GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da Pv73 » 12 mar 2009, 12:12

Ciao a tutte!!! :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 mar 2009, 12:30

Ciao Morena. Come sta il nipotino che era stato ricoverato?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 mar 2009, 12:32

ciao morena dove vai di bello oggi?
per i rigurgiti mi sembra ovvio che se mangiano da sdraiati e poi ci restano non possano digerire bene, nemmeno noi ci riusciremmo che abbiamo il cardias che funziona bene.
inoltre se poppano ogni 2 ore ne hanno assai da rigurgitare la mattina no?
alessio dorme nel suo lettino con due dizionari che rialzano due gambe del letto e un cuscinetto rigido sotto la testa. ovviam non basta ma già aiuta e quando non poppava ogni 2 ore non rigurgitava quasi mai. dato che però non possiamo metterli a dormire dritti direi che l'unica soluzione sia cercare , come diceva skritch , di distanziare le poppate notturne, oltre che tenerli un minimo rialzati nel letto :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 mar 2009, 12:33

Eccomi tutto bene!! Vaccini OK, solo un bel pianto disperato ma poi nulla di più, e in coda ho conosciuto una bimba nata di 4 kg che cresce esattamente come Anna e la pediatra, che per combinazione è la stessa mia, ha detto che va bene così e che ogni bambino ha i suoi ritmi, quindi mi sono molto tranquillizzata!! :ok

Ieri non sono passata perchè ero molto agitata... mio padre mia ha detto che si sposa il 18 luglio... sono anni che temevo questo annuncio e che mi preparavo cosa dire... così ho fatto il discorso che mi ero preparata, cioè che sono contenta per loro e che mi aspettavo la cosa, ma che odio l'idea di dovermi litigare con quella donna l'eredità (ho parlato molto chiaro ma mi tremavano le gambe... però mio papi ha 12 anni più di lei... quindi è una cosa che probabilmemte accadrà...). Quello a cui non ero preparata è che mio padre, che in genere sa sempre tutto, è caduto dalle nuvole: cioè lui era convinto di poterla sposare e non lasciarle NULLA :urka ... ha persino chiamato un suo amico avvocato che gli ha subito confermato che non è possibile... allora mi ha confessato che odia la figlia di lei :urka :urka con cui vive da 10 anni e che poveraccia mi sembra una brava ragazza e che non ci pensa nemmeno a far ereditare a lei quello che andrebbe a me e mia sorella... e se ne è andato da casa mia dicendo che ora deve annullare il matrimonio :urka ... io gli ho offerto il divano letto ma sono rimasta sia sconvolta che agitata tutta la sera... e gli ho promesso di non farne parola con mia mamma e mia sorella... ora non so come sia finita... ma so che la vendetta, è vero, è un piatto che si gusta freddo, e ora forse finalmente è arrivato il momento di mangiarmelo... sarò cattiva ma la penso così... quella donna si è messa con mio papà per soldi, l'ha persino mezzo ammesso una volta... ora forse gli vorrà pure bene, ma non è giusto che si becchi quello che i miei avi hanno messo da parte, che non è nè mio nè di mio padre, ma va tramandato per aiutare chi fosse un giorno in difficoltà in famiglia e in famiglia deve restare... scusate lo sfogo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 mar 2009, 12:41

Kuan ho letto dei tuoi problemi con Fabio e conoscendolo posso dirti che un pò me l'aspettavo... è un bimbo che fin'ora è stato molto coccolato, figlio unico di mamma che non lavora e molto presente, lui poi come bambino mi è sembrato piuttosto mammone anche di indole... quindi non mi stupisco che ora ti metta in difficoltà. Quello che mi permetto di dirti è che, molto gradatamente, dovresti cercare di renderlo un pò meno mamma-dipendente... non so come, figli non ne ho e sbaglierei di sicuro, forse chi ne ha già ti può aiutare... già l'asilo secondo me è stato un buon passo avanti di sicuro, forse ora è il caso che anche se vuole te e solo te vada a volte qualcun altro (papà, nonne etc.) a consolarlo, pur mettendo in conto i successivi capricci, in modo che pian piano si abitui a fare anche un pochino a meno di mamma qualche volta??? Che ne pensano le mamme-bis?? Comunque Fabietto è un bambino simpaticissimo e molto sveglio, ma è pure bello tosto da tirare su secondo me, perchè sa quello che vuole ed è determinato... stai facendo un ottimo lavoro con lui e sono sicura che troverai il modo di andare avanti per il meglio... :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 mar 2009, 12:52

laura s, sono felice che sia tranquillla per la crescita, per tuo padre :-D rimarrà di stucco la sua compagna :fischia
ANNA non ho consigli perchè ciò che dice Kaura è la stessa cosa che ripetono a me e Juliana va al nido dall'età di 8 mesi e iio ho sempre lavorato, sono mammoni e non c'è niente da fare, capiranno da soli in fondo credo che noi siamo mamme chioccia e a me non dispiace affatto, certo sono morta la sera però chi ti scalda il cuore come un bacio di tuo figlio (oddio me ne da almeno 100 al giorno)? passerà facciamoci forza ieri anche Juliana ha fatto storie per dormire in camera sua alla fine si è accocolata col papi sul divano e io l'ho poi ritrasportata a letto :emozionee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 mar 2009, 12:54

laura mp per te
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 mar 2009, 12:58

laura sta andando già molto da mia madre, mangia li da solo 3/4 volte a settimana e dorme li al pomeriggio il martedì, se riesce a farlo dormire, sta sett sono dovuta andare io. è che come dici tu è mammone di indole per quanto ci abbia lavorato è tosto. lo è sempre stato, sempre stato difficile farlo dormire, l'ho allattato 13 mesi e quello secondo me conta assai. e poi in ogni caso io gli ho messo al mondo il fratello e sono stata via all'ospedale quindi un po' di mazzate me le merito :ahaha è fisiologico. alessio si sveglia volo via a dopo
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 mar 2009, 12:59

mi hai fatto morire con la storia dei CV Panciotta, :ahah :ahah ma immagino!!!!!!!!!! qualche giorno fa iln tV ad una trasmissione rispondeva un medico alle domande poste per telefono dai pazienti non ricordo di cosa si parlasse ma ad un certo punto una donna (chiaro accendo delle mie parti :ok ) dice dottore ho i piedi che mi bruciano se cammino troppo a cosa può essere AMPUTATO?(imputato) il medico no riusciva a rispondere e i conduttori dellatrasmissione non risciuvano a mascherare le risate MA CHE FIGURA!!! :ahah
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 mar 2009, 13:09

Bricla ha scritto:mi hai fatto morire con la storia dei CV Panciotta, :ahah :ahah ma immagino!!!!!!!!!! qualche giorno fa iln tV ad una trasmissione rispondeva un medico alle domande poste per telefono dai pazienti non ricordo di cosa si parlasse ma ad un certo punto una donna (chiaro accendo delle mie parti :ok ) dice dottore ho i piedi che mi bruciano se cammino troppo a cosa può essere AMPUTATO?(imputato) il medico no riusciva a rispondere e i conduttori dellatrasmissione non risciuvano a mascherare le risate MA CHE FIGURA!!! :ahah
Ah questa è come la classica affermazione della solita signora Lucia che mi dice sempre "Sto CAUSANDO (accusando) dolori alle PACCHE del sedere"....
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 mar 2009, 13:20

e brava Laura....hai trovato il coraggio e gli hai parlato con il cuore in mano.ora non abbassare la guardia che i mastini sono sempre in agguato.

ieri abbiamo portato la nicole a limone sulla neve ed era felicissima!ha giocato con il papi un paio d'ore mentre io(la michelle è stata una santa)mi sono presa un po' di sole.al ritorno siamo passate da una amica giusto per la poppata e la michelle ha fatto la cacca :ok :ok .

ieri ho comprato un paio di scarpine alla nicole,ovviamente le ha scelte lei e quando il mastino le ha viste ha commentato:"non mi piacciono proprio IO le volevo più alte".dentro di me avevo rabbia ma poi mi ho pensato che è proprio fatta così,le ho fatto un sorriso e ho cambiato discorso.non cambierà mai.
ho trovato anche le scarpe per me...argentate un po'alte e così sono andata a farmi fare l'orlo per i pantaloni del battesimo.non riesco però a trovare una maglia o camicia da mettere sotto...che dite vado alla prenatal o alla benetton?magari là trovo qualcosa di ampio.non riesco proprio a guardarmi.

domani mattina primo vaccino e questa volta il papi non c'è....il solo pensiero mi fa star male.sverrò come una sc**a!non sopporto l'idea delle punture sui piccoli.qua poi sono b*****i,prendono bene la mira e zac...a tradimento con un bel sorriso e poi ti cacciano fuori in due minuti,scocciati che i piccoli piangano.quanto darei per farmi accompagnare da qualcuno!

il marito si è messo a dieta e ha perso 5kg.
oggi lo guardavo mentre provava un paio di pantoloni e ridendo mi ha detto"sai che abbiamo lo stesso peso"....ma vaffa........ :pistole

mi prende sempre in giro per le mie mutande e così mi ha proposto di provare i suoi boxer...che simpatico vero? :pistole

sembra primavera!speriamo che duri
a dopo mammine
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 mar 2009, 13:26

roby :incrocini per il vaccino. alessio non ha quasi pianto vedrai andrà bene.
il mastino è da rinchiuder al canile direi, povere nipoti.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 mar 2009, 13:27

bricla vedo che anche juli patisce nonstante il nido :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 12 mar 2009, 13:41

Ciao a tutte,
questa mattina abbiamo iniziato i massaggi. E' stato davvero carino eravamo in 4 e l'ostetrica mette davvero tanta tranquillità!

Alle 15.00 forse se mi va vado in ospedale per incontrare alcune mamme del corso preparto e l'ostetrica...ma devo ancora mangiare e per adesso penso sia più importante! :hi hi hi hi

:incrocini per il vaccino alla piccola Michelle e se proprio non può accompagnarti nessuno, pensa a noi dicembrine che ti siamo vicine! :cuore
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 mar 2009, 14:24

salve... nn ho tempo xkè mya piange a destra e gabriel a sinistra.. sono passata x dirvi che gabry ha la SCARLATTINA :buuu ... urgono incrocini magici affinchè nn la prenda mya.. ma ho i miei dubbi.. :buuu .. x nn farci mancare nulla, io sto con l'influenza intestinale... qualcuna vuole aggiungere quacche cossssa??? sono stremata.. a dopo.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 mar 2009, 14:32

Stella credo che per Mya potresti fare della semplice profilassi antibiotica... la scarlattina è betterica, non virale... :incrocini :incrocini

Anche io ero sola per i vaccini, Cuppo... non ti agitare se no la piccola lo percepisce!! Vai lì tranquilla e fai in modo che sia veloce da rivestire così subito dopo le fai fare due passi e smette di piangere!! :sorrisoo

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 mar 2009, 14:34

grazie ragazze
:cuore :cuore STELLA :cuore :cuore
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 12 mar 2009, 14:43

la ped l'antibiotico me l'ha prescritto anche x lei se dovesse salirle la febbre.. xò mi ha detto di aspettare visto che è piccola, magari si fa l'antibiotico e poi n serve.. boh..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 mar 2009, 14:43

:incrocini :incrocini :incrocini per Mya, Gabriel e Michelle :cuore

Laura...buona digestione per la vendetta! Spero che vostro padre tuteli te e tua sorella! :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 mar 2009, 14:44

ah qui siamo passati dai versetti agli urli sperimentali :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”