settimana arriverò ai 9 mesi anche io per il pomodoro....vediamo

Che pesce hai dato?

io penso che userò il congelato (no merluzzo all'inizio che è allergenico) ...ma provo a separare i gusti perchè la minestra col pesce mi schifa!!!!!

Vorrei provare a dargli cus cus o riso basmati perchè il babyriso è na ciofeca

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mar 2009, 16:02

aryyra ha scritto: Che pesce hai dato?

io penso che userò il congelato (no merluzzo all'inizio che è allergenico) ...ma provo a separare i gusti perchè la minestra col pesce mi schifa!!!!!

salmone! omo. la pediatra mi ha detto di iniziare con quello!
hai mai pesato la pappa prima di dargliela? quella di laura pesa quasi 400 gr :urka
ovvio che non la mangia tutta, circa 300. A me sembra tanto cmq!!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 mar 2009, 16:05

chuky ha scritto:
aryyra ha scritto: Che pesce hai dato?

salmone! omo. la pediatra mi ha detto di iniziare con quello!
hai mai pesato la pappa prima di dargliela? quella di laura pesa quasi 400 gr :urka
ovvio che non la mangia tutta, circa 300. A me sembra tanto cmq!!!!!
... mai pesata la pappa me lui se la magna tutta :x: ... non sempre ma 9 volte su 10 :fischia ...

Bloccato

Torna a “Agosto”