vale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostino07 come marzo...tutto pazzo
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: agostino07 come marzo...tutto pazzo
mi accodo pure io
vale
che vuoi fà?!
vale
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- leda71
- Silver~GolGirl®

guarda che non era una critica... è che anche io mi rendo conto a volte di essere rognosa e insopportabile... ma credo sia anche per me un accumulo di piccole frustrazioni i tensioni inespresse... e di tutto è la cosa che più mi dispiace: quella di non sentirmi me stessa, ma di sentirmi come una vecchia brontolona perchè io non sono così!! mi ci riducono....paopao ha scritto:Leda è vero..hai ragione su di meleda71 ha scritto:non mi caxxiare, ma letta così mi sembra che anche tu sia un po' insofferente a priori, no?
Sarà che pretendo forse a torto un appoggio in più visto che sono incinta..
sarà pure che ho superato la misura. Per anni ho fatto lo sfozo nel quotidiano per non finire a litigare per dove lui mette le scarpe quando rientra, cercando il modo giusto per cominicare.
..le cose da dire sarebbero tante..
There must be some kind of way out of here ...
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Pinarella di Cervia? ma è a pochi Km da dove andate, Milano marittima, solo molto più tranquillaAnna Menna ha scritto: Topo: mi puoi cortesemente ripetere il nome di quel posto che hai detto qualche giorno fa attrezzato x bambini x le vacanze?![]()
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si anna, poi l'ho capito..ma la reazione mia è stata di pensare: sei un cre**no che apre la bocca senza accendere il cervello..Anna Menna ha scritto:Pao: quell'uscita era un modo x esprimere il suo disappunto del momentoLui è contento dell'arrivo di Ciro?
contento di ciro...gli ho chiesto se per lui è più grande il desiderio del seocndo che la paura di non farcela con 2 piccoli..non lo sa nemmeno lui..ma lo capisco, pure io sono spaventata.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Il discorso maternità..io potrei farlo....nessuno può attaccarsi al precedente...sono l'unica donna....leda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
I 15 giorni al mare li fai con le ferie del 2009, mentre i permessi per uscire prima li prendi da ferie 2008 e ROL (che sennò ti liquidano a giugno)
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.
Le ferie comunque non possono più venire pagate...ne a giugno ne mai.....se te le pagano circuiscono il sistema.....ma per legge le ferie sono diventate obbligatorie (consumarle,intendo) e comunque...non ne ho così tante come avevano detto i miei capi.......avevano fatto un pò di confusione.......un mio collega no che ha 57 giorni puliti solo arretrate...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:francybf ha scritto:Vabbeh...era per dire che non sei l'unica sulla faccia della terraSaretta78 ha scritto:IE francy sinceramente non mi consola molto che Nathan vada a fare gli stessi orari dei tuoi figli...io non voglio che Nathan stia così tanto chiuso in un asilo....![]()
Ma tu non riusciresti a vivere facendo un part-time tipo 6 ore al gg?sempre che te lo lascino fare
:ahah :ahah
FAccio fatica a vivere con uno stipendio full-time più straordinari... 13esima e 14esima....
E allora mi sa che tocca rassegnarsi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- leda71
- Silver~GolGirl®

nelle mie crisi di coppia devo dire che almeno non sono arrivata a pensare che Marco sia un cre**no... e a volte glielo rinfaccio perchè certe cose ad uno che non ci arriva si perdonano, ma dato che penso ci possa arrivare non gli lascio passare niente... 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

e poi anna
a mio marito va bene stare dove viviamo ora, quindi non andrà mai in un'agenzia immobiliare
e se deve andare in qualche ufficio per il nido mi dice che deve prendere 1-2 ore di permesso
a mio marito va bene stare dove viviamo ora, quindi non andrà mai in un'agenzia immobiliare
e se deve andare in qualche ufficio per il nido mi dice che deve prendere 1-2 ore di permesso
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

è così! noi siamo le rompipalle..mica loro quelli che non sono capaci o mentalmente pigri!leda71 ha scritto: sentirmi come una vecchia brontolona perchè io non sono così!! [/u]mi ci riducono....
- leda71
- Silver~GolGirl®

però i ROL si te li liquidano a giugno, okkio!Saretta78 ha scritto:Il discorso maternità..io potrei farlo....nessuno può attaccarsi al precedente...sono l'unica donna....leda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
I 15 giorni al mare li fai con le ferie del 2009, mentre i permessi per uscire prima li prendi da ferie 2008 e ROL (che sennò ti liquidano a giugno)
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.la mia collega ha figli grandi....ma al 30% dello sipendio...poi,come faccio???
Le ferie comunque non possono più venire pagate...ne a giugno ne mai.....se te le pagano circuiscono il sistema.....ma per legge le ferie sono diventate obbligatorie (consumarle,intendo) e comunque...non ne ho così tante come avevano detto i miei capi.......avevano fatto un pò di confusione.......un mio collega no che ha 57 giorni puliti solo arretrate...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

noi qui abbiamo persone con 100-350 ore di ferie arretrate degli anni scorsi
ma tra un pò vedrai che le consumano
ma tra un pò vedrai che le consumano
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francybf
- Silver~GolGirl®

io apprezzo sempre di più roberto, sentendovi parlare dei vostri compagni/mariti 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®

da noi mai liquidatileda71 ha scritto:però i ROL si te li liquidano a giugno, okkio!Saretta78 ha scritto:Il discorso maternità..io potrei farlo....nessuno può attaccarsi al precedente...sono l'unica donna....leda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.la mia collega ha figli grandi....ma al 30% dello sipendio...poi,come faccio???
:-) :-) :-)
- leda71
- Silver~GolGirl®

Saretta, ma dimmi, quanti giorni hai del 2008 e quanti ROL che ti faccio io 2 conticini!
perchè se il capo è uno elastico e non ha problemi a farti maneggiare un po' la maternità facoltativa, secondo me ti puoi organizzare eccome!

perchè se il capo è uno elastico e non ha problemi a farti maneggiare un po' la maternità facoltativa, secondo me ti puoi organizzare eccome!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Vale, nel senso che fate accumulare anche questi? è autolesionismo 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Pao: è tipico degli uomini e delle donne aver paura, Ciro (seppur voluto e desiderato) viene a destabilizzare un equilibrio raggiunto a fatica e con il tempo con l'arrivo di Emilio..ora ce paura e incertezza..poi con il piccino x casa ci saranno la felicità e lo stress dell'organizzarsi...purtroppo la vita è a fasi e ho notato che ogni bella sensazione è sempre accompagnata da un qualcosa che ci turba....
Topo: stavamo parlando ieri di vacanze e mi è venuto in mente che tu avevi consigliato un posto carino x bimbi. Ci sei stata? sai com'è?
Topo: stavamo parlando ieri di vacanze e mi è venuto in mente che tu avevi consigliato un posto carino x bimbi. Ci sei stata? sai com'è?
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, ROL.....le uniche che ho comsumato tra visite di Nathan,meccanico,malattia Nathan...etc etc etc... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- leda71
- Silver~GolGirl®

ragazze scappo che oggi alle 13:30 devo andare dal notaio per una procura quindi anticipo il recupero di Giulio
a dooooooooooopoooooooooooooo
a dooooooooooopoooooooooooooo
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma quando fai la rompipalle su cosa lo fai e perchè?leda71 ha scritto: a volte glielo rinfaccio perchè certe cose ad uno che non ci arriva si perdonano, ma dato che penso ci possa arrivare non gli lascio passare niente...
saretta, ma scusa:
se per 2 mesi non paghi il pomeriggio al nido e paghi una babysitter per 2,3 pomeriggi e i pomeriggi restanti esci prima?
capisco che paghi un po' di più, ma qualche sacrificio i puzzoli se lo meritano.
se trovi una che ti faccia anhce qualche lavoretto in casa mentre Nathan dorme..
- leda71
- Silver~GolGirl®

quindi hai tutte le ferie del 2008 intonse?Saretta78 ha scritto:leda71, ROL.....le uniche che ho comsumato tra visite di Nathan,meccanico,malattia Nathan...etc etc etc...
e quante ore prima dovresti uscire per prendere Nathan senza pagare l'extra?